Recensione The North Face Borealis Classic

Last Updated: Novembre 24, 2019 | Categoria:Abbigliamento e accessori  | Tag:,

Ci sono migliaia di zaini per tutte le esigenze, di tutti i tipi, di tutte le marche, a tutti i prezzi. In questo articolo però voglio parlarti di uno zaino speciale, che ultimamente sta andando di moda grazie alle sue caratteristiche e dal suo prezzo vantaggioso. Si tratta dello zaino di The North Face Borealis Classic.

Lo zaino più famoso della North Face

zaino borealis classic colore militare

In questa recensione di The North Face Borealis Classic vedremo come mai questo zaino multiuso è diventato così famoso e largamente usato. Attualmente sul mercato esistono una marea di zaini di diversi modelli con diverse caratteristiche. Ovviamente l’ideale, come quando si acquista qualsiasi prodotto, sarebbe avere chiara l’idea di cosa si vuol acquistare.

The Borealis Classic è lo zaino della nota North Face, adatto come zaino da viaggio, zaino da scuola, zaino porta computer e per tutte le occasioni che possono presentarsi. Abbiamo personalmente testato questo zaino e lo utilizziamo normalmente per tutte le nostre necessità. Questo zaino va bene anche come zaino la scuola, e ha iniziato infatti ad essere scelto sempre più spesso da numerosi studenti.

Abbiamo avuto modo di testare personalmente tutte le sue funzionalità e di provarne l’effettivo utilizzo, e abbiamo avuto un’ottima esperienza complessiva.

Particolarmente utile è la tasca per il computer, Che permette di portare in giro il portatile comodamente. Devi andare in vacanza? Vuoi portare il computer a scuola? Oppure vuoi andare in viaggio portandoti dietro il portatile? Grazie a questo zaino potrei farlo in totale tranquillità e sicurezza.

Il Borealis Classic della North Face si è rivelato un ottimo compagno di tutti i giorni. Anche il prezzo è competitivo ed è possibile trovarlo in sconto in vari periodi dell’anno.

Acquista The North Face Borealis Classic scontato

Offerta! Sconto di 20,00 EUR
The North Face Borealis Classic, Zaino Unisex Adulto, Vano laptop 15”, Nero (TNF Black/Asphalt Grey), Taglia unica
  • Cinghia sternale rimovibile
  • Spallacci FlexVent sagomati per iniezione con addizionale strato in materiale espanso PE
  • Confortevole pannello posteriore in air-mesh imbottito dotato di canale per colonna vertebrale e strato in PE
  • Passante per luci integrato e riflettente
  • Cintura ventrale diponibile e dotata di elementi laterali

È possibile acquistare lo zaino di diversi colori: beige, blu, nero, giallo, verde, rosso, grigio, multicolore, marrone e altri a seconda della disponibilità.

Le caratteristiche

zaino north face all'interno

Portare in giro il portatile (max 15.6 pollici) è molto comodo.

Ora vediamo le caratteristiche principali di questo zaino multifunzione. Il modello Borealis Classic presenta numerose tasche ben organizzate per poter portare con te tutto dall’attrezzatura che ti serve. Puoi portare con te quaderni, libri, macchine fotografiche e qualsiasi altro tipo di oggetto.

Esistono dei taschini apposta per poter inserire portafogli, accessori, occhiali, auricolari e altri piccoli oggetti; dopodiché esistono le tasche più grandi, ottime per poter portare quegli oggetti più ingombranti.

Lo zaino è molto comodo anche se si usa per numerose ore e per andare in montagna o fare viaggi di lunga durata.

Ciò è permesso da una buona struttura che lo caratterizza. Se hai dolori alla schiena questo lo zaino che fa per te (davvero).

Lo zaino si può estendere e comprimere a seconda delle necessità e questo si rivela particolarmente utile nei momenti in cui vogliamo togliere o aggiungere roba nello zaino.

Da non sottovalutare anche la possibilità di inserire borracce, bottigliette o ombrelli nelle due tasche aretina laterali.

the north face borealis classic colore rossoDalla nostra esperienza questo zaino è perfetto per tutte le occasioni e si adatta a tutte le esigenze.

Il suo design è allo stesso tempo elegante, è ma anche sportivo, è questo è un suo notevole punto di forza, dato che lo zaino è un accessorio che fa la sua parte nell’outfit.

Da questa recensione dello zaino North Face Borealis Classic possiamo quindi concludere che si tratti di uno zaino comodo, dal bell’aspetto e funzionale.

Anche per quanto riguarda il prezzo non c’è male: il prezzo è competitivo rispetto a molti altri zaini anche meno belli e accessoriati.

Acquistalo al miglior prezzo

The North Face Borealis Classic, Zaino Unisex Adulto, Blu (Tnfblue/Tnfblck), Taglia unica
  • Cinghia sternale rimovibile
  • Spallacci FlexVent sagomati per iniezione con addizionale strato in materiale espanso PE
  • Confortevole pannello posteriore in air-mesh imbottito dotato di canale per colonna vertebrale e strato in PE
  • Passante per luci integrato e riflettente
  • Cintura ventrale diponibile e dotata di elementi laterali

Prime impressioni

La prima versione che abbiamo avuto è stata quello di uno zaino molto capiente (parliamo infatti di uno zaino da 29 litri) in grado di soddisfare gli occhi. Volendo si può utilizzare questo zaino sia per fare escursioni in montagna che addirittura per andare al lavoro o a scuola.

Si tratta di un prodotto curato nei minimi dettagli e fornito di una buona imbottitura nello schienale che aumenta notevolmente il comfort.

Ci sono numerose tasche che permettono di organizzare a proprio piacimento lo spazio all’interno dello zaino. Così non si rischia di perdere oggetti e si è ben consapevoli di cosa sia nello zaino, tenendo solo ciò che è indispensabile.

Lo zaino adatto per qualsiasi tipo di viaggio: sia quelli normali, che l’escursioni all’aperto o in montagna. Il materiale costruttivo è molto buono, infatti utilizzando lo zaino in numerose escursioni e venendo a contatto con l’acqua e il sudore, non ha mostrato il minimo segno di deterioramento. A volte invece alcuni zaini, se bagnati, emanano un brutto odore.

Comodità e robustezza

Gli spallacci sono regolabili e lo schienale, come abbiamo già detto, è comodo perché imbottito.

La comodità essenziale per uno zaino, se si vuole utilizzare anche per diverse gole di seguito, come ci è capitato di fare diverse volte.

Il Borealis Classic è prima di tutto comodo e adattabile al proprio corpo (con i lacci regolabili).

Per quanto riguarda invece la robustezza, ciò che rende il Borealis Classic così robusto è proprio l’imbottitura sullo schienale e sul fondo dello zaino, che però non si notano.

Gestione dello spazio

scomparti e tasche borealis classicLo zaino più conosciuto della North Face, il Borealis Classic, presenta numerose tasche interne che permettono di gestire lo spazio nel migliore dei modi possibili. Non abbiamo mai avuto l’occasione di utilizzare uno zaino così ben organizzato.

Come abbiamo detto in precedenza, oltre alla tasca principale per il computer vi sono numerose al tre tasche piccole e medie, con e senza cerniera, per poter inserire propri accessori da viaggio e recuperarli in men che non si dica.

Per quanto riguarda la tasca per il portatile, va precisato che al massimo può contenere portatile da 15.6 pollici.

Sempre per quanto riguarda questa tasca, possiamo essere sicuri che il nostro computer non subisca danni e sia sempre al riparo da urti.

Conclusioni

Il The North Face Borealis Classic risulta davvero un ottimo prodotto per molteplici esigenze e si rivela un buon zaino da viaggio, da scuola, da montagna e da lavoro allo stesso tempo.

Può essere utilizzato per diverse ore senza accorgersene, anche per portare oggetti preziosi, come il proprio laptop.

Ultimo aggiornamento 2020-09-26 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Questo articolo si trova nella categoria: Abbigliamento e accessori  Tag:,

Redazione

Noi di Soloiltop vogliamo aiutare i consumatori ad un acquisto intelligente, dato che in prima persona avremmo voluto avere un sito del genere a disposizione. Offriamo assistenza, supporto e scriviamo recensioni dettagliate con guide d'acquisto avanzate.

3 risposte a “Recensione The North Face Borealis Classic”

  1. Ciao, mi piace molto il vostro sito e vorrei fare collaborzione con voi. Sono disposto a investire denaro e tempo in questo progetto. Vi lascio il mio contatto di twitter qui sotto (e anche la mia mail), spero di avere un vostro riscontro.
    Sono proprietario di un sito di recensioni su prodotti di igiene intima femminile, cosmetici e varie. Il nostro settore è lo stesso!

    Vi saluto con un caloroso abbraccio,
    Massimiliano Rutto ??✔

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 Condivisioni
Share2
Pin16
Tweet
Share
Share