Migliori stampanti a getto di Inchiostro

Se il tuo desiderio è quello di conoscere le migliori stampanti a getto di inchiostro e comprarne una, beh oggi sei proprio nel posto giusto al momento giusto. Detto tra noi, va bene la digitalizzazione, va bene che tutto ad oggi si svolge sempre inline, ma vuoi mettere la possibilità di avere sempre tutto nero su bianco e a portata di mano 👐🏻?

Come succede per un gran numero di prodotti di elettronica 🎮, il mercato offre un gran numero di possibilità. Inutile nascondersi, spesso la scelta diventa veramente difficile, soprattutto nel caso in cui non si capisce molto di elettronica.

Quindi sai cosa faremo oggi? Semplice, ti parleremo proprio delle stampanti a getto di inchiostro e ti offriremo una classifica di quelli che sono i prodotti più apprezzati sul mercato. Sappi che si possono trovare dei modelli veramente efficienti a un prezzo molto basso ✅, senza dover ricorrere a una spesa esagerata.

Insomma cosa faremo noi ci sembra piuttosto chiaro e tu cosa devi fare a questo punto? Mettiti comodo, magari sul divano o sull’adorata poltrona e immergiti in una rilassante e confidenziale lettura, come se stessimo discutendo tra amici! Sei pronto?

Sicuro di essere pronto?

Oh, beh, che domande… Non è mica una maratona…

Partiamo subito!

Stampante a getto di inchiostro VS laser

stampante a getto di inchiostro

Il mondo delle stampanti tende a dividere i migliori prodotti sul mercato in 2 grandi gruppi, le stampanti a getto di inchiostro e quelle a laser. Per quanto ciò che a noi oggi interessa sono i modelli a getto di inchiostro, ci sembra comunque doveroso offrire la possibilità di comprendere quali sino le differenze tra i due modelli.

Buona parte della scelta dipende molto da quelle che sono le proprie esigenze personali. In genere ciò che infastidisce molto sono gli elevati costi di gestione che la stampante richiede, ma anche la durata piuttosto breve della stampante stessa. Per questo motivo suggeriamo di valutare in maniera molto attenta la spesa da affrontare e il modello da acquistare, per non rimanere delusi.

Spesso sulla scelta influiscono dei pregiudizi che risultano essere radicati nel modo di pensare del soggetto, come ad esempio l’idea che le stampanti a laser siano molto costose, mentre quelle a getto di inchiostro siano rumoroso e quindi fastidiose.

Ok, è arrivato proprio il momento di abbattere queste malsane idee e cercare di conoscere il prodotto in maniera specifica, perchè i tempi sono cambiati e cono loro anche il comporta tecnologico. Nonostante questo, ammettiamo che le stampanti laser continuano ad essere più costose di quelle a getto di inchiostro, anche se i prezzi si sono adeguati ai tempi attuali.

Allo stesso modo, si sono anche abbassati i costi di stampa, da contenere con l’utilizzo di tener compatibili. Insomma se devi scegliere, beh è proprio i caso che continui a leggere la nostra guida.

Stampante laser

Come già detto più volte, se si confrontano i prezzi delle stampanti laser con quelli delle stampanti a getto di inchiostro, sono più costose, anche se il prezzo si ammortizza in maniera molto semplice con i costi di stampa molto bassi.

I costi possono essere ulteriormente abbattuti se si utilizzano toner economici compatibili, senza cadere nella trappola dei prodotti originali. In ogni caso, non dimenticare di scegliere dei prodotti che siano sempre di alta qualità, soprattutto se vuoi ottenere dei buoni risultati di stampa.

Chiariamo immediatamente che la stampante a laser si adatta perfettamente a chi in genere stampa solo documenti, perchè riesce a definire il bordo dei caratteri e a dare buona profonditi al colore. Questo vale sia che si decida di utilizzare i tener originali che quelli compatibili, in grado comunque di garantire una buona stampa senza sbavatura.

La velocità di stampa? Si assesta a una pagina al secondo, sono stampanti che si adattano alle piccole imprese e ai privati 🔝.

L’utilizzo di cartucce individuali influisce in maniera determinante sulla qualità cromatica delle stampe e questo garantisce l’efficienza di questi apparecchi anche nel caso in cui si abbia bisogno di stampare delle immagini o delle foto.

Altro punto a favore è la semplicità di utilizzo delle stampanti laser e la velocità con cui il documento viene prodotto. Consigliate? Assolutamente sì, soprattutto se si ritine che si adattino alle proprie esigenze.

Stampante a getto di inchiostro

stampante per ufficio

Se stai pensando che siamo contraddittori e che preferiamo le stampanti laser, ti stai sbagliando di grosso, non è assolutamente così e visto che siamo qui proprio per conoscere le migliori stampanti a getto di inchiostro, ecco che adesso ne conosceremo le caratteristiche, che andremo poi ad approfondire.

La stampante a getto di inchiostro costa poco, i prezzi si aggirano intorno a 60 euro e puoi trovarle in qualunque negozio senza alcuna difficoltà, peccato che le cartucce si consumano più velocemente e costano di più di quelle utilizzate per le stampanti laser.

Diciamo che in linea generale per chi stampa meno di 500 pagine all’anno i costi sono comunque accettabili, ma chi stampa molto frequentemente alla fine si ritrova a pagare una somma enorme che generalmente non aveva considerato in fase di acquisto. Per onor del vero, molte aziende offrono la possibilità di sottoscrivere degli abbonamenti che riducono di molto i costi di gestione, con un certo numero di copie mensili a un prezzo di molto ridotto.

Allo stesso modo, i costi possono essere ridotti con le cartucce compatibili.

Dalla loro parte le stampanti a getto di inchiostro hanno una risoluzione elevata, anche se le loro cartucce sono più costose. Quello in cui sono imbattibili queste stampanti sono la produzione fotografica, non a caso sono stati messi in commercio una serie di prodotti specifici per la stampe della fotografie.

Purtroppo l’inchiostro delle stampanti a getto non sono resistenti raggi UV 🌞 e spesso i documenti sbiadiscono. Inoltre le testine di stampa delle cartucce si seccano o si intasano e questo tende necessario l’intervento manuale per poter ricominciare a stampare in maniera perfetta.

Anteprima delle migliori stampanti a getto di inchiostro

Prima di andare avanti, adesso che ti abbiamo presentato le differenze tra le stampanti laser e quelle a getto di inchiostro, ti offriamo in anteprima la classifica delle migliori stampanti a getto di inchiostro tra cui poter scegliere.

Scegliere la miglior stampante a getto di inchiostro: cosa valutare

Prima di scegliere in maniera definitiva quale stampante acquistare dovresti proprio procedere a un paio di valutazioni, che forse avevi sottovalutato e che invece sono molto importanti.

Quantità stampate

Dimmi quante pagine stampi e ti dirò qual’è l’apparecchio che si addice alle tue esigenze. Quando si acquista una nuova stampante, al prezzo del dispositivo devi aggiungere anche quello della cartuccia. Proprio per questo motivo e considerando che con il tempo diventa anche il costo preponderante, devi essere in grado di svolgere una valutazione oggettiva per scegliere senza sbagliare.

Se mensilmente si stampano poche pagine, si può decidere di acquistare una stampante poco costosa, diciamo un modello base che fa il suo sporco lavoro al meglio. Se invece si stampano molte pagine allora è meglio valutare un top di gamma, perchè mai come in questo caso: il risparmi non è mai guadagno.

Oltre alla quantità di pagine da stampare, è utile valutare anche cosa si stampa, se si utilizzano perlopiù dei documenti o si stampano in maniera maggiore le foto, anche in questo caso la scelta potrebbe cambiare.

Risparmiare carta, inchiostro e corrente

fare una fotocopia

Ma i costi di una stampante non si esauriscono all’inchiostro, ma continuano con la corrente e la carta. Quindi come fare a scegliere? Orientare la scelta su quelle che sono definite stampanti ecologiche e attuare dei comportamenti che a lungo andare possono portare un notevole risparmio:

  • utilizza la stampa fronte retro, per riuscire a stampare 2 pagine su un solo foglio;
  • per mandare e ricevere un fax scegliamo un servizio online;
  • non lasciamo la stampante in standby, ma ricordiamoci di spegnerla del tutto quando non la usiamo per lunghi periodi;
  • per lo smaltimento (anche delle cartucce) andiamo alla piazzola ecologica o rivolgiamoci al rivenditore dove acquistiamo quella nuova: anche se purtroppo non ancora obbligatorio per legge, molti negozianti si occupano comunque del ritiro.

Accorgimenti piccoli ma estremamente semplici e convenienti.

Le migliori stampanti a getto di inchiostro: 5 vantaggi

Forse ne potremmo trovare molti di più, ma ebbene sì, le stampanti a getto di inchiostro possono garantire il godimento di ben 6 vantaggi non indifferenti. Cioè, non ho detto 1 o 2, ma ben 5, se non ti sono sufficienti questi per convincerti…. Vediamoli insieme, tra poco scoprirai anche quali sono le migliori in commercio.

Niente preriscaldamento

stampante in funzione

Per funzionare al meglio le stampanti a getto di inchiostro non hanno bisogno di essere pre-riscaldate prima di stampare. Quindi se sei abituato a tempi lenti e credi di poter fare una pausa caffè mentre aspetti che la tua stampante sia pronta all’utilizzo, beh ci dispiace deluderti, non è così.

Lo sai quanto impiega una stampante a getto di inchiostro a farti trovare sulla scrivania la primissima stampa della giornata? Appena 8 secondi ⚡️, quindi il caffè dovrai averlo già pronto prima di iniziare a lavorare.

Se tu sei pronto, anche la tua stampante lo sarà.

Di piccole dimensioni

Spesso le stampanti mettono in difficoltà, innanzitutto perchè scegliere diventa sempre più difficile, ma poi perchè sono a volte ingombranti e non si sa mai dove piazzarle. Ebbene le stampanti a getto di inchiostro sono in genere odi piccole dimensioni.

I vassoi di questa tipologia di stampanti accontentano anche chi ha un ufficio di piccole dimensioni e ha dunque bisogno di avere attrezzature che non siano ingombranti. La stampante a getto di inchiostro possono essere posizionate sopra la scrivania, senza troppa difficoltà.

Insomma la scelta giusta.

Si può stampare su qualunque supporto

Le stampanti a getto di inchiostro sono molto versatili e questo le permette di adattarsi a qualunque tipo di lavoro. In altre parole, non sarai obbligato a stampare sul classico foglio A4, ma potrai ripiegare anche su fogli lucidi, per la stampa di bigliettini da visita, etichette e buste.

Pensa che non sono pochi coloro che utilizzano la la stampante a getto di inchiostro per la stampa su t-shirt e tessuti 👕.

Sono a risparmio energetico

Le stampanti laser costano di più, ma l’inchiostro costa meno, però hanno bisogno di utilizzare molta più corrente perchè devono mantenere un certo livello di riscaldamento e questo influisce sulle bollette elettriche dell’azienda.

Insomma, come si dice? Dove va e dove viene….

Mentre una stampante laser può consumare fino a 1000 watt in fase di stampa, quelle a getto di inchiostro arrivano ad un massimo di 25 watt nel momento in cui sono attive e pochissimi quando sono in stand-by.

In sostanza ci sembra chiaro quale sia in tali termini la scelta da compiere no?

Qualità dell’immagine superiore

cambiare inchiostro alla stampante

Infine, lo abbiamo più volte affermato e continuiamo a ribadirlo, se l’azienda utilizza spesso la stampa a colori 🌈, dovrebbe proprio scegliere una stampante a getto di inchiostro, perchè garantisce una qualità dei colori di gran lunga superiore e lo stesso si può dire della densità dell’immagine.

Dobbiamo dice che la stampa laser a colori ha fatto molta strada, ma non riesce ancora a eguagliare la precisione della tecnologia a getto d’inchiostro, le cui stampanti normalmente offrono una risoluzione superiore in confronto a soluzioni della stessa fascia di prezzo.

In fondo nessun tipo di stampante gestisce la carta fotografica meglio della stampante a getto di inchiostro.

Le migliori stampanti a getto di inchiostro: 9 modelli per l’imbarazzo della scelta

Ed eccoci come sempre arrivati al momento in cui ci dedichiamo alla descrizione di quelli che sono considerati i migliori prodotti in commercio. Abbiamo selezionato per te ben 9 modelli di stampante a getto di inchiostro, tutte molto apprezzate dal pubblico e da chi le ha provate.

Allora vediamo quali sono e quali grandi marchi coinvolgono.

Epson EcoTank ET-4750

Questa Epson è una stampante molto particolare che non ha bisogno di cartucce, perchè ha dei serbatoi di inchiostro che sono ricaricabili, andando ad abbattere quelli che sono i costi di gestione e anche l’inquinamento ambientale. Una stampante eco friendly che garantisce della delle stampe veramente nitide.

Una stampante che garantisce una velocità di 15 pagine al minuto con una risoluzione che arriva fino a 4800 x 1200 DPI. | formati carta supportati sono fino ad A4 e i fogli che può contenere nel cassettino sono 250.

Piccole le dimensioni per una stampante a getto di inchiostro che ha anche funzione di fax.

La Epson può essere collegata alla linea internet grazie alla funzionalità WiFi e WiFi Direct. Nella confezione troverai l’inchiostro sufficiente per 14.000 pagine in bianco e nero e 11.200 pagine a colori.

Offerta! Sconto di 92,38 EUR
Epson EcoTank Et-4750 Stampante Inkjet 4-in-1, Stampa Fronte/Retro, Fax, Velocità di Stampa 15 ppm, Connettività Wi-Fi...
  • EcoTank multifunzione inkjet 4-in-1: stampa fino a 14.000 pagine in bianco/nero e 11.200 pagine a colori; è dotato di un sistema per...
  • Funzionalità professionali: fax, stampa fronte/retro, elevata velocità di stampa di 15 ppm e un alimentatore automatico di documenti...
  • Alta qualità: ottieni testi nitidi e ben definiti grazie alla testina di stampa PrecisionCore e agli inchiostri a pigmenti e Dye...
  • Flessibilità: grazie alle tecnologie Wi-Fi puoi inviare i documenti in stampa da dispositivi smart tramite l'app Epson iPrint
  • Contenuto: 2 set completi di cartucce di inchiostro (nero - 127 ml, colori - 70 ml), unità principale, cavo di alimentazione, guida...
Pro
  • ricarica inchiostro economiche
  • non inquina
  • buon rapporto inchiostro/carta
Contro
  • costo non indifferente
  • il sistema di ricarica per l’inchiostro la rende ingombrante

Spesso acquistati insieme

Epson C13T03R140 Serie 102 EcoTank Flaconi di Inchiostro a 4 Colori, Inchiostri Dye e a Pigmenti, 127 ml, Nero, con...
  • Stampa di documenti di alta qualità con colori brillanti e testi definiti grazie agli inchiostri a 4 colori dye e a pigmenti
  • Progettati per stampare un alto numero di pagine con un solo set: fino a 7.500 pagine in bianco e nero e 6.000 pagine a colori
  • Di facile utilizzo, i nuovi flaconi permettono di ricaricare agevolmente i serbatoi e sono dotati di un sistema che assicura di...
  • Prodotti compatibili: et-2700/ et-2750/ et-3750/ et-4750/ et-15000/ et 3750 unlimited/ et 4750 unlimited
  • Con dash replenishment, la stampante rileva quando l'inchiostro sta per finire ed emette automaticamente un ordine con, nessun costo di...
Offerta! Sconto di 4,16 EUR
Epson 102 CMJN BOUTEILLE ECOTANK EcoTank 4-colour Multipack, Inchiostri originali dye e a pigmenti a 4 colori, Nero, L
  • Documenti di alta qualità: grazie agli inchiostri dye e a pigmenti di questa serie di flaconi a 4 colori, le stampe avranno testi...
  • Dai un taglio ai costi dell'inchiostro: con il primo set di flaconi incluso con la stampante puoi risparmiare in media il 90% sui costi...
  • Numero di pagine che puoi stampare con un solo set: fino a 4.500 pagine in bianco e nero e 7.500 pagine a colori
  • Massima facilità di utilizzo: i nuovi flaconi permettono di ricaricare agevolmente i serbatoi e sono dotati di un sistema che assicura...
  • Inchiostri originali: Epson investe nella ricerca e in impianti di produzione tecnologicamente avanzati, sottoponendo i prodotti a...

Epson EcoTank ET-M1120

Un’altra Epson? Beh ti stiamo presentando solo quelli che sono i modelli migliori e non potevamo certo non presentarti questa stampante a getto di inchiostro che pur essendo costosa per quel che riguarda la spesa iniziale, ha poi costi di gestione che sono bassi.

Anche questa volta la velocità è di 15 pagine al minuto con risoluzione di stampa fino a 1.440 x 720 dpi. È possibile utilizzare dei formati di carta fino ad A4. Il passettino può contenere un massimo di 150 fogli.

Compreso nel prezzo si ha anche l’inchiostro sufficiente per 6.000 pagine. L’inchiostro nero non ha il bisogno di veder sostituto il contenitore, è sufficiente riempire il flacone, ricaricandolo.

La stampante è dotata di WiFi e stampa fronte-retro, e riesce a stampare in modo nitido e consistente 15 pagine al minuto.

Epson EcoTank Stampante monocromatica ET-M1120
  • Tecnologia Stampa: Laser
  • Formato Stampa: A4
  • Colore: Nero Grigio
  • Connessione: Wireless
  • Modello: EcoTank ET-M1120
Pro
  • ricariche sono molto economiche
  • design semplice e bello
Contro
  • lenta nella stampa
  • il costo iniziale è alto

HP Envy Photo 7830

Eccola qua la nostra HP, lo so che la stavi aspettando fin dall’inizio e che ti abbiamo fatto aspettare, ma sappi che ne è valsa la pena. Questa è una stampante a getto di inchiostro ricco di funzioni, perfetta per l’utilizzo nei piccoli uffici, ma anche domestico.

A differenza della Epson precedente questa stampante permette la stampante anche a colori, con una velocità di 15 pagine al minuto, una risoluzione di stampa fino a 4800 x 1200 DPI e i formati di fogli supportati arrivano fino all’A4.

Il vassoio ha una capienza massimo di 125 fogli.

Una stampante che a dire il vero è molto voluminosa. Racchiude in sé diverse funzioni:

  • stampa;
  • scansione;
  • fotocopia;
  • fax.

Il fiore all’occhiello è la connettività NFC e una slot per le schede SD.

Gli inchiostri colorati sono combinati in una sola cartuccia, il che può essere poco conveniente se utilizzi spesso un colore in particolare: tuttavia, il servizio in abbonamento Instant Ink di HP compensa consegnando le ricariche a domicilio a un prezzo ragionevole per gli abbonati.

Offerta! Sconto di 20,00 EUR
HP Envy Photo 7830, Y0G50B Stampante Fotografica Multifunzione a Getto di Inchiostro, Stampa, Scansiona, Fotocopia, Fax,...
  • PROMO SMART WORKING: dal 27 Ottobre 2020 al 2 Maggio 2021 scopri come ottenere 6 mesi di Instant Ink inclusi nel prezzo, acquistando...
  • La stampante è dotata di un sistema di sicurezza dinamica, soggetto ad aggiornamenti del firmware: è progettata per l’uso di...
  • Basta preoccupazioni con il Servizio Instant Ink: ricevi l'inchiostro a casa ancor prima di rimanere senza e scegli il piano di stampa...
  • Stampa, copia e scansiona con semplicità tramite un ottimo display touchscreen da 6.75 cm, oppure utilizza le stesse funzioni...
  • La stampante fotografica è completa di slot per scheda SD e ingresso USB a lato della stampante, in uno scomparto richiudibile, per...
Pro
  • prezzo di partenza basso
  • connettività WiFi e NFC
Contro
  • il design non la rende molto pratica
  • cartucce di inchiostro combinate

Spesso acquistate insieme

HP 303XL ComboPack 3YN10AE Cartucce Originali ad Alta Capacità da 1015 Pagine in Totale, Compatibile per Stampanti a...
  • HP Multipack 303XL, cartucce compatibili con le stampanti a getto d’inchiostro HP Tango, HP Tango X, HP ENVY 6220, HP ENVY 6230, HP...
  • Ottima per stampare foto con qualità da laboratorio e documenti per tutti i giorni, con risultati uniformi e di alta qualità;...
  • Cartucce con Testina Integrata: ogni volta che si cambia la cartuccia alla stampante, la testina di stampa sarà nuova, garantendo...
  • Progettata in armonia con l’ambiente: Hewlett Packard pensa al pianeta impegnandosi per soluzioni sostenibili, programmi semplici di...
  • Le cartucce toner originali HP sono progettate specificatamente per le stampanti HP e offrono, a differenza delle cartucce non...
Offerta! Sconto di 4,00 EUR
HP 303 XL T6N04AE Cartuccia Originale per Stampanti a Getto di Inchiostro HP Tango e Tango X e HP Envy 6220, 6230, 6232,...
  • La cartuccia originale HP 303XL Nero (T6N04AE) è compatibile con le stampanti a getto d’inchiostro HP Tango, Tango X e HP Envy 6220,...
  • Ottima per stampare sia foto con qualità da laboratorio che documenti per tutti i giorni, con risultati uniformi e di alta qualità;...
  • Cartuccia con testina integrata: ogni volta che si cambia la cartuccia alla stampante, la testina di stampa sarà nuova, offrendo...
  • Progettata in armonia con l’ambiente: Hewlett Packard pensa al pianeta impegnandosi per soluzioni sostenibili, programmi semplici di...
  • Solo le Cartucce Originali HP sono progettate specificatamente per le Stampanti HP e offrono, a differenza delle cartucce non...

Epson WorkForce WF-7710DWF

Una Epson che si rivela perfetta per chi lavora da casa con la possibilità di stampare fino al formato A3. Questa stampante più fare stampe in bianco e nero ma anche a colori e la velocità è di 18 pagine al minuto, con risoluzione di stampa fino a 4.800 x 2.400 dpi. Il vassoio può contenere fino a un massimo di 250 fogli.

La multifunzione A3 WorkForce WF-7710DWF di Epson è più versatile rispetto alle stampanti all-in-one classiche da ufficio, perché è in grado di stampare, scansionare e inviare via fax documenti A3 e A4. Sembra una versione in scala di una normale multifunzione A4 e ha tutte le caratteristiche che ci si aspetterebbe da un prodotto del genere, compresa la connettività wireless, il supporto per il fronte-retro e un alimentatore automatico di documenti che supporta fino a 35 pagine. Supporta anche il cloud e i dispositivi mobili, oltre ad avere una porta USB.

Questa stampante garantisce delle performance incredibili, un prodotto perfetto per l’utilizzo casalingo perchè estremamente economica.

La qualità della stampa è perfetta anche se si procede con la normare carta. Peccato per le stampe delle foto, che sembrano essere un po’ sottotono. Insomma non è una stampante per le fotografie. Ottima invece per l’attività di ufficio e per la stampa dei documenti.

Epson WorkForce WF-7710DWF, Stampante Multifunzione 4-in-1, A3 Fronte/Retro, Connettività Wi-fi e NFC, Touch Screen da...
  • Pensa in grande: con questa soluzione fronte-retro 4-in-1 di alta qualità, che è stampante, scanner e fax fino al formato a3
  • Svolgi con rapidità tutti i tuoi compiti grazie a una velocità di 18 ppm in nero e a un alimentatore automatico di documenti a3 che...
  • Stampa ovunque: grazie alla connettività Wi-Fi è possibile stampare da qualsiasi punto dell'ufficio o usare Wi-Fi direct per stampare...
  • Riduce drasticamente i costi: questa stampante offre fino al 50% di rirmio per pagina rispetto ai modelli laser concorrenti
  • Le cartucce, che consentono di ottenere il massimo valore da quanto speso per acquistarle, sono disponibili nel formato standard, XL e...
Pro
  • stampa in formato A3
  • semplice da utilizzare
  • compatta
Contro
  • stampe a colori non delle migliori

Canon Maxify MB2750

Dopo Epson eh HP ecco la Canon altra grande marca della stampa e della grafica. Una stampante a getto di inchiostro che vuole imitare le prestazioni di una stampante laser con una velocità di 23 pagine al minuto.

Questa Canon può stampare anche a colori con una risoluzione di stampa che arriva fino a 600 x 1200 DPI, questa volta i formati supportati sono fino ad A4. Il vassoio è molto capiente ed è possibile inserire fino a 500 fogli.

Lo ammettiamo, si tratta di una stampante che si rivela molto ingombrante, ma lo spazio che occupa viene compensato dal gran numero di funzionalità che questa stampante offre a chi decide di acquistare la Canon. Stampa, scansione e fa fax in maniera semplice, veloce e anche soddisfacente.

Sia i documenti in bianco e nero che quelli a colori appaiono nitidi e puliti. L’alimentatore automatico, che contiene fino a 50 fogli, è ottimo per quando hai tanti documenti da fotocopiare. Inoltre, abbiamo trovato piuttosto facile accedere alle diverse funzioni, grazie a una pratica e semplice interfaccia controllabile dal touch screen integrato.

Canon Maxify MB 2750
  • Numero di articoli: 1
  • Colore del prodotto: nero
  • Numero modello: 0958C006
  • Facile da usare
Pro
  • grande schermo touch
  • foto vivide a 5 colori
Contro
  • cartucce un po’ costose
  • non c’è una porta USB anteriore.

Spesso acquistati insieme

Canon PGI-1500XL 4 Cartuchos Multipack de tinta original NegroXL/CianXL/MagentaXL/AmarilloXL para Impresora de Inyeccion...
  • Cartuccia PGI - CANON
  • Per Maxify Inkjet Printer MB2050-MB2150-MB2155-MB2350-MB2750-MB2755
  • Nero / Ciano / Magenta / Giallo
  • Numero di pagine stampate: 500

Canon PIXMA TS9150

Ancora una Canon che offre stampe di qualità veramente superiore. Una stampante che permette di avere copie a colori con una velocità di stampa che si assesta sulle 15 pagine al minuto con una risoluzione pari a 2400 x 4800 dpi.

Si tratta di una stampate di piccole dimensioni, anche se molto efficace e bella da vedere. Il vassoio può contenere fino a un massimo di 120 fogli.

Inaspetatamente questa Canon è il fiore all’occhiello della casa con un aspetto che ricorda molto i prodotti migliori del mercato con in design molto elegante degnato da un display touch screen di dimensioni molto grandi.

La qualità di stampa e di scansione è molto elevata, con una risoluzione più alta rispetto a molte altre stampanti della sua stessa linea. È in grado di raggiunge una gradazione del colore superiore, grazie al sistema a 6 colori di Canon.

Grazie all’impiego dell’inchiostro nero pigmentato insieme ai colori a base di coloranti (dye based), le stampe fotografiche appaiono particolarmente realistiche e possiamo quindi ritenerla una delle migliori stampanti per foto. Alla faccia di chi la definisce una stampante casalinga.

Canon TS9150 Ad inchiostro 4800 x 1200 DPI A4 Wi-Fi
  • Tecnologia di stampa: ad inchiostro
  • Risoluzione massima: 4800 x 1200 DPI
  • Connettore USB: USB di tipo B
  • Numero di cartucce di stampa: sei
  • Consumo di energia durante la copia: 16 W
Pro
  • ottima qualità delle foto
  • design accattivante
Contro
  • è costosa
  • ha tempi di stampa un po’ lunghi

Spesso acquistati insieme

Offerta! Sconto di 0,96 EUR
Canon 2311B003 PP-201 Carta Fotografica - 10 x 15 cm, 265 g/m2, Pacco da 50, 50 Pezzi
  • Prodotto di ottima qualità
  • Tipo rifinitura: lucida
  • Fogli per pacco: 50
  • Dimensioni carta: 10 x 15 cm
  • Compatibile con Canon Lucia e ChromaLife100+
Offerta! Sconto di 4,33 EUR
Canon PP 201 Photo Paper Plus Glossy II, 20 fogli A4 Carta fotografica
  • Carta fotografica di qualità insuperabile con finitura lucida
  • Fotografie realistiche con neri saturi e colori vivaci
  • Si abbina in modo ideale agli inchiostri Canon Lucia e ChromaLife100+
  • Grammatura: 260 gsm
  • Spessore: 270 micron

Canon TS8350

Siamo arrivati alla settima stampante di questa nostra personalissima classifica, che ha cercato di tastare quelli che sono i gradimenti di coloro che di stampanti ne sanno. Ecco un prodotto multifunzione che utilizza 6 cartucce, per permettere di ottenere il miglior risultato possibile.

Ovviamente immaginerai che con questa Canon si può stampare sia in bianco e nero che a colori, con una velocità di stampa di 15 pagine al minuto, una risoluzione di stampa che arriva fino a 4800 x 1200 DPI.

All’interno dei vassoio che è un po’ piccolo e può contenere al massimo 100 fogli, le dimensioni utilizzabili sono fino all’A4.

Una stampante molto elegante che definiremmo una 3 in 1. Un apparecchio estremamente semplice da utilizzare, con enorme display touchscreen e alla connettività NFC one-touch per lo smartphone. Il corpo integra anche un comodo slot per schede SD e una porta USB.

Stampa e scansiona ad alta risoluzione e utilizza ben 6 cartucce di inchiostro, invece di 4, per ottenere una maggiore fedeltà nella stampa delle foto a colori. È un dispositivo un po’ costoso, ma i grado di ripagare il suo valore grazie all’assoluta efficienza dei risultati di stampa.

Canon PIXMA TS8350 multifunzione a getto d'inchiostro (stampa, scansione, copia, schermo touchscreen da 10,8 cm, WLAN,...
  • Canon pixma ts8350 multifunzione a getto d'inchiostro a colori (stampa, scansione, copia, display touch da 10,9 cm, wlan, app di...
  • 6 inchiostri separati: blu fotografico, tecnologia fine, sistema di inchiostri chromalife100, con inchiostri opzionali xl e xxl
  • Connettività wi-fi: supporto per app canon print, airprint (ios), mopria (android) e banda a 5 ghz
  • Compatibilità con schede di memoria: stampa le foto memorizzate su schede sd
  • Adesivi per unghie stampabili: crea decorazioni per unghie con l'app nail creator e stampale utilizzando il vassoio multifunzione
Pro
  • ampia connettività
  • ottimo sistema a 6 inchiostri
  • ottima definizione delle immagini
Contro
  • cartucce costose
  • il tempo di stampa è lento
  • prezzo un po’ elevato

Spesso acquistati insieme

Offerta! Sconto di 3,85 EUR
Kingjet PGI-580XXL CLI-581XXL Compatibile Canon PGI-580 CLI-581 Cartucce d'inchiostro per Canon Pixma TS8150 TS8151...
  • Contenuto: 6 Pack Sostituzione per cartucce di inchiostro Canon 580XXL 581XXL PGI-580XXL CLI-581XXL (1PGBK, 1Foto Blu, 1Nero, 1 Ciano,...
  • Stampante Compatibile: Canon Pixma TS8150 TS8151 TS8152 TS9150 TS9155 TS8250 TS8251 TS8252 TS8350 Stampante.
  • Rendimento della pagina: 600 Pagine per PGBK 580XXL, 4590 Pagine per Nero 581XXL, 850 Pagine per Ciano/Magenta/Giallo, 9140 Pagine per...
  • Vantaggio Kingjet:Le cartucce d'inchiostro Kingjet 580XXL 581XXL sono perfettamente compatibili con le stampanti di marca, facili da...
  • In caso di domande o dubbi sui nostri prodotti, non esitate a contattarci. Ti risponderemo entro 24 ore!
Offerta! Sconto di 0,96 EUR
Canon 2311B003 PP-201 Carta Fotografica - 10 x 15 cm, 265 g/m2, Pacco da 50, 50 Pezzi
  • Prodotto di ottima qualità
  • Tipo rifinitura: lucida
  • Fogli per pacco: 50
  • Dimensioni carta: 10 x 15 cm
  • Compatibile con Canon Lucia e ChromaLife100+

Canon Pixma G6050

Cosa rende questa Canon un affare quando ci si avvicina alla linea Pixma di questa casa di produzione? I serbatoio di inchiostro ricaricabili, che permettono di non produrre eccessivi materiali di scarto. La potremmo definire una stampante a getto di inchiostro assolutamente economica.

Questo apparecchio permette di stampare sia a colori che in bianco e nero, il tempo di stampa è un po’ lungo e si assesta sulle 13 pagine in bianco e nero al minuto. La risoluzione che si può raggiungere è di 4800 x 1200 dpi e i formati carta supportati sono fino all’A4.

Il vassoio può contenere fino a un massimo di 250 fogli.

Le stampanti Canon senza cartuccia sono particolarmente facili da ricaricare: basta controllare la finestrella per sapere quando l’inchiostro sta per finire. Quando scarterai la tua stampante all’interno della confezione troverai anche l’inchiostro sufficiente per stampare fino a 7.700 immagini a colori e 18.000 fogli in bianco e nero.

Abbastanza piccola da poter stare su una scrivania senza occuparla completamente, sia abbastanza grande da contenere ben 250 fogli di carta. Con WiFi integrato, supporta la stampa fronte/retro automatica e sia la risoluzione di stampa che quella di scansione sono piuttosto elevate.

Le foto? Veramente perfette e molto dettagliate, senza nulla togliere ai testi che sono sempre nitidi e perfetti, senza sbavatura grazie all’uso di inchiostro nero a pigmenti.

Offerta! Sconto di 11,00 EUR
Canon PIXMA G6050 3IN1 Stampante a getto d'inchiostro 3113C006 A4/Duplex
  • PIXMA G6050 è predisposto per la rete per la stampa di volumi elevati a costi contenuti, con funzioni integrate di copia e scansione
  • Stampa fino a 7.700 pagine senza ricarica grazie ai tre inchiostri neri da 18.000 pagine con i vassoi d'inchiostro a colori
  • Ampia capacità carta fino a 350 fogli A4
  • Versatile: cassetto carta frontale da 250 fogli e alimentatore posteriore per la conservazione simultanea di diversi tipi di carta
  • Apple AirPrint, Mopria, Google Cloud Print, LAN, WLAN e WLAN/LAN PictBridge
Pro
  • economica da gestire
  • ottimo sistema di serbatoi per l’inchiostro
Contro
  • display piccolo
  • nessuna porta USB anteriore

Spesso acquistati insieme

LCL Bottiglie d'inchiostro da stampa GI-50 GI-50PGBK GI-50BK GI-50C GI-50M GI-50Y 3386C001 3403C001 3404C001 3405C001...
  • Per comodità, prima dell'acquisto fare riferimento alla Descrizione prodotto come di seguito per favore.
  • LCL cartucce d'inchiostro compatibile che sostituiscono gli originali sono prodotte in una ISO 9001/14001; STMC; CE; ROHS fabbrica...
  • Contenuto: 4 Bottiglie d'inchiostro da stampa. Nero: 170ml, Ciano/Magenta/Giallo: 70ml.
  • Compatibile con: Canon PIXMA G5050/G6050/G7050
  • La cartuccia d'inchiostro di alta qualità: facile da usare, eccellente colore di stampa.

HP Envy 5010

Peccato che siamo arrivati all’ultima stampante a getto di inchiostro che abbiamo deciso di inserire all’interno di questa nostra classifica, che dovrebbe prevedere almeno un centinaio di posizioni, ma rischieremmo di annoiarti.

In ogni caso questa HP Envy 5010 è una delle migliori stampante economiche, perfetta per la stampa delle foto. Questo apparecchio permette di stampare in bianco e nero a una velocità di 15 pagine al minuto, un po’ più lenta la stampa a colori.

La risoluzione di stampa arriva fino a 4800 x 1200 DPI e i formati carta supportati, fino ad A4. Il vassoio è di piccole dimensioni e può contenere un massimo di 100 fogli.

Una stampante che possiamo definire assolutamente economica, ma che vuole fare concorrenza anche a stampanti che costano molto di più rispetto a lui. In fondo non le manca proprio nulla:

  • stampa;
  • scansiona;
  • copia.

Questa HP è dotata di connessione Wi-Fi con dual band incorporato. Si può controllare dal touchscreen o tramite un’eccellente app per dispositivi iOS e Android. Un set di cartucce di ricambio costa più della macchina stessa, ma HP offre la possibilità di abbonarsi ad HP Instant Ink e quindi risparmiare sull’inchiostro. Diversi i pacchetti con un certo numero di stampe garantite a un prezzo fisso. E le cartucce? Arrivano a casa tua prima che tu rimanga senza.

Offerta! Sconto di 19,26 EUR
HP Envy 5010, Stampante Multifunzione a Getto di Inchiostro, Stampa, Scannerizza, Fotocopia, Wi-Fi Direct, 2 Mesi di...
  • Risparmi fino al 70% sulle cartucce con HP Instant Ink e le ricevi direttamente a casa tua; provalo senza alcun impegno, 2 mesi di...
  • Stampa, copia e scansiona con semplicità tramite il grande display monocromatico touchscreen da 5.58 cm, oppure utilizza le stesse...
  • Pratica ed ecologica: permette di risparmiare tempo e inquinare meno, stampando su entrambi i lati del foglio grazie al fronte retro...
  • Per eseguire stampe, scansioni e copie, ovunque ti trovi con l'efficiente applicazione, disponibile su Play Store e Apple Store, per...
Pro
  • costa poco
  • WiFi dual band
  • perfetta risoluzione sia a colore che in bianco e nero
Contro
  • l’inchiostro è costoso, ma si risolve con un abbonamento
  • nessuna porta Ethernet

I bestseller delle migliori stampanti a getto di inchiostro

Ti dedichiamo la classifica, che si aggiorna in tempo reale, delle migliori stampanti a getto di inchiostro.

Bestseller N° 1
BENTSAI Stampante Palmare Portatile (BT-HH6105B2), Stampante a Getto d’inchiostro Portatile con Touch Screen 4,3...
  • Caratteristica del prodotto: questa stampante a getto d'inchiostro portatile (BT-HH6105B2) adotta la cartuccia d'inchiostro ad alta...
  • Caratteristiche di Stampa: questa stampante palmare portatile può stampare una varietà di contenuti, come testo, numero, simbolo,...
  • Caratteristiche dell'applicazione: questa stampante a getto d'inchiostro portatile può stampare su una varietà di materiali, come...
  • Caratteristiche di Configurazione: questa stampante palmare pesa 450 ge e utilizza un touchscreen a colori da 4,3 pollici, con...
  • Caratteristiche di Garanzia: Questa BENTSAI stampante ha superato numerosi test ed ha ottenuto tanti certificati come CE, FCC, KC, UL,...
Offerta! Sconto di 46,44 EURBestseller N° 2
Epson EcoTank ET-2710 Stampante Multifunzione Inkjet 3-in-1 Stampa Scansione Copia, Flaconi Inchiostro, Connettività...
  • Multifunzione inkjet 3-in-1: Stampa, Scansione, Copia ; Testina di stampa Epson Micro Piezo, risoluzione stampa 5.760 x 1.440 dpi,...
  • Con EcoTank ET-2710 stampare fino a 4.500 pagine in bianco e nero e 7.500 a colori utilizzando un solo set di inchiostri; le stampanti...
  • Facilità di utilizzo: le soluzioni EcoTank sono più compatte e facili da utilizzare di qualsiasi altra stampante; i serbatoi nella...
  • Stampa ovunque: con EcoTank è possibile stampare anche da smartphone, tablet e laptop; la connettività Wi-Fi e Wi-Fi Direct consente...
  • Fornito insieme a flaconi di inchiostro ad alta capacità per ricaricare i serbatoi di cui è provvisto; l'operazione di riempimento è...
Bestseller N° 3
Canon Italia PIXMA TR4550 Stampante a Getto d'Inchiostro, Nero
  • Questa stampante multifunzione compatta ed elegante può eseguire copie, scansioni e fax di documenti di più pagine con l'ADF da 20...
  • La connettività Wi-Fi e l'app Canon PRINT ti permettono di controllare le funzioni della stampante mediante i dispositivi smart; se il...
  • Scansione e stampa semplificate da e verso lo spazio di archiviazione cloud con PIXMA Cloud Link tramite l'app Canon PRINT
  • Costi ridotti al minimo senza rinunciare alla qualità di stampa con l'inchiostro originale Canon XL, che può farti risparmiare fino...
  • Maggiore efficienza con la stampa fronte-retro automatica e un ADF da 20 fogli per copia e scansione di documenti con più pagine
Bestseller N° 4
Epson Expression Home XP-2100 Dispositivo multifunzione a getto d'inchiostro 3 in 1, stampante (fotocopiatrice, WiFi,...
  • Elegante stampante 3 in 1 - risparmiate denaro, spazio e tempo
  • Stampa mobile - stampa da qualsiasi luogo per la massima flessibilità
  • Cartucce d'inchiostro separate - a risparmio energetico, sostituire solo gli inchiostri esauriti
  • Wi-Fi e Wi-Fi Direct - stampa wireless con o senza router wireless
  • Compatta - design leggero e compatto
Offerta! Sconto di 3,00 EURBestseller N° 5
HP 304 N9K05AE e N9K06AE Cartucce Originali per Stampanti a Getto di Inchiostro, Compatibile con DeskJet 2620 e 2630,...
  • Cartuccia originale HP, monocromatica, compatibile con le stampanti a getto d’inchiostro HP DeskJet 2620; HP DeskJet 2630; HP DeskJet...
  • Gamma: ca. 120 pagine (range effettivo dipende dalla copertura delle pagine stampate in base a ISO / IEC 24711)
  • Cartuccia con testina integrata: ogni volta che si cambia la cartuccia alla stampante, la testina di stampa sarà nuova, garantendo...
  • Cartuccia originale HP, tricromia, compatibile con le stampanti a getto d’inchiostro HP DeskJet 2620; HP DeskJet 2630; Hp DeskJet...
  • Gamma: ca. 100 pagine (range effettivo dipende dalla copertura delle pagine stampate in base a ISO / IEC 24711)
Bestseller N° 6
HP DeskJet 2720e Stampante Multifunzione, 6 Mesi di Inchiostro Inclusi con HP+
  • Stampa, Scansiona, Copia in bianco e nero e colore; velocità di stampa fino a 7 ppm in bianco e nero e 5 ppm a colori
  • Stampa solo fronte (No fronte/retro automatico), Wi-Fi Dual Band, Wi-Fi Direct, HP Smart App, AirPrint, USB 2.0, Formato A4, No Fax, No...
  • Scegliendo HP+ al momento della configurazione, hai 1 anno di garanzia commerciale HP aggiuntivo e anche la possibilità di registrarti...
  • Con Instant Ink: la stampante monitora i livelli di inchiostro, così riceverai le cartucce a casa ancora prima che tu rimanga senza....
  • HP + richiede un account HP, una connessione Internet continua e l'uso esclusivo di cartucce di inchiostro originali HP per tutta la...
Bestseller N° 7
HP OfficeJet 6950 (P4C85A) Stampante Multifunzione a Getto di Inchiostro, Stampa, Scansiona, Fotocopia, Fax, Wifi, A4,...
  • Connettività: USB + Ethernet + Wi-Fi
  • Stampa a colori, stampa fronte e retro automatica
  • Effettua scansioni e fotocopie, scansione fronte e retro manuale, con caricatore documenti
  • Con funzionalità Fax
  • Promo Smart Working: dal 27 Ottobre 2020 al 2 Maggio 2021 scopri come ottenere 6 mesi di Instant Ink inclusi nel prezzo, acquistando...
Offerta! Sconto di 4,40 EURBestseller N° 8
HP 305XL 3YM62AE Cartuccia Originale, da 240 Pagine, ad Alta Capacità, per Stampanti a Getto di Inchiostro HP DeskJet...
  • La stampante HP e l’inchiostro originale HP lavorano in sinergia per offrirti le ottime prestazioni; usa le cartucce di inchiostro...
  • La cartuccia 305XL Nero ha un rendimento medio di stampa di circa 240 pagine
  • Cartuccia con testina integrata: ogni volta che si cambia la cartuccia alla stampante, la testina di stampa sarà nuova, offrendo...
  • Progettata in armonia con l’ambiente: HP pensa al pianeta impegnandosi per soluzioni sostenibili, programmi semplici di riciclo e un...
  • Compatibilità stampanti: HP DeskJet 2700, 2730, 4100, 4134 e HP ENVY 6020, 6022, 6030, 6032, 6420, 6422, 6430, 6432
Offerta! Sconto di 34,23 EURBestseller N° 9
HP 970XL CN625AE Cartuccia Originale per Stampanti a Getto di Inchiostro, Compatibile con Stampanti Officejet Pro...
  • Cartuccia originale HP, versione XL Nero, è compatibile con le stampanti HP Officejet Pro X451dw, X476dw, X551dw e X576dw
  • Ottima per stampare sia foto con qualità da laboratorio che documenti per tutti i giorni, con risultati uniformi e di alta qualità;...
  • Le cartucce con testina separata offrono il vantaggio di poter cambiare singolarmente il colore terminato, per ottimizzare le...
  • Progettata in armonia con l’ambiente: HP pensa al pianeta impegnandosi per soluzioni sostenibili, programmi semplici di riciclo e un...
  • Le cartucce originali HP sono progettate specificatamente per le stampanti HP e offrono, a differenza delle cartucce non originali,...
Offerta! Sconto di 5,74 EURBestseller N° 10
Canon PG-545 + CL-546, Cartuccia d'inchiostro originale multipack nero e tricolore per stampante a getto d'inchiostro...
  • Questa confezione multipla contiene una cartuccia d'inchiostro nero da 8 ml e una a colori da 8 ml, il set completo d'inchiostri per la...
  • Cartucce originali Canon per un'eccellente nitidezza, colori naturali e lunga durata
  • Capacità per cartuccia: 8/9 ml
  • Adatto per i seguenti dispositivi: iP2850, MG2450/2550
  • Contenuto: Cartucce di inchiostro Canon PG-545/CL-546 (Multipack 8/9 ml), Nero/Multicolore
Bestseller N° 11
BESHENG Stampante Palmare Portatile (PT2000SE), Stampante a Getto d'Inchiostro con Cartuccia D'inchiostro ad Asciugatura...
  • La BESHENG PT2000SE stampante palmare è adatta per la stampa di testo, etichette, digitale, codice QR, codice a barre, data di...
  • Il design opaco leggero e antiscivolo rende questa stampante portatile molto comoda da tenere in mano e da stampare. È facile...
  • La stampante palmare portatile supporta la stampa da 1 a 4 righe, con l’altezza del carattere tra 3 e 12,5 mm e la distanza di stampa...
  • La stampante portatile può stampare su carta, tavola di legno, cartone, pietra, acciaio leggero, tubo, metallo, plastica, foglio di...
  • La stampante portatile ha ottenuto certificazioni di qualità (FCC, ROHS, MSDS, UL, UN38.3). A seconda delle diverse esigenze di...
Offerta! Sconto di 33,89 EURBestseller N° 12
Epson Expression Home XP-2105 Stampante 3-in-1, Stampa da Dispositivi Mobili, Cartucce di Inchiostro Separate, Wi-Fi e...
  • La stampante è compatibile con le cartucce Epson serie 603
  • Stampante 3-in-1: stampante elegante e compatta, progettata per integrarsi al tuo ambiente domestico; sfrutta lo spazio combinando...
  • Efficienza e convenienza: gli inchiostri 603 (set di inchiostri a quattro colori) offrono una soluzione di stampa affidabile; ogni...
  • Facile utilizzo: stampante versatile grazie alla connettività Wi-Fi per la stampa, scansione in modalità wireless all'interno della...
  • Scatena i dispositivi mobile: stampa e scansiona dai tuoi dispositivi mobile utilizzando l’app iPrint gratuita di Epson; l’app...
Offerta! Sconto di 13,80 EURBestseller N° 13
HP 303 XL T6N03AE e T6N04AE Cartucce Originali per Stampanti a Getto di Inchiostro HP Tango e Tango X e HP Envy 6220,...
  • La cartuccia originale HP 303XL Nero (T6N04AE) è compatibile con le stampanti a getto d’inchiostro HP Tango, Tango X e HP Envy 6220,...
  • Ottima per stampare sia foto con qualità da laboratorio che documenti per tutti i giorni, con risultati uniformi e di alta qualità;...
  • Cartuccia con testina integrata: ogni volta che si cambia la cartuccia alla stampante, la testina di stampa sarà nuova, offrendo...
  • Cartuccia originali HP, XL Tricromia, compatibile con le stampanti a getto d’inchiostro HP Tango, HP Tango X, HP ENVY 6220, HP ENVY...
  • Ottima per stampare sia foto con qualità da laboratorio che documenti per tutti i giorni, con risultati uniformi e di alta qualità;...
Bestseller N° 14
HP DeskJet 4120e Stampante Multifunzione, 6 Mesi di Inchiostro Inclusi con HP+
  • Stampa, Scansiona, Copia in bianco e nero e colore, Fax; velocità di stampa fino a 8,5 ppm in bianco e nero e 5,5 ppm a colori
  • Stampa solo fronte (No fronte/retro automatico), Wi-Fi Dual Band, Wi-Fi Direct, HP Smart App, AirPrint, USB 2.0, Formato A4, Fax, ADF...
  • Scegliendo HP+ al momento della configurazione, hai 1 anno di garanzia commerciale HP aggiuntivo e anche la possibilità di registrarti...
  • Con Instant Ink: la stampante monitora i livelli di inchiostro, così riceverai le cartucce a casa ancora prima che tu rimanga senza....
  • HP + richiede un account HP, una connessione Internet continua e l'uso esclusivo di cartucce di inchiostro originali HP per tutta la...
Offerta! Sconto di 2,09 EURBestseller N° 15
Epson WorkForce WF-2830DWF Multifunzione a Getto d'Inchiostro 4-in-1, Stampa 5.760 x 1.440 dpi, Scansione, Copia, Fax,...
  • Caratteristiche: stampa A4 fronte/retro, scansione, copia, fax; velocizza le attività con l’alimentatore automatico di documenti...
  • Alta qualità: gli inchiostri a quattro colori 603 di Epson generano stampe vivaci e nitide con un costo basso; ciascun colore è...
  • Facilità d’uso: è facile navigare tra le funzioni della stampante grazie all’interfaccia utente intuitiva e al display LCD da 3.7...
  • Flessibilità: puoi inviare documenti tramite Wi-Fi e Wi-Fi Direct per stamparli da dispositivi smart con l'app Epson iPrint e...
  • Contenuto: cartucce di inchiostro separate, unità principale, cavo di alimentazione, guida all'installazione, software (CD), documento...

Migliori stampanti a getto di inchiostro: conclusioni

Peccato, anche questa volta siamo arrivati alla fine di questa nostra guida. È stato un viaggio veramente interessante, che siamo sicuri abbia dato molti spunti a chi ancora non conosceva nei particolari le stampanti a getto di inchiostro.

Abbiamo offerto non pochi spunti per la scelta, ma ti ricordiamo che molto dipende sia dall’utilizzo che si deve fare della stampante stessa che dal budget che si destina al suo acquisto. Il consiglio che a tal proposito possiamo offrirti è quello di non spendere una fortuna se l’utilizzo è quello di una stampa a casa di tanto in tanto.

Inoltre sottolineato come le stampanti a getto di inchiostro sono perfette per chi svolge lavori di grafica o chi utilizza la sua stampante per foto ed immagini a colori. I marchi a cui affidarsi non sono pochi e ognuno di loro ha messo un commercio un certo numero di modelli per riuscire ad accontentare le esigenze di tutti.

Per le 9 stampanti che ti abbiamo presentato possiamo affermare che chi le ha acquistate si è detto particolarmente soddisfatto, sia che si tratti di un prodotto con diverse funzionalità che di bassa fascia. Dobbiamo comunque affermare che anche i prodotti di fascia media, aspirano ad imitare i prodotti di fascia alta.

Scegli comunque una stampante che si adatti alle tue esigenze e a quello che deve essere il lavoro da lei svolto.

Per il momento ti salutiamo e ti invitiamo a seguirci per molti altri approfondimenti.

Clicca per votare questo articolo!
[Total: 0 Average: 0]

Ultimo aggiornamento 2021-08-05 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

I migliori tablet samsung

Migliori tablet Samsung: guida al miglior acquisto

Materasso como Soloiltop

Recensione materasso Como in memory foam MyMemory (Indipendente)