I migliori materassi Materassiedoghe: recensioni indipendenti

Dormire bene è una condizione essenziale per sentirsi in forma, riposati e pronti al mattino per affrontare la giornata e gli impegni quotidiani con la giusta energia. Andare a letto la sera e stendersi su un materasso adatto alle proprie esigenze è fondamentale anche per prevenire e risolvere alcuni disturbi e problematiche muscolari ed articolari. Insomma, per avere una buona postura, ma anche un buon umore è importante come si dorme, ma anche dove si dorme.

Ecco perché è necessario scegliere con cura il miglior materasso per il proprio letto. In questa guida all’acquisto abbiamo recensito per te alcuni materassi di Materassiedoghe, un’azienda italiana specializzata in questo segmento di mercato da oltre 35 anni. Quando si valuta l’acquisto di un materasso non si può non orientarsi verso un prodotto di qualità e anche la scelta del marchio è importante. Infatti acquistare direttamente dal produttore ha degli indubbi vantaggi, come l’assistenza e la possibilità di soluzioni personalizzate, sia per le dimensioni del materasso che per il pagamento.

Materassiedoghe, i migliori materassi made in Italy

migliori-materassi-materassiedogh

Prima di passare alla recensioni è bene spendere qualche parola per Materassi&Doghe. Conoscendo meglio l’azienda e la sua mission, saranno anche ben chiari i motivi per cui abbiamo deciso di recensire i suoi materassi.

Materassiedoghe nasce negli anni’80 con l’obiettivo di sviluppare tecnologie e soluzioni per migliorare la vita quotidiana, soprattutto per quanto riguarda il benessere e il risposo. In questi 35 anni di attività Materassiedoghe è diventata una delle aziende top per la vendita on line di materassi, ed altri prodotti per il risposo, grazie all’attenzione continua per la ricerca, supportata dall’attività di Università e Medici, ma anche alla capacità di puntare alle nuove tecnologie senza perdere di vista la tradizione.

Infatti, la produzione è sempre stata orientata a rispettare ed esaltare il valore del Made in Italy, tant’è che sia le materie prime che la realizzazione dei prodotti avviene proprio in Italia nelle 7 sedi che l’azienda ha sul territorio. Inoltre, poiché “far dormire bene” è uno delle priorità di Materassiedoghe, l’azienda si occupa di trovare soluzioni per migliorare il risposo dei suoi clienti, adottando pratiche innovative per realizzare prodotti all’avanguardia che si differenziano da quelli proposti dai competitor.

Materassi&Doghe è sicuramente l’azienda adatta per trovare il miglior materasso per le tue esigenze. D’altronde,  ogni anno decine di migliaia di nuovi clienti in Europa si rivolgono a questa realtà italiana che è diventata sinonimo di affidabilità, qualità e benessere.

Acquistare direttamente dal produttore: i vantaggi

Materassiedoghe è una delle principali realtà italiane nella vendita on line di materassi ed altri prodotti per il riposo ed il benessere. A questo risultato, non si arriva certo per caso. Infatti, quest’azienda italiana offre prodotti di qualità, che vantano le più importanti certificazioni, un’offerta con un ottimo rapporto qualità prezzo, un efficiente servizio di assistenza pre e post vendita, ma anche la possibilità di trovare soluzioni adatte a tutte le esigenze, sia per quanto riguarda i materassi, sia per quanto riguarda le modalità di pagamento.

Per questi motivi, ed altri, che andiamo a vedere poi nel dettaglio, se vuoi acquistare il miglior materasso per il tuo letto, la scelta migliore è ordinarlo direttamente dal produttore.

  • qualità: acquistando direttamente dall’azienda avrai la garanzia di vederti arrivare a casa prodotti di qualità, 100% Made in Italy, realizzati appunto con materie prime di aziende italiane altamente specializzate. Questo vuol dire il materasso è privo di sostanze nocive tossiche per l’uomo e l’ambiente ed è un prodotto conforme alle normative Europee in fatto di sicurezza e standard qualitativi. I materassi di Materassiedoghe sono hanno la certificazione UNI-EN, CE e CERTIPUR.
  • offerte: anche se i materassi Materassiedoghe si caratterizzano per un ottimo rapporto qualità-prezzo, acquistando direttamente dal sito dell’azienda potrai usufruire di promozioni vantaggiose decise direttamente dal produttore. Insomma, non corri il rischio di acquistare ad un prezzo più basso perché il prodotto è difettato o realizzato con materiali non di prima qualità.
  • soluzioni personalizzate: Materassiedoghe da la possibilità di personalizzare sia il proprio materasso, ovviamente per i modelli che lo consentono, ma anche di trovare la miglior soluzione di pagamento che rispetta le tue tasche.
  • assistenza clienti efficiente: se acquisti direttamente il tuo materasso da Materassiedoghe potrai rivolgerti al servizio clienti in ogni momento ed avere le risposte giuste alle tue domande. Sono molte le recensioni positive che citano proprio l’efficienza dell’azienda nel risolvere alcune problematiche o semplicemente dare informazioni. D’altronde, chi meglio di chi lavora da Materassiedoghe conosce i propri prodotti?
Omar

Il prodotto è arrivato puntualissimo e ben imballato. Gentilissima l’assistenza nell’accogliere le mie richieste. Per quanto riguarda il cuscino lo uso da poco ma posso affermare che dormo molto meglio!

Anna

Dopo essermi trovata davvero bene ad aver acquistato un materasso da questa ditta, ho cercato subito anche un cuscino da abbinare e l’assistenza, davvero professionale e gentile, ha saputo consigliarmi il modello giusto per me! Il cuscino è ottimo, non emette nessun odore. Ha una buona consistenza. Lo uso da un paio di settimane e, devo dire che riposo veramente bene.

Maria C.

Ottimo tutto, comodo, ottima consistenza ne ho presi 2. L’imballaggio è perfetto. Assistenza davvero cordiale, acquisterò sicuramente di nuovo!

Recensioni dei migliori materassi Materassiedoghe

Siamo arrivati al cuore della nostra guida all’acquisto. Ovvero alle nostre recensioni dei migliori materassi Materassiedoghe realizzate tenendo conto di diversi fattori per individuare i modelli migliori. Abbiamo selezionato i materassi più apprezzati da chi li ha già acquistati, i prodotti che si differenziano da quelli proposti da altri brand e abbiamo inserito nel nostro articolo materassi di varie tipologie, dai più comuni materassi a molle, passando per i confortevoli materassi in memory foam, fino ad arrivare anche a materassi speciali, come quelli penati appositamente per la coppia o dotati di un particolare rivestimento

Materasso “Pale Classic” un’innovazione con TECHNOAIRFRESH™

materasso pale techno airfreshIl materasso Pale Classic con tecnologia TECHNOAIRFRESH™ e strato in schiumato ad acqua è un modello innovativo progettato da MaterassieDoghe.

Questo modello, che può essere considerato uno dei migliori materassi, è pensato per garantire il massimo comfort, offrire elevata praticità d’uso e garantire un’elevato livello di traspirazione.

Oltre alla lastra alta 6cm di ultima generazione con tecnologia TECHNOAIRFRESH™ , lo strato inferiore è realizzato in schiumato ad acqua, con un’altezza di ben 19 cm, che consente di offrire una comodità senza eguali grazie ai 26 cm di spessore totale.

La struttura cellulare aperta del TECHNOAIRFRESH™ garantisce il mantenimento della temperatura ideale. Questo materasso di Materassiedoghe è pensato per modellarsi sul corpo in base al calore e offrire così un sostegno personalizzato, dando supporto proprio lì dove c’è maggior bisogno, ma senza creare dannose pressioni.

Il materasso Pale Classic con tecnologia TECHNOAIRFRESH™ ha un rivestimento con tessuto tenico Polar, completamente sfoderabile, imbottito con uno spessore di un 1cm,che è perfetto per chi cerca traspirabilità e un’efficace protezione contro allergie, batteri e acari.

Dormire su un materasso con tecnologia TECHNOAIRFRESH™ vuol dire poter risposare bene sia durante l’estate che durante i mesi più freddi. Infatti, il materasso Pale Classic consente di mantenere costante la temperatura corporea in qualunque situazione.

Il materasso è realizzato completamente in Italia, come la maggior parte dei prodotti Materassiedoghe, possiede la marcatura CE ed è fabbricato rispondendo alle normative e certificazioni vigenti.

Tra i tanti vantaggi del materasso Pale TECHNOAIRFRESH™ c’è sicuramente anche quello di appartenere alla categoria 1 dei Presidio medico: l’acquisto può essere detratti dalle spese fino al 19%. Leggi qui per maggiori informazioni sulle detrazioni fiscali e le agevolazioni nella nostra guida.

Acquista al miglior prezzo dal fornitore

.

Pale, il miglior materasso conveniente e versatile

materasso memory materassiedogheSe stai cercando il miglior materasso in assoluto, sarai contento di sapere che il modello Pale soddisferà a pieno le tue esigenze.

Infatti, qualunque sia la tua struttura fisica, il materasso Pale è sicuramente quello adatto a te. A rendere Pale così unico è la sua struttura, che comprende 9 zone differenziate con oltre 2000 micromolle centrali, ma anche lo speciale rivestimento Thermo Sensitive. Insomma, tutte caratteristiche che rendono questo materasso la scelta migliore per garantirti il massimo comfort durante la notte.

In effetti, Il materasso Pale garantisce il massimo sotto il profilo della comodità e del supporto essendo un materasso con più strati, ognuno con caratteristiche uniche, che raggiunge un’altezza totale di ben 25 centimetri.

Partiamo dall’esterno: il rivestimento Thermo Sensitive è una piacevole sorpresa perché ha una imbottitura termica che mantiene la temperatura del corpo al suo naturale calore. Questa tecnologia, infatti, riesce a catturare l’aria agendo come isolante termico e aiuta anche a prevenire l’accumulo di acari e batteri. Una buona notizie per chi tende a sudare durante la notte o per chi, invece, soffre di allergia.

All’interno, invece, il materasso Pale di Materassiedoghe ha una struttura in memory foam, appositamente ideata con il supporto di un medico di fama mondiale, capace di adattarsi in maniera efficiente alle naturali forme del corpo. Il massimo dell’accoglienza, ma senza rinunciare ad un buon livello di sostegno e, infatti, il materasso Pale   ha una densità di 40 Kg/m3 ed è consigliato anche a chi ha problemi o dolori muscolari ed articolari o per chi soffre di insonnia.

Oltre allo strato di memory foam pantografato alto 5 centimetri, con 9 zone di portanza differenziate, il materasso Pale è dotato anche di 2000 micromolle insacchettate singolarmente: ognuna di esse, infatti è avvolta in un involucro singolo involucro microforato per garantire la giusta traspirazione e preservarle dall’usura.  L’ultimo strato, invece, quello inferiore, è composto da schiumato ad acqua altamente traspirante con uno spessore di 17 centimetri. Questa lastra è nota per la sua resilienza e per la capacità di disperdere l’umidità aumentando non solo il comfort di chi lo utilizza, ma anche la durata nel tempo del materasso.

Dormire sul materasso Pale di Materassiedoghe vuol dire dire addio al mal di schiena e anche le tue articolazioni te ne saranno grate. Insomma, acquistandolo ti regalerai tanto comfort e benessere, proprio come chi lo ha già provato.

Silvio

Passo da un materasso a molle di 4 anni dell’Ikea a questo e dopo 7 notti di riposo posso dire che è promosso a pieni voti, anzi mi è passata una fastidiosa sciatica che avevo da qualche mese, ancora mi devo abituare a quando mi corico che non si traballa più come con le molle ma si affonda per poi essere sostenuti, confesso di pesare novantaquattro chili e di essere uno e settantotto quindi i vostri figli staranno come dei Re! Ordinatelo che è veramente ottimo.

Paolo Martini

Il miglior materasso mai provato
Ho acquistato pale circa 3 mesi fa. Finalmente ho risolto i miei problemi di sciatalgia. Non potevo trovare materasso migliore. Consigliatissimo a tutti!!!

Inoltre, il materasso Pale è sfoderabile, facile da lavare perché può essere inserito in lavatrice ed è realizzato in Italia senza l’utilizzo di sostanze nocive. Il marchio CE e la normativa UNI-EN sono una garanzia e ne assicurano la conformità e la sicurezza sia per l’uomo che per l’ambiente.

Inoltre, per le sue caratteristiche, il materasso Pale è un presidio medico e, come tale, può essere detratto del 19% dalla spese mediche.  Questo materasso Materassiedoghe è disponibile in tante misure sia per il formato singolo, una piazza e mezza e matrimoniale. Può essere pagato tramite Carta, Paypal o bonifico ed è interessante anche la possibilità di acquistarlo dividendo l’importo in piccole rate, anche senza bisogno di presentare la busta paga.

Acquista qui

Como, il miglior materasso in memory con zone differenziate

Elisena

Dormite da favola!. Il materasso modello Como, consigliatomi direttamente dal venditore supera le mie aspettative. Ho seri problemi di ernie lombari e cervicali e da lungo tempo i miei sonni erano frammentati da vari risvegli a causa dei dolori persistenti alla schiena. Ora, dopo pochi giorni dall’utilizzo del vostro materasso, mi sembra un miracolo poter dormire una notte intera. Grazie per la serietà, la competenza e la qualità dei vostri prodotti.

materasso como materassiedoghePiù che le descrizioni del produttore, sappiamo che contano le esperienze di chi ha provato i prodotti, o le recensioni di chi, come noi, le fa in modo obiettivo e chiaro. Il materasso Como è senza dubbio uno dei migliori materassi Materassiedoghe che unisce, a un prezzo comunque competitivo, benessere e prevenzione sanitaria.

Infatti, il materasso Como è anche presidio medico sanitario e come tale può essere detratto dalle spese. Non preoccuparti, troverai le modalità per usufruire della detrazione in fondo alla nostra guida all’acquisto, ma anche sul sito del produttore.

Scegliendo questo materasso avrai un supporto con 3 strati differenti che ti garantiscono il compromesso tra sostegno e morbidezza. In particolare, lo strato in memory foam è realizzato creando 7 zone differenziate, ideali per supportare senza pressioni le varie parti del corpo. Un cenno in particolare va fatto all’utilizzo di una speciale nanotecnologia a microsfere, ideali per rendere il materasso altamente traspirante e in grado, quindi, di regolare la temperatura durante la notte.

Il mantenimento della giusta temperatura durante il riposo notturno è garantita anche  dalla schiuma “I-FO@M THERMO”, alta 22 cm e costituita da nanoparticelle che agiscono come accumulatori di calore intelligenti che, una volta accumulata energia, la rilasciano sotto forma di calore quando la temperatura si abbassa. In questo modo, dormire sul materasso Como è sempre un’esperienza piacevole e rilassante.

Questo materasso di Materassiedoghe è sicuramente la scelta ideale per chi soffre di patologie alla colonna vertebrale, come ernie e protrusioni, dolori muscolari ed articolari, ma anche per chi purtroppo deve passare molto tempo a letto perché questo supporto è antidecubito.

Il suo rivestimento, sfoderabile su ogni lato, è realizzato in jersey di cotone con una fascia 3d ed è altamente traspirante. Inoltre, può essere messo in lavatrice ed è pensato per evitare l’accumulo di polvere, batteri ed altri microrganismi.

Il materasso Como Materassiedoghe viene spedito gratuitamente, imballato e sottovuoto e può essere acquistato on line e pagato anche a rate, direttamente con la propria carta di credito, anche se ricaricabile.

Acquista al miglior prezzo dal fornitore

Jesolo, il materasso che unisce due tecnologie

materasso materassiedoghe molle memoryMolto spesso, i materassi di un tempo erano realizzati con le molle. Oggi, questa tecnologia ha subito un’evoluzione per diventare sinonimo di comfort e sostegno. Inoltre, in questo modello di materasso Materassiedoghe, detto Jesolo, la tecnologia a molle, circa 1600 ed insacchettate singolarmente, ha incontrato il memory foam. Il risultato? Una combinazione vincente per alleviare la pressione, ma senza escludere un corretto sostegno, ideale per avere una corretta postura quando si è sdraiati. Qualità ed ergonomia sono due caratteristiche fondamentali di Jesolo, uno tra i migliori materassi Materassiedoghe.

Rispetto ai materassi a molle più vecchi, Jesolo è realizzato utilizzando molle in acciaio al carbonio fosfato, progettate per durare nel tempo e, poiché ognuna è ancorata ad un involucro in tela, le molle si mantengono stabili e garantiscono l’ergonomia necessaria per dare il sostegno al corpo nei punti giusti.

Il materasso Jesolo unisce alle caratteristiche di queste innovative molle anche uno strato in memory foam, di 3 cm, che grazie alla struttura con cellule aperte si modella in base al calore del corpo assicurando anche un elevato grado di traspirabilità. Questo materasso ha una portanza medio sostenuta ed è ideale per corporature con un peso massimo di 140 kg.

Il materasso Jesolo viene consegnato gratuitamente e in pochi giorni, è disponibile in varie misure per letti singoli, matrimoniali o una pizza e mezzo e può essere detratto dalle spese sanitarie poiché è dispositivo medico.

Acquista al miglior prezzo dal fornitore

Memolo, il materasso da personalizzare come vuoi

materasso memory foam personalizzabileUn materasso da poter personalizzare come meglio si crede non è un sogno, ma la realtà grazie all’inventiva ed alla tecnologia di Materassiedoghe.

L’idea alla base del materasso matrimoniale Memolo è a dir poco geniale e permette di dormire su un materasso che è davvero adatto alle proprie caratteristiche fisiche ed alle varie problematiche.

Infatti, quando si sceglie un materasso è davvero difficile individuare il modello capace di soddisfare pienamente le nostre esigenze. La difficoltà aumenta se si deve scegliere un materasso matrimoniale e quindi questo deve essere adatto a soddisfare i bisogni di due persone. Inoltre, mentre le caratteristiche del materasso rimangono le stesse anche con il passare degli anni, il corpo umano va soggetto a cambiamenti e, quindi, il materasso ideale dovrebbe essere capace di adattarsi efficacemente a questi. Se questo non avviene, rischieremo di ritrovarci con un materasso che ci regalerà solo notti insonni e fastidi muscolari ed articolari.

Questo modello in memory foam è sicuramente uno tra i migliori materassi Materassiedoghe e può essere personalizzato a piacimento in modo semplice e veloce tramite inserti di diverse densità  da collocare dove si desidera.

In pratica, ogni lato del materasso potrà avere la sua configurazione ottimale, un’opzione particolarmente apprezzata da chi ha un partner con una diversa struttura fisica o che magari, per problemi posturali, richiede un materasso che dia maggior supporto.

Grazie agli inseriti in polimeri di diversa densità che permettono di arrivare a ben 30mila combinazioni per la dimensione matrimoniale, questo materasso, può anche contribuire a diminuire l’uso di antidolorifici come sedativi del dolore, come afferma il Dr. Settimio Grimaldi ricercatore C.N.R.

 

Questo materasso Materassiedoghe viene proposto ad un prezzo conveniente, ragionevolmente più elevato rispetto agli altri proprio per le sue peculiarità. Però, proprio come gli altri prodotti di Materassiedoghe, anche questo modello può essere acquistato a rate senza dover presentare la busta paga.

Acquista al miglior prezzo dal fornitore

Luxury, il materasso antistress con camomilla e rame

materasso antistress materassiedogheQuando ci si mette a letto tutto quello che si desidera è riposarsi, dormire ed allontanare lo stress e le tensioni accumulate durante la giornata. Se però dormiamo sul materasso sbagliato, invece di avere questo benefici, ci sveglieremo la mattin aancora più contratti e tesi, sia fisicamente che mentalmente.

Ecco perché i laboratori di Materassiedoghe, che collaborano con medici e specialisti, hanno ideato il materasso Luxury, realizzato con memory foam viscoelastico alla camomilla, apprezzato anche perché estremamente traspirabile e dotato di un rivestimento al rame, sostanza utilizzata come schermatura per allontanare i campi magnetici.

Insomma, questo materasso Materassiedoghe, alto 22 cm, è stato pensato appositamente per garantire il massimo comfort e dire addio allo stress. Il memory foam presente nei 5 strati conferisce un buon supporto, che classifica questo materasso come un prodotto di portanza media, ma permette anche all’aria di circolare liberamente assicurando così sempre la giusta temperatura corporea. Il rivestimento è trattato per essere anti allergico ed è purificato per assicurare un alto livello di igiene.

La presenza della fibra in rame, invece, combatte i campi elettromagnetici. Infatti, quest’ultimi, vanno ad agire sulle cellule del nostro corpo creando una condizione di squilibrio. Alla lunga, stress e disturbi incidono in maniera maggiore fino a provocare varie e proprie patologie. Ecco perché la presenza del rame in questo materasso Materassiedoghe permette di prevenire alcune problematiche e allontanare lo stress.

Per stare al caldo e dormire sonni tranquilli, leggi anche la guida ai migliori piumino letto 

Geppi

Eccezionale. ho comprato questo materasso su consiglio di un mio omeopata perché il rame può aiutare molto.
Per farla breve il rame è presente nella fodera ma non è visibile e non si sente, bisogna cercarlo con cura.
Il materasso è molto comodo e riposante dopo qualche settimana si sentono i benefici del rame.
Consigliatissimo.

Siamo d’accordo con questo feedback positivo lasciato da un acquirente di Materassidoghe: il materasso Luxury è consigliatissimo e vantaggiose sono anche le modalità di spedizione e di pagamento.

Acquista al miglior prezzo dal fornitore

Materassi Matrassiedoghe: agevolazioni fiscali

materassi materassiedoghe presidiomedicoAlcuni materassi Materassiedoghe sono riconosciuti come presidio medico, e pertanto hai diritto, in base alla normativa fiscale in vigore in materia (art. 15, lett. c, del DPR 917/86), alla detrazione dalle spese sanitarie. Se la spesa per il materasso è superiore a Euro 129.11, potrai detrarla del 19% dalla tua dichiarazione dei redditi relativa al periodo dell’acquisto. Per usufruire della detrazione, però, è necessario rispettare alcuni requisiti:

  1. il materasso deve essere presidio medico CE di categoria 1: questo significa che il materasso, oltre ad essere realizzato rispettando gli standard comunitari, deve aver superato alcuni test di laboratorio che lo classificano come ortopedico ed antidecubito.
  2. bisogna essere in possesso della prescrizione del medico curante che attesta l’uso del materasso per alleviare alcune patologie, o in assenza di questa, un’autocertificazione con allegato un documento di identità valido.
  3. la fattura o lo scontrino deve indicare il codice fiscale della persona che usufruirà della detrazione fiscale. Tutti i documenti vanno conservati per 5 anni dalla data di acquisto.

Inoltre, potrai acquistare un materasso Materassiedoghe con IVA al 4% in caso di persone con disabilità motoria permanente accertata dall’ASL. Presentando i documenti che attestano l’invalidità, la prescrizione medica, documento di riconoscimento e codice fiscale potrai ottenere questa agevolazione fiscale prima dell’acquisto.

Su Materassiedoghe, pagamenti in comode rate

Anche se, come abbiamo accennato prima, i materassi di Materassiedoghe sono offerti sempre a prezzi molto convenienti, soprattutto in rapporto alla loro qualità, potresti trovare più comodo acquistare un materasso pagandolo a rateMaterassiedoghe da questa opportunità attraverso due differenti circuiti che corrispondo a due diverse modalità di pagamento.

  1. Con Oney, puoi pagare tutti i prodotti di Materassiedoghe in 4 comode rate. Al momento dell’acquisto, basta confermare i tuoi dati e quelli della tua carta, accettare l’informativa e cliccare su “Accetta e paga in 4 rate”. Questa opzione di pagamento è attiva per tutte le carte rilasciate da un intermediario bancario o finanziario italiano, a eccezione di quelle ricaricabili e non prevede commissioni.
  2. con Pagantis, l’altro circuito scelto da Materassiedoghe, si potrà invece stabilire il numero delle rate in cui dilazionare il pagamento, che possono essere da un minimo di 2 a un massimo di 12 rate. Leggermente più lungo come iter, ma che si risolve comunque in pochi click, questa modalità di pagamento è prevista anche per carte ricaricabili come PostePay, ma non è attiva sul circuito Maestro. L’importo rateabile però deve essere inferiore a 1500 euro. Ricordati di avere con te un documento, il codice fiscale, il cellulare dove arriverà un sms di conferma e la tua carta di pagamento per finalizzare il tuo ordine.

Altri prodotti consigliati su Materassiedoghe

Materassiedoghe è sicuramente un’azienda leader per la vendita online di materassi, ma sul sito di questo produttore è possibile acquistare anche tanti altri prodotti dedicati la benessere ed al riposo per regalarsi un’esperienza di relax veramente al top.

Oltre ai vari modelli di materassi, pensati per accontentare tutte le esigenze, ma anche tutte le tasche, Materassiedoghe propone altri prodotti per il sonno e il relax a 360°.

Ad esempio, potrai acquistare dei topper per migliorare il tuo sonno, magari per ridar vita ad un materasso un po’ vecchio o correggerlo un po’, senza però dover investire in un nuovo materasso.

Oppure, se hai acquistato un materasso Materassiedoghe, potrai completare il tuo letto con reti a doghe, ideali per avere il giusto sostegno e il comfort ideale o con cuscini di diversa tipologia. Ci sono tantissimi modelli adatti a soddisfare veramente tutti i bisogni: da quelli in lattice, ai più nuovi modelli in memory foam fino ad arrivare a prodotti speciali arricchiti con essenze naturali per regalarsi una piacevole esperienza sensoriale.

E poi, proprio perché lo slogan di questa grande azienda italiana è “Un riposo salutare per una vita migliore”, sul sito non manca una sezione dedicata agli integratori per dormire meglio e rilassarsi. Ad esempio, vitamina C, per prevenire dolori muscolari ed articolari e ritrovare l’energia, magari dopo un bel sonno ristoratore, magnesio con ben 8 fonti, che contribuisce al rilassamento muscolare e Omega 3, quest’ultimo ideale per migliorare alcune patologie infiammatorie e la salute in generale.

Conclusioni

Se stai cercando il miglior materasso per il tuo letto, prodotto rispettando elevati standard qualitativi e le normative CE e UNI-EN, che ne attestano la sicurezza a l’assenza di sostanze nocive, allora i materassi Materassiedoghe sono sicuramente la scelta giusta. Siamo sicuri che hai trovato quello che fa per te e ci piacerebbe avere un feedback sulla tua esperienza: se ti va, lascia un commento.

Clicca per votare questo articolo!
[Total: 0 Average: 0]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

migliori frullatori ad immersione

Migliori Frullatori ad Immersione: guida all’acquisto [2021]

migliori tende gonfiabili

Le migliori tende gonfiabili, guida all’acquisto