Migliori macchine sottovuoto professionali, guida all’acquisto

migliori macchine sottovuoto professionali

Ci teniamo alla TRASPARENZA: Soloiltop è un blog che si sostiene partecipando al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una piccola commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it, senza variazioni dei prezzi. Siamo recensori %100 indipendenti proprio per questo!


La possibilità di mettere i cibi sottovuoto è molto utile perché consente di conservare gli alimenti facendo rimanere intatte le loro proprietà, ma non solo. Ad esempio, poiché gli alimenti sottovuoto hanno una lunga durata, è possibile acquistare un quantitativo maggiore e poi, una volta eliminata l’aria, riporli in freezer. In questo modo, non solo si avrà sempre a disposizione il cibo, ma si potrà anche usufruire di vantaggiose offerta acquistando in grande quantità.

Questa opzione è particolarmente indicata per chi ha un’attività di ristorazione o una struttura ricettiva con cucina. Ecco perché, in questo caso, dotarsi di una macchina per sottovuoto professionale sarà un’ottima idea. Inoltre, il sottovuoto permette anche di realizzare particolari piatti della cucina gourmet che si caratterizzano per il mantenimento degli aromi e della giusta consistenza. In questo caso, però, oltre alla macchina sottovuoto, dovrai dotarti di un roner da cucina per la cottura sous vide.

Insomma, una macchina per sottovuoto professionale è sempre un’ottima scelta, anche se ami preparare piatti particolari per i tuoi clienti.

In quest’articolo, oltre a trovare le migliori macchine sottovuoto professionali, ti aiuteremo anche a rispondere alle tue domande fornendoti consigli e informazioni utili per fare l’acquisto giusto.

Perché scegliere una macchina sottovuoto

migliori macchine per sottovuoto recensioni

La conservazione sottovuoto prevede eliminazione da un qualsiasi contenitore di quasi la totalità dell’aria presente al suo interno. Si tratta di una tecnica di conservazione utile per rallentare in maniera evidente il deterioramento degli alimenti ed un metodo di conservazione che permette di preservare le qualità organolettiche. Inoltre, il sottovuoto assicura anche l’eliminazione di ogni eventuale contaminazione batterica o muffe.

In questo modo, anche la durata del prodotto posto sottovuoto viene allungata perché viene rimosso l’agente ossidante che produce l’imbrunimento e l’alterazione dell’alimento.

Conservare sotto vuoto i cibi freschi

Conservare sottovuoto è un metodo di conservazione che non sostituisce i metodi canonici come il frigo o il freezer, piuttosto può dirsi complementare, soprattutto con gli alimenti freschi. Per questo tipo di cibi infatti, come la carne o il pesce, metterli esclusivamente sottovuoto senza poi conservarli in un luogo freddo, farebbe deteriorare ugualmente la vostra bistecca o il vostro pesce.

La macchina sottovuoto al contrario vi aiuterà a conservare questi cibi freschi il doppio del tempo all’interno del frigorifero o del freezer. Se infatti della carne fresca si conserva in frigo per 2-3 giorni, messa sottovuoto essa può arrivare fino al doppio dei giorni di conservazione, circa 6-7.

Un ulteriore vantaggio di mettere sottovuoto i prodotti, soprattutto freschi, e poi metterli in freezer, è quello di preservarli dallo shock di bruciatura da freddo a cui sono sottoposti i normali alimenti se depositati direttamente in freezer. L’assenza di aria infatti permette di preservarli anche da questo particolare tipo di deterioramento che va ad intaccare le proprietà organolettiche e il gusto dell’alimento da conservare.

Conservare sotto vuoto i cibi secchi

Discorso differente invece per quanto riguarda alimenti secchi, come la frutta secca o le farine. Questi cibi, non hanno bisogno di essere conservati in luogo refrigerati, ma basta uno sportello non esposto alla luce del sole, insomma un luogo fresco. Questo tipo di alimenti che non presenta alcun liquido al suo interno se assicurata sottovuoto grazie alla macchina apposita garantisce un tempo di conservazione almeno doppio. Com’è possibile tutto questo?

L’aria è il peggior nemico della conservazione

Se si pensa a come conservare ottimamente del cibo, la prima cosa che salta alla mente è quella di proteggerlo dal sole e dal calore. Sicuramente questo permetterà al vostro cibo di avere qualche ora in più di conservazione senza rovinarsi. Tuttavia, ciò che fa veramente deteriorare e rovinare il cibo però, senza lasciarvi il piacere di poterlo degustare è l’aria. Sì, è proprio a causa di tutti gli agenti e degli elementi chimici presenti nell’aria che purtroppo il cibo si deteriora.

In assenza di aria infatti, gli alimenti impiegano molto più tempo a rovinarsi ed è per questo che oramai nelle nostre case e nelle nostre cucine avere una macchina per il sottovuoto è una scelta saggia e conveniente. Quante volte a causa della nostra vita frenetica siamo andati incontro a scellerati sprechi di cibo a causa di date di scadenza dimenticate o di cibi dimenticati negli scaffali o in fondo ai nostri frigoriferi? Lo spreco di cibo è sempre una cosa da evitare, ma quando ciò avviene nell’ambito della ristorazione, questo vuol dire anche un danno in termini economici.

Ecco perché dotarsi di una delle migliori macchine per sottovuoto professionali è la scelta giusta per conservare al meglio gli alimenti ed evitare inutili e dannosi sprechi.

Non solo cibi solidi, ma anche liquidi

Una cosa che forse non tutti sanno è che oltre ai cibi, una delle migliori macchine per sottovuoto permetterà di conservare non solo cibi avanzati, ma anche liquidi. Pensiamo a quante volte, magari dopo una cena a casa con gli amici è capitato che avanzasse del vino o della birra? Lasciarli troppo tempo in frigo senza alcuna protezione contro l’aria o semplicemente non esercitando una chiusura ermetica con tappi appositi, comporterà una perdita di frizzantezza nella birra ad esempio o un inacidimento nel vino. Una buona macchina per il sottovuoto ti permetterà con gli accessori necessari e annessi, di conservare al meglio anche vino e birra o qualsiasi altro liquido.

Ad esempio, questi liquidi potranno poi essere impiegati per cucinare gustosi piatti.

Ma anche barattoli di marmellata o bottiglie di passata di pomodoro (sempre a rischio botulino), potranno essere riposti negli sportelli o all’interno di frigo e freezer, senza alcuna paura che vadano incontro a una cattiva conservazione. Questo perché, grazie al sottovuoto, viene tolta l’aria in eccesso salvaguardando tutti i sapori e soprattutto le proprietà organolettiche del prodotto.

Come funziona una macchina sottovuoto professionale

Una volta compreso il principio che c’è dietro la conservazione dei cibi sottovuoto ora possiamo vedere come distinguere le migliori macchine sottovuoto professionali.

In primo luogo bisogna osservare al meglio i valori che si otterranno con la pompa della macchina. Ad esempio, una buona pompa di una macchina per il sottovuoto professionale, deve avere un alto livello di pompaggio, misurato in millibar.

Facciamo un esempio: se decidiamo di acquistare una macchina per il sottovuoto con una pompa che attesta un pompaggio di 700 millibar, ciò significa che a processo di sottovuoto avvenuto all’interno del sacchetto in teoria troveremo 300 millibar; così se il valore della pompa è 800 millibar allora all’interno del sacchetto, una volta effettuato il sottovuoto, dovremmo trovare 200 millibar. Il condizionale però è d’obbligo perché questi valori forniti dalle case costruttrici sono dati tecnici, che devono scontrarsi con una realtà fisica e delle condizioni di aria e umidità ben diverse da quelle in laboratorio.

Questo solo per assicurarti che se compri una macchina per sottovuoto con una pompa che vi assicura 800 millibar di pompaggio del sacchetto, molto probabilmente se andrete a misurare poi con un vacuometro la pressione rimasta all’interno del sacchetto non troverete 200 millibar, ma un valore sicuramente superiore. In questo caso non si tratta né di un malfunzionamento della pompa, né di una truffa ai vostri danni da parte dell’azienda della macchina sottovuoto, ma solamente un dato tecnico che si scontra con la realtà dei fatti.

In conclusione resta comunque incontrovertibile che più è alto il valore della pompa della macchina per sottovuoto che comprerai e meno aria e pressione ci sarà all’interno del sacchetto e, quindi,  più a lungo e al meglio riuscirai a conservare i cibi freschi.

Le tipologie di macchine per il sottovuoto

Per poter scegliere al meglio le migliori macchine sottovuoto professionali, è necessario conoscere la differenza tra macchine ad aspirazione esterna e le macchine per sottovuoto a campana.

Le macchine ad aspirazione esterna

Le macchine ad aspirazione esterna sono sicuramente quelle che sono ideate per un utilizzo casalingo o per mettere sottovuoto un quantitativo limitato di alimenti. Si tratta di macchine dalle dimensioni molto ridotte e che permettono con estrema facilità la saldatura del pacchetto una volta aspirato il 90-95% di aria dal suo interno. Sono delle ottime macchine che ingombrano poco e si rivelano molto pratiche e versatili per un uso domestico.

Ecco la nostra guida all’acquisto alle migliori macchine per sottovuoto per casa.

Le macchine a campana

Il secondo tipo di macchina per il sottovuoto professionale presente sul mercato è invece quella cosiddetta a campana. Questa tipologia di macchinario è molto più ingombrante della prima ed è rivolta prettamente ad un pubblico professionale. Si differenzia dalla prima perché permette di aspirare il 99% dell’aria grazie al suo meccanismo di pompaggio completo. Infatti una volta inserito il sacchetto all’interno della campana superiore e chiuso lo sportelletto, la macchina provvederà ad aspirare tutta l’aria compresa all’interno dell’involucro, ma anche al suo esterno. In questo modo, l’aria viene eliminata quasi totalmente e potranno conservarsi ancora meglio e più a lungo i prodotti che deciderai di mettere sottovuoto.

Funzioni di una macchina sottovuoto professionale

Per scegliere al meglio una macchina sottovuoto professionale bisogna conoscere perfettamente tutte le sue funzioni, dalla saldatura alla potenza del motore, dagli spazi di ingombro, fino alla sua efficienza e alla sua durata.

Saldatura

Un’altra parte importante di un’ottima macchina sottovuoto è sicuramente il segmento necessario a tagliare il sacchetto e a sigillarlo. Di questa parte è responsabile il motore della macchina sottovuoto, la cui potenza viene espressa in watt. Più è potente il motore e migliore e più rapida sarà la sigillatura del sacchetto, in modo da contenere al meglio il cibo al suo interno.

Un aspetto importante da valutare è la classe energetica in cui si posiziona il nostro elettrodomestico in modo da fare i conti anche con l’ambiente e con le nostre tasche, riguardo al suo consumo energetico.

Per quanto riguarda le funzionalità di saldatura poi, i modelli professionali e più completi sono dotati di cicli per il sottovuoto specifici per alimenti di varie tipologie, come quelli umidi o fragili o per sigillare alimenti contenuti in lattine e scatole. In alcuni casi è prevista anche la saldatura manuale.

La possibilità di regolare i tempi per l’aspirazione dell’aria permette di ottenere risultati perfetti con ogni cibo, anche quelli più delicati che potrebbero danneggiarsi con un’aspirazione molto veloce.

Grandezza della barra sigillante

La grandezza della barra sigillante consente di avere la possibilità di utilizzare sacchetti di maggiori dimensioni. Infatti, mentre i modelli per utilizzo domestico arrivano fino a 30 cm circa di grandezza, quelli professionali possono avere una barra lunga anche 80 cm.

Molto importante poi, quando si parla di sigillatura, è la possibilità di regolare la temperatura della barra, opzione utile quando si eseguono più sigillature e, quindi, una temperatura troppo lata potrebbe addirittura fondere il sacchetto.

Accessori

  • Sacchetti: solitamente, in dotazione con la macchina per il sottovuoto è presente un numero limitato di sacchetti per la chiusura ermetica. Per questo motivo, sarà necessario acquistare insieme alla macchina anche un pacco di sacchetti in più per averne sempre a disposizione.
  • Contenitori: in alcune macchine per sottovuoto si potranno trovare anche dei contenitori omaggio per creare il sottovuoto non solamente all’interno dei sacchetti, ma anche in recipienti di plastica dura. Questi contenitori sono destinati al sottovuoto di alimenti che invece, per la loro fragilità, tenderebbero a rompersi se messi nel sacchetto. Anche in questo caso, se si prevede di utilizzare questa tipologia di cibi, sarà meglio dotarsi di una piccola scorta, in modo tale da non rimanerne mai senza.
  • Rotolo: si tratta di un’alternativa ai più classici sacchetti che si rivela molto versatile perché permette di personalizzare la sua dimensioni creando quindi sei sacchetti ad hoc per il cibo che si vuole conservare sottovuoto.
  • Tappo e tubo: un ulteriore accessorio che si può trovare all’interno delle migliori macchine per il sottovuoto sono i tappi o i tubi. Questi elementi consentono di aspirare l’aria in eccesso all’interno delle bottiglie e conservare al meglio tutto il sapore ed il gusto del vostro vino o della vostra birra preferita.

Le migliori macchine per il sottovuoto professionali

Ecco le migliori macchine per il sottovuoto professionali disponibili sul mercato, individuate per te tenendo conto delle loro funzionalità, della potenza, del rapporto qualità-prezzo e anche delle opinioni di chi le utilizza già.

Agrieuro 420, la migliore macchina per sottovuoto ad aspirazione esterna

miglior macchina per sottovuoto professionaleSe stai per acquistare una sigillatrice professionale per la tua attività di ristorazione o per la vendita di alimenti, questo modello Agrieuro 420 è un’ottima soluzione da mettere nel carrello.

Questa macchina per sottovuoto professionale è molto performante, ha 3 diversi programmi, ed è realizzata in acciaio inox, un materiale che garantisce robustezza, igiene e lunga durata, a fronte di un peso di circa 8 kg.

Rispetto gli altri modelli di macchine per il sottovuoto, più semplici e spesso dotate di una funzione, questa sigillatrice ha 3 programmi di cui uno che include 1 ciclo manuale.

I programmi automatici permettono comunque di stabilire la durata dell’intervallo di aspirazione dell’aria (Ciclo automatico 1: durata aspirazione 15 sec, ideale per sacchetti grandi – Ciclo automatico 2: durata aspirazione 25 sec. ideale per sacchetti sottovuoto più piccoli). Quando invece viene preferita la funzione manuale, questa sigillatrice risulta estremamente pratica perché, grazie al vulometro, ovvero un lettore del livello di vuoto, è possibile determinare l’assenza di aria all’interno del sacchetto.

La barra saldante professionale è lunga cm 42 e molto larga, il che consente di utilizzare sacchetti appositi fino a 40 cm di larghezza, ma è dotata anche di un fermo che assicura una sigillatura molto precisa.

Il filtro esterno professionale per raccolta della condensa di aspirazione è un accessorio utile quando si esegue il sottovuoto con elementi liquidi o semiliquidi.

Acquista al miglior prezzo dal fornitore

AgriEuro 3000,macchina per sottovuoto a campana

migliori macchine sottovuoto a campana.Questa sigillatrice professionale a campana è un prodotto ideale per le attività di ristorazione o di trasformazione di alimenti ed è dotata di una meccanica di precisione, ma viene venduta comunque ad un prezzo conveniente. Tutti i suoi componenti sono 100% Made in Italy.

Inoltre, può trattare efficacemente cibi solidi, liquidi e semiliquidi offrendo sempre prestazioni al top.

La macchina per sottovuoto a campana è completamente realizzata in acciaio inox ed ha una vasca molto capiente, con i bordi stondati, priva di saldature interne. La campana, invece, è realizzata in plexiglas, molto resistente e pratica da pulire e può essere aperta fino a 90°.

Le sue dimensioni, particolarmente contenute, 38x58x30 cm per 32 Kg la macchina, rendono la sigillatrice Agri Euro 3000 un’ottima scelta anche per chi a poco spazio.

Il ciclo manuale permette all’operatore di impostare diversi parametri in maniera veloce e pratica e, se si vuole mettere sottovuoto alimenti maggiormente ingombranti, questa sigillatrice a campana offre anche la possibilità di essere utilizzata come una macchina per il sottovuoto esterna.

Chi l’ha provata é molto soddisfatto dalle prestazioni, mentre il manuale, in tedesco non è apprezzato. Tuttavia, si tratta di una macchina per sottovuoto professionale molto semplice da utilizzare.

Acquista al miglior prezzo dal fornitore

Perché scegliere i prodotti Agrieuro

Se cerchi prodotti di qualità, affidabili e che ti garantiscano ottime prestazioni per la tua attività professionale, allora Agrieuro è la scelta giusta: infatti, questa azienda italiana opera da anni nei settori di apparecchiature per giardinaggio, cucina e tempo libero. La tradizione, la ricerca e l’attenzione al cliente l’hanno resa una delle ditte leader in in Europa in questo segmento di mercato.

Tra i punti di forza ci sono sicuramente i prodotti in magazzino in pronta consegna, l’attenzione alla qualità e la presenza nel catalogo di oltre 70 marchi dei produttori più prestigiosi.

Acquistando direttamente sul sito Agrieuro, piuttosto che su altri marketplace, potrai avere qualità, assistenza, prodotti affidabili e anche una garanzia di 2 anni. Inoltre, molto spesso, ai prodotti sono allegati tanti graditi omaggi.

La spedizione è sempre rapida e gratuita anche perché viene, gestita direttamente da Agrieuro attraverso i suoi tre centri operativi dislocati sul territorio nazionale. In caso di dubbi, un servizio clienti formato da 27 persone specializzate sarà sempre a tua disposizione, sia nella fase di acquisto che post vendita per aiutarti a fare la scleta giusta.

Altre macchine per sottovuoto professionali consigliate

ABOX V63, macchina per sottovuoto semi-professionale

migliori macchine sottovuoto semi-professionaliL’ABOX V63 ha un design nero, molto elegante ed un pratico porta rotolo per sacchetti di plastica applicato sul retro della macchina. In dotazione, insieme alla sigillatrice, si trova anche un rotolo di sacchetti da tagliare a piacimento. Si tratta di sacchetti BPA free.

I comandi possono essere selezionati grazie ad appositi pulsanti situati sulla scocca ed è prevista anche l‘opzione per il sottovuoto di alimenti umidi e secchi.

Si tratta di un modello di macchina per sottovuoto semi-professionale dotata di una barra saldante di circa 30 cm, quindi non molto ampia rispetto ad altri modelli. Tuttavia, è dotata di alcuni accessori per l’aspirazione dell’aria da bottiglie o scatole in plastica dura che la rende molto versatile ed utile per eliminare l’aria da ogni tipologia di alimento.

Un punto a suo favore poi, oltre la praticità di utilizzo, è sicuramente la silenziosità (-70dB) e la velocità di aspirazione dell’aria.

conservazione cibi sottovuoto

Chi l’ha utilizzata si dichiara molto soddisfatto per praticità di utilizzo e per le ottime prestazioni. Solo qualcuno lamenta la tendenza della macchina sigillatrice a incepparsi ogni tanto.

No products found.

Pro
  • design elegante
  • pratica da utilizzare
  • rullo in dotazione
  • sottovuoto per ogni tipologia di alimenti
  • accessori per sottovuoto liquidi
  • molto silenziosa
  • spedizione gratuita
  • consegna rapida
Contro
  • tendenza ad incepparsi

KitchenBoss, macchina sottovuoto per alimenti umidi e secchi

migliori sigilattrici professionaliLa sigillatrice KitchenBoss è una delle migliori macchine sottovuoto professionali presenti sul mercato. Tra i punti di forza c’è sicuramente la scocca di acciaio inossidabile che dona resistenza ed un aspetto molto elegante.

Grazie a questa macchina sigillatrice è possibile creare il sottovuoto per conservare diverse tipologie di alimenti. Basta infatti selezionare la modalità giusta, come “INCHING” per alimenti morbidi come il pane; “DRY VAC” e “MOIST VAC” per cibi umidi e secchi come carne congelata, verdure, mentre l’opzione “SEAL ONLY” è ideale per sigillare senza aspirare.

Questa macchina è dotata di una pulsantiera fisica e non touchscreen, come molti altri modelli. La barra saldante ha una larghezza di 30 cm, lontana dalle dimensioni dei modelli più complessi, ma comunque utile per il sottovuoto di diversi alimenti.

Molto buona la sua potenza di vuoto, pari a 800 millibar, il che significa che riesce a togliere quasi tutta l’aria all’interno del sacchetto di plastica, a discapita però della rumorosità che risulta un po’ elevata.

KitchenBoss Macchina Sottovuoto per Alimenti Sottovuoto Macchina Vacuum Sealer Professionale Automatica Portatile con...
  • Super potenza di aspirazione: pompa a vuoto -70Kpa, utilizzando cotone sigillante in polimero EPDM, il 30% in più rispetto ad altri...
  • Scenari di sigillatura multipli: modalità di sigillatura sottovuoto automatica one-touch e modalità di vuoto manuale per sigillare...
  • Quattro pulsanti di controllo: Inching (vuoto manuale) Dry Vac (vuoto e sigilla cibo secco) Moist Vac (vuoto e sigilla cibo umido) Seal...
  • Processo di trattamento della superficie: Realizzato in acciaio inossidabile, la superficie è liscia, facile da pulire. Altre parti...
  • Cotone sigillante resistente alle alte temperature: l'uso di un design in cotone sigillante resistente alle alte temperature e ad alta...
Pro
  • realizzata in acciaio inox
  • pulsantiera fisica
  • sottovuoto per ogni tipologia di alimenti
  • potenza di vuoto 800 millibar
  • 5 diverse funzioni, tra cui solo sigillo
  • conveniente
Contro
  • rumorosa

FoodSaver V2860, la sigillatrice con una dotazione completa

migliori macchine sottovuoto professionali con accessoriLa macchina sottovuoto semi-professionale FoodSaver è adatta per eliminare l’aria da ogni tipologia di alimento, grazie anche ai tanti accessori presenti, e per conservarli in freezer, in frigo, in dispensa oppure anche per portare il cibo, sempre fresco e gustoso, anche per pasti fuori casa. In questo modo, gli alimenti avranno una durata maggiore e potranno essere conservati addirittura per anni!

Questa macchina sigillatrice, infatti, può essere abbinata a barattoli tondi, contenitori in plastica quadrati, a un marinatore rapido, ideale per delicati piatti sous-vide, o anche a dei tappi per bottiglia per conservare le bevande senza perdere aroma e frizzantezza. In questo caso, bisognerà inserire nella bottiglia il tubo aspiratore di 6 mm.

Le dimensioni affusolate di questa FoodSaver le conferiscono un aspetto quasi aerodinamico e la sua particolare conformazione le permette di essere conservata anche in verticale. Se troppo sporca, infine, si può decidere di lavare la macchina in lavastoviglie senza rischiare di rovinarla.

Si tratta di un elettrodomestico di fascia medio-alta, ideato per un utilizzo domestico, ma anche per piccole attività di ristorazione o di elaborazione di alimenti. Questo modello è dotato anche di portarotolo interno e taglierina.

Chi ha provato già la macchina per sottovuoto Foodsaver è rimasto davvero soddisfatto, solo qualcuno lamenta qualche sporadico malfunzionamento, un po’ di rumorosità e l’assenza di istruzioni, anche se l’utilizzo è comunque piuttosto intuitivo.

FoodSaver V2860 Macchina Sottovuoto per Alimenti Secchi/Umidi,100 W, Argento/Nero
  • Conservazione sottovuoto con FoodSaver in dispensa, in frigorifero o in congelatore mantiene la freschezza degli alimenti fino a 5...
  • Facile da utilizzare, aspirazione e sigillatura automatica con un solo tasto, indicatori LED quando la macchina è in funzione, tubo...
  • Design elegante, adatta anche a piccoli spazi, perché può essere riposta in verticale (sistema Flip Up),vassoio raccogli gocce,...
  • Sigilla in sacchetti pretagliati e rotoli creando sacchetti su misura, barra saldante da 28 cm, saldatura doppio spessore, tubo per...
  • Dotata di vano porta rotolo con taglierina integrata, due velocità di aspirazione, funzione pulse, funzione aspirazione specifica...
Pro
  • tanti accessori per diversi tipi di alimenti
  • ideale anche per attività professionali
  • semplice ed intuitiva
  • dotata di portarotolo e taglierina
Contro
  • rumorosa
  • manuale di istruzioni assente

Bestseller: le siggillatrici professionali più acquistate online

Ecco le macchine per sottovuoto professionali bestseller, ovvero le più vendute on-line.

Attenzione, la questa lista viene aggiornata costantemente in automatico.

Bestseller N° 1
FRESKO Macchina Sottovuoto per Alimenti, Automatica Macchina Sottovuoto Professionale con Modalità Secchi che Umidi,...
  • 🍅【Sigillatrice sottovuoto ad alte prestazioni】La macchina sigillatrice sottovuoto FRESKO, dotata di tecnologia a pompa...
  • 🥑【Funzionamento completamente automatico】La macchina sottovuoto sigilla in modo continuo più di 50 volte. La funzione di blocco...
  • 🌽【Rilevamento intelligente dell'umidità】La tecnologia intelligente brevettata della macchina per il sottovuoto rileva...
  • 🍇【Facile da usare】 Macchina sigillatrice sottovuoto dotata di pulsanti intuitivi e un display visivo per il conto alla rovescia...
  • 🍗【Facile da pulire】 Il sistema intelligente di rilevamento dei liquidi mantiene il tuo lavoro di tenuta pulito e ordinato. Ti...
Offerta! Sconto di 8,00 EURBestseller N° 2
Bonsenkitchen Macchina per Sottovuoto Alimenti, Tecnologia Globefish per Lavoro Continuo ad Alta Velocità, Macchina per...
  • 【Sigillatura rapida e funzionamento continuo】Dotata della tecnologia Globefish per il lavoro continuo ad alta velocità, la...
  • Comoda modalità di vuoto secco ed esterno: la macchina sottovuoto può selezionare le funzioni in base ai diversi alimenti. Scegli la...
  • Design compatto, facile da riporre: Bonsenkitchen Vacuum Sealer semplifica la conservazione degli avanzi, consentendo di risparmiare...
  • Incluso: 5 sacchetti sottovuoto, 1 tubo di aspirazione esterno, un manuale operativo (incluso tedesco, inglese, francese, spagnolo,...
  • Abbiamo un eccellente servizio clienti, fornendo un supporto rapido, efficiente e professionale. In caso di problemi con la...
Offerta! Sconto di 30,10 EURBestseller N° 3
Laica VT3120 Macchina Sottovuoto per Alimenti, Automatica, Doppia Pompa, Acciaio, 20L/min, Larghezza massima sacchetti...
  • Macchina per sottovuoto con doppia pompa di aspirazione, doppia barra saldante, potenza di aspirazione regolabile (normal-gentle)
  • Tripla impostazione di sigillatura (dry-moist-wet), Vano porta roloto con taglierina bidirezionale, Maniglia di bloccaggio, Uso con...
  • Funzioni: 100% automatica-sottovuoto manuale e ad impulsi-"marinatura rapida"-solo saldatura
  • Vaschetta raccogli liquidi, Protezione termica di sicurezza, Larghezza massima sacchetti 30 cm, Rumorosit? a 1 metro: <80dB; indicatore...
  • Pressione massima di aspirazione -0.9 bar; Potenza di aspirazione 20 L/min; Frequenza di utilizzo: 1 ciclo ogni 60 secondi
Bestseller N° 4
Bonsenkitchen Macchina Sottovuoto Alimenti, Sottovuoto per Alimenti in Acciaio Inossidabile con 6 Modalità, Taglierina...
  • FRESCHEZZA 8 VOLTE PIÙ LUNGA E ASPIRAZIONE FORTE: la macchina sottovuoto da 160 W -70 KPA può garantire che il processo di...
  • SISTEMA DI CONTROLLO INTELLIGENTE 8 in 1: 6 modalità operative sono adatte a diversi tipi di cibo e i pulsanti di...
  • GRANDE MAGAZZINO CON CUTTER E BORSE IN ROTOLO: la taglierina larga 30 cm della macchina per l'imballaggio sottovuoto ti aiuta a...
  • CONSERVAZIONE DEI COMPONENTI ESTERNI: il tubo di aspirazione esterno può essere fissato sotto il coperchio della taglierina e 3...
  • KIT DI AVVIAMENTO COMPLETI: 1 * macchina per sigillatura sottovuoto, 1 * rotolo di borsa (28 * 300 cm), 2 * tubo di aspirazione...
Bestseller N° 5
Bonsenkitchen Macchina Sottovuoto per Alimenti, Sigillatore Sottovuoto con Taglierina Incorporata, per Alimenti Freschi...
  • Stoccaggio più lungo: le macchina sottovuoto Bonsenkitchen aiutano a mantenere il cibo più a lungo. Previene la crescita di muffe e...
  • Multifunzionale : Fornisce una funzione 2-in-1. Combina il sottovuoto e la sigillatura per alimenti secchi e umidi come snack, cotture...
  • Dispositivo di taglio integrato e contenitore per le pellicole del sottovuoto - Con la taglierina incorporata è possibile ritagliare...
  • Cosa si ottiene: Un sacco a rotolo extra-lungo 28cmx3m, 5 sacchi a vuoto 20x30cm, 1 vassoio di raccolta, 2 spugna sigillante, 1 tubo...
  • Abbiamo un eccellente servizio clienti, fornendo un supporto rapido, efficiente e professionale. In caso di problemi con la...
Bestseller N° 6
FRESKO Macchina Sottovuoto Alimenti, Automatica Macchina Sottovuoto con Modalità Secchi che Umidi, Potente Aspirazione,...
  • Facile da usare: la macchina sottovuoto completamente automatica è molto facile da usare. Basta inserire il sacchetto e selezionare la...
  • Potente aspirazione: grazie al sistema di aspirazione ad alta efficienza, l'aria può essere rimossa rapidamente in pochi secondi. Il...
  • Macchina sottovuoto multimodale: il saldatore per pellicole FRESKO dispone di modalità di asciugatura e umidità, adatte per diversi...
  • Facile da pulire: il vassoio antigoccia magnetico è rimovibile e raccoglie il liquido traboccante per mantenere pulita la superficie...
  • Contenuto della confezione: 1 macchina sottovuoto FRESKO, 10 sacchetti al quarzo, 2 tubi di aspirazione dell'aria, 1 cavo di...
Offerta! Sconto di 60,00 EURBestseller N° 7
Magic Vac, Dinamika, Macchina Sottovuoto Alimenti Multifunzione Professionale, per Sacchetti Sottovuoto, Contenitori e...
  • MACCHINA SOTTOVUOTO: Dinamika è una macchina per sottovuoto a uso domestico con prestazioni industrali certificate professionali. Dal...
  • MULTIFUNZIONE: Dispone di ciclo automatico e di doppia impostazione di saldatura per cibo secco e cibo umido; consente la regolazione...
  • PRATICA E FACILE DA UTILIZZARE: Grazie al sistema di blocco e sblocco Lock & Unlock all’aggancio a pressione e alla tastiera...
  • IL KIT SOTTOVUOTO ALIMENTI INCLUDE: 1 rotolo 30x300cm per sacchetti, 1 tubo di collegamento per accessori, 1 guida alla conservazione...
  • TECNOLOGIA BREVETTATA MADE IN ITALY: Le macchine per sottovuoto Magic Vac sono ideate e realizzate in Italia. sono certificate a...
Bestseller N° 8
Macchina sottovuoto per sottovuoto in acciaio inox, 220 V
  • 【Funzione 3 In 1】: dotata di funzioni di aspirazione, sigillatura e raffreddamento, la sigillatrice sottovuoto a camera può...
  • 【Compatibilità Versatile】: È compatibile con un'ampia gamma di sacchetti per il sottovuoto (fino a 11,8*10,24 pollici) e di...
  • 【Funzionamento Semplice】: dite addio alle istruzioni complicate! La macchina è dotata di un pannello di controllo chiaro e di un...
  • 【Elevata Capacità Di Sigillatura】: funziona con una potente pompa per il vuoto, che rende efficiente il processo di sigillatura...
  • 【Massimizza Lo Spazio Di Conservazione】: consente di risparmiare spazio prezioso aspirando efficacemente l'aria dai sacchetti di...
Bestseller N° 9
115084 SOTTOVUOTO AUTO 9709NE
  • Prodotto realizzato in ghisa
  • Peso: ‎5.79 kg
  • Marca: Reber
Bestseller N° 10
Maxxo VM ChamberLine 40 - Macchina sottovuoto professionale da 4 l, 72 l/min e 30 sacchetti per sottovuoto
  • Macchina a campana professionale per sottovuoto e cottura sottovuoto. Dispositivo per chiusura sottovuoto automatico per liquidi,...
  • Aspirazione automatica e manuale degli alimenti, anche all'esterno della macchina sottovuoto, funzione di marinatura, sigillatrice...
  • 4 potenti pompe a vuoto, doppia chiusura, taglierina speciale, dimensioni massime della pellicola di 300 mm, volume della camera 4 l,...
  • Accessori sous vide per la cucina in casa. Per cucina sous vide in pellicola per sottovuoto e sacchetti per sottovuoto, per la...
  • Corpo e camera in acciaio inossidabile, vetro superiore temperato trasparente, pannello di controllo digitale touch. Contenuto della...
Bestseller N° 11
Macchina Sottovuoto per Alimenti Professionale 65 kpa Hilifix, Con sigillo più lungo da 30mm Sigillatore sottovuoto per...
  • 1.【fresco più a lungo】: sistema di sigillatura macchina sottovuoto per alimenti automatico, il cibo può essere conservato fino a...
  • 【modalità di sigillatura 4 in 1】: questa modalità di sigillatura efficiente e conveniente, con modalità di sigillatura...
  • 【eccellente effetto sigillante】: la barra sigillante allargata di 5 mm ha fornito una chiusura sicura sui sacchetti, senza pieghe,...
  • 【macchina sottovuoto ad alta efficienza】: con una forte potenza di aspirazione di 65 kpa, l'intero processo di sigillatura...
  • 【kit completi e di alta qualità】: 1 x macchina sottovuoto per alimenti; 10 buste termosaldate; 1x manuale dell'utente. la nostra...
Offerta! Sconto di 3,00 EURBestseller N° 12
HOMEKANE Macchina Sottovuoto per Alimenti, Sigillatore Sottovuoto con Taglierina Incorporata, per Alimenti Freschi sia...
  • 🍎【Potente Forza】La macchina sottovuoto HOMEKANE ha una potente forza di aspirazione fino a 80kPa, che può ottenere una...
  • 🥔【Modalità Multiple】La sigillatrice sottovuoto fornisce modalità multiple per un facile utilizzo. In modalità secca,...
  • 🥬【Cutter Incorporato】La sigillante sottovuoto progettata con una taglierina integrata che può tagliare il sacchetto sottovuoto...
  • 💧【Facile da Pulire】La macchina sottovuoto portatile ha un vassoio di gocciolamento rimovibile che è facile da pulire. Questa...
  • 🍟【Quello che Ottieni】Compreso Macchina Sottovuoto * 1, Tubo di aspirazione * 1, Sacchetti Sottovuoto* 5, E manuale utente * 1....
Offerta! Sconto di 8,35 EURBestseller N° 13
Edihome, Macchina Sottovuoto Alimenti, Professionale, Domestico, 110W, Include 10 sacchetti per alimenti, Cibo secco,...
  • ✔️ SIGILLATURA MULTIFUNZIONALE: Sarete in grado di mantenere la freschezza della vostra frutta, noci, carne, pesce, ecc......
  • ✔️ PROFESSIONALE E SICURO: Progettato con un sistema di sigillatura automatica sottovuoto, che lo rende pratico e semplice. Con...
  • ✔️ MODALITÀ UMIDA E SECCA: La nostra confezionatrice Edihome ha due funzioni, che è possibile utilizzare a seconda del tipo di...
  • ✔️ POTENTE E COMPATTO: La confezionatrice ha un design compatto, perfetto per essere riposto in piccoli luoghi con poco spazio...
  • ✔️ GARANZIA COMPLETA: non preoccuparti, i prodotti edihome sono dotati di una garanzia europea, se hai qualche problema prima o...
Bestseller N° 14
Macchina sottovuoto alimentare professionale 120 W Macchina imballatrice sottovuoto secco/bagnato sigillatrice per uso...
  • ✅【SPECIFICHE TECNICHE】- Corrente: 5 A; alimentazione: 220 V/50 Hz. Dimensioni della macchina: (410 x 310 x 290 mm); Potenza del...
  • ✅【EFFETTO DI VUOTO ESTRAORDINARIO】- La macchina è progettata con materiali di imballaggio impermeabili con tecnologia di...
  • ✅【SPECIALITÀ DELLA MACCHINA】- Questa macchina sottovuoto realizzata in acciaio inossidabile, resistente, solida ed è facile da...
  • ✅【FACILE DA OPERE】- Questo apateil ha un peso leggero, che è molto semplice e comodo da usare. Con il basso consumo energetico e...
  • ✅【APPLICAZIONE LARGEMENTO】- Questo imballaggio sottovuoto è utilizzato anche per articoli non alimentari, come foto, gioielli,...
Offerta! Sconto di 79,45 EURBestseller N° 15
Magic Vac, Maxima 2, Macchina Sottovuoto Alimenti Multifunzione per Sacchetti Sottovuoto, Saldatura Professionale,...
  • MACCHINA SOTTOVUOTO PROFESSIONALE: Maxima 2 è una macchina per sottovuoto ad utilizzo casalingo, ma con caratteristiche e prestazioni...
  • MULTIFUNZIONE: Dispone di regolazione della velocità della pompa di aspirazione e di ciclo automatico per vuoto e saldatura; tripla...
  • FACILE DA UTILIZZARE: Grazie al sistema di blocco e sblocco Lock & Unlock e alla tastiera impermeabile. L'indicatore digitale LED per...
  • PRATICA: Questa macchina per sottovuoto è attrezzata con 1 vaschetta salva-liquidi completamente removibile e lavabile in...
  • IL KIT SOTTOVUOTO ALIMENTI INCLUDE: 1 rotolo 30x300cm per sacchetti, 5 sacchetti pre-tagliati 20x30cm, 1 tubo di collegamento per...

Conclusioni

Abbiamo selezionato le migliori macchine sottovuoto professionali presenti on-line, considerando la qualità dei prodotti, sempre elevata in rapporto ai prezzi convenienti, le loro funzionalità e le prestazioni, ma anche la presenza di accessori in dotazione. Abbiamo tenuto conto anche le opinioni di chi le ha già utilizzate che forniscono ulteriori indicazioni per orientarsi a mettere nel carrello il prodotto giusto.

Inoltre, le macchine sigillatrici di AgriEuro sono un’ottima scelta per chi vuole un prodotto italiano, di elevata qualità e con ottime prestazioni per la propria attività professionale.

Se vuoi seguire i nostri consigli per gli acquisti dedicati alla cucina, da un occhio anche a:

Per altri articoli vai al blog di Soloiltop o alla mappa del sito.

Ultimo aggiornamento 2024-06-16 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

2 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

migliori batterie pentole tedesche

Migliori batterie di pentole tedesche, recensioni e consigli

migliori bistecchiere in pietra

Le migliori bistecchiere in pietra, recensioni e consigli