Robot Lavavetri, la guida definitiva

Migliori Robot Lavavetri
Migliori Robot Lavavetri

Ci teniamo alla TRASPARENZA: Soloiltop è un blog che si sostiene partecipando al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una piccola commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it, senza variazioni dei prezzi. Siamo recensori %100 indipendenti proprio per questo!


Su questa pagina potrai leggere la guida definitiva per acquistare il miglior robot per la pulizia dei vetri oltre ad alcuni suggerimenti utili. Come la maggior parte delle casalinghe, probabilmente non ti piace pulire le finestre di casa tua. E’ un’attività spesso scomoda, faticosa e frustrante. Ecco perchè avere un valido aiuto può essere una cosa importante. Il solo pensiero di passare l’intera giornata a strofinare e lavare i vetri è abbastanza per stancarti, giusto?

Fortunatamente, con i progressi tecnologici, i può fare adesso affidamento su un robot lavavetri per eseguire il lavoro più duro. È come un robovac per Windows. Questi strumenti non elimineranno del tutto la necessità di pulire manualmente le finestre, ma ti daranno una grossa mano ad eliminare lo sporco più ostinato.

Tieni presente che, come tutti i dispositivi domestici intelligenti, hanno dei limiti, che magari col tempo potranno essere superati, ma che al momento sono inevitabilmente presenti. Tuttavia, renderanno il lavoro più gestibile e non è necessario farlo così spesso come ti capita periodicamente. Quindi, se vuoi semplificarti la vita a casa, questa guida può aiutarti a trovare il robot lavavetri giusto per le tue esigenze e che risponda soprattutto alle tue aspettative di performance e di costo.

Come funziona un robot lavavetri
Come funziona un robot lavavetri

Come funziona un robot lavavetri?

Un robot lavavetri è un dispositivo elettronico pensato per automatizzare la pulizia dei vetri. È proprio come il tuo tipico robot aspirapolvere ma può manovrare su superfici verticali. Per la sua struttura e il suo design, è in grado di attaccarsi alla tua finestra tramite un’aspirazione motorizzata. Dispone inoltre di piccole ruote per aiutarlo a scivolare facilmente da un’estremità all’altra della finestra. Nel frattempo, il suo panno morbido per la pulizia si prende cura di tutto lo sporco mentre lava accuratamente l’intera finestra.

Una delle cose che ti piacerà di un robot lavavetri è la sua facilità d’uso. Una volta aggiunta la soluzione detergente preferita, attaccala semplicemente alla finestra e lasciala lì per svolgere il suo compito. Vedrai come in poco tempo riuscirà ad eliminare la maggior parte dello sporco che si incrosta sulle tue finestre. Ma la comodità che offre non si ferma qui. Quando la tua unità ha finito con il suo lavoro, invierà un avviso per farti sapere che ha finito con la finestra e che è pronta a fare qualcosa di nuovo.

Semplicemente bisogna posizionarlo nella finestra successiva e il gioco è fatto, così tu potrai tranquillamente dedicarti alle altre faccende domestiche.

I robot lavavetri presenti sul mercato

Se non conosci questi dispositivi, probabilmente ti starai chiedendo come si attaccano esattamente alla tua finestra. Poiché la maggior parte delle finestre è verticale, è piuttosto difficile per questi pulitori sfidare la gravità. Quindi, come possono muoversi sulla superficie della tua finestra e non cadere? E’ la domanda che molti utenti si pongono, ma la risposta è presto detta. I robot lavavetri sono disponibili in commercio in due tipologie differenti. I robot con connettività si attaccano alla finestra che pulirai con l’aiuto di un motore che genera l’aspirazione.

Uno dei vantaggi di questa connettività è la sua comodità. Non è necessario che tu acceda a entrambi i lati delle finestre quando colleghi l’unità. Allo stesso modo, può attraversare altre superfici, inclusi specchi e pavimenti. Tuttavia, il suo più grande svantaggio è che è più probabile che scivoli o che faccia un lavoro non propriamente perfetto secondo le tue aspettative. Quindi, molti robot lavavetri con connettività di aspirazione sono dotati di un cavo di sicurezza o di un cavo. I robot aspirapolvere a connettività magnetica sono le più tradizionali e vengono fornite con due magneti. L’attrazione magnetica creata da questi magneti tiene fermo il tuo lavavetri mentre si muove sulla superficie.

Anche il suo principio di funzionamento è semplice. Se posizionato abbastanza vicino, i due magneti si attrarranno. Per iniziare a utilizzare l’unità, posiziona semplicemente il pezzo di magnete in dotazione sul lato opposto della finestra.

Quindi, posiziona il tuo detergente che viene fornito con un piccolo magnete sull’altro lato per fissarlo alla superficie della finestra. Alcuni detergenti utilizzano un magnete su un lato e un metallo magnetico sull’altro lato. Nel frattempo, alcuni utilizzano un paio di magneti sui lati opposti della finestra. Ma qualunque modello tu scelga, il principio rimane lo stesso. La connettività magnetica è più affidabile rispetto al tipo di aspirazione o di vuoto. In ogni caso bisogna accedere a entrambi i lati della finestra, il che potrebbe non essere sempre praticabile.

La forma dei Robot Lavavetri

I robot lavavetri sono di forma quadrata o rotonda. Quelli di forma quadrata o rettangolare rendono più facile affrontare gli angoli delle vostre finestre. I modelli dalla forma tonda sono invece più compatti e leggeri. Oltre alla comodità e alla sicurezza, vi sono altri vantaggi legati all’uso di questi praticissimi robot intelligenti. Innanzitutto sono basati sull’intelligenza artificiale. Ciò significa che il tuo dispositivo sarà in grado di prendersi cura delle tue finestre dall’alto verso il basso, comprese le aree difficili da raggiungere e difficili.

Alcuni modelli dispongono anche di fasi diverse per l’asciugatura e la lucidatura. Non va dimenticato neanche il fatto che un robot per la pulizia dei vetri è dotato di una tecnologia a sensori in grado di scansionare, mappare e determinare il percorso di pulizia più sicuro per esso. Si tratta di un dispositivo che emplifica le tue faccende di pulizia. Con la semplice pressione di un pulsante, puoi controllare il tuo robot o accedervi da remoto. Inoltre, di solito sono dotati di una batteria di backup per garantire un funzionamento continuo in caso di interruzione di corrente.

Le caratteristiche dei robot lavavetri
Le caratteristiche dei robot lavavetri

Le caratteristiche fondamentali

Ci sono diversi fattori da considerare per assicurarti di scegliere il robot lavavetri più adatto alle tue esigenze. La maggior parte delle funzionalità che devi cercare dipenderà dalla quantità di spazio necessaria per pulire in una volta sola. Inoltre, hai la possibilità di optare per un addetto alle pulizie con telecomando o un’unità completamente automatizzata. Inoltre, desideri un robot durevole che possa servirti per molti anni. Per questo, devi verificare se ha un esterno robusto, offre un ampio ciclo della batteria e algoritmi sicuri basati sull’IA. Alcuni modelli sono più costosi di altri, che di solito sono più adatti all’uso commerciale.

Tuttavia, ci sono molti detergenti economici per la tua casa intelligente. Un’altra delle caratteristiche da non trascurare sono le dimensioni. Assicurati di acquistare un dispositivo abbastanza grande da gestire un’ampia superficie della finestra prima che la batteria si esaurisca. Anche il peso avrà un ruolo chiave nella forza di aspirazione e nella potenza di uscita del tuo robot. Dal momento che deve mantenere un’aspirazione adeguata sulla tua finestra, la maggior parte dei robot per la pulizia delle finestre non pesa molto. Anche la potenza di aspirazione è fondamentale quanto acquistiamo un Robot Lavavetri poiché è ciò che lo manterrà in superficie abbastanza a lungo da portare a termine il suo compito.

Da non trascurare anche la durata della batteria della maggior parte dei lavavetri. In media, un’unità può pulire una decina di finestre con una sola carica. Alcuni modelli possono durare fino a quindici minuti, mentre altri possono durare più di trenta minuti. Controlla sempre la lunghezza del cavo. Se le tue finestre sono alte e grandi, cerca un robot per la pulizia dei vetri con un cavo abbastanza lungo e stabile che possa coprire grandi aree nel minor tempo possibile. La tecnologia AI consente al lavavetri di navigare in modo accurato e libero su una superficie durante la corsa. Troverai alcune unità con funzionalità extra in grado di risolvere problemi specifici, come angoli nascosti e caduta libera. D’altra parte, quelli con sensori possono rilevare e aiutarli a eludere gli spigoli più insidiosi.

In commercio è possibile trovare unità più avanzate che offrono vari modelli e modalità di pulizia intelligenti. Questa caratteristica è abbastanza apprezzata dagli utenti. Tuttavia, non sono così cruciali poiché il tuo robot lavavetri alla fine coprirà l’intera superficie. Anche la rumorosità è una caratteristica non secondaria che va attenzionata quando acquistiamo un Robot per Lavare i Vetri.
Controlla se il rumore sarà un grosso problema nel tuo ambiente. Scegli un robot lavavetri con un livello di rumore inferiore a 60 decibel se il rumore causa problemi.

La Connettività

I modelli più recenti in genere sono dotati di connettività per app, che consente di utilizzare lo smartphone o il tablet per controllare il robot aspirapolvere. Questa è una funzione molto utile, soprattutto se sei sempre impegnato anche quando sei a casa. La pulizia delle finestre è sia laboriosa che noiosa. Quindi non c’è da stupirsi che questi robot automatizzati siano di tendenza oggi. Detto questo, un robot lavavetri non è così economico. La domanda più grande ora è: è davvero una spesa che vale la pena di fare? Alcuni modelli sono più costosi di altri, che di solito sono più adatti all’uso commerciale.

Tuttavia, ci sono molti detergenti economici per la tua casa intelligente. Se vuoi acquistarlo assicurati di optare per un dispositivo abbastanza grande da gestire un’ampia superficie della finestra prima che la batteria si esaurisca. Anche il peso ha un ruolo chiave nella forza di aspirazione e nella potenza di uscita del tuo robot. Dal momento che deve mantenere un’aspirazione adeguata sulla tua finestra, la maggior parte dei robot per la pulizia delle finestre non pesa molto.

Un motivo realmente valido per acquistare un Robot Lavavetri è legati alle caratteristiche della casa. Se hai delle ampie vetrate da pulire, hai assolutamente bisogno di questo valido aiuto perchè perderai molto meno tempo. Inoltre, potresti non avere una superficie dura per appoggiare la scala solo così puoi affrontare ogni angolo delle tue finestre. Forse non sei così bravo a mantenere pulite le finestre e se odi vedere la polvere accumularsi sulle superfici delle finestre ma odi ancora di più il duro lavoro, allora questo è un acquisto essenziale per la tua casa. In questo articolo abbiamo recensito per te i migliori Robot Lavavetri, ecco quali sono.

Ecco la lista dei migliori Robot Lavavetri che abbiamo recensito per te

CREATE / Robot Lavavetri WIPEBOT

Se stai cercando un vero robot lavavetri in grado di offrire le migliori prestazioni di pulizia dei vetri e delle finestre, questa rappresenta sicuramente una delle migliori scelte in assoluto. Grazie alla sua tecnologia di mappatura TECHMAP potrai procedere a zig zag fino a un metro quadrato. In questo modo, in soli 4 minuti, potrai pulire l’intera superficie. È un dispositivo in grado di offrire le migliori prestazioni di pulizia dei vetri delle finestre grazie anche ai suoi lunghi cavi di alimentazione fino a 6 metri, ed è in grado di coprire delle aree molto grandi senza alcuna difficoltà.

Il robot per la pulizia delle finestre Wipebot, è dotato di una batteria di riserva della durata di mezz’ora nel caso in cui venga a mancare la corrente. Grazie alla sua tecnologia di aspirazione Deep vortex il Wipebot sarà incollato al vetro mentre si muove insieme ai suoi MOP per ottenere dei risultati di pulizia davvero straordinari. In soli 4 minuti è in grado di rimuovere lo sporco più ostinato restituendo la lucentezza e la trasparenza alle tue finestre. Il cavo di alimentazione e quello di sicurezza sono sufficientemente lunghi e possono essere rimossi quando non servono.

Al termine del lavoro non potrai notare aloni e se dovessero esserci vuol dire che il panno non è stato adeguatamente pulito e occorrerà rimuoverlo. Le spazzole sono di forma tondeggiante per pulire perfettamente le finestre rettangolari. Anche gli angoli vengono puliti a sufficienza anche se non viene rimosso lo sporco più ostinato. Se lo acquisterai e lo userai non potrai più farne a meno.

CREATE / Robot Lavavetri WIPEBOT/ Automatico, modalità di pulizia Zig Zag /2 spazzole rotanti, triplo sistema di...
  • ⏰ | FINO A 1 m² DI PULIZAIN SOLI 4 MINUTI | Percorre le finestre a zigzag, riuscendo ad eliminare lo sporco e ridonando lucentezza e...
  • 📱 | TELECOMANDO | Per poter gestire il robot lavavetri durante la pulizia delle finestre più inaccessibili.
  • 🔌 | CAVO DI SICUREZZA | Per coprire grandi superfici senza il rischio di cadute impreviste.
  • ✨ | BATTERIA DI RISERVA DI 30 MIN | Garantisce l'adesione alla superficie anche in caso di interruzione improvvisa dell'alimentazione...
  • 🧼 | INCLUDE 12 STRACCI | Mop specificamente progettati per adattarsi perfettamente al robot per la pulizia delle finestre Wipebot....

AlfaBot X6 Robot Lavavetri

Questo straordinario robot lavavetri è dotato di sistema di pulizia intelligente delle finestre grazie alla tecnologia dell’intelligenza artificiale che consente di identificare perfettamente infissi ed ostacoli per evitarli. Grazie alle due ruote con cui si muove, potrà attraversare liberamente la superficie della finestra o del muro lavando i vetri in modo accurato e approfondito senza graffiare la superficie. È dotato anche di una batteria integrata che gli consente di lavorare in autonomia per 20-25 minuti quando è scollegato, in questo modo il robot non cadrà dalla finestra. È strutturato per pulire automaticamente in tre modalità attraverso un telecomando.

Può pulire infatti dall’alto verso il basso, da sinistra a destra, e da destra a sinistra. Si potrà controllare manualmente il telecomando per una pulizia più approfondita nei luoghi dove lo sporco sì annida in maniera più ostinata. Dopo il lavoro le tue finestre saranno perfettamente pulite e prive di graffi. E’ un robot molto più pratico e molto più economico rispetto ad altri robot presenti sul mercato. Il lavavetri AlfaBot rappresenta un valido supporto per pulire la tua casa, perché risolve la gran parte di tipi di problemi di pulizia delle superfici. Può pulire infatti gli specchi, gli schermi doccia, i rivestimenti, il pavimento e il tavolo di vetro.

Questo robot viene utilizzato soprattutto per pulire i vetri di grandi dimensioni, ma può anche pulire tutti i tipi di cristallo, sia grandi che piccoli. Ma può essere anche utilizzato per pulire le superfici lisce e quindi si adatta a molteplici utilizzi. Può pulire anche piastrelle e pavimenti in legno ma anche gli esterni alti. Potrà essere anche utilizzato, per coloro che gestiscono un negozio, per pulire anche la tua vetrina. Rimuove efficacemente il fango, la polvere, le macchie di pioggia e di sporco. E’ anche dotato di una fune di sicurezza che viene impiegata per impedire alla macchina di cadere giù. Si può usare la corda di sicurezza anche per tirare il robot verso posti meno raggiungibili.

AlfaBot X6 Robot Lavavetri, Robot per la Pulizia di Finestra con Telecomando, 3 modalità automatica da scegliere
  • 【SISTEMA INTELLIGENTE DI PULIZIA DELLA FINESTRE】 Utilizzando la tecnologia tedesca di adsorbimento del motore a vuoto, aiuta il...
  • 【FUNZIONAMENTO FACILE】 La macchina deve essere collegata all'alimentazione. Basta un pulsante per iniziare, le due ruote del...
  • 【LAVAVETRI MULTIUSO】 Il lavavetri magnetico non solo per pulire i vetri di finestre, ma anche per piani e tavoli da pranzo,...
  • 【4 MODALITÀ DI PULIZIA】 Pianificare intelligentemente il percorso di pulizia, ci sono 3 percorsi di pulizia automatico, e puoi...
  • 【SICUREZZA E GARANZIA】 Dotato dei sensori intelligenti che possono riconoscere le cornici della finestra e regola il percorso di...

Mamibot W120-T Robot lavavetri

Questo robot lavavetri brilla soprattutto per efficienza e per la qualità del lavoro che può effettuare su tutte le superfici. Si può gestire facilmente grazie le sue tre modalità di utilizzo. Vi sono infatti il funzionamento chiave, il funzionamento tramite telecomando entro il raggio di 15 m, e il funzionamento tramite app Mamibot scaricabile sia su dispositivi iOS che su dispositivi Android. Grazie all’intelligenza artificiale questo dispositivo è in grado di pulire un metro quadrato di superficie in soli due minuti.

Durante la fase di pulizia si può spostare sia in modalità N che in modalità Z. L’Intelligenza artificiale consente a questo dispositivo di poter calcolare il percorso di pulizia ideale raggiungendo anche le arie più impervie e più difficili. Può essere utilizzato su superfici varie come il vetro, il legno e le piastrelle. Sono presenti dei sensori molto utili che proteggono i robot dall’eventuale caduta dalla finestra o dal tavolo. E’ un robot molto leggero dal peso di 1,5 kg e quindi si adatta facilmente anche alle superfici verticali. Nel caso di vetri molto sporchi, è sempre necessario attivarsi prima per rimuovere il grosso dello sporco prima di utilizzare la macchina. Questo dispositivo brilla per la comodità, la facilità di utilizzo, l’ottimo rapporto tra qualità e prezzo, oltre che l’efficiente sistema di controllo remoto.

Mamibot W120-T Robot lavavetri robot automatico Pulizia vetri con telecomando e APP per smartphone
  • Facile gestione: 3 modi di utilizzare il Mamibot W120-T: funzionamento chiave, funzionamento tramite telecomando entro un raggio di 15...
  • Efficienza attraverso l'intelligenza artificiale. Mamibot iGLASSBOT W120-T può pulire un metro quadrato in circa due minuti. Durante...
  • W120-T Può essere utilizzato su superfici diverse Molto più di un semplice robot per pulire la finestra Il robot di pulizia per...
  • Pulizia della finestra intelligente ed efficiente Un motore brushless a lunga durata genera un'elevata potenza di aspirazione di 3000...
  • Suggerimenti: Per i vetri particolarmente sporchi è necessario pulirli manualmente prima di utilizzare la macchina. Nota che gli...

PRIXTON – Robot Lavavetri Elettrico

La missione di questo straordinario robot è quella di rendere la vita quotidiana sempre più semplice anche per le casalinghe che ogni giorno devono pulire le finestre effettuando un lavoro a volte scomodo e frustrante. Questo dispositivo è dotato di intelligenza artificiale integrata per rendere molto più facile la pulizia delle finestre e delle superfici in vetro . Dispone di un app per smartphone con la quale si potrà controllare il robot lavavetri calibrandone le funzioni e il movimento. Viene dotato anche di un telecomando molto comodo semplice da utilizzare, per il controllo del robot lavavetri a distanza. E’ in grado di raggiungere ogni angolo della finestra senza alcun problema.

Il suo design è ultra leggero portatile e sicuro. Grazie al suo sistema di aspirazione, il robot lavavetri sarà sempre ben aderente al tuo vetro mentre pulisce e rimuove lo sporco più ostinato. Nella parte inferiore è collocata una ventola che evita l’eventuale surriscaldamento. Il motore presenta anche una grande velocità di rotazione, ma nonostante ciò il dispositivo è poco rumoroso. E’ importante che il robot venga sempre connesso per funzionare in maniera corretta ed efficiente.

E’ dotato anche di sensoriali anti-caduta e di sensori per i bordi, in questo modo potrà pulire in totale sicurezza le tue finestre ma anche le superfici collocate all’esterno della casa. E’ dotato anche di un sistema di sicurezza molto efficiente. Basterà collegare il cavo contenuto all’interno per poterlo far funzionare mediante l’alimentazione elettrica. Grazie alla batteria, in caso di mancanza di corrente , il dispositivo rimarrà comunque attaccato al vetro. Viene fornito insieme a due tipi di panni , uno dedicato alla pulizia secco, l’altro dedicato alla pulizia ad umido. Entrambi i panni sono realizzati in microfibra .

Offerta! Sconto di 48,00 EUR
PRIXTON - Robot Lavavetri Elettrico, Robot Pulisci Vetri Automatico con Controllo Tramite Telecomando o App per...
  • Robot pulisci vetri adatto a finestre, tavoli, superfici lisce e pareti.
  • Lavavetri automatico adatto anche finestre con cornici.
  • Robot pulisci vetri con sensori anti-caduta e sensori per bordi per una pulizia efficace.
  • Robottino lavavetri programmabile grazie al controllo remoto dal telecomando o dallo smartphone.
  • Robot lava vetri elettrico leggero, garantisce una forte aspirazione che lo mantiene incollato al vetro.

HUTT DDC55 Robot Lavavetri Finestre 3800Pa

Questo robot lavavetri prodotto da Xiaomi HUTT mira a rendere più facile il lavoro della pulizia dei vetri anche per coloro che gestiscono delle attività commerciali. È consigliato per la manutenzione ordinaria delle finestre, ma se la finestra è molto sporca e non viene pulita da molto tempo, occorre prima rimuovere lo sporco più ostinato in maniera manuale prima di utilizzare il lavavetri. Quindi occorre prima pulirle con un panno asciutto e inumidito che deve essere strizzato prima dell’uso. La dimensione minima che questo robot può pulire è 30 cm x 30 cm.

E’ dotato di un funzionamento di rilevamento intelligente dei bordi, infatti automaticamente questo dispositivo può rilevare e scansionare il percorso di navigazione, rilevando anche in modo automatico gli ostacoli di fronte a sé. Al termine del lavoro, il robot emetterà un suono che farà capire che il lavoro è completato. È possibile anche pulire le finestre senza cornice e incorniciate. Il dispositivo utilizza un panno in nanofibra ultrafine che può bloccare le macchie e rimuoverle efficacemente, senza far cadere il dispositivo a terra.

Non danneggia il vetro e non lascia tracce dopo la fase di pulizia, e può essere comodamente riutilizzato. Per lavarlo basta metterlo in lavatrice. Pulisce automaticamente in tre modalità: dall’alto in basso, da sinistra a destra e da destra a sinistra. Il robot ti arriverà a casa completo di tutto, con numerosi ricambi per le spazzole rotanti. È molto efficiente per pulire le piastrelle del bagno, ma non solo. Le batterie conferiscono autonomia al dispositivo anche in mancanza di corrente elettrica, evitando di farlo cadere giù.

HUTT DDC55 Robot Lavavetri Finestre 3800Pa, Robot Aspirapolvere a Pulizia di Lavapavimenti con Telecomando, Funziona su...
  • 【 Percorso di Pianificazione Automatico 】: robot finestre identifica in modo intelligente il bordo del telaio della finestra e gli...
  • 【 Aspirazione a Conversione di Frequenza 3800PA】: Aspiratori per finestre riconosce automatico il livello di sporco e regola la...
  • 【 Modalità di Protezione Multipla】: lavavetri elettrico può essere posizionato con precisione dal sensore, evita cadute. Con 8 m...
  • 【 Panno nano in fibra ad alta densità】: Il robot utilizza panno in fibra ultrafine micro-nano, che blocca notevolmente le macchie...
  • 【 Tecnologia di Pulizia Profonda con Asciugatura a Umido】: inumidisci il panno, accendi l'alimentazione, il robot pulisce...

ECOVACS WINBOT 920

Grazie alla tecnologia Win-Slam 2.0 questo dispositivo di pulizia intelligente è in grado di pulire in modo affidabile le superfici piatte in vetro assicurando una pulizia accurata ed impeccabile. Il robot Winbot genera un panno di pulizia sistematico che garantisce la copertura completa. Pulisce facilmente soprattutto le finestre senza cornice ma grazie al sistema intelligente è in grado di riconoscere tutti i bordi e di adattarsi intelligentemente alla superficie che deve pulire.

Per questo motivo, questo dispositivo rappresenta un vero alleato nelle pulizie domestiche, e per pulire gli specchi e i giardini d’inverno. Il sistema operativo intelligente, di cui è dotato questo dispositivo, può essere facilmente controllato mediante una app e non richiede l’utilizzo di un telecomando per pulire la finestra. In tempo reale potrei avere le informazioni sul suo stato.

E’ anche dotato di una comoda borsa portatile in cui il dispositivo potrà essere riposto e protetto da polvere e impurità. Quindi è anche facile e comodo da trasportare e sarà sempre al sicuro e protetto da eventuali insidie. Questo dispositivo è particolarmente apprezzato per la sua comodità, la potenza dell’ aspirazione e l’ottimo rapporto tra qualità e prezzo.

Offerta! Sconto di 60,00 EUR
ECOVACS WINBOT 920 (novità 2021): robot lavavetri intelligente con sistema di sicurezza, controllo smartphone tramite...
  • Sistema di pulizia intelligente: la tecnologia WIN-SLAM 2.0 permette al WINBOT 920 di pulire in modo affidabile superfici piatte in...
  • Facile pulizia delle finestre senza cornice: non importa se il vetro è incorniciato o meno. Il WINBOT 920 riconosce tutti i bordi e si...
  • Supporto vocale e controllo tramite app: il sistema operativo intelligente può essere facilmente controllato tramite app, non è...
  • Per una pulizia sicura a tutto tondo: il concetto di sicurezza a più livelli di WINBOT offre soluzioni intelligenti per tutte le...
  • Facile da riporre e proteggere da polvere e impurità: questa è la prima borsa portatile della famiglia WINBOT. È facile da riporre e...

Ecco la lista dei migliori Robot Lavavetri: i Bestseller

Bestseller N° 1
Cecotec Robot Lavavetri Windroid 880 SprayWater Connected. 3 in 1: spruzza, pulisce e asciuga, App per controllare tutti...
  • Navigazione intelligente, calcolo del percorso, rilevamento dei confini della superficie e pulizia profonda grazie allo spray liquido...
  • Controlla il percorso del robot e lo spray attraverso la sua App
  • Programma il dispositivo scegliendo tra i 4 programmi di pulizia
  • Dispone di un triplo sistema di sicurezza con gruppo di continuità, algoritmo di controllo anticaduta e cavo di sicurezza super...
  • È progettato per spruzzare e asciugare in modo intelligente, con i suoi panni in microfibra ecologica di alta qualità
Bestseller N° 2
AlfaBot X7 Robot Lavavetri, Robot per Pulizia di Finestra con Telecomando, Lavavetri Finestre con Serbatoio dell'Acqua...
  • Lavavetri Robot con Pulizia Automatico Intelligente
  • Lavavetri Elettrico Pulizia Efficiente con Spruzzo Automatico
  • Robot Lavavetri Automatico AlfaBot X7 per la Pulizia di Multisuperfici
  • Controllo con Telecomando, Lavavetri Robot per Finestre
  • Robot Lava Vetri Finestre, Tripla Sicurezza Sistema, 10 Panni di Pulizia in Fibra ad Alta Densità
Bestseller N° 3
Mamibot W120-T Robot lavavetri robot automatico Pulizia vetri con telecomando e APP per smartphone
  • Facile gestione: 3 modi di utilizzare il Mamibot W120-T: funzionamento chiave, funzionamento tramite telecomando entro un raggio di 15...
  • Efficienza attraverso l'intelligenza artificiale. Mamibot iGLASSBOT W120-T può pulire un metro quadrato in circa due minuti. Durante...
  • W120-T Può essere utilizzato su superfici diverse Molto più di un semplice robot per pulire la finestra Il robot di pulizia per...
  • Pulizia della finestra intelligente ed efficiente Un motore brushless a lunga durata genera un'elevata potenza di aspirazione di 3000...
  • Suggerimenti: Per i vetri particolarmente sporchi è necessario pulirli manualmente prima di utilizzare la macchina. Nota che gli...
Bestseller N° 4
HUTT DDC55 Robot Lavavetri Finestre 3800Pa, Robot Aspirapolvere a Pulizia di Lavapavimenti con Telecomando, Funziona su...
  • 【 Percorso di Pianificazione Automatico 】: robot finestre identifica in modo intelligente il bordo del telaio della finestra e gli...
  • 【 Aspirazione a Conversione di Frequenza 3800PA】: Aspiratori per finestre riconosce automatico il livello di sporco e regola la...
  • 【 Modalità di Protezione Multipla】: lavavetri elettrico può essere posizionato con precisione dal sensore, evita cadute. Con 8 m...
  • 【 Panno nano in fibra ad alta densità】: Il robot utilizza panno in fibra ultrafine micro-nano, che blocca notevolmente le macchie...
  • 【 Tecnologia di Pulizia Profonda con Asciugatura a Umido】: inumidisci il panno, accendi l'alimentazione, il robot pulisce...
Bestseller N° 5
CHOVERY CL-1 Robot Lavavetri, Lavavetri Elettrico Telecomandato, Sistema di Rilevamento Intelligente dei Bordi,...
  • 【CHOVERY DETERGENTE PER FINESTRA ROBOT】 - Con un brevetto di design esclusivo, la testa di pulizia a doppia elica pulisce...
  • 【SUPER SUCTION】 - La potenza di aspirazione raggiunge i 5600 pa, che può assorbire saldamente la finestra (il tappetino in fibra...
  • 【PROTEZIONE DI SICUREZZA MULTIPLA】 - La tecnologia AI V2.0 può calcolare il percorso e pulirlo automaticamente e si fermerà...
  • 【COME PULIRE PERFETTAMENTE LE FINESTRE】 - 1. Pulire con un tappetino in fibra asciutto per rimuovere la polvere 2. Sostituire il...
  • 【GARANZIA POST-VENDITA CHOVERY】 - Offriamo un servizio di garanzia di tre anni, se riscontri problemi durante l'uso, ti preghiamo...
Offerta! Sconto di 60,00 EURBestseller N° 6
ECOVACS WINBOT 920 (novità 2021): robot lavavetri intelligente con sistema di sicurezza, controllo smartphone tramite...
  • Sistema di pulizia intelligente: la tecnologia WIN-SLAM 2.0 permette al WINBOT 920 di pulire in modo affidabile superfici piatte in...
  • Facile pulizia delle finestre senza cornice: non importa se il vetro è incorniciato o meno. Il WINBOT 920 riconosce tutti i bordi e si...
  • Supporto vocale e controllo tramite app: il sistema operativo intelligente può essere facilmente controllato tramite app, non è...
  • Per una pulizia sicura a tutto tondo: il concetto di sicurezza a più livelli di WINBOT offre soluzioni intelligenti per tutte le...
  • Facile da riporre e proteggere da polvere e impurità: questa è la prima borsa portatile della famiglia WINBOT. È facile da riporre e...
Bestseller N° 7
HUTT C6 Robot Lavavetri Finestre con Serbatoio, Lavavetri Elettrico a Pulizia di Lava con Telecomando, 3800Pa, Acqua...
  • 【Aspirazione a conversione di frequenza 3800Pa】: Robot lavavetri riconosce auto il livello di sporco e regola la potenza di...
  • 【Serbatoio d'Acqua da 80ML 】: Lavavetri elettrico spruzza l'acqua mentre pulisce, una volta ogni cinque secondi, 1ml/s. È...
  • 【 Modalità di Protezione Multipla】: lavavetri elettrico può essere posizionato con precisione dal sensore, evita cadute. Con...
  • 【Sensore Laser 】: il sensore del robot può giudicare vari tipi, pianificazione automatico, evita ostacoli, e torna automaticamente...
  • 【Controllo remoto】: usando il telecomando è possibile scegliere una varietà di modalità di pulizie: dall'alto verso il basso,...
Bestseller N° 8
robot lavavetri, lavavetri elettrico con funzione spray, potente potenza di aspirazione 3600pa, protezione di sicurezza...
  • 💗【Pulizia automatica a getto d'acqua】il robot per la pulizia delle finestre con design aggiornato, nuovo getto d'acqua...
  • 💗【Tecnologia di aspirazione a frequenza variabile】Il robot per la pulizia delle finestre FMART ha la potenza di aspirazione più...
  • 💗【Pulizia rapida】doppio panno rotante turbo, simula l'oscillazione della mano per pulire le finestre per una pulizia efficace....
  • 💗【Rilevamento dei bordi AI】il robot pulitore di finestre rileva la superficie del vetro in tempo reale e indietreggia...
  • 💗【Protezione di sicurezza】L'UPS (Uninterruptible Power Supply System) incorporato impedisce al robot di cadere senza corrente,...
Bestseller N° 9
AlfaBot X6 Robot Lavavetri, Robot per la Pulizia di Finestra con Telecomando, 3 modalità automatica da scegliere
  • 【SISTEMA INTELLIGENTE DI PULIZIA DELLA FINESTRE】 Utilizzando la tecnologia tedesca di adsorbimento del motore a vuoto, aiuta il...
  • 【FUNZIONAMENTO FACILE】 La macchina deve essere collegata all'alimentazione. Basta un pulsante per iniziare, le due ruote del...
  • 【LAVAVETRI MULTIUSO】 Il lavavetri magnetico non solo per pulire i vetri di finestre, ma anche per piani e tavoli da pranzo,...
  • 【4 MODALITÀ DI PULIZIA】 Pianificare intelligentemente il percorso di pulizia, ci sono 3 percorsi di pulizia automatico, e puoi...
  • 【SICUREZZA E GARANZIA】 Dotato dei sensori intelligenti che possono riconoscere le cornici della finestra e regola il percorso di...
Bestseller N° 10
ECOVACS ROBOTICS DEEBOT N8 PRO CARE (2022), robot aspirapolvere lavapavimenti + accessori e 3 panni di pulizia,...
  • MAGGIORE POTENZA DI ASPIRAZIONE: il robot N8 PRO CARE ha il 73% in più di potenza di aspirazione a 2600 Pa rispetto al suo modello...
  • PULIZIA POTENTE SUI TAPPETI: Grazie alla combinazione del nuovo materiale e del design del canale di aspirazione, delle spazzole...
  • CON FUNZIONE LAVAGGIO: aspirare, spazzare e passare lo straccio in un solo passaggio - il nuovo N8 PRO CARE supporta quattro livelli di...
  • RILEVAZIONE INTELLIGENTE DEGLI OGGETTI: Con il rilevamento degli ostacoli 3D TrueDetect in tempo reale, N8 PRO CARE può rilevare...
  • MAPPA E NAVIGAZIONE ACCURATE: Grazie alla sua tecnologia TrueMapping, N8 PRO CARE mappa gli ambienti con una precisione 4 volte...
Offerta! Sconto di 204,10 EURBestseller N° 11
Cecotec Robot Aspirapolvere Conga 8090 Ultra. Tecnologia laser, Lava, Aspira e Passa la scopa allo stesso tempo, 12.000...
  • 4 IN 1: Robot aspirapolvere che aspira, lava, passa la scopa e il panno. Ciclone: Incorpora le migliori innovazioni in aspirazione per...
  • 12.000 Pa: La maggiore potenza di aspirazione mai vista prima. Potrai aspirare qualsiasi tipo di sporco in una sola passata.
  • Room Plan 3.0: gestione per stanze e tipo di pavimento. Il robot propone percorsi di pulizia prestabiliti in base al tipo di stanza e...
  • iTech LaserCyclone: navigazione intelligente con sensore laser che mappa la tua casa per pianificare un percorso preciso e ordinato.
  • Cepillo Jalisco: spazzola per elimina lo sporco impercettibile. Grazie a questa nuova spazzola potrai aspirare fino allo sporco...
Bestseller N° 12
NANI Lavavetri Robot, Finestra Aspirapolvere Smart Glass Pulizia robotizzato con App & Remote, Robot Intelligente...
  • ITINERARI INTELLIGENTI DI PULIZIA: Finestra robot pulitore percorsi di pulizia intelligenti, ecologici le finestre grattacieli in modo...
  • FACILE FUNZIONAMENTO: Pulitore di finestra di controllo del robot il robot in tre modi semplici: APP One touch chiave Remote.AI smart...
  • PROTEZIONE DI SICUREZZA: Window Cleaner Robot In caso di mancanza di corrente, il built-in batteria di backup viene attivata...
  • SISTEMA DI ASPIRAZIONE FORTE: Window Cleaner Robot forte aspirazione motore può fissare saldamente il detergente per vetri sulla...
  • Ampia gamma di applicazioni: Window Cleaner cavo del robot di alimentazione + cavo di connessione per soddisfare le esigenze di pulizia...
Bestseller N° 13
E.ziclean hobot388 - Robot lavavetri collegato
  • . Spray automatico di soluzione detergente integrata. Molto veloce. Funzione Bluetooth Tutte le superfici aeree. Silenzioso....
  • Un spray automatico di soluzione pulente. Eziclean Hobot 388 è dotato di un serbatoio integrato e di uno spray automatico di soluzione...
Bestseller N° 14
NANI Double Sided Lavavetri Magnetico, App anticaduta Smart Glass Robot Tabella di Alta vetrate Magnetica Outdoor...
  • Forte sistema ASPIRAZIONE: Forte aspirazione motore può fissare saldamente il pulitore di vetro sulla superficie di vetro...
  • FACILE FUNZIONAMENTO: Itinerari di pulizia intelligente, pulire le finestre grattacieli in modo sicuro e semplice, consente di un nuovo...
  • Protezione di sicurezza: In caso di mancanza di corrente, la batteria integrata di backup viene attivato automaticamente e rimanere sul...
  • SMART PULIZIA: Built-in tecnologia AI identificherà serramenti e obstacles.Calculation e la programmazione del percorso di pulizia...
  • MATERIALI USATI IN PIÙ: cavo di collegamento del cavo di alimentazione 20 m per soddisfare le esigenze di pulizia delle finestre per...
Bestseller N° 15
Neabot Q11 Robot Aspirapolvere Lavapavimenti 3-in-1 con Svuotamento Automatico, Aspirazione super potente da 4000 Pa,...
  • 【Aspirapolvere robot 3 in 1】Il nuovo Neabot Q11 è dotato di un serbatoio d'acqua separato da 300 ml e di un contenitore per la...
  • 【Svuotamento automatico】Dotato di base di ricarica e serbatorio con svuotamento automatico, neabot Q11 può depositare...
  • 【Potenza di aspirazione di 4000 Pa per un pulizia profonda】 Il robot aspirapolvere Neabot grazie ad un sistema di pulizia e...
  • 【Navigazione laser ad alta tecnologia】 La nuova tecnologia di navigazione laser ad alta precisione combinata con gli innovativi...
  • 【Il Migliore rilevamento ostacoli 3D】 I quattro sensori DTOF avanzati rilevano ostacoli molto stretti o piccoli in ampi spazi, ad...

Conclusioni

Lavere i vetri, soprattutto quando si tratta di finestre molti grandi e che tendono a sporcarsi facilmente, è sempre un’operazione che alla lunga può diventare davvero spossante per chiunque. Oggi ci viene in soccorso la tecnologia grazie al supporto dell’Intelligenza Artificiale. I robot lavavetri che abbiamo recensito sono tutti super accessoriati e garantiscono un risultato di pulizia davvero stupefacente. I modelli che abbiamo selezionato sono davvero il top anche nel rapporto tra qualità e prezzo. Si tratta di modelli dotati di sensori e in grado di autoregolare il percorso da compiere, la superficie da pulire e gli ostacoli da evitare.

Hanno una autonomia molto ampia anche quando viene a mancare la corrente, quindi non finiranno giù per terra se viene a mancare la corrente elettrica. Sono studiati ad hoc per pulire ogni tipo di superficie liscia, ma anche il legno. Molti modelli possono essere comandati anche distanza grazie al telecomando e alle App apposite che si possono scaricare sul proprio smartphone, sia per i modelli iOS che per i modelli Android. Molte superfici, quando sono troppo sporche, vanno prima pulite per bene prima di attivare il robot per rifinire il lavoro.

Se hai delle finestre molto grandi da pulire o magari sei titolare di un negozio e hai il bisogno di pulire frequentemente le tue vetrine che tendono a sporcarsi facilmente, allora devi assolutamente acquistare un robot lavavetri dotato di Intelligenza Artificiale. Risparmierai non solo tanto tempo ma anche del denaro, se paghi giornalmente un aiutante che fa le pulizie a casa o in negozio. La maggior parte dei modelli che abbiamo recensito ha un costo molto contenuto ed è alla portata di ogni tasca. Ecco perchè è importante acquistarlo. Non te ne pentirai.

Clicca per votare questo articolo!
[Total: 0 Average: 0]

Per altri articoli vai al blog di Soloiltop o alla mappa del sito.

Ultimo aggiornamento 2022-08-11 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Il miglior telefono per anziani

Migliori telefoni per anziani: la guida definitiva

materasso per la camera degli ospiti

Miglior materasso per la camera degli ospiti