Migliori tavoli pieghevoli (da esterno e interno) [2020]

Last Updated: Maggio 11, 2020 | Categoria:Casa e decorazioni  | Tag:,

Oggi andremo a vedere quali sono i migliori tavoli pieghevoli o richiudibili. Che siano per il nostro giardino, per un balcone accogliente o più semplicemente per il salotto o la cucina i tavoli pieghevoli sono sempre una soluzione comoda ed economica per arredare i nostri spazi interni ed esterni senza saturare gli spazi, non rinunciando naturalmente all’eleganza ed il design che oggi ci possono regalare gli oggetti d’arredamento in offerta sui portali online.

Nella nostra guida definitiva ai migliori tavoli pieghevoli potrai scoprire tutti i vantaggi dei vari modelli in commercio, dal tavolo con le sedute incorporate all tavolo richiudibile in una pratica valigetta e facile da trasportare, andando ad esplorare tutti i segreti dei diversi tipi di materiali, con tavoli in acciaio, in legno o in resina, ideale per i giardini e per i terrazzi.

Se non vuoi farti trovare impreparato al prossimo barbeque puoi comodamente ordinare il tuo tavolo pieghevole preferito da store digitali come Amazon, potendo farteli spedire a casa gratuitamente ed in pochi giorni (anche in 24h se hai Amazon Prime).

I migliori tavoli piegabili in commercio

Sono molte le ragioni e gli scopi che portano ad acquistare un tavolo pieghevole: esigenze di spazio, volontà di aggiungere un piccolo tavolino a corredo di quello già esistente, la necessità di arredare un giardino o un balconcino. In generale possiamo distinguere i tavolini pieghevoli per due grandi macro categorie

  • Destinazione d’uso (interno – esterno)
  • Materiali (legno, resina, acciaio)

In questa guida definitiva ai migliori tavoli pieghevoli da interno e esterno vedremo quali sono i migliori modelli in commercio per ognuno di queste categorie e non solo. Potrai trovare i migliori tavoli piegabili basandoti sulle recensioni nostre e degli altri clienti che li hanno acquistati, le caratteristiche di ognuno di essi, le migliori offerte correlate ed in generale tutti i prodotti che secondo noi hanno un buon rapporto qualità/prezzo.

I migliori tavoli pieghevoli da esterno – Top 5

Per quanto riguarda i tavoli pieghevoli da esterno abbiamo selezionato cinque prodotti che crediamo siano il top di gamma, sempre considerando il rapporto qualità/prezzo ed anche le recensioni degli altri acquirenti.

Ecco quindi la comparazione dei nostri cinque top tavoli pieghevoli da esterno

I migliori tavoli piegabili da interno – Top 5

Similmente a quanto fatto con i tavoli pieghevoli da esterno, abbiamo ora selezionato quelli che secondo noi sono i migliori tavoli pieghevoli da interno. Nell’analisi comparativa di seguito mettiamo a confronto, oltre ai prezzi, diverse altre caratteristiche dei tavoli

Le recensioni dei tavoli pieghevoli migliori

Il miglior tavolo pieghevole da esterno per rapporto qualità/prezzo

miglior tavolo pieghevole da esternoIl tavolo da esterno che forse abbiamo gradito maggiormente è un prodotto ergonomico e bello da vedere: il tavolo pieghevole in oggetto infatti è richiudibile in valigetta, facile anche da trasportare per scampagnate, gite al mare o fiere.

Ha una solida struttura in acciaio verniciato a polvere e piano HDPE (polietilene ad alta intensità), una caratteristica che lo rende resistente alle intemperie e di lunga durata. Stabile grazie ai gommini antiscivolo, per la sua particolare caratteristica di essere richiudibile in una valigetta diventa comodissimo per il trasporto anche per il ridotto ingombro e alla maniglia in dotazione. Le sue dimensioni da aperto sono: lunghezza 180 cm – larghezza 75 cm – altezza 74, mentre da chiuso sono: lunghezza 90 cm – larghezza 75 cm – altezza 8. Il peso risulta di circa 13 kg.

Il peso non è trascurabile, e ciò lo rende trasportabile solo per piccole distanze, ma al contempo è molto solido e di sicura lunga durata. Quando viene chiuso in valigetta occupa davvero poco spazio.

Facilissimo da aprire e da richiudere, il tavolo pieghevole grazie alla qualità dei suoi materiali risulta una valida soluzione anche per gli ambienti interni, sia per quanto riguarda le cucine che per le camere. Inoltre, risulta sorprendente la stabilità e la resistenza del tavolo, che riesce a resistere anche a sforzi inusuali e a durare nel tempo molto più a lungo rispetto a prodotti omologhi.

Indubbiamente, se progettate un bel pranzetto in giardino, questo tavolo pieghevole e richiudibile è il massimo che potete scegliere

Offerta! Sconto di 2,00 EUR
Tavolo Pieghevole da Giardino Bianco perfetto come Tavolo da Campeggio, da Buffet, da Cucina | Tavolino Esterni Richiudibile a Valigetta con Maniglia | by Park Alley
  • Robusto tavolo da pranzo per esterni con solida struttura in acciaio verniciato a polvere e piano HDPE (polietilene ad alta intensità), resistente alle intemperie e di lunga durata
  • Pratico meccanismo pieghevole e maniglia per il trasporto integrata per trasportarlo facilmente ovunque
  • Dimensioni da aperto: ca 180 x 75 x 74 cm - Dimensioni da chiuso: ca 90 x 75 x 8 cm - Peso: 12.7
  • Perfetto arredamento da esterno: giardino, terrazza o balcone, ma utile anche per interni es; come tavolo extra da aggiungere a pranzi con amici o famiglia
  • Dotato di piedini antiscivolo e antigraffio

Ai clienti piace anche:

SONGMICS Sedia da Spiaggia Portatile con Schienale Alto e Reclinabile in 3 Posizioni, Spiaggina Pieghevole con Braccioli in Legno, Portata 150 kg, Strisce Blu Verdi e Bianche GCB66UW
  • QUESTA SI CHE É VITA: Un caldo pomeriggio d’estate, ti rinfreschi sul bagnasciuga seduto su questa confortevole spiaggina pieghevole in tessuto Oxford 600D di qualità, i piedi in acqua e il profumo del mare. Ah! Che momenti!
  • LIVELLI DI RELAX ASSICURATO: Lo schienale di questa sedia da spiaggia non solo è alto per appoggiare bene la testa, ma si può reclinare in 3 diverse posizioni; inoltre, il livello della seduta è piuttosto alto per una maggior convenienza ad alzarsi e sedersi
  • INSTAGRAMMABILE: Sempre seduto sulla sabbia nelle foto delle tue vacanze estive? Posta nuove foto su questa sedia da spiaggia con superficie a righe blu, verdi e bianche proprio come le onde del mare e braccioli in legno che aggiungono un tocco fresco e nuovo
  • PUOI CONTARCI: Con struttura in alluminio di qualità puoi accomodarti in modo sicuro e stabile su questa spiaggina pieghevole; tempo di tornare a casa? Chiudila facilmente e, leggera com’è, la porti comodamente con il manico incorporato senza nemmeno accorgertene
  • COSA RICEVI: Una sedia da spiaggia di 64 x 53 x 87 cm che da piegata occupa uno spessore di circa 13 cm per essere facilmente portata ovunque tu voglia!

Tavolo da campeggio con alzata richiudibile

Il secondo tavolo che vogliamo consigliarvi è un robusto e versatile tavolo da campeggio con l’alzata richiudibile, ottimo per i viaggi e per quando si ha bisogno di un tavolo in più di emergenza, che sia in casa o all’aperto. Il piano, di solido alluminio, può essere arrotolato in due diverse parti separate e può essere facilmente agganciato al telaio per montarlo nuovamente.

La lamina di alluminio del piano del tavolo da campeggio è davvero resistente alle intemperie, per permettere di tenere il tavolo all’esterno anche di fronte ad un lungo inverno Le dimensioni di 110 x 70 cm e il peso molto ridotto di soli 5 kg lo rendono perfetto per gite fuori porta o per i propri hobby.

Come il primo tavolo pieghevole analizzato, anche questo è facilmente richiudibile grazie alla borsa per il trasporto in dotazione con esso: facile da montare, da smontare e anche da ripiegare.

Cosa non da poco la mancanza di sbarra centrale, come in altri modelli simili, permette di allungare le gambe senza problemi: un’ottima notizia, specie per chi è alto qualche centimetro in più. Su questo tavolino insomma ci si può mangiare comodamente in quattro, se non di più.

Offerta! Sconto di 20,71 EUR
Campart Tavolo Pieghevole da Giardino e Campeggio TA-0802, 110 x 70 cm, Ideale per esterni, Alzata avvolgibile, Alluminio leggero e resistente
  • Facile da montare, smontare e semplice da ripiegare
  • Ideale in campeggio, in giardino o come tavolo extra
  • Alzata avvolgibile in alluminio, leggera e resistente agli agenti atmosferici
  • Dimensioni della confezione 110 x 20 x 11 cm e peso di soli 5 kg
  • Facile da riporre e trasportare grazie alla borsa per il trasporto in dotazione

Tavolo da esterno con effetto legno

Tavolo da esterno con effetto legnoIl terzo tavolo pieghevole che vi presentiamo è un tavolino robusto ed elegante (Dimensioni: da aperto ca. 61,5 x 61,5 x 72,5 cm – da chiuso ca. 61,5 x 94,5 x 9,5 cm) che con il suo design ed il suo materiale regala un’atmosfera piacevole e di livello sia in giardino che in casa grazie al suo stile moderno e raffinato.

Il tavolo pieghevole è costituito da una robusta struttura in acciaio e una superficie piana in plastica HDPE di alta qualità, facile da pulire, resistente alle intemperie e soprattutto con un grazioso e ricercatissimo effetto legno che lo rende un oggetto ultra desiderato.

Grazie al meccanismo pieghevole è davvero facile da aprire e si può anche chiudere velocemente, per essere conservato negli spazi più angusti. Stabile e allo stesso tempo maneggevole nello spostare, il tavolino pieghevole con effetto legno è un’ottima soluzione sia per quanto riguarda gli ambienti esterni che per quelli interni, potendo infatti contare su un materiale ottimo: il design si adatta facilmente a diversi ambienti grazie alle qualità del rattan, dotato di un’alta resistenza agli agenti atmosferici e facilmente pulibile con un un semplice panno inumidito.

Ultimo punto a favore: il tavolino pieghevole è disponibile in due diverse versioni: intreccio tipo vimini o effetto legno. Inutile dire che entrambi le soluzioni sono facilmente adattabili a diversi tipi di ambienti, esterni o interni che siano.

Park Alley Tavolino Pieghevole da Giardino - Robusta Struttura in Acciaio e Piano in Plastica HDPE Effetto Legno, Forma Quadrata 61,5 x 61,5 x 73 cm - Nero
  • Tavolino robusto ed elegante che crea crea un'atmosfera di classe in giardino e in casa con il suo stile moderno
  • Il tavolo da giardino quadrato è costituito da una robusta struttura in acciaio e una superficie in plastica hdpe di alta qualità, resistente alle intemperie e facile da pulire
  • Ideale per gli esterni come, balcone, patio, veranda, terrazza, o campeggio - potete scegliere tra lo stile legno o rattan e tra il colore nero e marrone per adattarlo meglio al vostro arredamento
  • Grazie al meccanismo pieghevole è facile da aprire all'occorrenza e chiudere velocemente, può essere conservato anche in spazi stretti
  • Dimensioni: da aperto ca. 61,5 x 61,5 x 72,5 cm - da chiuso ca. 61,5 x 94,5 x 9,5 cm

Tavolo pieghevole da esterno per sei persone

Tavolo pieghevole da esterno per sei personeSe siete amanti delle grandi tavolate e delle mangiate in compagnia allora il quarto tavolo pieghevole che vi proponiamo è il prodotto che fa per voi. Con le sue dimensioni 1800 mm lunghezza x 750 mm larghezza x 740 mm altezza, il tavolo da esterno con supporti in acciaio e piano in plastica HDPE è l’ideale come tavolo da picnic per 6 o più persone.

Facile da montare, da conservare e trasportare (naturalmente le dimensioni non rendono agevole il trasporto per le lunghe distanze) il tavolo è molto robusto, decisamente leggero e gradevole a livello estetico.

Con una capacità di 150 kg diventa perfetto anche per esposizioni o piccole fiere, mentre le grandi dimensioni fanno di lui un prodotto decisamente più da esterni che da interni (ma mai dire mai..). Da chiuso occupa davvero uno spazio esiguo e una volta aperto basterà fissarlo con un levetta rossa per poi aprire le gambe e fissarle con l’apposito anello anti-chiusura.

Ottimo il rapporto qualità prezzo sui portali di vendita online, considerando sia le caratteristiche del prodotto sia la versatilità: si pensi ad esempio che è uno dei tavoli più utilizzati nei servizi di catering per i grandi eventi, vista la comodità di chiusura e le dimensioni rilevanti.

Un prodotto perfetto, ideale per chi ha uno spazio abbastanza grande da arredare

Redwood Leisure Tavolo pieghevole resistente, 1,80 m, Bianco
  • Dimensioni: 1800 X 750 X 740 mm. Ideale come tavolo occasionale o da picnic
  • Spessore piano tavolo: 40 mm
  • Spessore del tubo d'acciaio: 25 X 1 mm
  • Facile da montare, conservare e trasportare
  • Capacità di carico 150 kg testata secondo EN581

Tavolo pieghevole in legno di faggio

Tavolo pieghevole in legno di faggioIl quinto tavolo pieghevole che vi presentiamo è un tavolo adatto sia agli ambienti esterni che a quelli interni, in forza al suo essere fatto di un prestigioso legno di faggio, ideale per prodotti come tavoli e sedie vista la sua resistenza ed al tempo stesso la sua leggerezza.

Lungo 140 cm e largo 70 cm, il tavolo pieghevole è perfetto per pranzi e cene in giardino o in casa, potendo ospitare fino a 4 persone (6 se ci si stringe un po’). Robusto e di ottima qualità, il tavolo pieghevole in legno di faggio è comodo sia da aprire che chiudere, grazie alle apposite staffe. Non è leggerissimo rispetto agli omologhi di plastica visto la qualità del legno e la robustezza, ma di certo non risulta pesante come un vecchio tavolo da interni.

Perfetto per piccoli spazi interni (camerette, studi, cucine) anche grazie allo spazio minimo che occupa una volta chiuso, questo tavolo può essere usato tranquillamente anche in giardino, vista la qualità del legno ideale per resistere alle intemperie (certo, se potete, non lasciatelo esposto per un lungo tempo continuato).

Da non sottovalutare la stabilità del tavolo e la sua superficie perfettamente piatta da aperto, un dettaglio che molte volte mortifica buoni prodotti con scomode inclinazioni ed incidenti annessi.  Un prodotto TOP insomma, magari non grandissimo (le tavolate non sono di certo consigliate) ma versatile e resistente, con un bel design, un ottimo materiale e, last but not the least, uno straordinario rapporto qualità prezzo.

Tavolo da campeggio in alluminio

Tavolo da campeggio in alluminioIl tavolo che vi presentiamo ora è un comodo e agile tavolo pieghevole da campeggio con gambe e superficie in alluminio, con piano arrotolabile super leggero con carico massimo di 30 kg grazie alla speciale struttura resistente in alluminio. Di dimensioni ragionevoli seppur non grandissime (piano del tavolo: 89×53 cm, altezza: 45-69 cm) vede il suo punto di forza nella leggerezza: il peso infatti è di soli 4,1 kg, probabilmente tra i più leggeri del lotto.

Facile e veloce da montare con custodia a tracolla in dotazione (91x15x12 cm) il tavolo da campeggio in alluminio è un prodotto robusto, resistente a tutte le intemperie e comodo da trasportare. Una delle sue particolarità è il piano d’appoggio roll-up, con uno spazio minimo tra i rulli. Le quattro gambe del tavolo inoltre risultano regolabili in altezza, in modo da poter essere utilizzato proprio da chiunque, anche ai bambini.

Il tavolo risulta quindi un buon compromesso fra la leggerezza e la stabilità. Il montaggio è veloce così come lo smontaggio. Gli snodi sono ben fatti, adatti a resistere ad un uso prolungato; le gambe telescopiche indipendenti permettono tra l’altro di compensare al millimetro avvallamenti e buche del pavimento.

Ma le vere qualità di punta di questo tavolo pieghevole sono la resistenza e la robustezza, agli agenti atmosferici così come ai colpi. Chicca non da poco, la custodia da trasporto divisa in 2 parti per prevenire l’abrasione dell’ alluminio. Insomma, un prodotto da non perdere.

Uquip Variety M - Tavolo Pieghevole da Campeggio in Alluminio (89 x 53cm)
  • Tavolo pieghevole con piano arrotolabile super leggero con carico massimo di 30 kg grazie alla speciale struttura resistente in alluminio
  • Dimensioni: piano del tavolo: 89x53 cm, altezza: 45-69 cm; peso: 4,1 kg
  • Facile e veloce da montare con custodia a tracolla in dotazione (91x15x12 cm)
  • Robusto, resistente alle intemperie con quattro gambe regolabili in altezza individualmente
  • Ideale per un massimo di 4 persone e adatto anche ai più piccoli grazie all’altezza regolabile

Tavolo porta laptop in bambù

Tavolo porta laptop in bambùNon solo tavoli tradizionali: tra i pieghevoli che vogliamo consigliarvi vi mettiamo anche un bellissimo tavolino pieghevole porta laptop in legno di bambù. Realizzato completamente in bambù naturale, il tavolo risulta solido ma non pesante, comodo, non ingombrante, con una struttura semplice ma dal design accattivante caratterizzato da uno stile semplice ma ben rifinito.

Naturalmente, essendo un porta laptop, ha una superficie abbastanza grande, offrendo lo spazio sufficiente per lavoro. Il piano reclinabile (inclinazione regolabile in 5 diverse posizioni) aumenta la comodità e l’ergonomia del tavolino che risulta perfetto sia sul divano che sul letto. Inoltre le gambe del tavolo sono regolabili in altezza (fino a un massimo di circa 10 cm), rendendolo adatto veramente a tutti.

Ma la vera caratteristica del tavolo in bambù è il design, semplice e ricercato allo stesso tempo. C’è uno spazio per il mouse , un cassettino laterale, e un piccolo vano porta bicchiere dove appoggiare le bevande; il legno in bambù regala al tavolino un tocco quasi d’artigianato ed il disegno delle incisioni sulla base oltre a decorare il prodotto permettono al computer una perfetta areazione.

Insomma un tavolino pieghevole utile e pratico per chi ama leggere, studiare, lavorare ma anche mangiare comodamente sul letto, sulla poltrona o sul divano. Non necessariamente un prodotto superfluo anzi, un comodo oggetto per lavorare anche da casa, che grazie al prezzo decisamente accessibile diventa un elemento d’arredamento imprescindibile in un appartamento moderno. Un prodotto TOP, senza alcuna ombra di dubbio.

SONGMICS LLD01N - Tavolino Pieghevole per PC Portatile con cassetto, in bambù, per Lettura o Colazione, da Disegno e da Pranzo, 55 x (21-29) x 35 cm (L x A x P), Colore Naturale
  • Robusto - Il tavolino è realizzato completamente in bambù naturale, solido mentre non ingombrante, la struttura semplice, molto resistente e ben rifinito
  • Superficie grande - Offre lo spazio sufficiente per lavoro. E al piano reclinabile (inclinazione regolabile in 5 diverse posizioni) c'è spazio per un notebook da 15 pollici e sul piano accanto si potrebbe usare un mouse
  • Pieghevole e regolabile - Il tavolino pieghevole, i piedi sono regolabili in altezza (prolungamento dei piedi circa 10 cm), facile da decidere l'altezza esatta e ci sarà spazio in abbondanza per le gambe. Peso netto: 3.3 kg
  • Design utile - C'è lo spazio per il mouse esterno, un cassettino laterale, e il piccolo vano porta bicchiere per bere qualcosa mentre si sta usando il PC. Inoltre il disegno bello delle incisioni sulla base permettono a computer una perfetta areazione
  • Pratico - Tavolino utile e pratico per chi ama leggere, studiare, lavorare comodamente sul letto o sul divano! Adatto sia per il notebook, ma anche per una colazione piacevole a letto

Tavolo in legno pieghevole serie “Flower”

Tavolo in legno pieghevole serie "Flower"E’ arrivato il momento di un grande classico tra i migliori tavoli richiudibili, uno dei tavoli che arreda centinaia di migliaia di giardini in Italia e non solo: stiamo parlando del tavolo pieghevole in legno della serie “Flower”,  tra i più venduti e apprezzati tavoli da giardino degli ultimi vent’anni.

Col suo design classico ed ergonomico e i suoi materiali ricercati (legno Keruing, finitura ad olio) il tavolo della serie “Flower” è sempre tra i più ricercati sui canali di vendita online, nonostante il suo prezzo sia leggermente più alto di prodotti della stessa fascia. Ma sì sa, chi più spende meglio spende.

Sì perché la serie “Flower” non è solo sinonimo di gradevolezza alla vista ma anche di resistenza e comodità: semplice sia nell’apertura che nella chiusura, il tavolo è facile da montare, stabile, accogliente e allo stesso tempo non ingombrante. Il pratico foro al centro permette di inserire un ombrellone e le dimensioni notevoli (120 cm di lunghezza x 70 cm di larghezza e x 74 cm di altezza, 120X 98 X 35 da chiuso) lo rendono perfetto per accogliere dalle quattro alle sei persone, facendo di questo tavolo il protagonista di gazebi, terrazzi, giardini e ville.

Il prezzo corrisponde a pieno alla qualità dei materiali e alla ricercatezza dei dettagli: tutti i cingoli delle gambe sono curati negli elementi così come nella struttura, rendendo quindi difficile l’obsolescenza. Il legno Keruing, un legno asiatico dall’inconfondibile colore rosso/marrone, regala invece al tavolo pieghevole un aspetto caldo ed elegante. L’ideale per un giardino al TOP.

HOMEGARDEN Tavolo in Legno Pieghevole da arredo Giardino 120x70x74
  • Tavolo serie "Flower" rettangolare pieghevole in legno Keruing, finitura ad olio.
  • Dimensioni cm 120x70x74h.

Tavolo pieghevole e allungabile in legno Tavolo pieghevole e allungabile in legno

Arriviamo ora ai tavoli pieghevoli migliori da interni, necessariamente un po’ più cari di quelli per giardino ma sicuramente di ottima fattura e dai materiali ricercati. Quello che andiamo a presentare adesso è un essenziale e razionale tavolo allungabile in legno Nobilitato, dalle forme essenziali ma dalla comodità marcata.

Il tavolo arriva ad accogliere fino a 10 persone nella sua versione allungata: dotato di una struttura solida, vede la rifinitura attenta del piano e delle gambe e la superficie davvero resistente come caratteristiche principali. Il tavolo si apre tirando le estremità verso l’esterno, attraverso delle guide sottostanti.

Ideale per il soggiorno o per la cucina, il tavolo è realizzato in Nobilitato, un materiale molto durevole e resistente a graffi. Lo spessore del piano è 2 cm, mentre le gambe misurano 10×10 cm. Le dimensioni del tavolo da aperto sono: 77 cm di altezza x 90 cm di larghezza e 140 cm di lunghezza, per un peso di 36 kg.

Di certo un oggetto di arredamento flessibile, capace di ospitare dalle 6 alle 10 persone, e di facile utilizzo: l’operazione di montaggio infatti è veramente semplice, anche grazie alle ferramenta e al foglio istruzioni comprese nella spedizione. Inoltre è disponibile online su YouTube (sul canale del rivenditore) il video istruzioni per il montaggio

Un prodotto di qualità con un prezzo che la rappresenta a pieno. Cura perfetta anche per quanto riguarda la spedizione, con il prodotto che arriva ben imballato, in due scatole separate con tanto di paraspigoli interni in plastica.

Mobili Fiver, Tavolo Allungabile Moderno, Iacopo, Rovere Rustico, 140 x 90 x 77 cm, Nobilitato, Made in Italy, Disponibile in Vari Colori
  • Materiale: Nobilitato
  • Lunghezza variabile del tavolo: chiuso 140 cm, con una allunga 180 cm, con entrambe le allunghe 220 cm. Le allunghe sono riponibili all'interno del tavolo. La continuità della vena della finitura NON è garantita (nel piano e tra le allunghe e il piano)
  • Facile da aprire e chiudere. La pulizia è molto semplice, va eseguita con un panno umido e detergenti non aggressivi.
  • Il suo design e la sua resistente struttura sono interamente progettati e realizzati in Italia.
  • Accoglie 6/10 persone. Sedie NON incluse.

Tavolino pieghevole richiudibile in legno naturale

Tavolino pieghevole richiudibile in legno naturaleL’ultimo tavolo pieghevole che vi presentiamo è un evergreen, presente nelle nostre case da decenni oramai. Parliamo del classico tavolo quadrato pieghevole e richiudibile in legno naturale di faggio, perfetto per interni e per esterni, per campeggi e cene galanti, per saloni e per terrazzi.

Il tavolo è l’ideale per essere comodamente trasportato e riposto in spazi stretti grazie al suo ridotto ingombro una volta chiuso. Lungo 77 cm, alto 60 cm e largo 75 cm, il tavolo è regolabile in 3 diverse altezze attraverso 2 ganci in acciaio presenti sotto il piano di appoggio.

Stabile e robusto ma al tempo stesso leggero e comodo da trasportare, il tavolo pieghevole in legno di faggio è un prodotto decisamente economico viste le sue qualità che esprime, ultima delle quali il design essenziale ma allo stesso tempo elegante, che lo rende adatto anche per ambienti interni.

SF SAVINO FILIPPO Tavolo tavolino Pieghevole richiudibile in Legno Naturale 77x60 cm Campeggio casa in faggio per casa Campeggio Giardino PIC nic
  • Tavolo Pieghevole in legno
  • Modello salva spazio richiudibile
  • Regolabile in 3 diverse altezze attraverso 2 ganci in acciaio presenti sotto il piano di appoggio. Comodo per essere riposto grazie al minimo ingombro
  • Legno di faggio naturale
  • Dimensioni: 77 x 60 H 75 cm

Altri tavoli pieghevoli top che possono piacerti

I tavoli pieghevoli più acquistati: lista bestseller

Ecco la lista (aggiornata costantemente in maniera automatica) dei tavoli pieghevoli più venduti su Amazon.it.

Offerta! Sconto di 2,00 EURBestseller N° 1
Bestseller N° 3
IPAE-PROGARDEN - Tavolo da giardino con rivestimento ad effetto intrecciato KINGAN
Superficie: 79 x 79 cm; Altezza: 72 cm; Colore: antracite
40,98 EUR
Bestseller N° 4
Bestseller N° 7
Ipae-Progarden - Tavolo Fisso Intrecciato Stile Rattan Colore Antracite Pri16 150X72X90 Cm
Tavolo da giardino e da pranzo, in PVC intrecciato; Peso: ca. 13 kg; Materiale: Plastica; Dimensioni: 150 x 90 x 72 cm
84,99 EUR
Bestseller N° 8
Esidra 1 Allungabile Made in Italy, Polipropilene 220 Cm, Giardino Effetto Rattan, Tavolo da Esterno, 220 x 90 x 72 (Antracite), rattan;plastica
Tavolo allungabile da Esterno in Polipropilene effetto Rattan; Tavolo da Giardino-Terrazzo 220 x 90 cm. Altezza 72 cm
118,09 EUR

I tavoli pieghevoli sono solo alcuni degli oggetti d’arredamento per la casa e per il giardino di qualità che potete trovare in vendita online. Se sei interessato ad altri post sull’arredamento e gli oggetti di casa e dei giardini puoi leggere i seguenti:

Puoi tranquillamente cliccare sul link qui sopra: essi si aprono in nuove schede, permettendoti di continuare a leggere questo articolo e poi passare agli altri quando lo desideri.

Ultimo aggiornamento 2020-05-24 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Questo articolo si trova nella categoria: Casa e decorazioni  Tag:,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 Condivisioni
Share1
Pin
Tweet
Share