Su questa pagina potrai leggere la guida definitiva per acquistare il miglior robot per la pulizia dei vetri oltre ad alcuni suggerimenti utili. Come la maggior parte delle casalinghe, probabilmente non ti piace pulire le finestre di casa tua. E’ un’attività spesso scomoda, faticosa e frustrante. Ecco perchè avere un valido aiuto può essere una cosa importante. Il solo pensiero di passare l’intera giornata a strofinare e lavare i vetri è abbastanza per stancarti, giusto?
Fortunatamente, con i progressi tecnologici, i può fare adesso affidamento su un robot lavavetri per eseguire il lavoro più duro. È come un robovac per Windows. Questi strumenti non elimineranno del tutto la necessità di pulire manualmente le finestre, ma ti daranno una grossa mano ad eliminare lo sporco più ostinato.
Tieni presente che, come tutti i dispositivi domestici intelligenti, hanno dei limiti, che magari col tempo potranno essere superati, ma che al momento sono inevitabilmente presenti. Tuttavia, renderanno il lavoro più gestibile e non è necessario farlo così spesso come ti capita periodicamente. Quindi, se vuoi semplificarti la vita a casa, questa guida può aiutarti a trovare il robot lavavetri giusto per le tue esigenze e che risponda soprattutto alle tue aspettative di performance e di costo.

Come funziona un robot lavavetri
Come funziona un robot lavavetri?
Un robot lavavetri è un dispositivo elettronico pensato per automatizzare la pulizia dei vetri. È proprio come il tuo tipico robot aspirapolvere ma può manovrare su superfici verticali. Per la sua struttura e il suo design, è in grado di attaccarsi alla tua finestra tramite un’aspirazione motorizzata. Dispone inoltre di piccole ruote per aiutarlo a scivolare facilmente da un’estremità all’altra della finestra. Nel frattempo, il suo panno morbido per la pulizia si prende cura di tutto lo sporco mentre lava accuratamente l’intera finestra.
Una delle cose che ti piacerà di un robot lavavetri è la sua facilità d’uso. Una volta aggiunta la soluzione detergente preferita, attaccala semplicemente alla finestra e lasciala lì per svolgere il suo compito. Vedrai come in poco tempo riuscirà ad eliminare la maggior parte dello sporco che si incrosta sulle tue finestre. Ma la comodità che offre non si ferma qui. Quando la tua unità ha finito con il suo lavoro, invierà un avviso per farti sapere che ha finito con la finestra e che è pronta a fare qualcosa di nuovo.
Semplicemente bisogna posizionarlo nella finestra successiva e il gioco è fatto, così tu potrai tranquillamente dedicarti alle altre faccende domestiche.
I robot lavavetri presenti sul mercato
Se non conosci questi dispositivi, probabilmente ti starai chiedendo come si attaccano esattamente alla tua finestra. Poiché la maggior parte delle finestre è verticale, è piuttosto difficile per questi pulitori sfidare la gravità. Quindi, come possono muoversi sulla superficie della tua finestra e non cadere? E’ la domanda che molti utenti si pongono, ma la risposta è presto detta. I robot lavavetri sono disponibili in commercio in due tipologie differenti. I robot con connettività si attaccano alla finestra che pulirai con l’aiuto di un motore che genera l’aspirazione.
Uno dei vantaggi di questa connettività è la sua comodità. Non è necessario che tu acceda a entrambi i lati delle finestre quando colleghi l’unità. Allo stesso modo, può attraversare altre superfici, inclusi specchi e pavimenti. Tuttavia, il suo più grande svantaggio è che è più probabile che scivoli o che faccia un lavoro non propriamente perfetto secondo le tue aspettative. Quindi, molti robot lavavetri con connettività di aspirazione sono dotati di un cavo di sicurezza o di un cavo. I robot aspirapolvere a connettività magnetica sono le più tradizionali e vengono fornite con due magneti. L’attrazione magnetica creata da questi magneti tiene fermo il tuo lavavetri mentre si muove sulla superficie.
Anche il suo principio di funzionamento è semplice. Se posizionato abbastanza vicino, i due magneti si attrarranno. Per iniziare a utilizzare l’unità, posiziona semplicemente il pezzo di magnete in dotazione sul lato opposto della finestra.
Quindi, posiziona il tuo detergente che viene fornito con un piccolo magnete sull’altro lato per fissarlo alla superficie della finestra. Alcuni detergenti utilizzano un magnete su un lato e un metallo magnetico sull’altro lato. Nel frattempo, alcuni utilizzano un paio di magneti sui lati opposti della finestra. Ma qualunque modello tu scelga, il principio rimane lo stesso. La connettività magnetica è più affidabile rispetto al tipo di aspirazione o di vuoto. In ogni caso bisogna accedere a entrambi i lati della finestra, il che potrebbe non essere sempre praticabile.
La forma dei Robot Lavavetri
I robot lavavetri sono di forma quadrata o rotonda. Quelli di forma quadrata o rettangolare rendono più facile affrontare gli angoli delle vostre finestre. I modelli dalla forma tonda sono invece più compatti e leggeri. Oltre alla comodità e alla sicurezza, vi sono altri vantaggi legati all’uso di questi praticissimi robot intelligenti. Innanzitutto sono basati sull’intelligenza artificiale. Ciò significa che il tuo dispositivo sarà in grado di prendersi cura delle tue finestre dall’alto verso il basso, comprese le aree difficili da raggiungere e difficili.
Alcuni modelli dispongono anche di fasi diverse per l’asciugatura e la lucidatura. Non va dimenticato neanche il fatto che un robot per la pulizia dei vetri è dotato di una tecnologia a sensori in grado di scansionare, mappare e determinare il percorso di pulizia più sicuro per esso. Si tratta di un dispositivo che emplifica le tue faccende di pulizia. Con la semplice pressione di un pulsante, puoi controllare il tuo robot o accedervi da remoto. Inoltre, di solito sono dotati di una batteria di backup per garantire un funzionamento continuo in caso di interruzione di corrente.

Le caratteristiche dei robot lavavetri
Le caratteristiche fondamentali
Ci sono diversi fattori da considerare per assicurarti di scegliere il robot lavavetri più adatto alle tue esigenze. La maggior parte delle funzionalità che devi cercare dipenderà dalla quantità di spazio necessaria per pulire in una volta sola. Inoltre, hai la possibilità di optare per un addetto alle pulizie con telecomando o un’unità completamente automatizzata. Inoltre, desideri un robot durevole che possa servirti per molti anni. Per questo, devi verificare se ha un esterno robusto, offre un ampio ciclo della batteria e algoritmi sicuri basati sull’IA. Alcuni modelli sono più costosi di altri, che di solito sono più adatti all’uso commerciale.
Tuttavia, ci sono molti detergenti economici per la tua casa intelligente. Un’altra delle caratteristiche da non trascurare sono le dimensioni. Assicurati di acquistare un dispositivo abbastanza grande da gestire un’ampia superficie della finestra prima che la batteria si esaurisca. Anche il peso avrà un ruolo chiave nella forza di aspirazione e nella potenza di uscita del tuo robot. Dal momento che deve mantenere un’aspirazione adeguata sulla tua finestra, la maggior parte dei robot per la pulizia delle finestre non pesa molto. Anche la potenza di aspirazione è fondamentale quanto acquistiamo un Robot Lavavetri poiché è ciò che lo manterrà in superficie abbastanza a lungo da portare a termine il suo compito.
Da non trascurare anche la durata della batteria della maggior parte dei lavavetri. In media, un’unità può pulire una decina di finestre con una sola carica. Alcuni modelli possono durare fino a quindici minuti, mentre altri possono durare più di trenta minuti. Controlla sempre la lunghezza del cavo. Se le tue finestre sono alte e grandi, cerca un robot per la pulizia dei vetri con un cavo abbastanza lungo e stabile che possa coprire grandi aree nel minor tempo possibile. La tecnologia AI consente al lavavetri di navigare in modo accurato e libero su una superficie durante la corsa. Troverai alcune unità con funzionalità extra in grado di risolvere problemi specifici, come angoli nascosti e caduta libera. D’altra parte, quelli con sensori possono rilevare e aiutarli a eludere gli spigoli più insidiosi.
In commercio è possibile trovare unità più avanzate che offrono vari modelli e modalità di pulizia intelligenti. Questa caratteristica è abbastanza apprezzata dagli utenti. Tuttavia, non sono così cruciali poiché il tuo robot lavavetri alla fine coprirà l’intera superficie. Anche la rumorosità è una caratteristica non secondaria che va attenzionata quando acquistiamo un Robot per Lavare i Vetri.
Controlla se il rumore sarà un grosso problema nel tuo ambiente. Scegli un robot lavavetri con un livello di rumore inferiore a 60 decibel se il rumore causa problemi.
La Connettività
I modelli più recenti in genere sono dotati di connettività per app, che consente di utilizzare lo smartphone o il tablet per controllare il robot aspirapolvere. Questa è una funzione molto utile, soprattutto se sei sempre impegnato anche quando sei a casa. La pulizia delle finestre è sia laboriosa che noiosa. Quindi non c’è da stupirsi che questi robot automatizzati siano di tendenza oggi. Detto questo, un robot lavavetri non è così economico. La domanda più grande ora è: è davvero una spesa che vale la pena di fare? Alcuni modelli sono più costosi di altri, che di solito sono più adatti all’uso commerciale.
Tuttavia, ci sono molti detergenti economici per la tua casa intelligente. Se vuoi acquistarlo assicurati di optare per un dispositivo abbastanza grande da gestire un’ampia superficie della finestra prima che la batteria si esaurisca. Anche il peso ha un ruolo chiave nella forza di aspirazione e nella potenza di uscita del tuo robot. Dal momento che deve mantenere un’aspirazione adeguata sulla tua finestra, la maggior parte dei robot per la pulizia delle finestre non pesa molto.
Un motivo realmente valido per acquistare un Robot Lavavetri è legati alle caratteristiche della casa. Se hai delle ampie vetrate da pulire, hai assolutamente bisogno di questo valido aiuto perchè perderai molto meno tempo. Inoltre, potresti non avere una superficie dura per appoggiare la scala solo così puoi affrontare ogni angolo delle tue finestre. Forse non sei così bravo a mantenere pulite le finestre e se odi vedere la polvere accumularsi sulle superfici delle finestre ma odi ancora di più il duro lavoro, allora questo è un acquisto essenziale per la tua casa. In questo articolo abbiamo recensito per te i migliori Robot Lavavetri, ecco quali sono.
Ecco la lista dei migliori Robot Lavavetri che abbiamo recensito per te
CREATE / Robot Lavavetri WIPEBOT
Se stai cercando un vero robot lavavetri in grado di offrire le migliori prestazioni di pulizia dei vetri e delle finestre, questa rappresenta sicuramente una delle migliori scelte in assoluto. Grazie alla sua tecnologia di mappatura TECHMAP potrai procedere a zig zag fino a un metro quadrato. In questo modo, in soli 4 minuti, potrai pulire l’intera superficie. È un dispositivo in grado di offrire le migliori prestazioni di pulizia dei vetri delle finestre grazie anche ai suoi lunghi cavi di alimentazione fino a 6 metri, ed è in grado di coprire delle aree molto grandi senza alcuna difficoltà.
Il robot per la pulizia delle finestre Wipebot, è dotato di una batteria di riserva della durata di mezz’ora nel caso in cui venga a mancare la corrente. Grazie alla sua tecnologia di aspirazione Deep vortex il Wipebot sarà incollato al vetro mentre si muove insieme ai suoi MOP per ottenere dei risultati di pulizia davvero straordinari. In soli 4 minuti è in grado di rimuovere lo sporco più ostinato restituendo la lucentezza e la trasparenza alle tue finestre. Il cavo di alimentazione e quello di sicurezza sono sufficientemente lunghi e possono essere rimossi quando non servono.
Al termine del lavoro non potrai notare aloni e se dovessero esserci vuol dire che il panno non è stato adeguatamente pulito e occorrerà rimuoverlo. Le spazzole sono di forma tondeggiante per pulire perfettamente le finestre rettangolari. Anche gli angoli vengono puliti a sufficienza anche se non viene rimosso lo sporco più ostinato. Se lo acquisterai e lo userai non potrai più farne a meno.
No products found.
AlfaBot X6 Robot Lavavetri
Questo straordinario robot lavavetri è dotato di sistema di pulizia intelligente delle finestre grazie alla tecnologia dell’intelligenza artificiale che consente di identificare perfettamente infissi ed ostacoli per evitarli. Grazie alle due ruote con cui si muove, potrà attraversare liberamente la superficie della finestra o del muro lavando i vetri in modo accurato e approfondito senza graffiare la superficie. È dotato anche di una batteria integrata che gli consente di lavorare in autonomia per 20-25 minuti quando è scollegato, in questo modo il robot non cadrà dalla finestra. È strutturato per pulire automaticamente in tre modalità attraverso un telecomando.
Può pulire infatti dall’alto verso il basso, da sinistra a destra, e da destra a sinistra. Si potrà controllare manualmente il telecomando per una pulizia più approfondita nei luoghi dove lo sporco sì annida in maniera più ostinata. Dopo il lavoro le tue finestre saranno perfettamente pulite e prive di graffi. E’ un robot molto più pratico e molto più economico rispetto ad altri robot presenti sul mercato. Il lavavetri AlfaBot rappresenta un valido supporto per pulire la tua casa, perché risolve la gran parte di tipi di problemi di pulizia delle superfici. Può pulire infatti gli specchi, gli schermi doccia, i rivestimenti, il pavimento e il tavolo di vetro.
Questo robot viene utilizzato soprattutto per pulire i vetri di grandi dimensioni, ma può anche pulire tutti i tipi di cristallo, sia grandi che piccoli. Ma può essere anche utilizzato per pulire le superfici lisce e quindi si adatta a molteplici utilizzi. Può pulire anche piastrelle e pavimenti in legno ma anche gli esterni alti. Potrà essere anche utilizzato, per coloro che gestiscono un negozio, per pulire anche la tua vetrina. Rimuove efficacemente il fango, la polvere, le macchie di pioggia e di sporco. E’ anche dotato di una fune di sicurezza che viene impiegata per impedire alla macchina di cadere giù. Si può usare la corda di sicurezza anche per tirare il robot verso posti meno raggiungibili.
- 【SISTEMA INTELLIGENTE DI PULIZIA DELLA FINESTRE】 Utilizzando la tecnologia tedesca di adsorbimento del motore a vuoto, aiuta il...
- 【FUNZIONAMENTO FACILE】 La macchina deve essere collegata all'alimentazione. Basta un pulsante per iniziare, le due ruote del...
- 【LAVAVETRI MULTIUSO】 Il lavavetri magnetico non solo per pulire i vetri di finestre, ma anche per piani e tavoli da pranzo,...
- 【4 MODALITÀ DI PULIZIA】 Pianificare intelligentemente il percorso di pulizia, ci sono 3 percorsi di pulizia automatico, e puoi...
- 【SICUREZZA E GARANZIA】 Dotato dei sensori intelligenti che possono riconoscere le cornici della finestra e regola il percorso di...
Mamibot W120-T Robot lavavetri
Questo robot lavavetri brilla soprattutto per efficienza e per la qualità del lavoro che può effettuare su tutte le superfici. Si può gestire facilmente grazie le sue tre modalità di utilizzo. Vi sono infatti il funzionamento chiave, il funzionamento tramite telecomando entro il raggio di 15 m, e il funzionamento tramite app Mamibot scaricabile sia su dispositivi iOS che su dispositivi Android. Grazie all’intelligenza artificiale questo dispositivo è in grado di pulire un metro quadrato di superficie in soli due minuti.
Durante la fase di pulizia si può spostare sia in modalità N che in modalità Z. L’Intelligenza artificiale consente a questo dispositivo di poter calcolare il percorso di pulizia ideale raggiungendo anche le arie più impervie e più difficili. Può essere utilizzato su superfici varie come il vetro, il legno e le piastrelle. Sono presenti dei sensori molto utili che proteggono i robot dall’eventuale caduta dalla finestra o dal tavolo. E’ un robot molto leggero dal peso di 1,5 kg e quindi si adatta facilmente anche alle superfici verticali. Nel caso di vetri molto sporchi, è sempre necessario attivarsi prima per rimuovere il grosso dello sporco prima di utilizzare la macchina. Questo dispositivo brilla per la comodità, la facilità di utilizzo, l’ottimo rapporto tra qualità e prezzo, oltre che l’efficiente sistema di controllo remoto.
- Facile gestione: 3 modi di utilizzare il Mamibot W120-T: funzionamento chiave, funzionamento tramite telecomando entro un raggio di 15...
- Efficienza attraverso l'intelligenza artificiale. Mamibot iGLASSBOT W120-T può pulire un metro quadrato in circa due minuti. Durante...
- W120-T Può essere utilizzato su superfici diverse Molto più di un semplice robot per pulire la finestra Il robot di pulizia per...
- Pulizia della finestra intelligente ed efficiente Un motore brushless a lunga durata genera un'elevata potenza di aspirazione di 3000...
- Suggerimenti: Per i vetri particolarmente sporchi è necessario pulirli manualmente prima di utilizzare la macchina. Nota che gli...
PRIXTON – Robot Lavavetri Elettrico
La missione di questo straordinario robot è quella di rendere la vita quotidiana sempre più semplice anche per le casalinghe che ogni giorno devono pulire le finestre effettuando un lavoro a volte scomodo e frustrante. Questo dispositivo è dotato di intelligenza artificiale integrata per rendere molto più facile la pulizia delle finestre e delle superfici in vetro . Dispone di un app per smartphone con la quale si potrà controllare il robot lavavetri calibrandone le funzioni e il movimento. Viene dotato anche di un telecomando molto comodo semplice da utilizzare, per il controllo del robot lavavetri a distanza. E’ in grado di raggiungere ogni angolo della finestra senza alcun problema.
Il suo design è ultra leggero portatile e sicuro. Grazie al suo sistema di aspirazione, il robot lavavetri sarà sempre ben aderente al tuo vetro mentre pulisce e rimuove lo sporco più ostinato. Nella parte inferiore è collocata una ventola che evita l’eventuale surriscaldamento. Il motore presenta anche una grande velocità di rotazione, ma nonostante ciò il dispositivo è poco rumoroso. E’ importante che il robot venga sempre connesso per funzionare in maniera corretta ed efficiente.
E’ dotato anche di sensoriali anti-caduta e di sensori per i bordi, in questo modo potrà pulire in totale sicurezza le tue finestre ma anche le superfici collocate all’esterno della casa. E’ dotato anche di un sistema di sicurezza molto efficiente. Basterà collegare il cavo contenuto all’interno per poterlo far funzionare mediante l’alimentazione elettrica. Grazie alla batteria, in caso di mancanza di corrente , il dispositivo rimarrà comunque attaccato al vetro. Viene fornito insieme a due tipi di panni , uno dedicato alla pulizia secco, l’altro dedicato alla pulizia ad umido. Entrambi i panni sono realizzati in microfibra .
- Robot lavavetri con APP compatibile iOS / Android
- Percorsi di pulizia intelligenti
- Forte aspirazione per una pulizia efficace
- Adatto per finestre con cornici, tavoli, superfici lisce e pareti
- Sensori anticaduta e sensori per bordi
HUTT DDC55 Robot Lavavetri Finestre 3800Pa
Questo robot lavavetri prodotto da Xiaomi HUTT mira a rendere più facile il lavoro della pulizia dei vetri anche per coloro che gestiscono delle attività commerciali. È consigliato per la manutenzione ordinaria delle finestre, ma se la finestra è molto sporca e non viene pulita da molto tempo, occorre prima rimuovere lo sporco più ostinato in maniera manuale prima di utilizzare il lavavetri. Quindi occorre prima pulirle con un panno asciutto e inumidito che deve essere strizzato prima dell’uso. La dimensione minima che questo robot può pulire è 30 cm x 30 cm.
E’ dotato di un funzionamento di rilevamento intelligente dei bordi, infatti automaticamente questo dispositivo può rilevare e scansionare il percorso di navigazione, rilevando anche in modo automatico gli ostacoli di fronte a sé. Al termine del lavoro, il robot emetterà un suono che farà capire che il lavoro è completato. È possibile anche pulire le finestre senza cornice e incorniciate. Il dispositivo utilizza un panno in nanofibra ultrafine che può bloccare le macchie e rimuoverle efficacemente, senza far cadere il dispositivo a terra.
Non danneggia il vetro e non lascia tracce dopo la fase di pulizia, e può essere comodamente riutilizzato. Per lavarlo basta metterlo in lavatrice. Pulisce automaticamente in tre modalità: dall’alto in basso, da sinistra a destra e da destra a sinistra. Il robot ti arriverà a casa completo di tutto, con numerosi ricambi per le spazzole rotanti. È molto efficiente per pulire le piastrelle del bagno, ma non solo. Le batterie conferiscono autonomia al dispositivo anche in mancanza di corrente elettrica, evitando di farlo cadere giù.
- 【 Percorso di Pianificazione Automatico 】: robot finestre identifica in modo intelligente il bordo del telaio della finestra e gli...
- 【 Aspirazione a Conversione di Frequenza 3800PA】: Aspiratori per finestre riconosce automatico il livello di sporco e regola la...
- 【 Modalità di Protezione Multipla】: lavavetri elettrico può essere posizionato con precisione dal sensore, evita cadute. Con 8 m...
- 【 Panno nano in fibra ad alta densità】: Il robot utilizza panno in fibra ultrafine micro-nano, che blocca notevolmente le macchie...
- 【 Tecnologia di Pulizia Profonda con Asciugatura a Umido】: inumidisci il panno, accendi l'alimentazione, il robot pulisce...
ECOVACS WINBOT 920
Grazie alla tecnologia Win-Slam 2.0 questo dispositivo di pulizia intelligente è in grado di pulire in modo affidabile le superfici piatte in vetro assicurando una pulizia accurata ed impeccabile. Il robot Winbot genera un panno di pulizia sistematico che garantisce la copertura completa. Pulisce facilmente soprattutto le finestre senza cornice ma grazie al sistema intelligente è in grado di riconoscere tutti i bordi e di adattarsi intelligentemente alla superficie che deve pulire.
Per questo motivo, questo dispositivo rappresenta un vero alleato nelle pulizie domestiche, e per pulire gli specchi e i giardini d’inverno. Il sistema operativo intelligente, di cui è dotato questo dispositivo, può essere facilmente controllato mediante una app e non richiede l’utilizzo di un telecomando per pulire la finestra. In tempo reale potrei avere le informazioni sul suo stato.
E’ anche dotato di una comoda borsa portatile in cui il dispositivo potrà essere riposto e protetto da polvere e impurità. Quindi è anche facile e comodo da trasportare e sarà sempre al sicuro e protetto da eventuali insidie. Questo dispositivo è particolarmente apprezzato per la sua comodità, la potenza dell’ aspirazione e l’ottimo rapporto tra qualità e prezzo.
- Sistema di pulizia intelligente: la tecnologia WIN-SLAM 2.0 permette al WINBOT 920 di pulire in modo affidabile superfici piatte in...
- Facile pulizia delle finestre senza cornice: non importa se il vetro è incorniciato o meno. Il WINBOT 920 riconosce tutti i bordi e si...
- Supporto vocale e controllo tramite app: il sistema operativo intelligente può essere facilmente controllato tramite app, non è...
- Per una pulizia sicura a tutto tondo: il concetto di sicurezza a più livelli di WINBOT offre soluzioni intelligenti per tutte le...
- Facile da riporre e proteggere da polvere e impurità: questa è la prima borsa portatile della famiglia WINBOT. È facile da riporre e...
Ecco la lista dei migliori Robot Lavavetri: i Bestseller
- PULIZIA SENZA IMPEGNO: Con la sua potenza di aspirazione ottimizzata di 2.800 Pa, che deve alla sua sofisticata aspirazione, il robot...
- WIN SLAM 3.0: WINBOT W1 PRO pulisce la finestra completamente e accuratamente con un movimento avanti-indietro in 3 modalità adattive:...
- MASSIMA SICUREZZA: Un sistema di azionamento con funzione antiscivolo che assicura un movimento fluido, misurazione e compensazione...
- RILEVAZIONE DEI BORDI: Il sensore di accoppiamento ad alta precisione rileva i bordi e regola il percorso di pulizia entro 0,02...
- SISTEMA DI CLOTAGGIO: Utilizzando materiali di alta qualità e impostazioni precise di gravità, il nuovo WINBOT può muoversi...
- 【Pulizia a getto d'acqua bidirezionale】 Lavavetri Robot iDEEBO è diverso dalle altre marche. Il getto d'acqua bidirezionale...
- 【Pulizia automatica intelligente】Il robot per la pulizia delle finestre iDEEBO può pulire in modo completamente automatico le...
- 【Aspirazione a frequenza variabile】Robot Lavavetri può regolare la potenza di aspirazione adatta per diverse superfici, fino a...
- 【Protezione di sicurezza】 L'UPS (Uninterruptible Power Supply System) impedisce al robot di cadere senza alimentazione, rimane...
- 【Servizio post-vendita perfetto】iDEEBO viene fornito con 12 tamponi in fibra e uno strumento di pulizia spray.Può essere...
- 【 Percorso di Pianificazione Automatico 】: robot finestre identifica in modo intelligente il bordo del telaio della finestra e gli...
- 【 Aspirazione a Conversione di Frequenza 3800PA】: Aspiratori per finestre riconosce automatico il livello di sporco e regola la...
- 【 Modalità di Protezione Multipla】: lavavetri elettrico può essere posizionato con precisione dal sensore, evita cadute. Con 8 m...
- 【 Panno nano in fibra ad alta densità】: Il robot utilizza panno in fibra ultrafine micro-nano, che blocca notevolmente le macchie...
- 【 Tecnologia di Pulizia Profonda con Asciugatura a Umido】: inumidisci il panno, accendi l'alimentazione, il robot pulisce...
- Facile gestione: 3 modi di utilizzare il Mamibot W120-T: funzionamento chiave, funzionamento tramite telecomando entro un raggio di 15...
- Efficienza attraverso l'intelligenza artificiale. Mamibot iGLASSBOT W120-T può pulire un metro quadrato in circa due minuti. Durante...
- W120-T Può essere utilizzato su superfici diverse Molto più di un semplice robot per pulire la finestra Il robot di pulizia per...
- Pulizia della finestra intelligente ed efficiente Un motore brushless a lunga durata genera un'elevata potenza di aspirazione di 3000...
- Suggerimenti: Per i vetri particolarmente sporchi è necessario pulirli manualmente prima di utilizzare la macchina. Nota che gli...
- Robot lavavetri con pulizia automatica intelligente, pianifica automaticamente il percorso di pulizia. 3 modalità automatiche tra cui...
- AlfaBot Robot lavavetri elettrico, pulizia efficiente con spruzzatura automatica. Grazie alle due uscite d'acqua, può spruzzare in due...
- Adatto per finestre interne ed esterne, finestre alte, pareti, ecc. consente di pulire più facilmente i punti difficili da...
- AlfaBot X8 Automatic Window Cleaning Robot è adatto a superfici lisce e verticali come finestre, porte, pareti, specchi, ecc. Non è...
- Il robot lavavetri è controllato da un telecomando e deve essere collegato alla rete elettrica per il normale funzionamento.
- Updated Window Cleaner Robot:This T9 window cleaner robot is updated the function with ultrasonic water spray, you don't need to...
- Smart cleaner robot: The window clea:ning robot automatically detects the degree of dirt and adjusts the suction power accordingly....
- Cleaning routes: Z-shaped cleaning path to improve cleaning efficiency and reduce missing cleaning. At the same time, it can detect the...
- Multiple safety protection: Window cleaning robot works need with power cord and safety rope. Accidentally falls, the safety rope can...
- Starting point memory: When the window cleaner robot finishes its task, it will automatically return to the starting point. So you can...
- 【SISTEMA INTELLIGENTE DI PULIZIA DELLA FINESTRE】 Utilizzando la tecnologia tedesca di adsorbimento del motore a vuoto, aiuta il...
- 【FUNZIONAMENTO FACILE】 La macchina deve essere collegata all'alimentazione. Basta un pulsante per iniziare, le due ruote del...
- 【LAVAVETRI MULTIUSO】 Il lavavetri magnetico non solo per pulire i vetri di finestre, ma anche per piani e tavoli da pranzo,...
- 【4 MODALITÀ DI PULIZIA】 Pianificare intelligentemente il percorso di pulizia, ci sono 3 percorsi di pulizia automatico, e puoi...
- 【SICUREZZA E GARANZIA】 Dotato dei sensori intelligenti che possono riconoscere le cornici della finestra e regola il percorso di...
- Funzione automatica a getto d’acqua. Il robot lavavetri Fmart T9 dispone di una funzione a getto d’acqua uniforme ogni 4 secondi,...
- Potente aspirazione a 3800 Pa. Ogni ventosa del pulitore elettrico Fmart aspira a una potenza di 3800 Pa, e riconosce automaticamente...
- Sensore ad alta precisione. Il robot lavavetri T9 con funzione spray rileva il livello di sporco sul vetro, calcola in modo...
- Protezione di sicurezza. In caso di interruzione accidentale di corrente, il robot lavavetri può rimanere ancorato alla finestra per...
- Panni in microfibra. Con 12 panni per la pulizia in microfibra ad alta densità, che non graffiano il vetro, lavabili e riutilizzabili....
- Robot intelligente per vetri con APP: pulito e asciutto. iTech Win 4.0: navigazione intelligente, calcola il percorso giusto, rileva i...
- ExtraPower Suction: potente pompa di aspirazione che mantiene il robot attaccato al vetro con la massima sicurezza. Include un...
- Pulisce tutti i tipi di superfici: vetro, piastrelle, superfici lisce, finestre interne ed esterne. 4 programmi di pulizia automatici...
- Dispone del sistema di sicurezza 3: evita cadute grazie al triplo sistema di sicurezza con alimentazione ininterrotta, algoritmo di...
- AutoStop System: indica e ferma automaticamente al termine della pulizia. Eco-friendly: panni riutilizzabili in microfibra di alta...
- [Facile da usare] 1. Bagnare il mocio con spray e installare il mocio sul raschietto (non troppo umido, in modo da non influire...
- [Sicurezza e prevenzione delle cadute] Il robot per la pulizia delle finestre utilizza il cavo di alimentazione e la corda di sicurezza...
- [Telecomando e applicazione] Due modalità di funzionamento di controllo delle applicazioni mobili e controllo remoto, avvio chiave e...
- [4 modalità di pulizia] Attivare il robot per la pulizia delle finestre con un pulsante, pianificare in modo intelligente e automatico...
- [Aspirazione intelligente 3800PA] Il robot di pulizia del rullo riconosce automaticamente il livello di sporco, regola la potenza di...
- Il robot più pulito gira automaticamente in casa per assorbire la polvere e lo sporco con il tessuto in microfibra
- Il tessuto in microfibra può essere rimosso per pulire
- Ideale per pulire il pavimento, gli angoli e le fessure
- Raccoglie in modo efficiente capelli, polvere e sporco in tutti quegli angoli e fessure fastidiose sotto i mobili
- Post vendita: se hai domande sui nostri aspirapolvere, non esitare a contattarci, ti serviremo entro 24 ore!
- Prestazioni eccellenti e design unico: dimensioni ridotte, funzionamento flessibile, progettato per facilitare il funzionamento del...
- Tecnologia di pulizia rapida: viene adottato un sistema AI avanzato, un sistema di navigazione intelligente integrato che rileva...
- Pulisci fino a un'area difficile da raggiungere: dopo aver utilizzato il lavavetri, non è più necessario spostarsi o salire la scala...
- Uso estensivo: il detergente per vetri può essere utilizzato con telai e telai, tavoli e pavimenti lisci o superfici murali. Adatto...
- 【Servizio】I nostri prodotti sono rigorosamente selezionati prima della spedizione, ci impegniamo per una maggiore soddisfazione....
- Aspirazione a frequenza variabile, algoritmo innovativo.
- Vera tecnologia di pulizia profonda.
- Alta qualità. più sicuro. Più tranquillità.
- Qualità migliorata e componenti accuratamente selezionati.
- Post-vendita: se hai domande sui nostri prodotti, non esitare a contattarci, ti serviremo entro 24 ore!
- Sistema di pulizia a doppio panno per un pulito senza aloni e righe, dotato di sistema di pulizia cingoli;
- Programmabile direttamente dal telecomando in dotazione
- 2 programmi di lavoro adatti a superfici a sviluppo verticale ed orizzontale.
- I 5 sensori di sicurezza per rilevare ostacoli e lavorare su superfici prive di telaio come specchi, pareti vetrate molto ampie e...
- Dotato di pad vibrante per la pulizia di bordi ed angoli senza lasciare aloni
- [Design avanzato con spruzzo d'acqua bidirezionale] Il robot lavavetri con funzione di spruzzo d'acqua può dissolvere efficacemente le...
- [Pulizia super efficiente] La lavavetri elettrico per la pulizia dei vetri è dotata di un motore tedesco senza spazzole, che aumenta...
- [Pulizia completa] Il robot lavavetri professionale aggiornato ha un incredibile tasso di copertura del 99,73%, coprendo un'area più...
- [Controllo APP intelligente] Il lavavetri robot automatico può essere controllato tramite connessione wireless 2.4G all'APP Fmart o al...
- [Sistema SLAM 3.0 AI] Il robot pulisci vetri Fmart pianifica in modo intelligente i percorsi di pulizia in tempo reale grazie...
Conclusioni
Lavere i vetri, soprattutto quando si tratta di finestre molti grandi e che tendono a sporcarsi facilmente, è sempre un’operazione che alla lunga può diventare davvero spossante per chiunque. Oggi ci viene in soccorso la tecnologia grazie al supporto dell’Intelligenza Artificiale. I robot lavavetri che abbiamo recensito sono tutti super accessoriati e garantiscono un risultato di pulizia davvero stupefacente. I modelli che abbiamo selezionato sono davvero il top anche nel rapporto tra qualità e prezzo. Si tratta di modelli dotati di sensori e in grado di autoregolare il percorso da compiere, la superficie da pulire e gli ostacoli da evitare.
Hanno una autonomia molto ampia anche quando viene a mancare la corrente, quindi non finiranno giù per terra se viene a mancare la corrente elettrica. Sono studiati ad hoc per pulire ogni tipo di superficie liscia, ma anche il legno. Molti modelli possono essere comandati anche distanza grazie al telecomando e alle App apposite che si possono scaricare sul proprio smartphone, sia per i modelli iOS che per i modelli Android. Molte superfici, quando sono troppo sporche, vanno prima pulite per bene prima di attivare il robot per rifinire il lavoro.
Se hai delle finestre molto grandi da pulire o magari sei titolare di un negozio e hai il bisogno di pulire frequentemente le tue vetrine che tendono a sporcarsi facilmente, allora devi assolutamente acquistare un robot lavavetri dotato di Intelligenza Artificiale. Risparmierai non solo tanto tempo ma anche del denaro, se paghi giornalmente un aiutante che fa le pulizie a casa o in negozio. La maggior parte dei modelli che abbiamo recensito ha un costo molto contenuto ed è alla portata di ogni tasca. Ecco perchè è importante acquistarlo. Non te ne pentirai.
Ultimo aggiornamento 2023-09-22 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Lascia un commento