Migliori TV Oled 4k da 55 pollici: i migliori da scegliere

Televisione oled
Televisione tipica a oled 4k.

Un tempo, le televisioni erano considerate beni di lusso che spettavano soltanto a pochi fortunati, ma con il deciso avvento del progresso, oggi tutto sembra essere cambiato. Infatti, non solo le TV sono, praticamente, alla portata di tutti, ma sono divenute abili strumenti all’avanguardia, grazie all’evoluzione della tecnologia e di tutto ciò che ne è conseguito.

Per nostra fortuna, possiamo deliziarci con l’attuale perfezione dell’intrattenimento: stiamo ovviamente parlando delle televisioni Oled 4k di 55 pollici! Scritto così, sembra piuttosto arduo ricordarne il nome e le caratteristiche peculiari, ma ti assicuriamo che dopo aver letto questo articolo, oltre ad aver compreso tutto ciò che c’è da sapere su questi magnifici aggeggi, saprai benissimo cosa scegliere!

E se, nel caso, conoscessi già i particolari della generazione 4k Oled, allora, avrai di certo una chiara idea di cosa prediligere: te lo assicuriamo! Noi di Soloiltop ci poniamo a tua disposizione: non svolgiamo soltanto recensioni di prodotti di cui ne consigliamo (o sconsigliamo) l’acquisto; il nostro intento è quello di apparire trasparenti e, come spesso diciamo, amici dei nostri clienti.

Perché? Semplice: ci sembra giusto così.

Ah, a proposito di affari sempre più elettronici e all’avanguardia: perché non dai un’occhiata a quest’articolo con la recensione di Samsung Ru7170, una delle migliori tv della samsung? Scommettiamo che potresti trovare il tutto interessante: provare per credere!

Prima d’immergerci a pieno in quel che è il nostro articolo sui migliori televisori Oled 4k di 55 pollici (che al mercato nostro padre comprò), vogliamo aprire una breve parentesi salutare. Esatto: salutare.

Le televisioni, anche le più tecnologiche, se osservate costantemente (mentre sono in funzione: meglio specificarlo), non apportano danni significativi agli occhi, ma rischiano di affaticarli: pertanto, ti consigliamo di visionare lo scritto qui citato. Fanne tesoro, mi raccomando!

Perfetto: ora possiamo proseguire con il nostro discorso.

Devi sapere che i televisori moderni sono realmente dei portenti! Pensa solo a qualche anno fa… Ovviamente, non alcuni anni fa, come potrebbero essere cinque o sei, ma a molti anni fa.

Ti è mai capitato di vedere dei film in bianco e nero di soffermarti, quando capitava, sulle sgranature dell’immagine? Oppure, di guardare una pellicola appena messa a fuoco coi colori e d’individuare, sul volto degli attori dell’epoca, un marcato fil di trucco?

Televisore 4k oled.
Televisore moderno 4k oled.

Ebbene, devi sapere che certe tecniche erano adoperate dai caratteristi per apparire di miglior aspetto in televisione e per mettere in risalto la quantità di colori disponibili. Ed era lecito. Al giorno d’oggi, per mezzo della grande innovazione e del già citato progresso tecnologico, le TV sono in grado di trasmettere una fantasmagoria di colori, accesi e spenti, vividi e coriacei.

Di recente, l’ottimizzazione delle televisioni con l’oled e il 4k ha di netto aumentato le prestazioni di quest’ultime, rendendole quasi, se non perfette in ogni frame che trasmettono. Senza dubbio, delle modifiche che hanno migliorato l’esperienza del telespettatore, e perché no, anche di chi è un appassionato di videogames e decide di godersi il gameplay del titolo appena comprato al meglio delle facoltà grafiche.

Pertanto, siamo sicuri di una cosa: se cerchi televisori a oled 4k e di 55 pollici, sei capitato a pennello nel posto giusto!

La tecnologia ti appassiona? Allora stupisciti con la nostra Elettronica.

Perché acquistare una televisione Oles in 4K 55 pollici?

Sopra, i prodotti che tratteremo in questo articolo.

Nonostante l’accenno di qualche ragione ben comprensibile, dobbiamo ammettere che i vantaggi derivanti da un acquisto del genere sono davvero molti.

Certo, le televisioni di oggi necessitano di essere curate e di tocchi delicati, qualora si avesse a che fare con lo schermo, ma in linea di massima, possiamo affermare che i materiali che le compongono sono piuttosto resistenti e duraturi.

Virtualità nella tv oled
Videogioco riprodotto nella tv oled

Sono molteplici le marche (soprattutto di alto rango) che investono risorse per aumentare l’efficienza dei prodotti elettronici e la durata che ne consegue.

Ad ogni modo, uno dei vantaggi che puoi individuare fin da subito con l’acquisto di un televisore oled 4k è l’incredibile definizione delle immagini che appariranno sullo schermo: una miriade di colori che si intrecciano tra loro e ti lasciano a bocca aperta, senza possibilità di replicare.

Insomma: per farla breve, è come se stessi seduto in prima fila al cinema, piuttosto che sul divano di casa tua! Non è fantastico?

Immagina di guardare i film della Marvel, ad esempio, colmi di effetti speciali; o di giocare a uno dei tuoi giochi preferiti e usufruire di un’immagine perfetta e risoluta come quella che il tipo di TV da noi recensito in quest’articolo, presenta. E qui, ci scappa il “wow!” di fiducia.

Oltretutto, la nuova generazioni di prodotti in questione, riserva un’intelligenza di netto superiore ai modelli trascorsi; per merito di svariate applicazioni che puoi trovare su ognuna di essa, sei in grado di connetterti al tuo cellulare, o a un dispositivo wifi, così creando il tuo spazio personale d’intrattenimento grazie alla connessione internet.

Ad esempio, potresti guardare in 4k, quindi in modalità evoluta rispetto al full Hd, tutte le serie e i film di Netflix, godendoti a pieno ogni scena e suono trasmesso.

Non a caso: sono sempre più numerosi i clienti che attingono alla compera di simili articoli; e come biasimarli! Vogliono sperimentare l’intrattenimento al suo pieno potenziale! Del resto, è cosa che abbiamo fatto anche noi e ti assicuriamo che non ne abbiamo avuto abbastanza. Allora, cos’altro dire?

Beh: resistenti, immagine perfette, suoni miracolosi, home cinema, capacità di connettersi ad altri dispositivi…

Sogni un arredamento fantastico? Lo puoi realizzare grazie alla nostra sezione Casa e decorazioni.

Sembra di vivere nel futuro, non è vero? Siamo ben lieti che tu sia qui, ora, ad accompagnarci in questo conciso viaggio mirato alla scoperta delle migliori televisioni oled 4k in circolazione.

SCOPRI>  Migliori Frullatori ad Immersione: guida all'acquisto [2021]

Ci sono stati diversi modelli da considerare, eppure abbiamo scelto i migliori, senza ombra di dubbio.

Sei pronto a immergerti con noi in quella che sarà di sicuro una piacevole scoperta? Ebbene, è con grande gioia che stiamo per presentarti la nostra personale Top delle TV oled in 4k!

Una piccola promessa: nonostante le caratteristiche divergenti da modello a modello, i prodotti qui riportati sono tutti di gran valore ed efficienza. Soloiltop.it s’impegna al fine di proporre ai suoi clienti, anzi, ai suoi amici, gli articoli migliori oggi presenti sul mercato. Capito?

Buona lettura!

Ai nostri clienti piace anche:

RICOO S6244, Supporto TV Parete, Girevole, Inclinabile, Televisore 32-55" (81-140cm) Staffa Universale, Televisione...
  • FUNZIONI: Porta TV snodabile per televisioni è orientabile 120 gradi, se la larghezza dello schermo è 50cm max. Inclinazione...
  • COMPATIBILITÀ: Appoggio per diagonali Flat-screen 81cm/32" 94cm/37" 102cm/40" 107cm/42" 109cm/43" 122cm/48" 124cm/49" 127cm/50"...
  • CAPACITÀ: Reggi TV è resistente fino a 60kg. Attacco adatto per televisori di standard VESA: 200x200 300x200 300x300 400x200 400x400
  • ADATTO PER: Braccio per LG Samsung TCL AOC Changhong Grundig Haier Hisense JTC JVC OK Orion Panasonic Philips Sharp Skyworth Sony...
  • SI NOTI CHE: Diagonale solo valore indicativo - sono importanti: Posizione e dimensione VESA Standard, Peso dello schermo. Tasselli...

LG Oled AI55 pollici Smart è la migliore sul mercato!

Lg ai
Lg ai 55 pollici.

Il primo articolo che vorremmo portare alla tua visione gode di una fama acquistata nel breve periodo grazie alle sue incredibili prestazioni.

La TV oled 55 pollici della LG è uno di quei modelli che ammiri sognante all’interno di un negozio di elettronica, sperando che un giorno cada giù dal cielo.

Il costo non è dei più semplici d’affrontare, ma se si è guadagnata il primo posto nella nostra speciale recensione, non possiamo che affermare quanto segue e già citato: è davvero la migliore! Inoltre, con le spese di spedizione e l’IVA inclusi, non dovrai spendere un centesimo in più: non tutti i mali vengono per nuocere.

Qualora tu fossi nuovo della zona, t’informiamo che noi di Soloiltop desideriamo offrire la descrizione più dettagliata possibile ai nostri clienti, ecco perché decidiamo costantemente di addentrarci nei dettagli di ogni prodotto: è così che funziona.

Proponiamo modelli e ne elargiamo difetti e pregi: quest’ultima cosa in particolare, la vedrai tra non molto.

Diamo un’occhiata ravvicinata al bellissimo pezzo della LG!

LG Smart, quanto sei prestante? Come ogni prodotto che si rispetti e di cui vogliamo conoscerne il mondo interiore, la LG smart include vari aggettivi che la rendono incredibilmente efficace nel suo campo.

Per meglio adocchiarli e avere un’idea di ciò che potresti avere tra le mani una volta acquistato il modello, ecco a te un breve assemblaggio delle caratteristiche principali:

  • a9 Intelligent Processor 2° generazione LG;
  • Google assistant e Alexa pre-installati;
  • Dolby Visione e Dolby Atmos 4k Cinema HDR;
  • 4k ultra HD
  • Collegamento ethernet LAN
  • Wifi

Avrai senz’altro notato che il tutto è settato per farti godere al meglio dell’intrattenimento. Il televisore mette a disposizione una moltitudine di caratteristiche rappresentanti al meglio la generazione corrente, permettendoti di catapultarti, secondo nostro parere (non letterale, sia chiaro), in un altro mondo. Possiamo affermare, e anche in tutta tranquillità, che difficilmente troverai articoli in grado di eguagliare o di superare il qui presente televisore oled in 4k.

La grandezza dello schermo stimata sui 55 pollici effettivi, rende il tutto: immagini e colori ancor più epici. E se condiamo il minestrone con un audio degno di una sala cinematografica, allora siamo incredibilmente vicini alla perfezione.

Voglia di salvare i tuoi dati al sicuro e senza limiti di spazio? Per saperne di più, leggi i migliori hard disk esterni con password.

È davvero bello avere dei televisori così: che tutti invidiano! Per adesso, non possiamo far nome della nostra preferenza, poiché ti condizioneremmo, ma lasciaci dire una cosa: questa LG smart è una bomba. Punto.

LG OLED AI 55 pollici Smart TV OLED55C9PLA
  • α9 Intelligent Processor di 2° generazione LG ThinQ AI (AI Picture - AI Sound) Google Assistant e Alexa pre-installati* Front Firing...

Siamo soliti, dopo ogni articolo recensito, instaurare due piccole tabelle, una dei pro e l’altra dei contro, in modo da facilitare la tua decisione e guidarti verso l’acquisto migliore per te e le tue esigenze. Si tratta di schemi davvero minuti e che riassumono i particolari dei modelli. Ti invitiamo a dargli un’occhiata!

Pro
  • 4k Hd,
  • audio simile a quello di un cinema, leggera,
  • elegante,
  • resistente,
  • nitidezza delle immagini,
  • vasta gamma di colori,
  • Alexa e Google assistant già installati.
Contro
  • prezzo non sempre accessibile a tutti.

Con queste tabelle ti lasciamo del tempo per pensare. Poi ritorna da noi e riprendiamo la nostra bella discussione!

Desideri vivere appieno il cinema a casa? Allora è proprio il caso di dire ciak si gira per i migliori lettori blu-ray.

LG TV nanocell: bella e funzionale

Lg nanocell
Esemplare LG nanocell.

Il secondo articolo della recensione, nonché possessore del gradino mediano del podio, è la televisione 4k oled nanocell, altro capolavoro della LG: di certo, avrai capito che la suddetta marca è una delle più influenti nell’ambito dell’intrattenimento televisivo, e non vi è da meravigliarsi, poiché è oggi blasonata in tutto il mondo grazie ai prodotti d’alta qualità che pone sul mercato.

L’oggetto in questione che abbiamo deciso di presentarti, rispecchia appieno il prototipo di televisore moderno e intelligente. Il prezzo che ostenta è di certo vantaggioso e si abbina alla grande con tutti i pregi del modello: 749euro. Tutto nella norma, per una televisione: anzi, a dirla tutta, crediamo sia un costo assolutamente vantaggioso!

A ingigantire la nostra idea, è senz’altro l’ammontar di tasse incluse, nessuna tralasciata al caso, come l’IVA: questa già introdotta nella cifra sopracitata (senza, ovviamente, dimenticare le spese di spedizione).

Tuttavia, prezzo escluso, crediamo che l’articolo abbia importanti dettagli in grado di risultare utili al proprio spettatore: che ne dici, quindi, di raschiarli dal fondo del barile e portarli alla luce del sole?

Detto – fatto, amico! Dappresso, avrai una concreta idea di tutti particolari inerenti all’ennesimo frutto della LG.

LG nanocell: tanto macro, poco micro: come ti abbiamo promesso, ecco a te le caratteristiche di questo meraviglioso pezzo! Mi raccomando: non fartelo scappare!

  • processore a7 di seconda generazione potenziato con Al deep learning
  • ampia intelligenza artificiale in grado di arricchire l’esperienza
  • la nanocell technology riproduce al meglio ogni sfondo cromatico, donando ai colori il meglio della loro nitidezza, da qualsiasi posizione
  • design elegante e semplicemente
  • leggerezza del materiale
  • prestazioni videoludiche eccezionali.
SCOPRI>  I migliori materassi contro onde elettromagnetiche

Queste sono le caratteristiche principali di cui potrai godere una volta ultimato l’acquisto del modello. Difatti, ognuna delle peculiarità elencate risulta imprescindibile al fine di godere di un sistema d’intrattenimento perfetto (malgrado non esista perfezione al giorno d’oggi).

LG TV NanoCell AI, 55SM8500PLA, Smart TV 55", 4K Cinema HDR con Dolby Vision e Dolby Atmos, Alexa integrato
  • Il processore α7 di 2° generazione, potenziato con l'algoritmo AI Deep Learning, riproduce immagini ricche di dettagli con un suono...
  • AI Smart: Il TV LG con l'Intelligenza Artificiale amplia la tua esperienza di visione offrendoti sia Alexa integrato
  • Nano Color: La tecnologia NanoCell riproduce un ampio spettro cromatico rendendo i colori più precisi e reali e garatendo...
  • Nano Accuracy: Colori precisi da ogni angolazione. Ampio angolo di visione che permette di ammirare colori spettacolari e una...
  • Nano Bezel: la semplicita' del design. Con la cornice ultrasottile e il design elegante, LG NanoCell TV si integra in ogni ambiente...

Di seguito, grazie alle nostre tabelle, avrai modo di studiare al meglio, seppur in sintesi, la convenienza del modello. Fidati, però, di ciò che diciamo: una televisione oled in 4k come questa, e a questo prezzo, non devi lasciarla sfuggire dalle mani!

Pro
  • audio incredibile e sorruond;
  • definizione dei colori;
  • immagini nitide da qualsiasi angolazione;
  • basso costo;
  • ottime prestazioni per i videogiochi;
  • alta intelligenza artificiale;
  • wi-fi; bluetooth;
  • Alexa pre-installata.
Contro
  • ti sfidiamo a trovarne uno.

Il nostro terzo articolo ti aspetta qualche riga più in basso; ti consigliamo, in veste di recensori confidenziali, di rileggere ancora le caratteristiche della LG nanocell, poiché, con la fretta della lettura, potrebbero esserti sfuggiti dettagli che ne rafforzano potenziale di acquisto

Non c’è che dire: un prodotto coi fiocchi. Sta andando a ruba.

La Sony Kd chiude il podio!

Sony kd.
Articolo Sony kd.

Sul gradino più basso del podio, troviamo il pezzo di una marca famosa, la Sony, che nell’ambito delle televisioni, probabilmente a pari merito con la LG, risulta essere una casa madre più che gettonata!

Il modello in questione doveva per forza di cose presenziare nella nostra recensione, giacché, con le caratteristiche in possesso, ci sembrava impossibile escluderlo! Il prezzo tramite il quale è possibile acquistare l’articolo, si aggira sui 640euro.

Detto tra noi: non è affatto male. Inoltre, se ci aggiungiamo le spese di spedizione e l’IVA inclusa, non possiamo che soffermarci sull’ottimo rapporto qualità-prezzo che offerto da questo bel pezzo di elettronica.

Tuttavia, il solo costo non basta a fare di un oggetto un must d’avere: a questo proposito, come accaduto previamente, vogliamo elargirti i punti forti del modello e aiutarti a capire se corrisponde (crediamo proprio di sì) ai tuoi gusti.

Sony k-d, cos’hai da dire nei tuoi riguardi? In qualità di ogni bella TV che si rispetti, la Sony che abbiamo portato alla tua attenzione, ha davvero aggettivi da vendere!

Il che è giusto, altrimenti non sarebbe stata presa in considerazione e non le avremmo dedicato uno spazio apposito. Ad ogni modo, ecco qui tutto ciò che bisogna sapere sul modello: siamo fiduciosi e siamo fermamente convinti che il tutto possa destare il tuo interesse.

  • Connessione Ethernet
  • 4k ultra Hd
  • ottima risoluzione di immagini
  • nitidezza dei colori
  • sistema operativo Android
  • Bluetooth
  • Wi-fi
  • design elegante e leggero.
  • totale di 3 porte USB.

Niente male, vero? Al giorno d’oggi, le televisioni che non posseggono certe caratteristiche difficilmente sono in grado di offrire uno spettacolo visivo e uditivo degno di nota.

Sony KD-55XG8096 Android TV da 55 pollici, Smart TV LED 4K HDR Ultra HD con Voice Remote
  • 4K HDR con X-Reality PRO
  • Android TV
  • Compatibile con Alexa
  • ClearAudio+ ottimizza l'audio per offrirti un'esperienza coinvolgente ed emozionante

Marche autorevoli del campo come la Sony, in questo caso, non mancano mai all’appello e fanno sì che ogni oggetto televisivo che si appresta a uscire dalle loro fabbriche, abbia incorporato svariate funzioni atte a renderlo efficiente e, sotto molti aspetti, insostituibile.

Ti consigliamo anche adesso di ponderare sulla tabelle dei pro e dei contro, così aiutandoti in quella che finora è, non lo nascondiamo, ardua scelta. Lo sappiamo, lo sappiamo: c’è da pensare davvero tanto! Del resto, è anche meglio.

Pro
  • leggera;
  • elegante;
  • a basso costo;
  • ottima definizione delle immagini;
  • ottima risoluzione dei colori.
Contro
  • non è il massimo nel caso si voglia risparmiare energia elettrica: classe A.

La tv oled 4k della Sony ha ufficialmente chiuso il podio che si era aperto con la LG. Siamo esattamente giunti alla metà effettiva della recensione. I prossimi articoli che andremo a elencare e a descrivere sono ugualmente funzionali e adatti a un sistema di intrattenimento ad alto livello.

Ovviamente, per optional e costo, sono stati posizionati più in basso nella classifica: ciononostante, potresti trovarli interessanti, poiché aventi caratteristiche promettenti e che potrebbero essere in regola con le tue aspettative!

LG TV UHD: economica, elegante e funzionale

Pezzo Samsung smart.
Samsung tv 4k.

Il modello che stiamo per ostentare alla tua visione è uno di quelli che molti comprerebbero a prima vista, come fosse uno di quegli amori indimenticabili.

Anche qui, la LG si è superata, dimostrando d’essere in grado di progettare modelli che valgono un bel quantitativo di denaro e altri, incredibilmente efficienti (meno accessoriati, c’è da dirlo) che prevedono un costo minore. Infatti, stiamo parlando di un televisore a schermo piatto oled e in 4k, di ben 55 pollici, che non arriva a tangere i 600euro.

Ed è assolutamente un plus, dato che, emulando i tre precedenti descritti, anche questa TV oled in 4k ha tutte le restanti spese incluse nel prezzo: come dovrebbe sempre essere!

Ad ogni modo, non stiamo qui a pettinare le angurie, ragion per cui amiamo esporre i fatti, piuttosto che lasciare un enorme vuoto bianco abbandonato al caso.

Perché non dai un’occhiata alle caratteristiche principali dell’articolo? Siamo sicuri che potresti trovarlo davvero molto, molto interessante.

LG TV UHD, ci spieghi cos’hai di speciale? Fortunatamente per i nostri lettori, amici e clienti, i prodotti che recensiamo non sono mai banali; anzi, hanno sempre qualcosa per cui vale la pena comprarli.

Lo hai ben adocchiato durante la puntualizzazione dei previ articoli e lo noterai, sicuramente, anche in questo. Pertanto, lasciaci introdurre le peculiarità di questa bellissima azione targata LG!

  • riproduce con accuratezza la più sottile cromatura
  • immagini perfette da qualsiasi angolazione
  • dettagli d’immagine che ti lasceranno a bocca aperta
  • pannello IPS 4k
  • design elegante
  • processore quad core che aumenta la nitidezza dei dettagli
SCOPRI>  Le migliori idropulitrici professionali: Classifica [2021]

Come abbiamo già ampiamente anticipato, gli articoli trattati sono tutti di ottimo retaggio! Certo, i medesimi che hai trovato in cima posseggono qualità aggiuntive che ne fanno lievitare il prezzo, ma ti assicuriamo che, nonostante qualche mancanza di dettagli, questi televisori riescono a impressionare l’occhio più minuzioso. Provare per credere!

LG TV LED 4K AI Ultra HD,55UM7400PLB, Smart TV 55", 4K Active HDR
  • Risoluzione 4K: Immagini più realistiche, definite con colori intensi sul pannello IPS 4K; la risoluzione è quattro volte superiore a...
  • Pannello IPS 4K per immagini nitide da qualsiasi angolazione
  • True Color Accuracy: I colori sono più definiti, ricchi e realistici
  • Active HDR 4K: ottimizza ogni scena, per dettagli definiti e colori intensi
  • Processore Quad Core: veloce e preciso nell'eliminare le distorsioni creando colori e contrasti sempre più nitidi

Ora che hai piacevolmente avvistato le qualità del pezzo, ti introduciamo alle nostre consuete tabelle dei pro e dei contro.

Non ti nascondiamo che a volte risulta arduo trovare difetti in alcuni modelli che, effettivamente, sembrano non averne: ecco perché siamo molto attenti a ciò che i clienti hanno da dire a riguardo. Nonostante il duro lavoro, noi di Soloiltop.it teniamo all’onestà intellettuale verso i nostri compratori.

Quindi, fidati pure di noi! Avrai tutto ciò di cui necessiti a portata di mano.

Pro
  • basso costo,
  • leggera e resistente,
  • immagini perfette,
  • nitidezza dei colori incredibile
Contro
  • non accessoriata al massimo,
  • può capitare che l’esecuzione delle applicazioni rallenti o si blocchi.

Malgrado alcune pecche che potrebbero farsi vive, l’ennesima creatura delle LG si dimostra essere compatta ed eccellente sotto molti punti di vista. Siamo convinti, infatti, che la moltitudine di clienti che l’hanno acquistata, non hanno riscontrato alcun problema nel funzionamento, tutt’altro!

Le mancanze di un articolo buono come questo, sono molto, molto rare e non rappresentano, necessariamente, un problema di lunga portata.

Samsung Smart TV 4k, chiudere nella bellezza dei colori

Hai letto bene. Medesimo è l’articolo finale della recensione, dopo il quale sveleremo la nostra (ovviamente personale) predilezione. Il titolo che abbiamo deciso di dedicare al prodotto, lascia intendere che la padronanza delle immagini e dei colori sia tale capace di suscitare un certo scalpore negli occhi di chi guarda.

Ed è così. Poiché la televisione oled in 4k della Samsung si appropria di un ruolo che ne fa da padrone: grazie alle sue integrazioni è capace di sfoggiare una nitidezza tale da rendere lo spettatore assoluto partecipe di quel che accade all’interno dello schermo, permettendogli di distinguere particolari quasi inosservabili.

Le peculiarità della Samsung Smart TV 4k: anche in questo caso, abbiamo individuato un modello con un ottimo rapporto qualità-prezzo, giacché si mostra al grande pubblico con un costo di circa 450euro, euro più – euro meno, con annesse spese incluse: dall’IVA, alla spedizione.

Non possiamo di certo lasciare che il nostro ultimo prodotto venga classificato in tutta la sua bellezza ed efficacia, senza averne elencato i considerevoli particolari! Per tale ragione, ti lasciamo alla lettura celere delle caratteristiche dappresso impilate, così aiutandoti a valorizzare il gioiellino della Samsung. Non è davvero male!

  • risoluzione UHD certificata
  • guida universale che prevede, in un’unica schermata, l’insieme di tutti i contenuti preferiti
  • PurColor
  • UHD dimming, funzionalità che divide lo schermo in sezioni
  • Design accattivante e leggero
  • collegamento con Amazon Alexa
  • interfaccia con Google Assistant

Che te ne pare? Non sono poche le funzionalità, vero? Anzi, diciamo che si riuniscono in un bel gruppo. Guardare i programmi preferiti con questa TV, o giocare ai videogiochi usufruendo di una tecnologia tanto incredibile, è davvero qualcosa di meraviglioso.

Offerta! Sconto di 119,01 EUR
Samsung UE55RU7090UXZT Smart TV 4k Ultra HD 55" Wi-Fi DVB-T2CS2, Serie RU7090, [Classe di efficienza energetica A], 3840...
  • Tutti i TV Samsung UHD sono certificati per la vera qualità UHD 4K
  • HDR 10+: i TV UHD Samsung offrono un’esperienza visiva di qualità superiore grazie al sistema HDR powered by HDR10+
  • Universal Guide: in un’unica schermata tutti i tuoi contenuti preferiti
  • Elegante, sottile e raffinato per qualsiasi ambiente
  • SmartThings: i TV Samsung si connettono con Alexa di Amazon, Google Assistant, Airplay di Apple e ogni altro dispositivo compatibile...

Non lo nascondiamo di certo! Sarebbe da ipocriti. Anche se risiede all’ultimo posto della nostra speciale classifica, merita davvero di essere provata e acquistata, perché credici, ti lascerà a bocca aperta.

Siamo arrivati alla conclusione della top, ma non dell’articolo, con le nostre celeberrime tabelle. Abbiamo dovuto raschiare il fondo del barile per trovare un qualche difetto a questo modello e alla fine, per quanto sia stata dura, abbiamo deciso di elencare una pecca che -nell’insieme degli aggettivi- vale quanto un fagiolo tra le lenticchie.

Pro
  • prezzo basso,
  • interfaccia con Alexa,
  • interfaccia con Google assistant,
  • colori nitidi,
  • immagine perfettamente definite da ogni inquadratura.
Contro
  • impossibilità di cancellare applicazioni pre-installate e assenza del Playstore Android.

Considerazioni finali

Possibilità con una TV oled.
Applicazioni di una TV oled 4k.

Siamo ufficialmente giunti al termine della classifica, ma abbiamo promesso di esprimere la nostra opinione (per correttezza, dato che non deve minimamente intaccare la tua) a riguardo degli articoli appena esposti.

Premettiamo che siamo tutti d’accordo nel dire che i modelli offrono uno spettacolo di immagini e colori fantasmagorico, sotto tutti i punti di vista. Siamo stati davvero onorati di porli a tua disposizione: quel che per noi conta è rendere migliore la vita quotidiana dei nostri amici, lettori e clienti.

Ci proponiamo con sincerità in ogni riga ed è certo che sia proprio il nostro essere onesti a permetterci di consigliare la creme degli articoli: che siano televisioni, monopattini, dispensatori di birra o altro ancora.

Ed è pregni di verbo sincero, che ammettiamo la nostra preferenza: ripetiamo NOSTRA. Ebbene, ti riveliamo di avere una cotta per il secondo articolo, la LG nanocell. Speriamo di averti reso la giornata migliore con la nostra recensione. Tranquillo! Soloiltop.it ritornerà presto con una nuova recensione! Non vediamo l’ora di aiutarti anche nei prossimi frangenti: aspettaci e non rimarrai deluso!

Qualunque personaggio cinematografico tu voglia interpretare, crealo con i migliori regolabarba.

Tv oled 4k 55 pollici best seller!

Prima di separarci, vogiamo vogliamo fare due cose. La prima, consigliarti questo nostro interessante articolo sui migliori antifurti per la casa. Lo sai, il mondo non è un posto sicuro e crediamo sia meglio difendere i propri averi, proprio come una delle televisioni che abbiamo descritto!

E, infine…

Ti lasciamo volentieri questa classifica delle migliori tv oled in 4k da 55 pollici in costante aggiornamento.

#AnteprimaProdotto
1 LG 43UP77006LB Smart TV LED 4K Ultra HD 43” 2021 con Processore Quad Core 4K, Wi-Fi, webOS 6.0, FILMMAKER MODE, Game... LG 43UP77006LB Smart TV LED 4K Ultra HD 43” 2021 con Processore Quad Core 4K, Wi-Fi, webOS 6.0,...
2 Samsung TV AU7175 Smart TV 43”, Crystal UHD, Wi-Fi, Titan Gray, 2021 Samsung TV AU7175 Smart TV 43”, Crystal UHD, Wi-Fi, Titan Gray, 2021
3 Samsung TV AU7190 Smart TV 55”, Crystal UHD, Wi-Fi, Titan Gray, 2021 Samsung TV AU7190 Smart TV 55”, Crystal UHD, Wi-Fi, Titan Gray, 2021
4 Xiaomi Mi Smart TV P1 32 Pollici, senza Cornice, HD, Triplo Tuner, Android 9.0, Assistente Google, Bluetooth, 3 HDMI, 2... Xiaomi Mi Smart TV P1 32 Pollici, senza Cornice, HD, Triplo Tuner, Android 9.0, Assistente Google,...
5 LG NanoCell 50NANO806PA Smart TV LED 4K Ultra HD 50” 2021 con Processore Quad Core 4K, Wi-Fi, webOS 6.0, FILMAKER... LG NanoCell 50NANO806PA Smart TV LED 4K Ultra HD 50” 2021 con Processore Quad Core 4K, Wi-Fi,...
6 LG 32LM6370PLA Smart TV 32' Full HD, TV LED 2021 con Dolby Audio, Dolby Digital, Processore Quad Core, Wi-Fi, Audio... LG 32LM6370PLA Smart TV 32" Full HD, TV LED 2021 con Dolby Audio, Dolby Digital, Processore Quad...
7 Hisense 40AE5600FA Smart TV Android, LED FULL HD 40', Design Slim, USB Media Player, Tuner DVB-T2/S2 HEVC Main10,... Hisense 40AE5600FA Smart TV Android, LED FULL HD 40", Design Slim, USB Media Player, Tuner DVB-T2/S2...
8 Hisense 32AE5000F TV LED HD 32', Bezelless, USB Media Player, Tuner DVB-T2/S2 HEVC Main10 [Esclusiva Amazon - 2020] Hisense 32AE5000F TV LED HD 32", Bezelless, USB Media Player, Tuner DVB-T2/S2 HEVC Main10 [Esclusiva...
9 Samsung Crystal UHD 4K 2021 50AU8070 – Smart TV 50’’, Risoluzione 4K UHD, Processore 4K, HDR, Wi-Fi, Nero,... Samsung Crystal UHD 4K 2021 50AU8070 – Smart TV 50’’, Risoluzione 4K UHD, Processore 4K, HDR,...
10 Sharp Aquos 24BB0E - 24' HD Ready LED TV, DVB-T2/S2, 1366 x 768 Pixels, Nero, 2xHDMI 1xUSB, 2020 [Classe di efficienza... Sharp Aquos 24BB0E - 24" HD Ready LED TV, DVB-T2/S2, 1366 x 768 Pixels, Nero, 2xHDMI 1xUSB, 2020...
11 Hisense 58AE7000F, Smart TV LED Ultra HD 4K 58', HDR 10+, Dolby DTS, con Alexa integrata, Tuner DVB-T2/S2 HEVC Main10... Hisense 58AE7000F, Smart TV LED Ultra HD 4K 58", HDR 10+, Dolby DTS, con Alexa integrata, Tuner...
12 Philips TV Ambilight 50PUS7805/12 50' 4K UHD TV LED Processore P5 Picture, HDR10+, Dolby Vision∙Atmos, Smart TV, Alexa... Philips TV Ambilight 50PUS7805/12 50" 4K UHD TV LED Processore P5 Picture, HDR10+, Dolby...
13 Samsung Crystal UHD 4K 2021 50AU9079 – Smart TV 50 Pollici, Risoluzione 4K UHD, Processore 4K, HDR, Wi-Fi, Nero Samsung Crystal UHD 4K 2021 50AU9079 – Smart TV 50 Pollici, Risoluzione 4K UHD, Processore 4K,...
14 TV LED - UNITED 32'' TV LED - UNITED 32''
15 Televisione NIKKEI NH3218S da 81 cm / 32 Pollici - Smart TV, LED, HD Ready, Netflix, Spotify, YouTube, 3x HDMI, 1x USB,... Televisione NIKKEI NH3218S da 81 cm / 32 Pollici - Smart TV, LED, HD Ready, Netflix, Spotify,...

Ti piacciono i gadget tecnologici? Forse oltre alle TV 4K ti interessano anche i videoproiettori completamente portatili.

Clicca per votare questo articolo!
[Total: Average: ]

Ultimo aggiornamento 2021-07-28 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

2 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

le Migliori Gelatiere domestiche

Migliori gelatiere 2021: la guida definitiva su quali scegliere

Migliori affilacatene per motosega

Migliori affilacatene per motosega: le nostre scelte TOP