I migliori materassi ignifughi, recensioni e prodotti top

I migliori materassi ignifughi, recensioni e prodotti top
Last Updated: Maggio 26, 2021 | Categoria:Casa e decorazioni  | Tag:,

Il riposo è un elemento fondamentale per garantirsi sempre una buona dose di benessere. Soprattutto quando si va in una struttura ricettiva dormire bene è uno dei tanti fattori che ci fa apprezzare il soggiorno. Ecco perché, scegliere il miglior materasso è importante, non solo per la propria casa, ma anche per ogni struttura ricettiva, e non solo.

Oltre al benessere, però, bisognerà pensare anche alla sicurezza, un aspetto da curare in ogni dettaglio per garantire un soggiorno all’altezza delle aspettative dei propri clienti. La soluzione, quindi, è scegliere i migliori materassi ignifughi, in grado di resistere alle alte temperature e agli agenti usuranti, ma anche di offrire il massimo comfort.

migliori materassi ignifughi recensioni

Recensioni dei migliori materassi ignifughi

Se stai cercando un materasso antifiamma prodotto rispettando elevati standard qualitativi e le normative CE e UNI-EN e che abbia anche la certificazione “1IM” riservata esclusivamente ai prodotti che hanno superato tutti i test qualitativi richiesti dal Ministero dell’Interno, allora continua a leggere la nostra guida all’acquisto per trovare il materasso migliore.  I materassi ignifughi della ditta Materassiedoghe sono tutti di ottima qualità, realizzati in Italia e privi di sostanze nocive per la salute e l’ambiente.

Acquistare il tuo materasso ignifugo direttamente da quest’azienda italiana, leader nel settore dei prodotti per il riposo ed il benessere da oltre 35 anni, vuol dire poter usufruire di alcuni vantaggi, come la spedizione rapida e gratuita, il pagamento rateale anche senza busta paga e un eccellente servizio di assistenza clienti.

H19, il materasso antifiamma con molle biconiche

materasso ignifugo materassiedogheSe stai cercando un materasso antifiamma di qualità per la tua struttura ricettiva, oppure vuoi acquistare un materasso ignifugo per il tuo letto di casa perché questa tipologia è particolarmente resistente all’usura e pensata per durare nel tempo, allora il modello H19 è la scelta giusta.

Infatti, si tratta di un materasso ignifugo disponibile in varie misure (per letti 190 cm che 200 cm), sia singolo, che per una piazza e mezzo o matrimoniale, realizzato con materiali ignifughi, ovvero a prova di fiamma e dotato della certificazione “1IM” rilasciata dal Ministero dell’Interno dopo il superamento di alcuni test qualitativi.

La parte centrale del materasso H19 è costituito da molle biconiche (cioè legate tra loro da un sottilissimo filo di acciaio, che le rende più stabili) racchiuse in un box ignifugo da ogni lato. Lo spessore di questo strato è di 16 cm. Anche l’imbottitura è realizzata in ovatta ignifuga con densità 350 gr al metro quadro ed un trattamento antifiamma è stato riservato anche al rivestimento che, grazie alla fascia perimetrale ricamata dove sono apposte due pratiche maniglie in tessuto, ideali per girare il materasso, garantisce la massima traspirabilità.

Il materasso ignifugo H19 di Materassiedoghe è ideale per strutture ricettive, come hotel, b&b e agriturismi e ed assicura una grande longevità e la resistenza all’usura. Inoltre, grazie ai suoi 19 cm di spessore ed alla portanza media, coniuga perfettamente le esigenze di comfort e sostegno. 

Questo materasso antifiamma è realizzato completamente in Italia. Al momento dell’acquisto è possibile selezionare il pagamento rateale, disponibile per tutti anche senza busta paga.

Acquista al miglior prezzo dal fornitore

H22bis, il materasso ignifugo con memory foam e 9 zone differenziate

migliori materassi ignifughi materassiedogheUna delle sensazioni più belle è svegliarsi la mattina perfettamente riposati, senza dolori o fastidi. E questo è quello che si prova quando si risposa sul materasso ignifugo H22bis che è dotato di un “cuore” costituito da 400 molle indipendenti insacchettate, realizzate in carbonio fosfato (800 molle, invece, sono quelle presenti nella versione matrimoniale). Il rivestimento del “sacchetto” che contiene le molle è realizzato in tessuto TNT che le mantiene in posizione corretta prevenendo ogni possibile deformazione.

 

Questo materasso ignifugo ha uno spessore totale di 22 cm che include anche 2 cm di memory foam, un materiale caratterizzato da una struttura cellulare aperta che garantisce un’elevata traspirabilità e si modella in base alla temperatura ed alla pressione corporea. L’imbottitura, trattata per risultare antiacaro e antimuffa, invece, è composta da fibra anallergica e antibatterica, mescolata insieme a canapa e lino.
Rispetto alla versione H22, questo materasso versione bis è dotato di un rivestimento completamente ignifugo, in fibra fiammaritardante.

Acquista al miglior prezzo dal fornitore

H20, materasso ignifugo modulare, comodo e resistente

migliori materassi ignifughi comodiChi cerca un materasso ignifugo, ovvero resistente alla fiamma e ad alte temperature, lo perché vuole scegliere un supporto sicuro per la propria struttura ricettiva, ma anche perché vuole il meglio per il proprio letto. Infatti, i materassi come il modello H20 prodotto da Materassiedoghe, si distingue per la sua capacità di saper coniugare comfort e supporto con un elevata qualità che vuol dire anche lunga durata e resistenza agli agenti esterni. 

Il materasso antifiamma H20 è realizzato in poliuretano espanso ignifugo “DS30” ed è estremamente comodo e confortevole. Infatti, questo materiale riesce a modellarsi perfettamente in base alla pressione del corpo, evitando posture scorrette e fastidiose pressioni. La parte realizzata in poliuretano espanso è flessibile e indeformabile, ma anche leggera e resistente e rende questo materasso ignifugo H20 (20 cm di spessore) ideale per essere utilizzato in ospedali, cliniche e strutture alberghiere.

Infatti, tutti i materiali per la realizzazione di questo modello sono a norma ministeriale e sono completamente ecocompatibili. Oltre ai soliti vantaggi offerti da Materassiedoghe, come offerte vantaggiose, spedizione gratuita e pagamento rateale, è possibile richiedere la versione sfoderabile di questo materasso antifiamma pagando un piccolo sovrapprezzo.

Acquista al miglior prezzo dal fornitore

️Vuoi conoscere altri prodotti di Materassiedoghe? Leggila nostra guida all’acquisto ai migliori materassi 

I materassi ignifughi: bestseller

Ecco la lista dei migliori materassi antifiamma, viene aggiornata costantemente in automatico.

Bestseller N° 1
miasuite i sogni italiani Materasso Singolo IGNIFUGO in WATERFOAM Misura 80X190 Certificazione 1IM Ortopedico Anallergico ANTIACARO
MATERASSO SINGOLO IN WATERFOAM 80X190 IGNIFUGO ORTOPEDICO.; COMPOSTO DA LASTRA IN POLIURETANO IGNIFUGO ALTA 16 CM RIGIDITA' MEDIA H2.
149,95 EUR
Bestseller N° 2
Bestseller N° 3
VALORE ITALIA 4 x Cuscini GUANCIALI per Letto IGNIFUGO Classe 1IM Lavabili - Certificato
Misure standard: 45x75x12 cm - Federa Composizione: 100% poliestere; Made in Italy
52,00 EUR
Bestseller N° 4
EVERGREENWEB Materasso in MEMORY FOAM & Waterfoam ORTOPEDICO alto 22 cm con Coppia Cuscini Letto GRATIS Lastra Massaggiante, Rivestimento Bianco SFODERABILE per Reti e Letti (Sleepy Memory, 80 x 190)
Imbottitura effetto massaggio, tessuto traspirante, anallergico e antiacaro.; 100% Made in Italy. Arrotolato e confezionato sottovuoto, comodo da trasportare.
148,99 EUR
Offerta! Sconto di 56,84 EURBestseller N° 5
Baldiflex Emporio Materasso Matrimoniale Amazonia Top in Memory Foam 160x190 cm
Strato di schiuma a memoria alto 4 cm ed una lastra di supporto in water foam alta 17 cm; Il materasso è ortopedico, adatto per il sollievo dei dolori alla schiena
289,00 EUR −56,84 EUR 232,16 EUR
Bestseller N° 8
Guisil Materasso IGNIFUGO Certificazione Classe 1iM H18 80X190
MATERASSO SINGOLO 80X190X18; ORTOPEDICO ANALLERGICO; ALTEZZA MATERASSO FINITO 18 CM RIGIDITA MEDIA H2
98,48 EUR

Conclusioni

Acquistare su Internet ha indubbi vantaggi, soprattutto quando ci si rivolge ad aziende serie come Matrassiedoghe. Oltre a risparmiare tempo e acquistare direttamente dal proprio smartphone o pc, insomma, ovunque ci si trovi e a qualunque ora, è possibile usufruire di prezzi vantaggiosi e soluzioni di pagamento personalizzate. 

Tuttavia individuare il miglior materasso ignifugo non è sempre semplice. Chi cerca questo modello vuole un prodotto che sia sicuro, affidabile e di qualità, ma siamo certi che seguendo la nostra guida all’acquisto hai trovato quello che soddisfa le tue esigenze. Se vuoi raccontarci la tua esperienza, allora lascia un commento. Te ne saremo grati noi, ma anche altri utenti alla ricerca dei migliori materassi ignifughi.

SCOPRI>  I migliori sistemi idroponici, guida all'acquisto [2021]☘️

Ultimo aggiornamento 2021-06-19 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Questo articolo si trova nella categoria: Casa e decorazioni  Tag:,

Redazione

Noi di Soloiltop vogliamo aiutare i consumatori ad un acquisto intelligente, dato che in prima persona avremmo voluto avere un sito del genere a disposizione. Offriamo assistenza, supporto e scriviamo recensioni dettagliate con guide d'acquisto avanzate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 Condivisioni
Share
Pin1
Tweet
Share
Share