Guardaroba migliori: guida all’acquisto [2022]

guardaroba migliori

Ci teniamo alla TRASPARENZA: Soloiltop è un blog che si sostiene partecipando al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una piccola commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it, senza variazioni dei prezzi. Siamo recensori %100 indipendenti proprio per questo!


I guardaroba migliori non sono sempre semplici da scegliere, anzi a dire il vero visto la vasta scelta presente sul mercato, ci vorrebbe proprio una guida per riuscire a trovare la soluzione migliore per la propria abitazione. Sono molte le caratteristiche da valutare, ma quello che è sicuro è che il mercato è talmente ampio che non esiste un’esigenza che non possa essere soddisfatta a pieno.

Più ante, meno ante, prodotti su misura, armadi a ponte, porte scorrevoli o a battente, i colori poi, neanche te ne parlo. Insomma un guardaroba per ogni esigenza e poi c’è anche chi decide di aver un armadio a muro, ma questa è un’altra storia.

Possiamo dirvi con estrema sicurezza che questa guida su come scegliere i migliori guardaroba ti sarà veramente indispensabile, se non l’avevi mai cercata, probabilmente ti stupirà. Noi dal canto nostro ti possiamo intanto dare alcune indicazioni in merito a quelle che sono le caratteristiche a cui prestare attenzione e inoltre offrirti anche una classifica sui migliori prodotti sul mercato, scelti in base a quelle che sono le preferenze dei consumatori, ma anche le caratteristiche essenziali che il miglior guardaroba dovrebbe proprio avere.

Dai cosa aspetti mai? Continua pure a leggerci per trovare quello che stavi cercando.

ANTEPRIMA: i guardaroba migliori

In pieno stile Soloiltop ti vorremmo innanzitutto mostrare quelli che sono tra i guardaroba proposti dal mercato i migliori. Come anticipato in apertura, la scelta anche per noi non è stata semplice, ci siamo molto affidati a chi prima di te ha fatto questo acquisto. Inoltre abbiamo selezionato i prodotti in base alle caratteristiche di efficienza e di qualità.

Speriamo di offrirti delle buone valutazioni.

Guardaroba migliori: alcuni elementi preliminari

guardaroba

Ma come si sceglie il miglior guardaroba sul mercato? In effetti non è semplice scegliere, fortuna che ci siamo noi che ti diremo le caratteristiche da valutare, ti daremo consigli e anche una classifica dei bestseller.

Chissà per quale motivo, spesso si pensa di avere le idee chiare sulla tipologia di guardaroba che si vuole, ma poi all’atto di sceglierlo, non si riesce mai a prendere una decisione.

In fondo l’armadio è uno degli elementi indispensabili all’interno di una camera da letto, insomma, detto tra noi, dopo aver pensato al letto e a un comodo materasso non manca altro che il guardaroba no?

Il guardaroba è il mobile in cui vengono conservati tutti i vestiti, e senza di esso non ci potrebbe di certo essere ordine. Dove riporre pantaloni, magliette e abitasse non in un armadio perfetto? Inoltre dove si nascondono gli scheletri se non si sceglie il guardaroba migliore? 😉

Ma forse quello che non sapete è che nei guardaroba, anche nei migliori modelli, succede una sorta di magia, lo spazio per i vestiti maschili si riduce a un paio di cassetti e mezza anta, perchè la vostra dolce metà, quando si tratta di abbigliamento ricopre molto più che solo la vostra metà. Un vero e proprio fenomeno paranormale.

Mettiamo però da parte la magia e parliamo di cose serie. Gli armadi si possono sviluppare sia in altezza che in lunghezza, gli spazi vengono organizzati grazie a ante, cassetti e aste che permettono di tenere tutto perfettamente in ordine. Non c’è capo di abbigliamento che non trova il suo posto.

Tutto questo offre la possibilità di trovare tutto con estrema velocità e semplicità. Alcuni armadi possono essere modulari, portatili, avere luci e specchi.

Poi mi chiedevano cosi avessi mai da dire sui guardaroba, credi sia sufficiente? Vediamolo insieme di seguito.

Le tipologie di guardaroba

Te lo abbiamo già detto che ci sono molte tipologie di guardaroba in commercio vero? Ecco, questo è vero, ma si possono suddividere in 3 tipologie differenti, tanto per semplificare un po’ il tuo lavoro. In particolare si parlerà di armadio:

  • incasso: si acquistano in serie o a volte vengono fabbricati su misura e vengono poi montati nella stanza;
  • muro: integrati tra 2 pareti della stanza. In genere sono armadi che vengono progettati con la piantina dello stesso appartamento, anche se, a seconda degli spazi è possibile anche aggiungerli in un secondo momento.;
  • ausiliari: spesso composti da una struttura metallica, rivestita da tela e si aprono a cerniera.

Ricorda che ogni tipologia di armadio, si adatta in maniera perfetta ad esigenze specifiche. In particolare, tralasciando caratteristiche fondamentali che andremo tra poco a vedere, tra le singole tipologie di guardaroba occorrerà scegliere in base a budget e spazio all’interno della camera, oltre che alla tipologia di utilizzo che si vuole fare del prodotto.

Le caratteristiche del guardaroba migliore

guardaroba componibile

Andando un po’ a naso, tu come sceglieresti il tuo nuovo guardaroba? Punteresti dritto su ciò che ti costa meno, o preferisci scegliere qualcosa che sia di alta qualità? Quante ante cerchi e le porte come dovrebbero essere? Vediamolo insieme.

Il primo elemento da valutare è l’utilizzo che si vorrà del guardaroba. ALT! So bene che tu adesso dirai: “Ma che devo farci mai se non metterci i vestiti?”

Ti possiamo assicurare che non è semplice come pensi, ecco perchè ti raccomandiamo di continuare a leggerci. Devi aver ben chiaro in che modo vorrai ordinare i vestiti all’interno del tuo armadio, poniamo il caso tu abbia una grande quantità di abiti da appendere, quello di cui hai bisogno è un armadio con molte aste, dove agganciare le stampelle.

Mentre se quello che cerchi è un armadio per lenzuola e per asciugamani, allora dovrà avere molti scaffali, dei ripiani profondi e spaziosi. Meglio ancora se opterai per delle scaffalature regolabili da posizionare in base alle tue esigenze.

  • Dimensioni

Il secondo elemento da valutare sono le dimensioni. Quindi devi prendere le misure della tua stanza e avere bene in mente quale spazio hai a tua disposizione, per evitare di scoprire che no, proprio il tuo nuovo armadio non c’entra nella tua stanza.

Puoi trovare soluzioni già pronte di qualunque dimensione, ma se proprio non riesci a trovare quella giusta per te, puoi sempre ricorrere a un armadio su misura 📏, che sarà sicuramente più caro, ma comunque perfetto per chi ha esigenze particolari.

L’importante è che il tuo armadio non vada a coprire delle aperture, inoltra controlla l’altezza. Considera che alcuni solai rimangono in genere molto bassi e quindi avrai bisogno di una soluzione adatta a te.

  • Semplicità di montaggio

Ci sono alcuni guardaroba che non solo sono di ottima fattura e sembrano anche essere perfetti per i tuoi bisogni, ma possono essere estremamente complicati da montare. Ce ne sono altri invece che con un paio d’ore sono già pronti.

In genere molto dipende dalla grandezza e dal numero di pezzi che lo compongono. Quello che è certo è che avrai bisogno di almeno un cacciavite e delle pinze.

Come dici? Non sei proprio capace a montare l’armadio, non è importante, non solo poche le aziende che vendono prodotti di questo genere e che offrono servizio di montaggio, compreso nel prezzo o con l’aggiunta di una piccola percentuale al prezzo.

E se proprio questo non fosse possibile, puoi sempre rivolgerti a un professionista. Mica ti diciamo che lo devi fare tu eh.

I materiali

guardaroba con vestiti

Perchè abbiamo deciso di dedicare a questo argomento un paragrafo a parte? Perchè forse richiede un approfondimento maggiore. Per avere la certezza di aver trovato il miglior guardaroba in assoluto devi innanzitutto assicurarti che i materiali siano di ottima fattura.

Se ti rivolgerai a un professionista che prepari per te un guardaroba su misura, potrai avere la certezza che verrà usato del legno massello, la migliore scelta. Ma questo non vuol certo dire che la grande distribuzione non offra delle valide alternative.

Quindi i guardaroba possono essere in legno, che in fondo è il materiali più comune. I legni maggiormente utilizzati sono:

  • noce;
  • acero;
  • quercia;
  • betulla;
  • ciliegio;
  • pino.

Non di rado armadi in legno hanno sulla loro superficie delle rifiniture che servono a personalizzare il prodotto a livello estetico. Spesso sono presenti degli specchi sulle ante, estremamente comodi e perfetti per chi in camera non ha la possibilità di aggiungere uno specchio 🪞.

Altro materiale molto utilizzato è il truciolare, indicato per chi ha un budget limitato a disposizione. Si tratta di un materiale che per forza di cose non può essere resistente come il legno e a un certo punto potrebbe iniziare a scricchiolare.

In ogni caso, quello in truciolare è un armadio ottimo per chi è alla ricerca si una soluzione leggera e ad onor del vero, dobbiamo affermare che i moderni prodotti in truciolare offrono una garanzia non indifferente di durata ne tempo.m

Infine ci sono gli armadi in metallo, per chi cerca qualcosa di economico o una soluzione di emergenza. Si parla si armadi che vengono realizzati con una struttura in metallo che poi viene rivestita da fodere che realizzano tessuti traspirante.

Le chiusure sono con cerniere o con bottoni automatici, raramente a strappo. Si tratta di soluzioni modulari che possono essere adattate alle singole esigenze.

Migliori guardaroba: organizzazione degli spazi

guardaroba chiuso

Si si vuole scegliere il guardaroba migliore è impossibile non basare la propria scelta anche sulle modalità di organizzazione degli spazi dell’armadio stesso. Quindi è proprio il momento di valutare quelle che sono le caratteristiche fisiche di un guardaroba. Perchè sarà anche vero che l’occhio 👀vuole la sua parte, ma questo non vuole dire che l’armadio non si debba anche presentare efficiente.

Innanzitutto è fondamentale valutare le tipologie di ante che possono essere è della stessa altezza di tutto l’armadio o la sua metà.

Le tipologie di ante che si possono avere sono:

  • scorrevoli: sono le ante che in effetto occupano minore spazio. Si montano du delle guide che permettono all’anta di scorrere. Sono la soluzione migliore per tutte le camere piccole o nel caso in cui tra il letto e l’armadio non ci sia molto spazi. In linea generale ne esistono di diverse dimensioni. Una caratteristica fondamentale è che siano dotate di freno graduale che le fa chiudere in delicatezza;
  • a ribalta: sono ante che si aprono a 90 gradi e generalmente misurano 30/40 cm al massimo, perfette per chi vuole sfruttare l’intero spazio dell’armadio anche se, nel caso in cui la camera sia troppo piccola, non è la scelta migliore da compiere;
  • a soffietto: più strati che si piegano gli uni sugli altri. Sfruttano bene lo spazio e ne esistono di modelli con lo stesso design degli armadi con ante a ribalta.

Ovvio che valutare in maniera esclusiva le ante non può essere sufficiente per fare il giusto acquisto. Gli armadi sono spesso dotati di cassetti che possono essere utili per riporre la biancheria. In genere i cassetti sono posizionati in posti facilmente accessibili e sono fatti per non toccarsi mai e per non uscire dalle guide.

Inoltre da non dimenticare sono gli scaffali per riporre meglio le cose, non sono pochi coloro che li utilizzano per le scarpe ad esempio. Poi le aste, che so trovano all’interno delle ante e che servono ad appendere gli abiti con le grucce. Per quel che riguarda le aste si consiglia di controllare l’altezza che si ha a disposizione per i vestiti.

Infine gli accessori, come possono essere ad esempio gli specchi oppure delle soluzioni di archiviazione specifiche con piccolo scompartimenti per le cravatte e le cinture.

La scelta

Siamo così arrivati alla vera e propria scelta del tuo nuovo guardaroba, tra poco vedremo anche quali sono i migliori prodotto che abbiamo selezionato per te, non prima però di averti detto, che al di là dell’aspetto fisico dell’armadio, si rivela indispensabile basarsi su taluni specifici aspetti pratici.

In sostanza si tratta di caratteristiche che ti proveranno che hai fatto un buon acquisto. Vediamoli, prima di conoscere i prodotti selezionati per te.

Criteri in grado di farti comprendere se l’acquisto di un divano sia o meno giusto,n

  • Capienza

Abbiamo in precedenza visto l’organizzazione degli spazi interni di un armadio è importante per comprendere se un prodotto è o meno adatto alle proprie esigenze. Ma soffermiamoci sulla capienza.

Ad esempi l’ideale sarebbe quello di avere a propria disposizione una certa altezza, diciamo intorno ai 2 metri in modo tale che gli spazi possano essere suddivisi da scaffali o da una scarpiera o cassettiera.

Solo con la giusta capienza si avrà modo di conservare i vestiti nel migliore dei modi suddividendoli anche per stagione.

  • Dimensioni della stanza

Nel caso in cui tu avessi la possibilità di godere di una stanza abbastanza grande, ti consiglieremmo di scegliere un armadio ampio con delle ante a ribalta. Questa tipologia di apertura che sta sparendo ad appannaggio delle ante scorrevoli, sono le uniche che permettono di avere un accesso perfetto a tutti gli spazi dell’armadio stesso.

Nel caso in cui lo spazio a disposizione sia ridotto si consiglia di scegliere le ante scorrevoli, alternativa comunque molto valida e sicuramente di stile.

  • Sicurezza

È estremamente importante sincerarsi che l’armadio sia in grado di rispettare i requisiti di sicurezza minimi. Ovvio che nel caso in cui l’armadio venga utilizzato nella maniera scorretta, non si può avere la certezza di sicurezza che si cerca ora.

Si rivela inoltre importante fissare l’armadio al muro in modo che non si rischi che cada addosso.

  • Profondità

Ebbene forse ancora non lo sapevi ma la profondità dell’armadio è un aspetto veramente fondamentale;  sia per renderti conto dello spazio a tua disposizione per collocare il mobile, sia per capire effettivamente quanto spazio per riporre gli abiti tu abbia a disposizione.

A seconda delle sue dimensioni, potrai usarlo per abiti, grucce ed altri accessori.

  • Durata

Infine la durata, non vorrai mica acquistare un armadio all’anno vero? Si tratta di una caratteristica che in effetti si lega molto al materiale dell’armadio.

Insomma assicurati che il prodotto sia di alta qualità in modo da acquistare un armadio che sia destinato a durare per anni. Ribadiamo che comunque buona parte del lavoro la fa anche il modo in cui si tratta l’armadio stesso, se si ha cura nel richiudere ante e cassetti con delicatezza e che si proceda a pulizia periodica del mobile.

  • Prezzo

Lo abbiamo lasciato alla fine non perchè sia meno importante, ma semplicemente perchè in linea generale dovrebbe essere il risultato di tutte le caratteristiche di cui in precedenza ti abbiamo parlato. Con questo non vogliamo dire che un armadio di buona qualità debba per forza costare molto.

Risono prodotti di alta qualità, che possono anche essere acquistati a prezzi molto accessibili. In sostanza, quello che risulta importante è saper scegliere. Come? Leggendo i nostri consigli per gli acquisti.

Gli 8 guardaroba migliori sul mercato

Siamo arrivati al momento in cui ti parliamo in maniera approfondita di quelli che sono i migliori 8 guardaroba in commercio. Nell’anteprima ti abbiamo fornito i link di riferimento, ma non faremmo al meglio il nostro lavoro se non te li descrivessimo nei minimi dettagli.

Allora continuiamo insieme e ricorda che alla fine della classifica, troverai la lista bestseller costantemente aggiornata su quelli che sono i guardaroba migliori.

INTIRILIFE Armadio Guardaroba Pieghevole

Iniziamo questa piccola classifica con un guardaroba molto particolare, un prodotto pieghevole con un sistema di scaffalature molto pratico e soprattutto poco ingombrante. Un guardaroba che può essere utilizzato come soluzione temporanea o per integrare un armadio già presente. Il suo design gli permette di adattarsi a qualsiasi spazio.

Lo spazio offerto da questo armadio è sufficiente per riordinare abiti e biancheria. La chiusura è con le cerniere ingerite che proteggono i vestiti da: polvere e sporco. Un prodotto economico, semplice da trasportare e anche da montare.

Sembra essere la soluzione perfetta anche per chi decide di sostituire il classico armadio in legno massello. Il materiale è leggero ma l’armadio gode di una buona stabilità e sembra essere molto resistente.

Per la pulizia è sufficiente un panno umido.

INTIRILIFE Armadio Guardaroba Pieghevole 108x170x45 cm in Grigio Cenere – Cabina Tessuto con Anta Richiudibile,...
  • DESIGN: Questo sistema di scaffalature estremamente pratico e poco ingombrante si adatta, grazie al suo design classico, a qualsiasi...
  • FUNZIONE: I 2 appendini, ripiani e la base completamente utilizzabile di questo pratico armadio offrono spazio sufficiente per creare...
  • MONTAGGIO: Facile da trasportare; Veloce e semplice da montare. La perfetta alternativa a un armadio di legno pesante, massiccio ed...
  • QUALITÀ: Nonostante il materiale estremamente leggero e liscio, gli scaffali presentano una elevata stabilità e sono robusti e...
  • ALTRO: Si pulisce facilmente con un panno umido. Il contenuto presente nell'immagine NON è incluso!
Pro
  • molto robusto
  • ottima alternativa all’armadio in legno
  • cerniere di chiusura per proteggere i vestiti
Contro
  • soluzione temporanea

Spesso acquistati insieme

Offerta! Sconto di 8,00 EUR
UDEAR Armadio Richiudibile Cabina Salvaspazio Guardaroba Non Tessuto Appendiabiti in Tessuto con Cerniera (Grigio)
  • Costruzione robusta e durevole: Realizzata in tessuto non tessuto, strati di tessuto impermeabili, tubi in acciaio di alta qualità,...
  • Ampio ripostiglio: l'armadio portatile ha molto spazio per riporre un sacco di cose. E 'diviso in sezioni che includono mensole, una...
  • Coperchio antipolvere e strato impermeabile: il rivestimento rimovibile è realizzato in tessuto resistente con chiusura a cerniera che...
  • Facile da assemblare: questo straordinario armadio rende i tuoi vestiti e accessori quotidiani ben ordinati. Viene fornito con...
  • Acquisto senza rischi: una volta che hai avuto problemi, non esitare a contattarci e lavoreremo per te alla prima volta. UDEAR è...
Offerta! Sconto di 7,00 EUR
SONGMICS Armadio in Tessuto, Guardaroba Pieghevole con Barra di Sospensione, Appendiabiti, Scaffale per Borse,...
  • Soddisfa al meglio il suo scopo: design fai da te e salvaspazio. Leggero ma resistente. Ideale per corridoio, scale, camera da letto,...
  • Pratico rivestimento: con chiusure in velcro, la tenda arrotolata viene fissata arrotolata. Le cerniere servono per aprire e chiudere...
  • Grande capacità di carico e molto capiente. Dimensioni del prodotto: 150 x 175 x 45 cm (larghezza x altezza x profondità). L'armadio...
  • Tubi in acciaio di alta qualità, connettori in plastica robusti: con superficie liscia, i tubi in acciaio sono resistenti alla ruggine...
  • Ripiani impermeabili. Il rivestimento e i ripiani in tessuto non tessuto sono traspiranti e resistenti all'umidità. Con pellicola in...

Easy Home Kawai A9

L’armadio multiuso Easy Home è in legno composito e ha una dimensione di 180 centimetri in altezza, 73 centimetri in lunghezza e 37 centimetri di profondità. Internamente è suddiviso in tre ripiani e uno scompartimento più lungo che misura 139 x 34 centimetri.

Le recensioni lo definiscono un armadio molto versatile, da poter mettere praticamente ovunque (non all’esterno). È sufficientemente robusto e gradevole da vedere. Forse il prezzo è un po’ elevato.

Easy Home Kawai A9 Armadio Multiuso, Legno_Composito, Naturale, 180 X 73 X 37 Cm
  • Il materiale è: Melaine
  • Paese di origine: Spagna
  • Altezza del prodotto: 37,0 centimetri
  • Prodotto Lunghezza: 73,0 centimetri
Pro
  • in legno
  • si adatta a tutti gli ambiente
  • molto robusto
Contro
  • prezzo un po’ elevato
  • non adatto all’utilizzo esterno

Spesso acquistati insieme

Habitdesign Scarpiera a Due Ante, Mobile ausiliario, Modello Base, Finitura Bianco Lucido, Misure: 55 cm (Larghezza) x...
  • Le misure dei mobili Basic sono: 55 cm (larghezza) x 108 cm (altezza) x 36 cm (profondità). È un mobile ausiliario molto completo e...
  • La scarpiera Basic è un fantastico complemento d'arredo adattabile a qualsiasi stanza della tua casa.
  • Composto da 6 ripiani con possibilità di estrazione per fughe maggiori. Perfetto come guardaroba ausiliario in stanze, camere da...
  • È costituito da truciolare ad alta densità con una melamina di qualità e una lunga durata. Prodotto Certificato dal PEFC...
  • Questo tipo di materiale ha una superficie non porosa e molto resistente. Pertanto, è un mobile facile e veloce da pulire con un panno...
Furniturefactor Kawai B02 Armadio Multiuso a 2 ante, Melamina, Bianco, 180 x 59 x37 cm
  • Materiale: melamina
  • Viene smontato
  • Colore Bianco
  • Facile da pulire
  • Prodotto di alta qualità

PREMAG Armadio Portatile

Ecco un armadio estremamente moderno, che si compone di cui bianchi e neri con motivi decorativi molto carini da vedere. Fatto con pannelli di resina e connettori in plastica, può contenere vestiti piegati o appesi.

I cubi più grandi contengono dalle 16 alle 20 camicie ciascuno e supportano fino a 10 kg. Resistente all’acqua e alla polvere, con una struttura in acciaio antiruggine, misura 148 x 47 cm x 172 cm.

L’aspetta di questo armadio che molto piace alle consumatrici è il suo essere eco-compatibile, completamente privo di sostanze tossiche e innocuo per il corpo umano. Un armadio comunque robusto, grazie all’intelaiatura in acciaio.

I componenti sono separati, è quindi possibile creare la forma dell’organizzatore in base alle esigenze del cliente. Infine questo armadio offre uno spazio utile non solo per immagazzinare i vestiti, ma anche per stipare libri e giocattoli. 

PREMAG Armadio Portatile, stanzino Combinato, ripostiglio modulare per Risparmio di Spazio, Cubo Ideale per...
  • Materiali eco-compatibili: questo organizer per guardaroba è realizzato in plastica PP, privo di sostanze tossiche, innocuo per il...
  • Risultato robusto: questo pannello guardaroba è incorniciato dall'acciaio, rendendolo abbastanza resistente per la tua richiesta di...
  • Design fai-da-te: poiché i componenti sono separati, è possibile creare la forma dell'organizzatore in base alle esigenze del cliente
  • Multi-funzione: questo spazio di archiviazione non può solo immagazzinare vestiti, ma può anche contenere libri, giocattoli, ecc.
Pro
  • ottimo per riporre qualunque oggetto
  • versatile
  • resistente
Contro
  • al momento non ne sono stati riscontrati

Spesso acquistati insieme

Offerta! Sconto di 2,00 EUR
PREMAG Torre per riporre Gli Scarponi Portatili, Scaffale modulare per riporre Gli spazi, Scaffale per Scarpe per...
  • Materiali ecologici: questo organizer per armadio è realizzato in plastica PP, atossico, innocuo per il corpo umano.
  • Risultato robusto: questo pannello per armadio è incorniciato in acciaio, il che lo rende abbastanza resistente per le vostre esigenze...
  • Design fai da te: perché i componenti sono separati, è possibile creare la forma dell'organizzatore, per soddisfare le vostre...
  • Multi-funzione: questo contenitore può non solo contenere vestiti, può anche contenere libri, giocattoli, ecc.

Composad Armadio Guardaroba

Ecco un Made in Italy 🇮🇹 molto apprezzato dai consumatori. Un armadio di 2 ante, perfetto anche per la camera dei ragazzi, da utilizzare da solo o come guardaroba complementare a quello già presente.

Un armadio in legno di coloro bianco, le due ante permettono di appendere anche gli abiti lunghi, mentre i 2 cassetti inferiori permettono di conservare al loro interno magliette, pantaloni, ma anche biancheria.

Insomma una soluzione molto duttile.

Offerta! Sconto di 32,00 EUR
Composad Armadio Guardaroba, Unica, legno
  • Paese di origine: Italia
  • Altezza del prodotto: 170,0 centimetri
  • Lunghezza del prodotto: 80,0 centimetri
  • Larghezz del prodotto: 52,0 centimetri
Pro
  • robusto
  • le dimensioni gli permettono di adattarsi a qualunque ambiente
  • versatile
Contro
  • prezzo elevato per la tipologia di prodotto

Spesso acquistati insieme

Stella Trading PEPE in faggio-Semplice comodino con un cassetto da abbinare a qualsiasi camera da letto, 28 x 39 x 41 cm
  • OTTICA SEMPLICE - Il comodino moderno offre un design funzionale con un effetto di luce con le linee dritte e sobrie. Scegliete tra...
  • PRATICO - Il comodino fornisce più spazio di archiviazione in combinazione con il tuo comodo letto. Con 39 cm di larghezza e 41 cm di...
  • MISURE VARIATE - La cassettiera non dovrebbe mancare in nessuna camera da letto. Che si tratti di uno, due o tre cassetti - basta...
  • MONTAGGIO FACILE - Il comodino si monta rapidamente e facilmente grazie alle istruzioni dettagliate e quindi è adatto ai principianti....
  • FABBRICATO IN UE - I mobili sono la nostra passione. Siamo per la migliore qualità e per questo motivo produciamo tutti i mobili in...
Composad Armadio, Unico
  • Questo articolo viene spedito in 2 scatole. Le diverse scatole possono essere consegnate con un massimo di 72 ore di differenza. Numero...
  • Numero di cassetti: 2
  • Finitura mobili: Bianco
  • Componenti inclusi: ARMADIO

Homcom Armadio Moderno Guardaroba

Ecco un armadio per camera da letto con uno stile minimalista e finitura bianca, che lo rende elegante e versatile. È dotato di maniglie sulle ante e sui cassetti per aprire ogni scomparto in modo pratico.

Ampio lo spazio offerto dall’armadio, che si compone di uno spazio piccolo con specchio e uno di dimensioni maggiori con barra appendiabiti. Un armadio che permette di tenere i vestiti perfettamente in ordine, grazie anche ai 3 cassetti.

Le mensole interne possono essere regolate e sono dotate di un sistema con antiribaltamento, per utilizzare l’armadio in piena sicurezza. In legno truciolare, l’armadio è pensato per durare a lungo, la è in melammina è resistente all’acqua e all’usura, ed è facile da pulire.

homcom Armadio Moderno Guardaroba 2 Ante con Specchio e 3 Cassetti, Mensole Regolabili e Barra Appendiabiti,...
  • DESIGN MODERNO: Questo armadio per camera da letto ha uno stile minimalista abbinato a una finitura bianca, che lo rende elegante e...
  • AMPIO SPAZIO PER RIPORRE: Composto da un armadietto piccolo con specchio e un armadietto grande con barra appendiabiti, questo armadio...
  • MENSOLE REGOLABILI E SISTEMA ANTIRIBALTAMENTO: L'armadietto piccolo è dotato di 2 mensole regolabili in altezza su 3 livelli....
  • MATERIALE DI QUALITÀ: L'armadio a 2 ante è realizzato con pannelli in legno truciolare che assicurano stabilità e lunga durata. La...
  • DIMENSIONI: Dimensioni generali: 80L x 50P x 180Acm. Capacità di peso: 80kg (totale), 5kg (barra appendiabiti), 10kg (mensola,...
Pro
  • molto robusto
  • 2 spazi, uno di dimensioni maggiori e uno di dimensioni minori
  • mensole con sistema antiribaltamento
Contro
  • al momento non ne sono stati trovati
Clicca per votare questo articolo!
[Total: 0 Average: 0]

Per altri articoli vai al blog di Soloiltop o alla mappa del sito.

Ultimo aggiornamento 2022-07-04 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

migliori cavalletti alzamoto

Migliori cavalletti alzamoto: per i centauri più esigenti 🏍

i migliori profumi da uomo

I migliori profumi da uomo: guida all’acquisto