Migliori massaggiatore piedi: guida alla scelta migliore

massaggiatori piedi

Ci teniamo alla TRASPARENZA: Soloiltop è un blog che si sostiene partecipando al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una piccola commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it, senza variazioni dei prezzi. Siamo recensori %100 indipendenti proprio per questo!


Se fino a non molto tempo fa il massaggio ai piedi 🦶🏻sembrava un trattamento riservato ai centri estetici, ad oggi i massaggiatori per i piedi sono entrati dentro casa offrendo a chiunque un momento di assoluto relax 💆🏻‍♀️🧖🏻‍♀️. Dai non mentire, lo sappiamo benissimo che in fondo, non sogli altro che tornare a casa la sera e goderti qualche minuto di relax prendendoti cura di te.

Un po’ come fai quando utilizzi la tua fresa per unghie per concederti una manicure tra le 4 mura di casa. Il tutto, prima di riposare sul tuo comodo materasso matrimoniale che hai scelto sempre grazie alle nostre indicazioni. Ma non vorremmo sembrarti eccessivamente prolissi, quindi torniamo a noi e al nostro massaggiatore piedi.

Come ben potrai immaginare sono molti i dispositivi per il massaggio dei piedi che si possono trovare in commercio. Una sicurezza di benessere e di relax. Prodotti di piccole dimensioni, in genere semplici da trasportare che possono essere elettrici o funzionare anche con delle pile. I moderni modelli possono avere diverse forme, tutte con lo stesso scopo, accogliere il piede per offrirgli un trattamento unico.

Insomma se ti stai chiedendo come scegliere, sappi che noi siamo qui per aiutarti a conoscere i migliori prodotti del mercato e capire quale si adatta meglio alle tue esigenze. Insomma se sei pronto, sappi che è il momento di continuare con la lettura e siamo sicuri che troverai il prodotto giusto per te.

Perché usare un massaggiatore per i piedi

massaggiatore per piedi

Ma per quale motivo si dovrebbe utilizzare un massaggiatore per i piedi? Solo per godere di 5 minuti di relax? In effetti vorremmo chiarire che il massaggio ai piedi è una delle tecniche di rilassamento più antiche e diffuse per via dei suoi benefici all’intero corpo. Un trattamento che in pochi minuti è in grado di:

  • alleviare stress e ansia 🧖🏻‍♀️;
  • abbassare la pressione;
  • stimolare la circolazione sanguigna;
  • contribuire a drenare i liquidi in eccesso.

Questi sono i motivi che dovrebbero spingere ad acquistare un massaggiatore per i piedi, un prodotto adatto soprattutto alle donne in gravidanza e a tutti coloro che per lavoro o passano molte ore in piedi o sedute.

In base alla riflessologia plantare, una pratica della medicina alternativa e tradizionale cinese, la pianta del piede riflette ogni altra parte dell’organismo, come fosse una “mappa” del corpo umano. Più nello specifico, ogni punto del piede è connesso tramite una terminazione nervosa a una parte della colonna vertebrale, la quale è connessa a sua volta a un organo. Mediante la pressione e la stimolazione di determinate zone della pianta del piede, dunque, sarà possibile influenzare il funzionamento degli organi corrispondenti e riuscire a risolvere o semplicemente alleviare disturbi di salute che possono sembrare all’apparenza completamente sconnessi dagli arti inferiori.

Perchè il massaggio sia veramente efficace è importante sottoporsi al trattamento con una certa frequenza e regolarità, in via preferenziale la sera prima di andare a dormire.

ANTEPRIMA: migliori massaggiatori piedi

Prendiamo una pausa caffè insieme. Ti diamo un piccolo assaggio di quelli che sono i massaggiatori piedi che abbiamo scelto per te. 5 dei migliori prodotti che ci offre il mercato, sia in termini di migliori qualità che di apprezzamento per i consumatori.

Solo un piccolo assaggio, sai bene che dopo ne parleremo in maniera più approfondita.

La struttura dei massaggiatori piedi

massaggiatori

Sono molti i massaggiatori per piedi in commercio  e questo sembra essere chiaro, ma come si differenziano tra di loro? Sicuramente le funzionalità diverse, ma prima ancora la struttura. In effetti si tratta delle caratteristica che maggiormente influirà anche sulla comodità di utilizzo dell’apparecchio e sulla tipologia di massaggio che si ricerca dal prodotto scelto.

Al momento esistono in commercio numerosi modelli di massaggiatori per piedi, fra cui i più comuni sono quelli a pedana e quelli con calotta. Ma per non confonderti, sai cosa facciamo? Ti mostriamo le principali differenze.

A pedana

Ecco la prima tipologia di massaggiatore per piedi, quello a pedana. Un prodotto semplice e in genere anche economico. La struttura di questi massaggiatori, consiste in una pedana abbastanza sottile, simile a quella di una bilancia pesapersone, su cui bisogna semplicemente appoggiare i piedi.

In corrispondenza delle due zone su cui poggiano i piedi si trovano delle testine massaggianti che simulano un massaggio shiatsu con movimenti circolari. Ovviamente più testine sono presenti sulla pedana, più efficace sarà il massaggio. I migliori massaggiatori appartenenti a questa categoria possono disporre fino a un massimo di circa 18 sfere massaggianti.

In genere questa tipologia di massaggiatore non ha molte funzioni aggiuntive, ma si avvalgono di un pulsante di accensione che si trova nel centro della pedana e si può attivare in maniera veloce con il solo movimento del piede.

Nel caso in cui fossero presenti più di una tipologia di massaggio o delle funzioni aggiuntive, basterà premere il pulsante di accensione una seconda volta per metterle in azione. Il vantaggio di tale tipologia di prodotto consiste nel fatto che, oltre ad avere un prezzo abbastanza contenuto, tale struttura risulta molto compatta e comoda da trasportare da una stanza all’altra della casa.

Perfetto per chi non ha molto spazio in casa e non saprebbe dove riporlo.

Con calotta

La seconda tipologia di massaggiatore è quello a calotta, dei modelli leggermente più sofisticati di quelli a pedana e, di conseguenza, decisamente più costosi. La struttura si presenta come una sfera con due cavità in cui inserire i piedi. All’interno dei due fori rivestiti in tessuto sono presenti dei cuscinetti che si gonfieranno e sgonfieranno come degli airbag, rendendo il trattamento massaggiante più o meno intenso.

Alla base dei fori, quindi proprio sotto alla pianta dei piedi, si possono trovare dei rulli che si muovono avanti e indietro e delle testine rotanti. Tale struttura, dunque, vi permette di usufruire di più tipologie di massaggio allo stesso tempo, offrendo un effetto avvolgente. In genere questa tipologia di prodotto presenta un pannello di controllo con dei pulsanti che permettono di scegliere i programmi e le impostazioni disponibili.

Questa categoria di massaggiatori offre senza dubbio un trattamento più completo e vigoroso, in grado di riattivare la circolazione e sciogliere tensioni e contratture. Bisogna però tenere a mente che, essendo di dimensioni piuttosto ingombranti, sarà necessario trovare abbastanza spazio in casa per riporre il dispositivo dopo l’uso. Insomma, non si adatta proprio a tutti.

I massaggi

piedi stanchi

In precedenza l’abbiamo accennato, la differenza di tipologia di prodotto influisce anche sul massaggio a cui ci si potrà sottoporre nel momento in cui ci si concede qualche ora di tranquillità. A seguire elencheremo tutti i tipi di massaggio di cui possono disporre questi dispositivi, spiegandone brevemente le caratteristiche e gli effetti benefici.

  • Shiatsu o impastamento

Lo Shiatsu è sicuramente uno dei massaggi più noti ed efficaci a cui ci si possa sottoporre. Esso si caratterizza per una serie di pressioni e trazioni mantenute per alcuni secondi in un’area precisa della pianta del piede. Solitamente tale trattamento viene realizzato grazie a delle sfere che si spostano effettuando un movimento circolare. Più sfere sono presenti nell’apparecchio, più intenso e mirato sarà il massaggio.

  • Rolling o raschiamento

Quando le sfere massaggianti si muovono lungo la pianta del piede sono in grado di sciogliere in maniera efficiente la tensione che si accumula dai talloni per andare fin alla punta delle dita. Un massaggio veramente rilassante.

  • Vibrazione

Si procede con un massaggio a vibrazione in maniera semplice, lasciando oscillare le sfere che aiutano a riattivale la circolazione e sciogliere i muscoli. Raccomandato soprattutto a chi svolge lavori che costringono a stare molte ore seduti.

  • Compressione d’aria

Un massaggio disponibile solo nei massaggiatori per piedi con calotta. I cuscinetti all’interno delle due cavità si gonfiano e sgonfiano a intervalli regolari, per intensificare il massaggio e stimolare più efficacemente la circolazione sanguigna.

  • Agopuntura

Infine l’agopuntura riprodotta efficacemente dai massaggiatore a calotta con una fascia di presso maggiore. Durante il massaggio si procede effettuando più pressione su alcuni punti specifici della pianta del piede.

La scelta

Insomma, fino a questo momento ti abbiamo offerto non poche indicazioni su come scegliere il prodotto migliore per te vero? Ma ancora non abbiamo finito. Dopo aver valutato la tipologia di massaggiatore che vorresti e quali sono i trattamenti a cui ti puoi sottoporre, è il momento di controllare alcune caratteristiche che ti offriranno un’esperienza ancora più gradevole.

  • Funzioni

Come accennato anche in presenza il massaggiato può disporre anche di funzioni aggiuntive che non fanno altro che rendere l’esperienza a cui ci si sottopone ancora più piacevole. In generale, i massaggiatori per piedi con calotta, in virtù della loro struttura più complessa e di dimensioni superiori, offriranno più funzioni rispetto a quelli a pedana. Tali funzioni extra, chiaramente, sono tra gli elementi che giustificano il prezzo più alto di un massaggiatore per piedi.

In particola alcune massaggiatori si riscaldano e questa funzione riesce ad alleviare i dolori e i problemi muscolari e circolatori. Un programma che in genere viene scelto combinatamene ad altre funzioni.

Altra funzione molto apprezzata è il timer di cui dispongono i prodotti più sofisticati. Poter impostare in anticipo la durata del massaggio, così da potersi godere appieno la seduta rilassante senza preoccuparsi che l’apparecchio si surriscaldi. In linea di massima si consiglia di non far durare il massaggio più di 15 minuti.

Alcuni massaggiatori permettono anche di scegliere l’intensità del massaggio in base a quelle che sono le proprie preferenze. Nel caso dei massaggiatori per piedi con calotta, l’intensità aumenta con un rigonfiamento maggiore dei cuscinetti.

Infine possono essere presenti dei programmi automatici, soprattutto nei prodotti di fascia alta, che permettono di attivare una serie di massaggi e programmi in cui intensità e durata sono già preimpostate.

  • Semplicità di utilizzo

massaggio ai piedi

Il massaggiatore piedi deve permettere di godersi un momento di relax tutto per se, sembra ovvio che se l’apparecchio è difficile da utilizzare, il relax viene un po’ a mancare. Quindi i migliori prodotti sono quelli in cui sufficiente inserire a spina alla presa elettrica e premere il pulsante di accensione. Ovvio che però occorre avere delle accortezze.

Il massaggiatore deve essere utilizzato stando seduti per evitare che si eserciti troppa pressione sul meccanismo massaggiante e rischiarne così il danneggiamento. È inoltre importante prestare attenzione al fatto che il massaggiatore sia adatto alla vostra calzata. Mentre i massaggiatori a pedana sono adatti a tutte le misure, gran parte dei massaggiatori con calotta ne prevede l’utilizzo fino alla misura 42, quindi se portate un numero più grande informatevi bene al riguardo prima dell’acquisto.

Sempre riguardo alla praticità d’uso, vale la pena notare la presenza di alcuni elementi che rendono l’apparecchio più maneggevole e comodo da utilizzare. Ad esempio, la dotazione di un telecomando o di un cavo abbastanza lungo da permettere di godervi la seduta massaggiante comodamente seduti in poltrona. I piedini antiscivolo posti sotto la base, oltre a stabilizzare il dispositivo, se regolabili possono rendere il massaggio ancor più rilassante ed efficace.

Infine, un ulteriore aspetto da valutare è la manutenzione, soprattutto nel caso dei massaggiatori per piedi con calotta. I migliori modelli offrono la possibilità di rimuovere il rivestimento interno e lavarlo separatamente a mano o in lavatrice, in modo tale da mantenere il prodotto sempre igienico e privo di cattivi odori. Nel caso dei massaggiatori a pedana, invece, basterà passare un panno leggermente inumidito sulla superficie di appoggio. Per essere sicuri di non danneggiare alcun meccanismo, vi consigliamo di consultare il libretto di istruzioni e verificare la modalità di pulizia più idonea.

  • Prezzo

Ti vorremmo dire che non conta, ma sappiamo bene che è così, l’aspetto migliore è che in commercio si possono trovare massaggiatori di tutti i prezzi, adatti a tutte le tasche. Ovvio che le caratteristiche del prodotto influiscono notevolmente sul prezzo del prodotto.

Vi influiranno la struttura, il marchio, ma anche le funzioni disponibili.

A tal proposito, ma il marchio è veramente importante? Sì, a dire il vero lo è.
Tra i tanti brand sul mercato, citiamo Homedics, Global Relax, Naipo e Beurer, perché hanno sviluppato negli anni una competenza avanzata nel campo dei dispositivi massaggianti e dei prodotti medicali.

Affidarsi a dei brand noti permette non solo di avere la certezza di un buon prodotto, ma anche di assistenza in caso di bisogno.

I migliori massaggiatori piedi: la nostra scelta

Abbiamo selezionato alcuni dei migliori prodotti che il mercato mette a tua disposizione. Una serie di massaggiatori piedi di altissima qualità che permettono di avere il miglior prodotto sul mercato. Sapete bene che la scelta è dipesa sia dalle caratteristiche del prodotto che dal gradimento ottenuto dal massaggiatore.

Insomma, noi ne abbiamo scelti alcuni e speriamo siano quelli giusti per ognuno di voi.

Beurer FB 20

Abbiamo scelto 3 modelli differenti di questo marchio che riteniamo molto valido. Beurer FB 20 pediluvio con massaggio è un accessorio per la pedicure ideale per la cura personale domestica. Dotato di 3 accessori intercambiabili e 3 livelli di intensità, questo massaggiatore per i piedi permette di realizzare un massaggio vibrante o idromassaggio con un particolare sistema che consente di mantenere la temperatura dell’acqua costante.

Beurer FB 20 Pediluvio con Massaggio presenta sulla base due rulli ideali per riflessologia plantare rimovibili e una soletta che esalta i benefici e permette di utilizzare il massaggiatore anche a secco. Questo massaggiatore Beurer è dotato di una luce ad infrarossi, un paraschizzi removibile, piedini in gomma antiscivolo che non consentono allo strumento di spostarsi durante l’utilizzo e avvolgi-cavo per sistemarlo in maniera sicura.

Insomma, sembra avere proprio tutto ciò che potresti cercare vero?

Offerta! Sconto di 5,60 EUR
Beurer FB 20 Pediluvio Con Idromassaggio, Plantare E Accessori Pedicure, Rosa Bianco
  • Pediluvio per un benefico idromassaggio plantare comodamente a casa
  • 3 funzioni: massaggio vibrante, idromassaggio, mantenimento della temperatura dell’acqua
  • Benefica luce a raggi infrarossi; possibilità di massaggio a secco
  • 3 accessori pedicure intercambiabili con pratica sospensione
  • Rulli per la riflessologia plantare rimovibili
Pro
  • luce ad infrarossi
  • rulli per riflessologia plantare
  • paraschizzi rimovibile
Contro
  • al momento non sono stati trovati

Spesso acquistati insieme

Offerta! Sconto di 0,90 EUR
Pasquali 1227 Saltrati Sali Tonificanti, 400 gr
  • Seguire le indicazioni d'uso
  • Brand: Pasquali
  • Codice del prodotto: 1227
Offerta! Sconto di 3,71 EUR
Allga San Bagno Riducente Anti Callosità - Sali per Pediluvio Piedi per Calli, Duroni e Talloni Screpolati, 350g - Sali...
  • ✅ ALTA QUALITÀ ED EFFICACIA: Formulazione con oli essenziali 100% naturali. Sali per pediluvio rinfrescanti e igienizzanti per...
  • ✅ PROPRIETÀ NATURALI: I prodotti della linea Allga San sono a base di olio di pino mugo di altissima qualità. Le piante vengono...
  • ✅ ANTIODORE E PURIFICANTE: Per un pediluvio rilassante e profumato. Sali per pediluvio. Ammorbidisce i piedi secchi, i calli e i...
  • ✅ MODALITÀ D'USO: Utilizzare i sali pediluvio quotidianamente, versare un tappo colmo di Sali in 3/5 litri d’acqua tiepida e...
  • ✅ PROFESSIONALITÀ E SICUREZZA: Oltre 40 anni fa, dalla passione per le terapie naturali del dr. Peter Theiss, farmacista ricercatore...

Beurer FB 35

Ecco il secondo prodotto della famiglia Beurer. Questo Beurer FB 35 idromassaggio con aromaterapia permette di realizzare nella comodità di casa propria un pediluvio profumato e rilassante usufruendo della tecnica dell’aromaterapia. Infatti, grazie al pratico filtro aromatico removibile è possibile inserire all’interno del massaggiatore il proprio prodotto da bagno preferito per conferire all’acqua la fragranza che più si ama.

Un modello che dispone di 3 differenti funzioni:

  • massaggio vibrante per rilassare i piedi e alleggerire le gambe;
  • idromassaggio per una pedicure perfetta;
  • mantenimento della temperatura dell’acqua.

Il tutto per riuscire a realizzare un trattamento professionale a casa propria. Grazie a questo accessorio per il pediluvio con magneti integrati si potranno ottenere benefici tramite l’applicazione magnetica e l’utilizzo della luce a raggi infrarossi.

Beurer FB 35 Pediluvio, con Idromassaggio Plantare e Filtro per Aromaterapia
  • Pediluvio per un trattamento rilassante e profumato, con pratica impugnatura
  • Filtro aromatico rimovibile per l’utilizzo di prodotti da bagno
  • 3 funzioni: massaggio vibrante, idromassaggio, mantenimento della temperatura dell'acqua
  • Benefici punti luce a raggi infrarossi e calamite integrate per magnetoterapia
  • 3 accessori pedicure intercambiabili con pratica sospensione e rulli per riflessologia plantare rimovibili
Pro
  • 3 diverse funzioni
  • luce ad infrarossi
  • idromassaggio con aromaterapia
Contro
  • al momento non sono stati rilevati

Spesso acquistati insieme

Set di sali da bagno - Sale Epsom - Sale rosa dell'Himalaya - Sale del Mar Morto - Puro e naturale al 100% - Cura del...
  • CURA tua SALUTE E BELLEZZA con il set dei 3 sali da bagno: Epsom, Sale Rosa dell'himalaya e sale del Mar Morto. Entrambi i tipi di...
  • SALE EPSOM / Solfato di magnesio 400 g ha una funzione chiave nel calmare e rilassare i muscoli stanchi e doloranti, specialmente dopo...
  • SALE DA BAGNO ROSA 450 g è considerato il sale più puro disponibile sul pianeta. Conosciuto come -ORO ROSA- Il sale cristallino...
  • SALE DEL MAR MORTO 350g - i sali minerali del Mar Morto idrata e purificano in profondità la pelle e il corpo, contengono minerali...
  • Rendere i BAGNI DI SALE una parte della tua routine quotidiana donerà al tuo corpo ed alla tua mente benefici inimmaginabili. Prova i...
Sali da Bagno e Pediluvio – Sali del Mar Morto agli Oli Essenziali di Eucalipto e Melaleuca -Made in UK 450 g, 100%...
  • EFFETTO PURIFICANTE E DISINTOSSICANTE – Un bagno caldo con sali da bagno all’olio di eucalipto e melaleuca deterge la pelle in modo...
  • PRODOTTI NEL REGNO UNITO – Produciamo nel Regno Unito tutti i nostri sali, infusi e cristalli da bagno. Diffidate dei soliti sali da...
  • 100% INGREDIENTI NATURALI – I nostri sali da bagno del Mar Morto con olio di melaleuca sono sapientemente miscelati con oli...
  • BENEFICI PER LA SALUTE DEI SALI DA BAGNO – Le proprietà antisettiche e antifungine dei Sali da bagno per aromaterapia all’olio di...
  • 100% GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI – I nostri sali da bagno e da pediluvio vi piaceranno sicuramente e soprattutto saranno...

HoMedics FS-505 

Dotato di dispenser integrato per sali da bagno e pietra pomice, presenta quattro rulli per un profondo massaggio plantare. Non solo, tale strumento è in grado di riscaldare l’acqua (tra i 35 e i 48 gradi) per attivare la circolazione, ridurre lo stress e rilassare la muscolatura delle gambe. HoMedics FS-505 Idromassaggiatore Plantare XL è in grado di produrre piccole bolle per acuire l’effetto rilassante.

L’azienda ha inoltre realizzato tale massaggiatore aggiungendo maggiore profondità rispetto ad altri presenti sul mercato. Questo, infatti, permette di immergere completamente il piede fino alla caviglia. Il pratico display LCD e i tasti consentono di regolare le differenti funzionalità in modo semplice e intuitivo.

HoMedics Deep Soak Foot Spa, Pediluvio Massaggiatore per Piedi con Idromassaggio, Heating Control con Schermo LED,...
  • HOMEDICS FOOT SPA: Il massaggiatore piedi HoMedics è progettato per lenire i piedi affaticati per un pediluvio termale rilassante...
  • RELAX E SOGGIORNO: Avere un centro benessere per i piedi a casa non è solo un buon modo per rilassarsi, è anche il modo ottimo per...
  • RICCA DI FUNZIONALITÀ SPA: Mantieniti rilassato con i nodi acupressori integrati per stimolare i punti di pressione; puoi anche...
  • PER L'USO CON SALI DA BAGNO: Riempi semplicemente l'erogatore di sali da bagno con i tuoi sali da bagno preferiti per un ammollo...
  • ADATTO PER TUTTA LA FAMIGLIA: Grazie all'ampio spazio della pedana, il massaggiatore si adatta sia ai piedi piccoli che a quelli...
Pro
  • Display LCD
  • dispenser per sali sa bagno
  • 4 rulli per massaggi plantari
Contro
  • Prezzo un po’ sopra la media

Spesso acquistati insieme

Sali di Epsom & Albero del Té per Pediluvio 1000 g ● Altamente antisettico ed antifungini ● Antistress...
  • Sali di Epsom, conosciuti anche come sali inglesi, sono un rimedio e un integratore naturale composto da magnesio solfato eptaidrato.
  • Uno dei prodotti naturali più potente disinfettanti e igienizzanti è olio dell'albero del tè. Si distingue come antibatterico,...
  • Un antimicotico per trattare il piede d’atleta, l’eczema, varie infezioni da candida
  • Inibisce la produzione di batteri ed elimina la formazione del cattivo odore, permettendo alla pelle di traspirare liberamente. E' un...
  • Un bagno nell'acqua calda favorisce il rilascio cutaneo delle tossine. I bagni detox contribuiscono inoltre ad alleviare i dolori...
Kneipp, Sali da bagno all'arnica, per articolazioni e muscoli, 500 g
  • Con sale termale naturale
  • Adatto per idromassaggio
  • Senza paraffina, silicone e oli minerali
  • Senza conservanti
  • Senza componenti di origine animale

Beurer FB 12

Ancora un Beurer e anche questa volta di ottima qualità. Uno strumento con 3 funzioni: idromassaggio, massaggio e regolazione della temperatura dell’acqua, è ideale per la riattivazione della circolazione sanguigna. Internamente, inoltre, è posizionata una soletta di sostegno per esaltare gli effetti del massaggio. Beurer FB 12 Pediluvio con funzione massaggio è provvisto di protezione antischizzo, piedini in gomma per evitare che si muova durante l’utilizzo a causa delle vibrazioni e di una pratica apertura per facilitare le operazioni di rimozione dell’acqua e di pulizia.

Beurer FB 12 Pediluvio, con Idromassaggio Plantare e Accessorio per Massaggi
  • Pediluvio per un benefico idromassaggio plantare comodamente a casa
  • 3 funzioni: massaggio vibrante, idromassaggio, mantenimento della temperatura dell’acqua
  • Accessorio per massaggi
  • Protezione antischizzo rimovibile e apertura per lo scarico dell’acqua
  • Adatto fino al numero di calzatura 50
Pro
  • pratica apertura per pulizia semplice
  • soletta di sostegno
  • piedini di gomma antiscivolo
Contro
  • al momento no sono stati trovati

Massaggiatore per piedi elettrico Osito

Ecco l’ultimo dei massaggiatori piedi che abbiamo selezionato per te. Si tratta di un dispositivo che utilizza una tecnologia che possiamo definire innovativa, di ultima generazione. Quello che offre è un massaggio in grado di stimolare i muscoli, riducendo la tensione muscolare e migliorando la circolazione sanguigna.

Grazie a questo prodotto potrai alleviare ogni tipo di dolore alle gambe e ai piedi. Presenta 25 modi diversi di massaggio con 99 diverse intensità che potrai regolare a seconda delle tue necessità. Potrai quindi optare per massaggio shiatsu profondo, impastamento, agopuntura e tanti altri.

Un massaggiatore che se combinato con il foglio elettrodi, è in grado di impattare positivamente anche su altre zone del corpo: spalle, braccia, collo, gambe. Il massaggiatore elettrico presenta anche un display a LED HD, che aiuta ad avere una visione più chiara del tempo, delle modalità e di altre caratteristiche.

L’apparecchio permette di selezionare il programma automatico di 25 minuti, il quale offre un’esperienza di massaggio scientifica e intelligente.  Un design elegante e leggero è quello che contraddistingue questo prodotto, il quale si adatta benissimo a tutte le taglie dei piedi. Infine possiamo dire come si tratti di un prodotto sicuro, garantito anche da una certificazione europea, e soprattutto efficace, in quanto consente anche di ridurre ansia e stress, migliorando il sonno e avendo effetti eccellenti su tutto il corpo. Il miglior rapporto qualità prezzo tra i massaggiatori elettrici per piedi che abbiamo selezionato per voi.

Massaggiatore Elettrico Per Piedi,OSITO Original EMS Massaggiatore per Piedi e Gambe con Telecomando 25 Modalità 99...
  • 【Tecnologia di terapia elettromagnetica】Trasformata dalla tecnologia EMS in una benefica induzione elettromagnetica nei nervi e nei...
  • 【Nuova tecnologia a impulsi elettrici】 OSITO Massaggiatore per i piedi utilizza sia la tecnologia EMS che TENS, il massaggiatore...
  • 【Allevia efficacemente il dolore】 ogni dispositivo per la circolazione del piede OSITO è dotato di due set di elettrodi per il...
  • 【I due canali EMS e TENS funzionano contemporaneamente】 Supportati dal sistema di trattamento del dolore, i due canali EMS e TENS...
  • 【Garanzia e promemoria】 offriamo una garanzia di rimborso di 30 giorni e puoi restituire il massaggiatore plantare EMS per...
Pro
  • massaggio intelligente
  • programma con massaggio di 25 minuti
  • design elegante e leggero
Contro
  • prezzo elevato ma comunque giusto per la sua qualità

Spesso acquistati insieme

Offerta! Sconto di 18,25 EUR
Homedics Massaggiatore Per Piedi Elettrico Con Funzione Calore, Bianco, 41 x 13 x 37 Cm
  • LA CASA DEL BENESSERE: HoMedics ti aiuta a ridurre lo stress, distendere il corpo e rilassarti direttamente nella comodità di casa tua...
  • SOLLIEVO DALLO STRESS: Il massaggiatore plantare Shiatsu è la soluzione ottimale per alleviare lo stress dei piedi grazie alle 6...
  • MASSAGGIO RINVIGORENTE: Lo stress ha effetti negativi su tutto il corpo; un massaggio Shiatsu ai piedi, intenso e profondo, rilassa e...
  • FUNZIONE CALORE: La funzione massaggio Shiatsu con calore può essere attivata semplicemente premendo due volte il pulsante di...
  • Nota! Si prega di leggere attentamente le istruzioni prima di utilizzare il prodotto.
Snailax Massaggiatore Plantare Shiatsu, 2 in 1 Massaggiatore per Piedi e Schiena con Calore, Copertura Lavabile,...
  • 2 in 1 Massaggiatore per Piedi e Schiena: Snailax massaggiatore piedi shiatsu viene effettuato un massaggio rinvigorente ed efficace...
  • Facile da Pulire e Controllare: Una fodera rimovibile e lavabile fa il massaggio piedi eviti l'avvolgimento della polvere e offre un...
  • Massaggio Flessibile ai Piedi: I nodi di massaggio flessibili forniscono massaggio per tutti i tipi della pianta del piede. Il...
  • Terapia di Calore: I scaldapiedi plantare elettrico con 2 livelli di riscaldamento opzionali fornisce un perfetto scaldapiedi...

I bestseller dei massaggiatori piedi

Prima di procedere verso la conclusione vorremmo lasciati qui la lista aggiornata dei migliori massaggiatori piedi.

In conclusione sui migliori massaggiatori piedi

Il massaggiatore piedi è proprio quello che stavi cercando per poterti godere qualche minuto di relax dopo le lunghe giornate a lavoro. Sono prodotti raccomandati alle donne incinte, ma anche a chi per lavoro passa molte ore a lavoro in piedi o sedute.

Un prodotto che si può trovare in commercio in 2 tipologie differenti, che si adattano a tutte le misure di piedi. Alcuni dei prodotti indicati sono i migliori che il mercato presenta, di ottima qualità e con una serie di funzioni che permettono un esperienza di gran lunga migliore rispetto alla media.

Come sempre, la scelta è avvenuta in base alle qualità del prodotto e ai gradimenti dei consumatori.

Clicca per votare questo articolo!
[Total: 0 Average: 0]

Per altri articoli vai al blog di Soloiltop o alla mappa del sito.

Ultimo aggiornamento 2022-12-01 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

GPS per gatti senza abbonamento

GPS per gatti senza abbonamento: cosa sapere

caricabatterie solare

Migliori caricabatterie solare: la guida definitiva