Recensione del Robot Aspirapolvere Lavapavimenti Trifo Emma

Recensione del Robot Aspirapolvere Lavapavimenti Trifo Emma

Ci teniamo alla TRASPARENZA: Soloiltop è un blog che si sostiene partecipando al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una piccola commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it, senza variazioni dei prezzi. Siamo recensori %100 indipendenti proprio per questo!


Trifo è il robot aspirapolvere definitivo per i proprietari di animali domestici e per chi ama i pavimenti puliti. Un vero alleato delle tue pulizia domestiche, in grado di sfruttare l’evoluzione tecnologica e l’intelligenza artificiale. Un aspirapolvere progettato per raccogliere capelli e detriti senza sforzo, trasformando la pulizia in un’attività divertente e rilassante. Dopo una giornata di duro lavoro, tornare a casa ed avere un robot che ti aiuta nelle pulizie domestiche, non ha prezzo. Tanti utenti che l’hanno acquistata sono rimasti rimasti soddisfatti, basta leggere le robot aspirapolvere lavapavimenti recensioni per capire quanto sia amato questo elettrodomestico.

Offerta! Sconto di 17,66 EUR
Trifo Robot Aspirapolvere, Forte Aspirazione, Funziona con Alexa/Google Home (Emma)
  • 【Batteria ad alta capacità e ricarica automatica】 Dotata di una batteria al litio da 2600 mAh, Emma consente un'autonomia di 110...

Abbiamo trovato un codice sconto! Applicalo nel carrello: Code: WNIDWFM9

Ogni giorno devi tornare a casa dopo una giornata stressante in ufficio, prendere in mano gli attrezzi per lavare e pulire i pavimenti, mentre le tue gambe sono doloranti e la tua schiena non ne può più. Adesso questo incubo è finito, grazie a questo dispositivo intelligente realizzato per pulire in profondità la tua casa. Questo robot aspirapolvere domestico autonomo non solo pulisce, ma funge anche da pet sitter quando sei lontano da casa: ecco cosa dovrebbe essere un robot aspirapolvere domestico AI! Un vero amico quotidiano, un alleato per rendere la tua casa sempre più splendente con uno sforzo minimo.Robot Aspirapolvere Lavapavimenti Trifo

Questo ultimo robot domestico intelligente è progettato per aiutare tutti i proprietari di animali domestici. Dotato di potente aspirazione da 4000 Pa per aspirare sporco, polvere, detriti e peli di animali domestici. Con la sua fotocamera 1080P integrata con visione giorno/notte cristallina e navigazione basata su SLAM. Riesce anche a lavorare in condizioni di scarsa illuminazione e funge anche da telecamera per animali domestici controllabile quando sei lontano.

Trovare il robot aspirapolvere giusto per pulire i peli di animali sul pavimento è difficile. Soprattutto perché la maggior parte delle migliori aspirapolverre senza fili non sono progettati per raccogliere peli di animali domestici e peli su legno duro e tappeti, il che rende la pulizia una seccatura quando sei un proprietario di animali domestici che desidera una casa pulita.

Per risolvere questo problema, è stata creata Emma, il robot aspirapolvere AI creato per gli amici pelosi e i loro padroni. Grazie alla potenza di aspirazione di 4000 Pa e al purificatore di allergeni di Emma, sperimenterai un nuovo livello di pulizia dei pavimenti. Emma è dotato di un depuratore di allergeni; ogni volta che Emma aspira, cattura gli allergeni dall’ambiente circostante e rende l’ambiente dove vivi più sano.

Il dispositivo viene fornito con una normale spazzola principale e l’estrattore di peli di animali senza spazzole di Trifo Emma Mapping. In genere i proprietari di animali devono effettuare pulizie con enorme frequenza ma grazie al Pet Hair Extractor il flusso d’aria di aspirazione al robot aspirapolvere più facilmente riesce a catturare tutti i peli e la sporcizia.. Non preoccuparti mai di pulire i peli dalla spazzola, basta semplicemente svuotare la pattumiera e il gioco è fatto. Sulla scheda del prodotto potrete anche leggere le recensioni robot aspirapolvere e verificare l’esperienza degli utenti che l’hanno acquistata.

Le caratteristiche dell’Aspirapolvere Trifo

Offerta! Sconto di 17,66 EUR
Trifo Robot Aspirapolvere, Forte Aspirazione, Funziona con Alexa/Google Home (Emma)
  • 【Batteria ad alta capacità e ricarica automatica】 Dotata di una batteria al litio da 2600 mAh, Emma consente un'autonomia di 110...
Aspirapolvere Trifo come funziona
Aspirapolvere Trifo come funziona

Come funziona

Basato sull‘intelligenza artificiale (AI) e sulla navigazione basa su SLAM di profondità eccezionale, Trifo Emma Mapping aiuta a mappare la tua casa e a pulire praticamente tre volte più velocemente rispetto ai normali robot aspirapolvere. Con gli aggiornamenti over-the-air (OTA) di Trifo e ogni ciclo di aspirazione, Emma rileva rapidamente l’ambiente circostante ed elabora il programma di pulizia più rapida e migliore per la situazione che si presenta. Insomma, un vero amico intelligente per fare una pulizia profonda e veloce, con risultati che saranno assolutamente soddisfacenti.

Emma è costruito con tecnologia SLAM che garantisce un rilevamento della posizione ad alta precisione, una mappatura precisa degli interni e una elaborazione della scena 3D per evitare di sbattere contro i mobili e muoversi meglio in casa, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Non dovrai mai preoccuparti di un robot aspirapolvere che si schianta contro i tuoi mobili senza sapere dove si trova e che può davvero essere un danno più che una risorsa.

Come pulisce

Puoi semplificare il processo di pulizia di Emma in modo più efficiente con Google Assistant e Alexa, oppure apri semplicemente l’app Trifo Home per iniziare a pulire e toglierti il pensiero senza alcuno stress, dopo una giornata di lavoro.

E pulisce fino a 120 minuti con una singola carica, non preoccuparti della resistenza, copre facilmente anche una casa grandissima. Il puntatore laser ti consente di giocare con i tuoi animali domestici mentre il deodorante per ambienti elimina l’odore e mantiene fresca la tua casa. Ollie ti offre pavimenti puliti mentre funge da Pet Cam. Dotato di una telecamera HD 1080P a colori, scansiona l’ambiente per evitare ostacoli, anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Il robot Aspirapolvere Lavapavimenti Trifo EmmaL’esclusiva suite di funzionalità del robot Trifo Emma ti tiene aggiornato sulla tua casa quando non ci sei; ogni volta che la sua fotocamera rileva un movimento imprevisto, sarai immediatamente avvisato tramite l’app Trifo Home. Il design del corpo ultrasottile da 3,35 pollici (8,5 cm) di Emma può pulire a fondo sotto i mobili, aspirando tutti i peli e la polvere che si annida in ogni angolo della casa. Dal legno duro alla moquette sul pavimento, Emma può gestire tutto! Il design della ruota aggiornato consente al robot aspirapolvere Emma di salire di 2 cm su qualsiasi soglia.

Quindi passare dal legno duro al tappeto è un gioco da ragazzi per Emma. Per la tua comodità e pulizia pesante, Emma viene fornito con un cestino della spazzatura extra-large da 600 ml per tutti i peli di animali domestici, le briciole e la raccolta di coniglietti. Questo robot aspirapolvere è sempre un vero maratoneta infaticabile del pulito. Eliminare gli odori e catturare gli allergeni è facile con l’HEPA integrato di Trifo Emma Mapping e il filtro a carbone attivo. Garantire che l’aria nella stanza sia sempre fresca e pulita.

foto robot trifo

Emma è ormai in produzione e inizierà presto la spedizione, quindi non devi preoccuparti di quelle lunghe attese di crowdfunding. L’azienda Trifo è sempre pronta per soddisfare i propri clienti con un servizio praticamente perfetto e un’assistenza post vendita davvero unica ed esclusiva.

Immagina un futuro con robot appositamente progettati per prendersi cura della tua casa, così puoi vivere meglio e concentrarti su ciò che è importante nella tua vita, senza perdere tempo nelle operazioni di pulizia domestica. Questa è la nostra visione quando abbiamo creato Trifo nel 2016. Trifo è un’azienda completa di robot domestici con intelligenza artificiale che offre alle famiglie un equilibrio tra famiglia, lavoro e vita personale.

aspirapolvere Trifo
aspirapolvere Trifo, caratteristiche

Un dispositivo che apre una nuova strada verso il futuro

Il nostro viaggio per creare robot domestici con intelligenza artificiale inizia con i nostri aspirapolvere robot con intelligenza artificiale. Il robot Trifo apre la strada con le sue capacità di intelligenza artificiale e la tecnologia avanzata di protezione della casa. Protegge e pulisce la casa come uno dei detergenti più potenti disponibili sul mercato. Al CES 2020, il nostro primo robot domestico AI, Trifo Lucy, è stato addirittura insignito dell’Editor’s Choice Award. Un riconoscimento che attesta la qualità dei prodotti Trifo quando si parla di pulizie domestiche.

I robot di servizio sono costruiti e sviluppati per varie applicazioni ma soprattutto per supportare gli esseri umani come compagni o come persone di fatica per il supporto domestico. Con l’aumento del numero di anziani, i robot di servizio saranno sempre più richiesti. In particolare, uno dei compiti principali svolti dagli anziani, e non solo, è il complesso e faticoso compito della pulizia. Pertanto, le attività di pulizia, come spazzare i pavimenti, lavare i piatti e pulire i vetri, sono state sviluppate per l’ambiente domestico utilizzando robot di servizio o manipolatori di robot con diversi approcci di controllo.

Gli approcci di controllo classici, che consistono in controllo di posizione, controllo di forza e controllo di impedenza, sono comunemente usati per scopi di pulizia in un ambiente altamente controllato. Tuttavia, i metodi di controllo classici non possono essere generalizzati per ambienti disordinati, quindi i metodi di controllo basati sull’apprendimento potrebbero essere una soluzione alternativa. I metodi di controllo basati sull’apprendimento per le attività di pulizia possono comprendere tre approcci: apprendimento dalla dimostrazione (LfD), apprendimento supervisionato (SL) e apprendimento per rinforzo (RL).

Questi approcci di controllo hanno le proprie capacità di generalizzare le attività di pulizia nel nuovo ambiente. Ad esempio, LfD, che molti gruppi di ricerca hanno utilizzato per attività di pulizia, può generare traiettorie di pulizia complesse basate sulla dimostrazione umana. Inoltre, SL può supportare la previsione delle aree sporche e del movimento di pulizia utilizzando un gran numero di set di dati. Infine, RL può apprendere le azioni di pulizia e interagire con il nuovo ambiente dal robot stesso.

Offerta! Sconto di 17,66 EUR
Trifo Robot Aspirapolvere, Forte Aspirazione, Funziona con Alexa/Google Home (Emma)
  • 【Batteria ad alta capacità e ricarica automatica】 Dotata di una batteria al litio da 2600 mAh, Emma consente un'autonomia di 110...

I progressi della scienza

Lo sviluppo dei robot ha avuto un’incredibile influenza scientifica e sociale per diversi decenni. Il robot di oggi sta mostrando notevoli potenzialità in vari campi come pulire, riordinare o fare il bucato in ambiente domestico. Le attività di pulizia, in particolare, sono le faccende domestiche più frequenti negli ambienti umani. Se i robot di servizio potessero svolgere le attività di pulizia in modo efficace ed efficiente, questo sviluppo avrebbe un impatto notevole sulla nostra vita quotidiana. Ma oggi con l’Intelligenza Artificiale, il problema potrebbe essere risolto del tutto.

trifo emma robotLo sviluppo del compito di pulizia robotica è significativo per l’ambiente domestico perché la percentuale di anziani nella popolazione mondiale è in crescita. Secondo le statistiche attuali, si prevede che il numero di persone di età superiore ai 65 anni triplicherà tra il 2000 e il 2050. Di conseguenza, nel 2050, il rapporto tra le persone in età lavorativa e il numero di anziani di età pari o superiore a 65 anni dovrebbe diminuire. Inoltre, il numero di persone con più di 65 anni era circa il 17,5% della popolazione totale nel 2012 e si prevede che aumenterà al 30% entro il 2050. Pertanto, se i robot di servizio potessero pulire l’ambiente umano, le persone anziane o con handicap fisici sarebbero in grado di rimanere più a lungo nelle proprie case ed essere meno dipendenti dai figli o dalle domestiche.

Sul mercato sono disponibili diversi tipi di robot per servizi commerciali per scopi diversi, inclusi pavimento, piscina, pannello solare, prato e finestre. Gli iRobot, in futuro saranno usati in tutto il mondo. Le aziende più evoluti che operano nel settore hanno sviluppato un sistema di navigazione per robot per la pulizia dei pavimenti non solo nelle case ma anche nei magazzini e nelle catene di supermercati. Questi robot possono eseguire compiti specifici e riescono ad eseguire il proprio compito in maniera precisa e senza danneggiare oggetti o mobili.

Le potenzialità dell’Intelligenza Artificiale

L’innovazione tecnologica, anche nel campo delle pulizie domestiche sta accelerando grazie al potere e alle potenzialità dell’Intelligenza Artificiale. Oggi sempre più nuove funzionalità vengono sviluppate attraverso l’introduzione di sistemi e dispositivi intelligenti e automatizzati. In questo modo, i dispositivi moderni di pulizia sono in grado di creare ambienti più salubri per chi vive all’interno delle strutture, mentre i responsabili delle strutture raccolgono i frutti di uno sforzo di gestione ridotto, risparmi sui costi, guadagni di produttività oltre alla fornitura di standard operativi più elevati e una migliore esperienza del cliente.

La vera sfida per il futuro sarà quella di comprendere la tecnologia disponibile, lo sviluppo di casi aziendali, la procedura di gestione del cambiamento e, naturalmente, i fattori umani coinvolti nell’adozione di questi processi.

Al giorno d’oggi, le odiate faccende domestiche sono ancora più complicate anche perchè le donne (che tradizionalmente erano le figure familiari dedite ai servizi in casa) sono ormai inserite in pianta stabile nel mondo del lavoro e non hanno molto tempo da dedicare alla pulizia della casa. Pulire le strutture lavorative è diventato sempre più costoso anche per gli imprenditori. La vecchia e cara aspirapolvere non può essere sufficiente per fornirci un valido aiuto. L’acqua sporca, il lavoro doloroso e il fatto che la maggior parte delle case ha un pavimento molto meno lavabile rispetto alla moquette rende il lavoro fin troppo complesso e faticoso.

Come con l’aspirapolvere, però, la robotica è venuta in soccorso. I mop robotizzati non richiedono secchi ingombranti o l’uso di tecnologie particolari.. Tutto quello che devi fare è riempire il loro serbatoio d’acqua, appoggiarli sul pavimento, premere il pulsante di avvio e toglierti di mezzo. Alcuni addirittura aspirapolvere o spazzano prima il pavimento, sollevandoti anche da quel compito. Non elimineranno la necessità di utilizzare di tanto in tanto una scopa a bastoncino vecchio stile, ma possono rendere il pavimento molto più facile da pulire quando lo fai.

La categoria dei Mop Robotizzati è in costante evoluzione: i produttori stanno ancora sperimentando per perfezionare queste macchine utilissime, quindi in futuro dovremmo attenderci delle variazioni significative tra i prodotti in termini di caratteristiche e funzioni. In futuro avremo macchine sempre più evolute e precise, in grado di svolgere una grande quantità di lavoro in un tempo sempre minore.

Altri dettagli sul funzionamento

Il Robot Lavapavimenti Trifo è anche un utile e originale idea regalo. Al suo interno troviamo ovviamente il robot aspirapolvere, il cestino per la polvere con filtro hepa, il serbatoio per , una spazzola principale e una spazzola laterale oltre alla bocchetta di aspirazione base di ricarica con cavo e alimentatore. Sono presenti parecchi panni per il lavaggio del pavimento e il comodissimo manuale delle istruzioni, scritto anche in un buon italiano.

Il robot Trifo Emma è in grado di inviare una notifica quando rileva il movimento. Basta leggere il robot aspirapolvere recensione per capire il livello di soddisfazione degli utenti. I robot normalmente si ricaricano con la testa di fronte alla stazione di ricarica. I sensori sono collocati nella parte posteriore del robot, in questa posizione sono in grado di monitorare il locale con una telecamera montata sulla testa. Il consiglio è quello di collocare la stazione di ricarica in una posizione centrale alla casa così che il segnale arrivi in tutti i locali e il robot la possa trovare facilmente. Davanti al robot non devono esserci ostacoli quando rilevano il movimento.

Se vogliamo rilevare il movimento dobbiamo impostare la fascia oraria che vogliamo monitorare in registro rilevazione movimento, una lista con il giorno e l’ora in cui il robot ha visto muoversi qualcosa. Possiamo visualizzare i filmati di quei momenti tornando alla pagina principale facendo tap su avvia video possiamo visualizzare la diretta. Il robot è dotato di una telecamera che punta punto verso l’alto. Nel robot Trifo Emma è integrato un microfono che ci consente di riprodurre l’audio prova. Possiamo salvare un fotogramma o un filmato della diretta, ma non aspettatevi immagini di alta definizione, poichè foto e video hanno una risoluzione di 640 x 480 pixel.

Ormai le aspirapolveri dotate di intelligenza artificiale sono diventati a tutti gli effetti beni di consumo, disponibili per cifre alla portata di tutti, esattamente come l’aspirapolvere intelligente Trifo. Basta leggere le robot aspirapolvere lavapavimenti recensioni per capire quanta gente si trova bene con questo elettrodomestico. Si tratta di dispositivi dotati di software sofisticati che ti consentono di poterli controllare anche a distanza. Immagina di avere una persona delle pulizie che è venuta a casa tua e che non ti dà modo di poter colloquiare con lei. Tutto ciò aumenterebbe la tua frustrazione e la tua rabbia. Con queste aspirapolveri invece sei tu che dai gli ordini e loro eseguono il loro compito senza alcuna pecca. I primi robot aspirapolvere erano molto semplici da utilizzare. Nel robot aspirapolvere recensione si può capire il livello di soddisfazione degli utenti.

Bastava premere un bottone e loro tiravano dritte per la loro strada, facendo quello che potevano. Con l’IA gli utenti possono essere più specifici su ciò che vogliono. L’autonomia non è uguale all’intelligenza, perchè sono due concetti totalmente diversi. Molte aziende che operano nel settore dell’intelligenza artificiale stanno aggiungendo, di giorno in giorno, nuove funzionalità ai loro dispositivi, rendendoli sempre più precisi e puntuali nell’assolvimento dei loro compiti. L’intelligenza artificiale applicata all’aspirapolvere Trifo garantisce una pulizia di ogni punto della casa ancora più specifica. Sulla scheda del prodotto potrete anche leggere le recensioni robot aspirapolvere e verificare l’esperienza degli utenti che l’hanno acquistata.

Per altri articoli vai al blog di Soloiltop o alla mappa del sito.

Ultimo aggiornamento 2023-12-02 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

2 Comments

Leave a Reply
  1. Va in ricarica con molta difficolta’. Spesso non trova la base di ricarica. Manca un centro di assistenza tecnica per la riparazione in caso di guasti come e’ capitato nel mio caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

migliori smart ring - anelli intelligenti

I migliori smart ring, gli anelli intelligenti recensiti per te [2023]

I migliori occhiali fotocromatici

Migliori occhiali fotocromatici: la guida definitiva