I migliori navigatori GPS da bici [2021]

Ci teniamo alla TRASPARENZA: Soloiltop è un blog che si sostiene partecipando al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una piccola commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it, senza variazioni dei prezzi. Siamo recensori %100 indipendenti proprio per questo!


Uscire in bici è una grande passione, sia se si fanno solo salutari passeggiate all’aria aperta, ma anche se ci si dedica a questo sport con più costanza ed impegno. Ecco perché, sia che tu ami fare delle spensierate escursioni sulle due ruote o che tu preferisca invece andare in bicicletta e migliorare le tue performance, dovresti scegliere uno dei migliori navigatori GPS da bici.

Questi strumenti, infatti, detti anche ciclocomputer, integrano un navigatore satellitare che consente di tener traccia della propria posizione, ma anche di consigliare l’itinerario migliore, mentre registra i dati relativi alla velocità, alla distanza percorsa e tante altre informazioni che possono essere utili per i bikers e per chi desidera allenarsi.

Perché comprare uno dei migliori navigatori GPS da bici

migliori navigatori GPS da bici

Forse ti stai chiedendo se davvero un navigatore GPS da bici possa essere un accessorio indispensabile da mettere sul manubrio del tuo mezzo a due ruote.

In effetti, se fai sempre la stessa strada, forse non sembra così utile, ma è bene sapere che i ciclocomputer con GPS sono molto di più che semplici navigatori. Inoltre, sono davvero molto utili se si pratica MTB e si vuole accedere ad alcuni percorsi nei posti più remoti o se si percorrono km fuoristrada.

Insomma, i navigatori GPS da bici, nonostante il nome, non ti indicano solo il percorso sulla mappa virtuale, ma consentono di evidenziare nuovi percorsi, scoprire itinerari caricati da altri amanti della bici oltre a registrare informazioni, come distanza percorsa, velocità e tempo che possono essere utile ai bikers amatoriali, ma anche a quelli più impegnati.

Come scegliere i migliori ciclocomputer con GPS

Ovviamente, sul mercato sono davvero tanti i navigatori GPS da bici tanto che diventa difficile individuare il modello giusto per le proprie esigenze. Ecco perché, magari prima di farsi conquistare da un prezzo conveniente e mettere nel carrello un ciclocomputer che non è capace di fare quello che ci serve, è bene avere le idee chiare e conoscere meglio questi utili device da portare in giro.

In primis, è bene distinguere che i navigatori GPS da bici si dividono in due grandi  categorie:

  1. navigatori stradali
  2. navigatori portatili

I navigatori stradali sono quelli che indicano il percorso sulla mappa e ci danno la possibilità di inserire la destinazione magari tramite funzione di ricerca o comandi vocali e di salvare i nostri itinerari. Questi navigatori utilizzano mappe pre-installate e guidano l’utente con la voce e con il supporto visivo. Ovviamente, si tratta di device utili, ma non così tanto per chi desidera percorrere nuove strade, magari fuori dai classici itinerari.

I navigatori portatili sono la soluzione migliore, invece, per i bikers, ma in generale per chi ama lo sport all’aperto. Infatti, questi device forniscono non solo tutte le indicazioni relative alla strada che si sta percorrendo ma si possono creare e memorizzare percorsi indicando alcuni riferimenti per costruire i propri itinerari.  E’ possibile inoltre anche caricare itinerari creati da altri e rintracciare il punto di partenza, una funzione molto utile per evitare di perdersi.

Poiché i navigatori GPS da bici si utilizzano mentre si sta pedalando, è bene scegliere modelli che abbiano un display ampio e luminoso, ben visibile anche con diverse condizioni climatiche (es. con luminosità intensa o, al contrario, con scarsa illuminazione). Inoltre, è bene valutare anche il peso, ma soprattutto l’autonomia e la presenza di altre funzionalità aggiuntive. Se si pratica MTB e si va spesso in sentieri fuoristrada, la presenza di un sistema che consente di effettuare chiamate di emergenza è un’opzione da valutare.

Il sistema di fissaggio al manubrio deve essere stabile e robusto, capace di resistere anche ad eventuali percorsi su strade dissestate che producono forti vibrazioni. Inoltre, la maggior parte dei modelli sono pensati per resistere all’acqua. 

Ovviamente, quasi tutti i modelli di ciclocomputer con GPS, anche quelli più economici, permettono di raccogliere informazioni su pedalata, distanza, velocità ed eventualmente sulla frequenza cardiaca, utili anche per impostare un ciclo di allenamento.

I migliori navigatori GPS da bici

Ecco alcuni ciclocomputer con GPS che, secondo noi, sono un ottimo acquisto per chi cerca un device utile e completo con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Garmin Edge Explore, il miglior navigatore GPS da bici solido e conveniente

migliori navigatori GPS da bici GarminQuando si parla di device per il mondo outdoor Garmin è una garanzia tanto che produce dispositivi per il trekking, la bici e il fitness ed ha una community molto ampia e fedele. Questo modello della serie Edge, destinata ad un pubblico di cicloamatori amatoriali, ma anche più esperti, non offre certo le prestazioni del prodotto top di gamma, il Montana 700, ma d’altronde è ben lontana anche dal suo prezzo poco competitivo.

Il Garmin Edge Explore ha uno schermo da 3″ touch, sicuramente non tra i più grandi, ma molto luminoso e facile da vedere con ogni condizione meterologica, offre impermeabilità IPX7, una connessione perfetta con altri device Garmin e con lo smartphone. Inoltre, ha già una mappa Garmin cycle map precaricata, e quindi pensata proprio per chi ama le due ruote, mentre la batteria agli ioni di litio ricaricabile assicura circa 12 ore di durata.

Se si esce in gruppo, le funzionalità LiveTrack e GroupTrack, la possibilità di inviare messaggi rider-to-rider ed il rilevamento incidenti integrato sono sicuramente molto utili.

Chi l’ha utilizzato lo consiglia per le sue funzionalità, adatte ad un pubblico di appassionati, ma non se si cerca un device per un allenamento intenso. Anche se è possibile scaricare i percorsi, quasi sempre il Garmin Edge Explore tende a segnalare quelli su strada. Chi pratica  MTB, insomma, deve perdere un po’ di tempo per crearli.

Offerta! Sconto di 41,01 EUR
Garmin Edge Explore Navigatore da Bici, 240 x 400 pixel, touchscreen, 3,0 ", bianco
  • Ciclo-computer GPS con touchscreen da 3" ad alta risoluzione, impermeabile e adatto all'uso con i guanti, visibile anche alla luce...
  • Include Garmin Cycle Map precaricata con indicazioni di navigazione dettagliate e percorsi più popolari basati sull'esperienza dei...
  • Il GPS integrato registra la distanza, la velocità, la quota e la posizione dell'uscita in bici
  • Compatibile con i dispositivi per la sicurezza del ciclista della serie Varia, incluse le luci smart per bici e il radar retrovisore...
  • Se associato allo smartphone compatibile potrai utilizzare le funzioni di connettività, incluse LiveTrack e GroupTrack, Smart...

Non è presente un supporto, ma puoi acquistare uno di questi:

TwoNav ciclocomputer GPS Trail 2 Bike ideale per la MTB

migliori navigatori GPS da bici per MTBTrail 2 Bike è un navigatore GPS da bici pensato appositamente per chi ama la MTB o si dedica al cicloturismo e, infatti, il display piuttosto ampio da 3.7 pollici semplifica la vita e consente di utilizzare il dispositivo anche continuando a pedalare. Inoltre, nella confezione viene fornito un supporto per la bici.

Questo dispositivo è un prodotto leggero, ma robusto ideato proprio da appassionati dello sport e offre un Gorilla Glass con 4 pulsanti laterali e 2 frontali, per impartire i comandi velocemente, anche con i guanti ed ha una batteria integrata da 4000 mAh che offre circa 20 ore di durata.

Inoltre, ha molte funzioni che lo rendono ideale anche come strumento di allenamento e grazie alla funzionalità SeeMe, inclusa per 6 mesi, consente di tracciare in diretta le proprie attività e di condividerle con gli altri per eventuali emergenze, anche senza smartphone.  E’ possibile caricare le proprie mappe su Cloud, ma la connessione con il PC non è proprio il suo forte.

Cross, invece, è la funzionalità che ti permetterà di condividere le tue  rotte con altri bikers appassionati.

Del navigatore GPS da bici Trail 2 Bike colpisce sicuramente l’ergonomia, la facilità di utilizzo e lo schermo capacitivo che rende la lettura perfetta anche sotto il sole.

TwoNav - GPS Trail 2 Bike - Bicicletta Cicloturismo MTB / 4 Pulsanti frontali / Schermo 3,7" / Autonomia 20 h / Memoria...
  • Trail 2 Bike è un GPS per MTB è cicloturismo di nuova generazione. Il suo grande schermo e la tastiera permettono di maneggiare il...
  • Caratteristiche fisiches: Dimensioni 80 x 131 x 20 mm / Schermo Blanview / Risoluzione 480 x 640 pixel (3.7'') / Peso 220 gr /...
  • Alimentazione: Sensore luminoso / Carica elettrica batteria 4000 mAh / Autonomia standard 20 h / Tipo batteria Integrata / Porta di...
  • Strumenti: GPS / Galileo / Glonass / ANT+ / Bluetooth / GPRS / Wi-Fi / Altavoce / Barometro / Bussola digitale / Accelerometro
  • Incluso nel GPS: Carte del tuo paese, Scheda SIM (integrata nel GPS), 6 mesi di SeeMe gratis, Supporto per bicicletta (attacco...

Magene Xplova X5 Evo Smart il ciclocomputer con telecamera

migliori navigatori GPS da bici con telecameraQuesto navigatore GPS da bici è un modello molto performante che integra anche una telecamera perfetta che offre varie opzioni di registrazione ed è perfetta per riprendere le proprie avventure.

Oltre questo, però, l’Xplova X5 Evo Smart offre anche tante funzionalità per chi desidera allenarsi, anche intensamente, come la presenza di oltre 30 piani di allenamento ideati dai migliori coach del settore e da la possibilità di registrare e tenere sott’occhio vari parametri come la frequenza cardiaca, da rilevare con la fascia toracica HRM, la velocità, cadenza e velocità e cadenza insieme. 

La batteria al litio assicura 12 ore di autonomia, che tendono a ridursi, ovviamente, quando il Wi-Fi o l’illuminazione del display sono attivi. Buona l’impermeabilità IPX7 che lo rende resistente all’acqua e funziona molto bene l’integrazione con le mappe OSM globali che possono essere scaricate facilmente.

Magene Xplova X5 Evo Smart Ciclocomputer con Supporto, Senza Fili, GPS, Impermeabile
  • Registrazione automatica: è possibile impostare i trigger di auto basati su un numero di parametri: velocità, cadenza, potenza,...
  • Free Map: X5 Evo è completamente integrato con cartine OSM globali. Con il supporto WiFi diretto, scaricate completamente dettagliate...
  • I campi dati personalizzabili: sono provideo con 4 profili di attività predisposti per scegliere il from, tra cui la strada, il...
  • 30 piani di allenamento professionali per il libero: X5 Evo ti dà libero accesso ai piani di allenamento creati da professionisti...
  • Guidance SmartSign Guidance: Evo ti offre con l'unica Guidance SmartSign Guidance. Serve come un reminder di SmartSigns hai aggiunto...

Garmin Edge 1000, un navigatore GPS da bici davvero completo

navigatore GPS da bici garmin completoQuesto modello della Garmin offre prestazioni, funzionalità e versatilità per chi cerca un device completo che permetta di supportare gli allenamenti intensi e le uscite in sella anche sui percorsi più difficili. Infatti, l’Edge 1000 oltre a fornire le informazioni sul percorso, permette di registrare e caricare gli itinerari ed il loro profilo altimetrico, consente di aggiungere anche fino a 10 pagine di allenamento.

Inoltre, questo ciclocomputer integra perfettamente sia la navigazione su strada, ma anche i percorsi MTB con la mappa stradale Garmin Cycle Map Europa precaricata e supporta i percorsi di navigazione ad anello. E’ possibile collegarlo al proprio cellulare per avere chiamate e messaggi sempre sotto controllo e grazie all’opzione Live Track consente di condividere, anche sui social, i propri risultati.

Molto apprezzato il display a colori da 3″ ad alta risoluzione che è possibile orientare in due direzioni. Inoltre, il display può essere azionato con i guanti e sotto pioggia, mentre la leggibilità è assicurata in ogni condizione grazie alla possibilità del display di regolare la luminosità in base alla luce ambientale.

Buona la dotazione di accessori che include una staffa per l’attacco  al manubrio, un laccetto di sicurezza e il cavo USB per caricare il navigatore GPS da bici e connetterlo al PC.

Garmin Edge 1000 GPS Bike Computer con Touchscreen e Navigazione, Mappa Europa e Notifiche Smart, Nero/Antracite
  • Competi con altri utenti con la funzione segmenti
  • Navigazione su strada o MTB con la mappa stradale Garmin Cycle Map Europa precaricata
  • Round Trip Routing: navigazione ad anello; scegli fino a 3 opzioni di percorso andata e ritorno
  • Smart Notification (chiamate, SMS) e funzioni live con Garmin Connect Mobile
  • Edge 1000; Garmin Cycle map dell'Europa precaricata; Staffa per attacco manubrio; Staffa frontale per manubrio; Laccetto di sicurezza;...

IGPSPORT GPS Bike Computer, un modello conveniente

migliori navigatori GPS da bici convenientiPer chi cerca un navigatore GPS da bici per le escursioni a due ruote, ma non ha bisogno di tante funzioni e vuole un modello conveniente, allora questo device è la soluzione migliore. Infatti, consente di tenere traccia di tutte le informazioni necessarie grazie al sensore che registra velocità, distanza, cadenza e frequenza cardiaca.

Il display in bianco e nero misura 2,2 pollici e garantisce un’ottima visibilità anche in condizioni di forte luce grazie alla superficie anti-riflesso. Non essendo a colori e non avendo una forte retroilluminazione, il bike computer GPS IGPSPORT  offre una durata della batteria davvero da record rasentando le 40 ore di utilizzo.

Chi lo utilizza è molto soddisfatto della precisione e anche dell’interfaccia con la nuova app, disponibile per dispositivi Android e iPhone.

Offerta! Sconto di 3,50 EUR
IGPSPORT Ciclocomputer GPS con Ant+ iGS50E Impermeabile Ciclocomputer Bici Senza Fili (Nero)
  • GPS DE ALTA SENSIBILIDAD: Adquiera rápidamente los satélites para un posicionamiento preciso, rastree la distancia, la rapidez y el...
  • ANT + SENSORE: Supporta tutti i sensori del sensore ANT +, il monitor di frequenza cardiaca, il sensore di velocità e il sensore di...
  • GRANDE SCHERMO E BATTERIA DURABILE: schermo da 2,2 pollici anti-dazzle, visibile alla luce del sole, 1200mAH super grande capacità,...
  • STRAVA COMPATIBLE: admite archivos de carga en www.strava.com y www.mapmyride.com
  • ACQUISTA CON FIDUCIA: Viene fornito con una garanzia di 2 anni e un supporto a vita

I navigatori GPS da bici bestseller, i più acquistati on line

Se tanti utenti acquistano questi ciclocomputer con GPS un motivo ci sarà: ecco la lista che viene aggiornata costantemente in automatico.

Offerta! Sconto di 41,01 EURBestseller N° 1
Garmin Edge Explore Navigatore da Bici, 240 x 400 pixel, touchscreen, 3,0 ", bianco
  • Ciclo-computer GPS con touchscreen da 3" ad alta risoluzione, impermeabile e adatto all'uso con i guanti, visibile anche alla luce...
  • Include Garmin Cycle Map precaricata con indicazioni di navigazione dettagliate e percorsi più popolari basati sull'esperienza dei...
  • Il GPS integrato registra la distanza, la velocità, la quota e la posizione dell'uscita in bici
  • Compatibile con i dispositivi per la sicurezza del ciclista della serie Varia, incluse le luci smart per bici e il radar retrovisore...
  • Se associato allo smartphone compatibile potrai utilizzare le funzioni di connettività, incluse LiveTrack e GroupTrack, Smart...
Offerta! Sconto di 13,01 EURBestseller N° 2
Garmin eTrex 10 Gps Portatile, Schermo B/N 2,2", Giallo / Nero
  • Schermo in bianco e nero da 2,2", facile da leggere in qualsiasi condizione di illuminazione
  • Resistente e impermeabile, eTrex 10 è costruito per resistere alle intemperie
  • Supporta i file GPX di geocaching per il download delle geocache e dei dettagli direttamente sull'unità
  • Con il ricevitore GPS ad alta sensibilità, abilitato WAAS e le previsioni satellitari HotFix, eTrex 10 individua la posizione...
  • Puo essere usato anche sull'acqua
Offerta! Sconto di 60,00 EURBestseller N° 3
Garmin eTrex Touch 35 GPS Portatile, Schermo 2.6", Altimetro Barometrico e Bussola Elettronica, Mappa TopoActive Europa...
  • eTrex Touch 35 è il nuovo GPS portatile outdoor per tutta la famiglia per le attività all'aperto e l'escursionismo
  • Precaricato con le mappe dell'Europa Garmin TopoActive
  • Touchscreen capacitivo a colori da 2,6"
  • Supporta i sensori GarminANT+ e riceve smart notification dallo smartphone
  • Contenuto confezione: eTrex Touch 35, Staffa da manubrio, Cavo USB, Documentazione
Bestseller N° 4
Supporto Moto Bici Da Manubrio Per Navigatore TomTom GO PREMIUM 5" GO BASIC 5" GO ESSENTIAL 5" 5200 520 5100 510 51 500...
  • Custodia impermeabile ideale per Moter Bike o Push Bike
  • Imbottiture in schiuma rimovibili per regolare la profondità del tuo GPS
  • Impugnatura universale per manubri per barre di diametro diverso (max 25mm / 1 '')
  • C'è un piccolo foro nella parte inferiore della custodia per infilare un cavo del caricatore
Bestseller N° 5
Garmin eTrex Touch 25 GPS Portatile, Schermo 2.6", 160 x 240 Pixel, 8 GB, slot microSD, Mappa TopoActive Europa...
  • Ottimizzato per diversi profili di attività ricreazionali – è sufficiente sceglierne una e partire!
  • Precaricato con le mappe dell'Europa Garmin TopoActive
  • Touchscreen capacitivo a colori da 2,6"
  • Supporta i sensori GarminANT+ e riceve smart notification dallo smartphone
  • Contenuto confezione: eTrex Touch 25, Staffa da manubrio, Cavo USB, Documentazione
Bestseller N° 6
Tingz Supporto da bicicletta per Garmin Edge-Supporto iGPSPORT S60 per GPS navigatore e altri dispositivi - Porta...
  • 【Compatibilità】 Questo supporto è assolutamente compatibile con tutti i computer da bicicletta Garmin Edge.
  • 【Visione ampia】 Montare il computer da bicicletta Elemnt o Roam davanti al manubrio. Questo mette il tuo computer in una posizione...
  • 【Uso multiplo】 Ideale per l'uso su bici da strada e mountain bike (MTB), nonché su bici ibride e da città.
  • 【Stabilità】 Solido e affidabile, resistente, leggero, antiurto , bassa resistenza al vento, ampio angolo di visione.
  • 【Sicurezza】 Il sistema di blocco del quarto assicura che la staffa e il computer rimangano in posizione durante la guida....
Bestseller N° 7
kwmobile Supporto Manubrio Compatibile con Garmin eTrex 10/20/30 / GPSMAP 62 - Sostegno Bici GPS Porta Navigatore Pista...
  • OTTIMA VISIBILITÀ: il supporto nero permette di tenere il dispositivo elettronico di navigazione per la bici sempre in vista,...
  • BEN FISSATO: grazie al pratico sostegno il navigatore per mappe GPS resta ben stabile e visibile. Sul manubrio della bicicletta resta...
  • COMPATIBILITÀ: Compatibile con Garmin eTrex 10/20/30 / GPSMAP 62.
  • KIT DI FISSAGGIO: il supporto GPS holder da bike viene spedito insieme ad un kit di montaggio, che comprende 4 pezzi in totale....
  • UNIVERSALE: compatibile con i manubri di bici come Mountainbike, City Bike e biciclette elettriche con un diametro tra 26 e 35mm.
Offerta! Sconto di 2,00 EURBestseller N° 9
kwmobile Supporto manubrio compatibile con Garmin Edge/Bryton Rider/CatEye - Sostegno bici per GPS - Porta navigatore...
  • 3 SUPPORTI IN 1: il sostegno per bicicletta con 3 supporti differenziati si adatta a diversi dispositivi GPS come Bryton, Garmin e...
  • PRATICO & VERSATILE: la staffa può essere applicata sul manubrio di qualsiasi tipo bicicletta: bici da corsa, City Bike, Mountain...
  • COMPATIBILITÀ: compatibile con Garmin Edge 1030 1000 830 820 810 800 530 520 510 500 200 / Bryton Rider 10 15 20 30 210 100 310 320...
  • KIT DI FISSAGGIO: il supporto per GPS da bicicletta è spedito insieme a un pratico kit di montaggio, che comprende le viti e le varie...
  • AVVERTENZA: per poter montare la staffa porta-navigatore, la distanza tra le due viti non deve superare i 36mm. Compatibile con viti...
Bestseller N° 10
Garmin ETREX 22x GPS da mano con schermo a colori da 2,2" e mappa TopoActive preinstallata
  • Schermo a colori da 2,2" che può essere leggibile alla luce del sole.
  • Mappa TopoActive Garmin preinstallata Europa
  • Ricevitore satellitare GPS e GLONASS
  • 8 GB di memoria interna per mappe espandibile con scheda microSD (non inclusa).
Bestseller N° 11
kwmobile Supporto Porta Navigatore compatibile con Garmin Edge - Sostegno Manubrio Bici per GPS e Altri Dispositivi -...
  • COMPATIBILE CON: Edge 20, Edge 25, Edge 200, Edge 500, Edge 510, Edge 520, Edge 800, Edge 810, Edge 820, Explore 820, Edge 1000,...
  • OTTIMA VISIBILITÀ: il supporto in nero permette di tenere il dispositivo elettronico di navigazione per la bici, sempre in vista e al...
  • BEN FISSATO: grazie al pratico sostegno il navigatore resta ben stabile e visibile. Sul manubrio della bicicletta resta spazio per...
  • KIT DI FISSAGGIO: il supporto per GPS da bike è spedito insieme ad un kit di montaggio, che comprende 3 viti originali, 6 viti...
  • UNIVERSALE: compatibile con i manubri di biciclette come Mountainbike, City Bike e bici elettriche con un diametro tra 26 e 35mm.
Bestseller N° 12
Supporto per Computer da Bici, Bicicletta Supporto Manubrio per Garmin Edge, Estensibile per Supporto Frontale,...
  • 【Was Sie erhalten】: Das Paket enthält 1 x kompatible Fahrradcomputer-Halterung, 2 x Abstandshalter (Gummi) für verschiedene...
  • 【Im sichtfeld】: Der Fahrradlenker Halter in Schwarz für Deinen Radcomputer ermöglicht eine bessere Lesbarkeit des Displays beim...
  • 【Universelle Kompatibilität】: Diese Lenkerhalterung für Fahrradcomputer ist kompatibel mit Garmin Edge 25 130 200 500 510 520 800...
  • 【Gut platziert】: Durch den Fahrradhalter ist Dein Gerät nicht nur gut ablesbar und sicher positioniert. Es bleibt auch mehr Platz...
  • 【Universal】: Egal ob Mountainbike, Rennrad, Damenfahrrad oder Citybike - der Lenkerhalter eignet sich für fast alle Fahrradtypen...
Bestseller N° 13
BTNEEU Porta Cellulare Bici, Supporto Telefono per Moto Universale Anti-Shake, Supporto Smartphone per Bici Manubrio MTB...
  • 【Robusto e Sicuro】Il design avanzato della presa, il morsetto della staffa in lega di alluminio mantiene il supporto bici cellulare...
  • 【Rotazione a 360°, Design Visibile a Tutto Schermo】Potete regolare liberamente il porta cellulare da moto secondo il vostro angolo...
  • 【Silicone Che Assorbe Gli Urti, Protegge il Tuo Telefono】 C'è un cuscinetto in silicone antiscivolo e antiurto all'interno del...
  • 【Facile da Installare】L'installazione conveniente con il mini strumento rende più facile il montaggio su qualsiasi manubrio della...
  • 【Compatibilità Universale】Questo porta telefono bicicletta si adatta alla maggior parte degli smartphone da 3,5-7,0 pollici...
Offerta! Sconto di 15,12 EURBestseller N° 14
Bryton Rider 320T Ciclo Computer GPS, Display 2.3" con Sensore Cadenza e Fascia Cardio, Nero
  • Display 2.3"
  • 72+ funzioni
  • Tecnologia optical bonding
  • Notifiche smart
  • Calibrazione automatica altitudine via GPS
Offerta! Sconto di 51,09 EURBestseller N° 15
Garmin Edge 530, GPS Bike Computer Smart Unisex Adulto, Nero, Taglia unica
  • Con Garmin Cycle Map e Popoularity Routing, Edge 530 ti porta sempre a destinazione pedalando sui percorsi più gettonati.
  • Con la funzione ClimbPro, visualizza automaticamente l'ascesa rimanente e la pendenza della salita sul tuo percorso.
  • Monitora il tuo VO2 max, il tempo di recupero, Training Load, Training Load focus e molto altro.
  • Utilizza le metriche di ciclismo avanzate 3 progettate per fornire informazioni dettagliate su come cambiano le tue prestazioni.
  • Tieni traccia dei dettagli di ogni uscita con le nuove metriche per la mountain bike, tra cui il numero di salti, la distanza dei salti...

Conclusioni

Abbiamo recensito per te i migliori navigatori GPS da bici evidenziando per ciascuno le caratteristiche che lo rendono unico. Siamo sicuri che avrai trovato il modello migliore per le tue esigenze.

Se hai acquistato uno di questi ciclocomputer, oppure vuoi qualche consiglio, non esitare a lasciare un commento.

Intanto, se ami le due ruote potrebbe interessarti anche questa guida sulle migliori cassette da bici e, se ti va di provare un’esperienza diversa dai uno sguardo ai migliori monopattini elettrici.

Clicca per votare questo articolo!
[Total: 0 Average: 0]

Per altri articoli vai al blog di Soloiltop o alla mappa del sito.

Ultimo aggiornamento 2021-10-25 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Migliori zaini per nomadi digitali

I migliori zaini per nomadi digitali (porta PC) [2021]

migliori cabine doccia multifunzione idromassaggio

Le Migliori Cabine Doccia Multifunzione Idromassaggio [2021]