Migliori spillatori di birra da casa: la birra a casa tua!

Last Updated: Luglio 20, 2020 | Categoria:Casa e decorazioni  | Tag:, ,
Spillatore moderno

Spillatore di birra moderno.

Alcuni strumenti possono essere estremamente utili sia per un bar, che per un individuo intento a sprizzare schiumante luppolo dalla propria cucina, o dal proprio garage! A questo proposito, oggi siamo qui con una nuova classifica, la TOP 6 dei migliori spillatori di birra presenti sul mercato.

E già: anche se non se ne sente parlare spesso, questi oggetti sono estremamente importanti! A dirla tutta sono, essenzialmente, l’anima di molte feste. Ovviamente, visto l’argomento trattato (c’entra comunque l’alcool), la redazione intera di Soloiltop.it tiene a fare una doverosa premessa: in qualsiasi situazione e stato d’animo, per favore, bevi responsabilmente.

Restando in tema delle piccola parentesi aperta, vogliamo condividere con te un articolo, il quale si occupa di spiegare, nei termini più rapidi possibili, cosa voglia dire bere responsabilmente, soprattutto, a quali limiti bisogna attenersi. Ricorda che siamo sempre tuoi amici, oltre che recensori e aiutanti nelle scelte!

Detto ciò, procediamo pure con il da farsi! Siamo sicuri che a portarti qui siano stati il dolce profumo di luppolo che ricordi con fermezza e il gusto amarognolo -ma non troppo- della birra che ristagna sul tuo palato.

Diciamocelo: la birra è una bevanda che ha fatto scuola a molte altre e, tuttora, resta una delle medesime più ricercate a livello globale, probabilmente a pari merito con il vino.

La richiesta alta del prodotto ha fatto sì che venissero introdotte metodiche sempre più veloci per servirla: tra di esse, per l’appunto, i versatori che a breve descriveremo con tutta la parsimonia di questo mondo.

I cosiddetti “spruzzabirra”, così nominati in gergo, sono affari che permettono di versare la quantità di liquido necessaria a soddisfare le richieste del cliente o le proprie voglie.

Nel corso degli anni, sono state introdotte apparecchiature sempre più celeri e funzionali, sostituendo le antenate ingombranti e moderatamente macchinose.

Con l’avvento del ventunesimo secolo e le migliorie annesse, gli spillatori di birra si sono completamente evoluti e hanno assunto forme decisamente più aggraziate, oltre a una comodità d’uso che in passato non sempre era assicurata.

Grazie ai progressi, ora sei in grado di acquistare uno di questi strumenti in tutta tranquillità: sì, anche se non hai un bar.

Dopotutto, il bello del progresso è proprio questo: dà accesso a tutti! Certo, per alcune teste calde sarebbe stato meglio il contrario, ma in fondo, non possiamo giudicare. Le persone più “frizzanti” -per usare un eufemismo- sono esistite fin dall’alba dei tempi.

Oh, giusto! Prima di procedere con il prossimo, consueto paragrafo, soffermiamoci un secondo sull’alba. Se hai difficoltà a svegliarti -un po’ come tutti gli esseri umani, del resto- crediamo d’aver proprio quello che fa al caso tuo! Dà un’occhiata al nostro articolo sui simulatori di alba e scommettiamo che sarai in grado di trovare una soluzione al tuo “problema”, se così può esser definito.

Tornando all’argomento principale, abbiamo deciso di portare una classifica a riguardo perché sono sempre più ampie le file di richieste per gli spillatori di birra.

Sosteniamo, infatti, che siano divenuti un accessorio essenziale, un MUST per chiunque voglia avvalersi di una spruzzata di birra fresca in un altrettanto fresco bicchiere di vetro, così godendosi la bevanda a pieno regime.

Sono, tuttavia, soprattutto i bar e i ristoranti ad avvalersi del prodotto, così adempiendo ai doveri di ristoratori molto più velocemente. Pertanto, se possiedi un bar, un ristorante, o un locale affine, sappi che gli articolo che troverai dappresso saranno perfetti anche per la tua attività, senza alcun problema (a meno di speciali richiami).

Se, invece, non avessi dimestichezza con l’oggetto in questione, non preoccuparti! Noi di Soloiltop.it non solo esterniamo informazioni importanti allo scopo ultimo della compera, aiutiamo anche i nostri amici a comprendere meglio gli argomenti di cui stiamo parlando.

Ti lasciamo un video esplicativo proprio qui sotto, cosicché tu possa prendere visione del montaggio di uno spruzzatore e comprendere quanto sia semplice assemblare tutti i pezzi con facilità.

Partendo da un presupposto un po’ più tecnico, è lecito chiedersi, nel caso si avessero dei dubbi, un quesito simile:

Perché comprare uno spillatore di birra?

Modello con botte.

Modello classico con botte.

È una domanda più che giusta: ci sembra logico ponderare con efficacia ogni dilemma e risolverlo, così, preferendo l’opzione migliore per le proprie esigenze.

Come abbiamo già accennato, gli spillatori di birra sono diventati dei veri e propri strumenti di uso quotidiano, soprattutto nei riguardi di persone che producono birra artigianale o che si occupano della sua rivendita.

Servire il cliente evitando di fargli attendere qualche minuto di troppo, infatti, rappresenta una delle prerogative delle locazioni di ristoro, ma non solo: la comodità scaturita dall’accessorio è tale da permettere a chiunque di poterlo usare e di godere del buon sapore della bevanda prodotta.

Consideriamo i versatori di birra come veri e propri strumenti di uso quotidiano, utili nella vita di tutti i giorni e nella stessa, però, lavorativa.

Insomma, degli oggetti preziosi e di cui un vero estimatore del luppolo non può fare a meno.

Se anche tu ti ritieni uno dei tali, allora, dovresti assolutamente ascoltare i nostri consigli! Ti informiamo che sei finalmente giunto nel posto giusto: alla fine dell’articolo, saprai perfettamente cosa comprare e quanto spendere. Non è fantastico?

Così facendo, potrai avere un’idea ben chiara del rapporto qualità prezzo del prodotto e comprendere quali sono le funzionalità inerenti all’articolo. Insomma: più chiaro di così non si può!

Sei pronto?

Ed ecco che ti presentiamo la nostra personale…

TOP 6 dei migliori spillatori sul mercato

Da qui in poi, ti imbatterai nella nostra classifica. Bada bene: gli articoli che provvederemo a postare, saranno tutti di ottima fattura, ma ce ne sarà qualcuno cui rapporto qualità prezzo sarà migliore ed è proprio quello, che alla fine della recensione, raccomanderemo.

Attenzione: se sei interessato abbiamo anche scritto un articolo sui migliori rubinetti da birra per spillatori.

Ovviamente, è solo una nostra predilezione: se ti piace uno strumento differente, puoi tranquillamente acquistarlo! L’importante è che tu ti senta soddisfatto: questo, per noi, conta più di qualsiasi altra cosa.

Il migliore per rapporto qualità prezzo è il Philips perfect draft!

Spillatore birra philips diversa angolazione.

Lo spillatore di birra Philips draft.

Il primo articolo che vogliamo portare alla tua attenzione è il Philips perfect draft, uno dei migliori spillatori di birra in circolazione…

Anzi, cosa diciamo? È il migliore! Il prezzo rappresenta un vero e proprio affare: 350.00euro (anche grazie a un’offerta da non perdere), spese di spedizione e IVA inclusa. Per fortuna, la maggioranza dei prodotti da noi scelti tendono a essere venduti con tutte le spese incluse.

Una breve premessa che vale le parole usate: di sicuro!

Di conseguenza, fatta l’introduzione, crediamo sia necessario studiare nel dettaglio le possibilità che offre il dispensatore di birra che abbiamo appena introdotto. Quindi, perché non farlo?

Le qualità fondamentali del perfect draft:

Riportiamo, inoltre, che la sequenza che porta alla diffusione della birra è piuttosto semplice. Ciò rende il perfect draft un ottimo spillatore, ovviamente consigliato da molteplici, numerosissimi clienti. A quanto pare, nessuno di essi è rimasto a bocca asciutta! Capito la battuta?

Troppo?

Senza alcun dubbio, questo articolo è un must da possedere, nel caso si fosse particolari amanti della birra e si volesse avere a disposizione un oggetto che la conservi al fresco e che ne esalti il gusto.

Non possiamo ancora dire cosa ne pensiamo, ma ti assicuriamo che non un intenditore del luppolo se lo farebbe scappare!

Diciamolo pure chiaro e tondo: la birra è una bevanda meravigliosa di per sé, figuriamoci con l’apporto del perfect draft! Il figurone con gli ospiti è assicurato. E perché no, anche con una persona sulla quale si vuole far colpo.

Come di consueto, offriamo un migliore spunto di osservazione grazie alla sintesi dei pro e dei contro che attuiamo all’interno delle rispettive tabelle.

Siamo sicuri che una veloce occhiata alle principali caratteristiche del prodotto, possa aiutarti a prendere una decisione altrettanto rapida e a comprendere, alla fine della recensione, quale sia il prodotto che più si addice alle caratteristiche da te pretese.

Pro
  • costo basso;
  • possibilità di conservare il liquido a temperatura perfetta;
  • adattabilità con numerose marche;
  • facile da usare;
  • controllo schiuma.
Contro
  • non crediamo ce ne sia effettivamente qualcuno.
Offerta! Sconto di 110,00 EUR
Philips Perfect Draft HD3720/25 Sistema Domestico di Erogazione della Birra, Per fusti in metallo da 6 L
  • Birra fresca per 30 giorni a 3°gradi
  • Display LCD con indicatore di temperatura, volume e freschezza
  • L'indicatore di freschezza indica per quanto tempo ancora la birra rimarrà fresca
  • L'indicatore di temperatura avverte quando la birra raggiunge i 3°
  • L'indicatore di volume indica quanta birra rimane nel fusto

Agli utenti piace anche…

Sempli Monti-Taste - Set di 4 bicchieri da birra in confezione regalo
  • FUNZIONE ELEVATA: il set Monti-Taste combina 4 bicchieri di Sempli appositamente progettati per migliorare i profili di sapore di diversi stili di birra e aumentare l'effervescenza delle vostre bevande. Il set include un bicchiere Monti-IPA, Monti-Pils, Monti-Birra e Monti-Pint per creare il miglior set di degustazione di birra. Ogni bicchiere si adatta comodamente alla mano. Sono ideali per l'uso quotidiano o per cene, ricevimenti, matrimoni.
  • INFORMAZIONE: Questi occhiali unici sono stati creati dal designer, Daniele Semeraro; in ogni design combina il suo doppio patrimonio di eleganza italiana e semplicità e funzionalità svedese per uno stile moderno.
  • Confezione: include 1 Monti-Pils, 1 Monti-Birra, 1 Monti-IPA e 1 Monti-Pint bicchieri in un'elegante confezione regalo; questo è il regalo perfetto per ogni occasione: anniversario, festa della mamma, festa del papà, regalo aziendale e molto altro ancora.
  • Materiale: ogni bicchiere è soffiato a mano con cristallo senza piombo per garantire la massima qualità.
  • Dettagli del prodotto: Monti-IPA: 7,6 cm x 7,6 cm x 15,2 cm 12oz, Monti-Pils: 2-1/2" x 2-1/2" x 9" 12oz, Monti-Pint: 3-1/4" x 3-1/4" x 6-7/8" 16oz, Monti-Birra: 3" x 3" x 5.5" 12oz Lavaggio a mano raccomandato

The SUB: lo spillatore per eccellenza

Modello The Sub vr dall'alto.

Il modello The SUB vr.

Continuando il nostro percorso, non potevamo astenerci dal citare uno dei prodotti che più è risultato piacevole all’utenza mondiale. The SUB è, infatti, un appartenente alla categoria spillatori di birra perfetti, assieme al cugino della Philips sopracitato.

Si offre a un pubblico con un prezzo molto basso… Davvero basso… Quasi irrisorio… Ed è senza dubbio un articolo che desta l’interesse da parte di numerosi compratori. E non possiamo di certo biasimarli! 169euro spaccati (IVA e spese di spedizione incluse) per un prodotto che, a nostro avviso, potrebbe tranquillamente essere messo a disposizione di tutti, in ogni luogo.

Soffermiamoci, quindi, sulle qualità del prodotto e osserviamone meglio i particolari.

The Sub, cos’hai da offrire? Precisiamo, innanzitutto, che l’oggetto è stato ideato dalla Heineken e prodotto in collaborazione con partner esterni. Sì, proprio la Heineken, il marchio di birra più famoso e diffuso al mondo. Ovviamente, non possono che essere tedeschi.

Diamogli un’occhiata più da vicino.

È un accessorio molto semplice da usare ed è, inoltre, di piccole dimensioni. Può essere posizionato in cucina, o in garage. Senza risultare ingombrante.

Le possibilità che lo spillatore di birra The SUB mette a disposizione consentono, a chi ne fa uso, di preparare al meglio la propria bevanda, così rendendola fresca al punto giusto da sembrare nettare degli dèi!

Purtroppo, la capienza di soli 2litri richiede una frequente ricarica, ma non è necessariamente un problema. Tuttavia, è comunque un’opzione da tener conto al fine di valutare il tipo di acquisto che potrebbe rappresentare lo strumento.

Anche in questo caso, come già accaduto per lo scorso oggetto, la tabella del pro e la medesima del contro contribuiranno a darti una mano.

Non temere! Noi di Soloiltop.it siamo qui apposta per te, consigliandoti e guidandoti verso la scelta più giusta.

Pro
  • Pezzo conveniente;
  • possibilità di tenere la birra alla temperatura di 2°;
  • facile da utilizzare, occupa poco spazio.
Contro
  •  la capacità di 2litri è a volte troppo bassa.

L’ultima nota non deve essere necessariamente qualcosa di negativo; nonostante la capienza del liquido non sia pari alla medesima del modello procedente, ha comunque il suo vantaggio: infatti, l’articolo della Heineken risulta essere meno ingombrante e piazzabile anche su piccole superfici, senza troppi guai.

È un prodotto che sa il fatto suo e questo non è da escludere! Abbiamo inoltre dato una bella occhiata al rapporto qualità-prezzo e sembra essere, assolutamente, uno spillatore dall’alta considerazione, tanto che numerosi utenti hanno espresso giudizi positivi! Di conseguenza, crediamo che possa fare al caso tuo: pensaci!

Offerta! Sconto di 79,30 EUR
THE SUB VB650810 - Spillatore di Birra, Capacita di 2 litri, Nero
  • 15 giorni di freschezza
  • Spillatura ottima ad una temperatura costante di 2°C
  • Una vasta gamma di ricariche da 2 l da provare
  • Pulsante on/off
  • Sensore elettronico per misurare la temperatura della birra

Klarstein Scal: un nome una garanzia

L'articolo Klarstein Scal.

L’articolo Klarstein Scal in tutto il suo splendore.

Giunti all’esatta metà della nostra classifica, ti proponiamo la visione di un articolo che, a tutti gli effetti, potrebbe essere uno degli spillatori di birra più in voga del momento. Perché, chiedi?

Le risposte sono molteplici e sono tutte da trovare all’interno dei dettagli tecnici e funzionali del modello.

Ormai, avrai capito in che modo siamo soliti lavorare: scegliamo articoli obiettivamente in grado di soddisfare le esigenze del nostro compratore, lasciandolo felice e contento, come il lieto fine di una favola della buonanotte.

Ecco cosa ci piace, caro amico: renderti la vita indiscutibilmente migliore!

Allora, seguendo questo ragionamento (ovviamente, più che giusto e legittimo), approfondiamo la visione del modello Klarstein Scal senza troppi indugi! Oggi avrai molto a cui pensare!!

Klarstein Scal, dalla Germania con furore: quel che concerne l’articolo classificatosi, giustamente, in terza posizione, ha a che fare con varie funzioni, tutte dall’imprescindibile importanza. Sembra, infatti, che il prodotto sia diventato noto nel giro di un tempo piuttosto ridotto, collezionando ottime recensioni e meritandosi, così, il podio nella nostra speciale classifica.

Ecco tutto ciò che devi sapere, se intendi acquistarlo!

Sommati ai succitati, segnaliamo la presenza di altri due significativi particolari tecnici: un display LCD che consente di monitorare la temperatura della birra e una durata di raffreddamento che va dalle 19 alle 21 ore.

Sono tutti dettagli molto rilevanti e inducono, soprattutto, a quel che viene in gergo definito “acquisto immediato”. Sì! Perché il modello Klarstein Scal, a quanto pare, non lascia mai con l’amaro in bocca!

Forse… Forse dovremmo smetterla di tediarti con freddure da quattro soldi e tutt’altro che divertenti. Ma in fondo, siamo amici! Teniamo a farti capire che qui, su Soloiltop.it, non troverai soltanto abili dispensatori di consigli, bensì persone che aiutano altre persone a ricadere sulla scelta più appropriata, ottenendo oggetti di indiscutibile valore a un prezzo più che conveniente!

In questo caso specifico, inoltrando le nostre tabelle dei pro e dei contro, rischiareremo ancor di più le capacità dello spillatore analizzato, confrontandone pregi coi difetti.

Pro
  • Pro: capacità fusti da 5litri;
  •  possibilità di tenere fresca la bevanda alla temperatura di 2°;
  •  controllo del CO2:
  •  design accattivante;
  • prezzo non esorbitante.
Contro
  • non ne abbiamo trovato nessuno. Così ci piace.

E così siamo ci lasciamo metà della TOP 6 alle spalle. Abbiamo finora recensito e sviscerato gli articoli che più ci hanno colpito, consigliandoli a te, nostro pubblico, che si ritrova sulla piattaforma di Soloiltop per raccogliere quante più informazioni necessarie per procedere con l’acquisto dell’oggetto desiderato.

Facciamo una piccola premessa per quel che a breve arriverà: gli spillatori di birra che seguiranno saranno altrettanto funzionali, di sicuro ottimi a svolgere il loro lavoro. Abbiamo preferito riporli alle spalle di questi tre gran fighi perché, onestamente, meno popolari.

Ma tranquillo! Perché se ti innamorerai di uno dei seguenti prodotti -cosa che accadrà con molta probabilità- allora cogli l’occasione al volo e compralo! Non ne resterai affatto deluso, te lo garantiamo.

Klarstein Skal - Spillatore Birra, Sistema Erogazione, Fusti 5L, 3 x Cartuccia a Pressione CO² e Adattatore, Display LED, Silenzioso, Raffreddamento 2-12 °C, Vassoio Gocce, Acciaio Inox, Nero
  • GODIMENTO OTTIMALE DELLA BIRRA: appena spillata, ha un sapore migliore. L'erogatore Klarstein prevede consumo di birra continuo dai fusti 5 litri. Grazie al sistema di stampa a cartuccia di gas CO2, il succo d'orzo ottiene sempre la giusta pressione.
  • RINFRESCO: Il dispositivo di raffreddamento del dispositivo è dotato di un'unità di raffreddamento integrata che funziona in modo silenzioso e mantiene la temperatura tra i 2 e i 12 ° C. Un display LED leggibile fornisce informazioni sulla temperatura.
  • PRESSIONE: Grazie al sistema di erogazione di Klarstein con cartucce, la birra sempre riceve la giusta pressione, in modo nei bicchieri ci sia unabella schiuma scintillante. Tre cartucce di CO2 sono incluse nella consegna e assicurano la giusta pressione.
  • TALENTO UNIVERSALE: Lo Skal di Klarstein è adatto per tutti i barili da 5 litri commerciali, i quali perforati rimangono freschi per un massimo di 7 giorni. È inclusonella spedizione anche un adattatore per barili di birra di marca Heineken.
  • RAPIDA MANUTENZIONE: Dopo la festa, prima della festa - oltre al peso leggero, design moderno e alla lavorazione di alta qualità, il sistema di erogazione ha un design semi-separabile e pezzi lavabili in lavastoviglie per una semplice e veloce pulizia.

The Sub: spillatore esclusivo da casa

Prodotto the sub home.

Prodotto the sub home frontale.

Sappiamo cosa stai pensando: sì, il modello nominato è stretto parente dello stesso risalente alla posizione numero 2 della classifica. Probabilmente, sono fratelli… O cugini molto stretti. Iniziamo subito asserendo che il prodotto è stato reso disponibile dalla Heineken (in collaborazione con altre marche) per tutti quei casalinghi, amatori della birra che hanno voglia di portare la birra nella propria dimora, amandola tra le 4 mura domestiche.

Non è affatto una trovata maligna, se ci si fa caso! Crediamo sia stato intelligente, da parte del famoso birrificio, di rendere disponibile un attrezzo esclusivo, addirittura simile a una macchina da caffè, per tutti gli adulatori del luppolo che sognano di spillare bevanda nel bicchiere come fossero al bar o un Oktoberfest.

Se ti senti pronto, addentriamoci meglio nelle qualità del modello! Ti va, giusto?

Come accennato, il modello The SUB Krups è uno spruzzabirra progettato per una vita da pantofolaio. Ciò vuol dire che le dimensioni ridotte e la capacità di 2litri del fusto è calcolata al fine di rendere l’oggetto molto più facile da posizionare.

Quei geniacci delle Heineken. Ah! Sanno proprio il fatto loro. Da un punto di vista della comodità, è senz’altro un apparecchio che permette il massimo risultato con il minimo sforzo, pur comprendendo un’ampia gamma di combinazioni colle varie tipologie di birre, dalla scontata Heineken, alla “rivale” italiana, birra Moretti.

È inoltre piuttosto leggera e richiede un minimo sforzo per essere trasportata. L’assemblaggio delle parti risulta elementare e non vi sono particolari procedimenti, nel montaggio e nell’estrazione della birra, capace di rendere il procedimento difficoltoso.

Pro
  • compatibilità con molteplici marche;
  • possibilità di conservare la birra a una termperatura;
  • esteticamente molto apprezzata.
Contro
  • disponibilità di 2litri;
  •  conservazione della birra alla temperatura adatta per “soli” 15 giorni.

Teniamo a precisare che i contro, in questo caso, non sono affatto associabili a un malfunzionamento della macchina, bensì circoscritti a quelle che potrebbero essere le richieste dell’utilizzatore. In poche parole: è fatta davvero bene!

Krups THE SUB Spillatore di Birra da Casa Capacità di 2 Litri, Compact Edition, in Nero
  • THE SUB Compact Edition: spillatore di birra da casa in colore nero. Da usare in combinazione con i TORPS: richariche di birra da 2 litri.
  • Gusta birre da tutto il mondo nella comodita' di casa tua: Heineken, Birra Moretti, Affligem e molte altre.
  • Raffredda la birra alla temperatura ideale di 2°C (la birra in frigo viene raffreddata a soli 6°C).
  • Quando la temperatura dell' ambiente e' superiore ai 30°C la spia luminosa potrebbe rimanere rossa (la temperatura della birra in questo caso e' tra i 2°C e i 4°C)
  • Dimensioni: 453 x 190 x 383 mm - Peso: 4.45kg - Colore: nero.

H. Koening: lo spillatore di birra universale!

Versatore di birra Koenig.

Versatore H.Koenig di profilo.

Il penultimo articolo che abbiamo di cui abbiamo il privilegio di presentazione è, probabilmente, quello che può essere definito come uno degli spillatori di birra per eccellenza, date le interessanti caratteristiche tecniche che sfoggia tronfio.

Come nostra abitudine… O forse meglio dire, convenzione, è giusto soffermarci per un attimo sul prezzo. La qualità del prodotto è senza dubbio indiscutibile e il costo appare accessibile a tutte le tasche: il che è un tutto dire!

129Euro: IVA e spesa di spedizione inclusa. Non è affatto male, vero?

Ora che abbiamo chiarito un piccolo particolare che ci andava di esporre, è arrivato il momento di soffermarci sul comparto tecnico che il bel modello H. Koening ha da offrire a tutti i suoi compratori.

H. Koening, perché non ci parli un po’ di te? È abbastanza ovvio che un versatore di birra non sappia parlare, ma dal suo canto, è possibile ammirate alcune particolarità che lo rendono unico. Fidati, quando ti diciamo che è molto, molto tecnico!

È senza dubbio uno strumento economico e che risulta essere davvero fondamentale nel processo di erogazione della birra. È, difatti, molto ricercato dall’utenza e ha riscosso il successo che merita attraverso anni e anni di apprezzato servizio!

Pro
  • possibilità di modulare la temperatura;
  •  adattabilità con tutti i tipi di birra;
  •  cartucce CO2 di ricambio subito a disposizione;
  • prezzo modico;
  • semplicissima da usare;
  • Capienza 5litri.
Contro
  • ventola rumorosa;
  • se guasto, problemi con la regolazione della temperatura.

Aldilà di alcune piccole imperfezioni come, ad esempio, materiali di plastica non resistenti all’apparenza -tutt’altro nella pratica- lo spillatore di cui ti abbiamo descritto i particolari cardine, è un oggetto molto utile, che numerosi clienti hanno trovato fondamentale.

La scelta sta a te!

H.Koenig BW1880 Spillatrice per Fusti Universali 5L, Pressurizzati e Non-pressurizzati, Temperatura Regolabile 2-12°, 65W, Nero/Grigio
  • Compatibile con i fusti heineken e con tutti i fusti universali pressurizzati e non pressurizzati da 5 litri
  • Conservazione della birra per 30 giorni con una temperatura regolabile da 2 ° c a 12 ° c
  • Sistema di raffreddamento integrato
  • Corpo in acciaio inossidabile
  • Accessori: 3 cartucce di co2

Il royal catering: elegante nel suo acciaio.

Royal catering spillatore.

Spillatore Royal Catering nel suo splendore.

Ed eccoci giunti alla redazione finale della nostra classifica. Con rammarico, ovviamente, poiché quando cominciamo a scriver per te, che sei il nostro pubblico, noi di Soloiltop.it ci diveriamo un mondo: consigliamo, studiamo e facciamo del nostro meglio per darti tutto l’aiuto di cui hai bisogno.

Dopotutto, ci consideriamo una grande famiglia, ed è questo che vale!

Ma parlando di ciò che ora conta davvero, abbiamo il dovere di particolarizzare l’ultimo articolo e renderti partecipe fino in fondo di quella che è stata una bella strada percorsa insieme, fatta di prodotti di qualità e battute squallide che Ellie di “The Last of Us” ci stringerebbe al volo la mano.

Pertanto, ecco a te l’ultimo strumento del giorno e le sue capacità.

Il royal catering e le sue bellezze: sei pronto? Guarda che elargiamo, eh? Elargiamo?

Noi elargiamo!

Non esiste l’ombra di un dubbio, o qualcosa del genere, che non possa attribuire al royal catering la fama che ora lo circonda. E per fortuna!

Pro
  • capienza di 5litri;
  • display LCD che riporta la temperatura;
  • materiale sopraffino ed esteticamente molto apprezzato;
  • facile utilizzo;
  • pulitura semplice.
Contro
  • Prezzo non appetibile per tutti.
Royal Catering Spillatore Spillatrice Dispenser per Birra Refrigerato RCBD-5L (per tutti i barili di birra da 5 litri, Raffreddamento 2-12 °C, Display LED, 3 Cartucce CO2 incl.)
  • Compatibile con barili di birra da 5 litri in commercio (Ø barile: 18,5 cm)
  • Raffreddamento integrato fino a 2° C (intervallo di temperatura: 2 - 12 °C)
  • Un'attrazione assoluta in ogni festa o riunione grazie all'elegante struttura in acciaio inox e al funzionamento intuitivo
  • Funzionamento semplice e comodo (cartucce CO2 incluse nella fornitura)
  • Facile da pulire grazie alla vaschetta estraibile

Considerazioni finali

Non è il massimo quando si è costretti a terminare qualcosa; tuttavia, è senz’altro d’aiuto ricominciare daccapo e migliorarsi giorno dopo giorno. Soloiltop.it e la sua redazioni mirano esattamente a questo: offrire un servizio perfetto ai suoi compratori e offrire prodotti di spessore, di qualità, amabili.

Abbiamo scelto 6 dei migliori strumenti in circolazione per far sì che le nostre avvisaglie siano da tutti comprese e considerate, soprattutto in qualità di consigli ostentati da un amico di vecchia data, uno a cui si affiderebbe il cane quando si va in vacanza.

Esemplare di versatore di birra.

Versatore di birra dei nostri tempi.

Per adesso, non possiamo occuparci dei tuoi amici a quattro zampe, ma siamo sicuri che i nostri consigli possano risultare utili se applicati al tuo acquisto. Ce lo auguriamo.

Sempre.

Ah, già che ci siamo, ci sembra giusto dirti cosa pensiamo dei migliori spillatori di birra. Ebbene, devi sapere che per noi, l’articolo migliore oggi redatto è proprio il medesimo in cima alla classifica: al primo posto!

Ma diciamo sempre che la nostra è soltanto un’opinione personale e non deve assolutamente intaccare quel che, in realtà, pensi tu. Sono tutti oggetti di valore e ognuno, a modo suo, può fare la differenza.

Buone compere!


Scopri anche:


Spillatori di birra bestseller

Ecco a te una classifica automaticamente aggiornata degli spillatori di birra bestseller!

Bestseller N° 1
Krups THE SUB Spillatore di Birra da Casa Capacità di 2 Litri, Compact Edition, in Nero
Dimensioni: 453 x 190 x 383 mm - Peso: 4.45kg - Colore: nero.
140,58 EUR
Offerta! Sconto di 0,53 EURBestseller N° 2
iSi cartucce per spillatori di Birra, Oro, 1
Con garanzia di riempimento; Ideale per tutte le spillatrici vendute sul mercato
20,44 EUR −0,53 EUR 19,91 EUR
Bestseller N° 4
isi - 20 ricariche di CO2 per spillatore di birra professionale BierMaxx, da 16 g
20 ricariche di CO2 per spillatore di birra, fornite in confezione neutra senza simboli
18,99 EUR
Offerta! Sconto di 79,30 EURBestseller N° 7
THE SUB VB650810 - Spillatore di Birra, Capacita di 2 litri, Nero
15 giorni di freschezza; Spillatura ottima ad una temperatura costante di 2°C; Una vasta gamma di ricariche da 2 l da provare
169,00 EUR −79,30 EUR 89,70 EUR
Bestseller N° 8
Forst Fustino da 5 litri (vuoto a perdere) con pratico spillatore INCORPORATO - Birra Bionda
servire a temperatura 6°/8°; per un consumo ideale tenere in frigorifero circa due ore; ideale per grigliate e feste
31,20 EUR

Ultimo aggiornamento 2020-10-27 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Questo articolo si trova nella categoria: Casa e decorazioni  Tag:, ,
redazione Soloiltop

Redazione

Noi di Soloiltop vogliamo aiutare i consumatori ad un acquisto intelligente, dato che in prima persona avremmo voluto avere un sito del genere a disposizione. Offriamo assistenza, supporto e scriviamo recensioni dettagliate con guide d'acquisto avanzate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 Condivisioni
Share1
Pin
Tweet
Share
Share