Migliori cavalletti alzamoto: per i centauri più esigenti 🏍

migliori cavalletti alzamoto

Ci teniamo alla TRASPARENZA: Soloiltop è un blog che si sostiene partecipando al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una piccola commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it, senza variazioni dei prezzi. Siamo recensori %100 indipendenti proprio per questo!


Eccoci qui oggi a parlare con te dei migliori cavalletti alzamoto 🏍. Se sei piombato in questa nostra pagina probabilmente sei un centauro e quasi sicuramente ami la tua moto come se fosse la tua compagna di vita. In fondo si sa, i motociclisti vivono per la loro dueruote e farebbero di tutto per lei. 

In fondo acquistare dei cavalletti alzamoto è anche il minimo che ci si può aspettare da uno come te. Ebbene possiamo dirti che nonostante ti stessimo prendendo un po’ in giro, i cavalletti alzamoto sono essenziali per evitare che le ruote della tua moto si rovinino, soprattutto quando per impegni di vario genere non hai l’occasione di cavalcarla per molto tempo.

Ma i cavalletti alzamoto sono anche indispensabili nel momento in cui tu voglia fare dei piccoli lavori di manutenzione sul tuo bolide. Quindi ci sembra chiaro che è proprio arrivato il momento di addentrarci in questa nostra guida sui cavalletti alzamoto, siamo sicuri che troverai quello che cercavi quando sei piombato su questa nostra pagina.

Ti offriremo un guida come solo Soloiltop sa fare, per il momento ti auguriamo buona lettura.

Migliori cavalletti alzamoto: cosa sono

migliori cavalletti alzamoto

Iniziamo in maniera molto banale cercando innanzitutto di comprendere cosa sono i cavalletti alzamoto. Certo lo diciamo a te che sei un centauro navigato, ma sappiamo anche che alla lettura ci sono dei novellini del settore che vogliono capirci qualcosa in più.

I cavalletti alzamoto sono dei solidi supporti metallici la cui funzione è sostanzialmente quella di mantenere la moto in piedi su un piano. Si tratta di un prodotto indispensabile per tutte quelle moto che sono prive di cavalletto o quelle che posseggono solo la stampella laterale.

In sostanza sarebbe sufficiente il nome alzamoto per comprendere la funzione di questi prodotti, ma andiamo a comprendere meglio. Supporti che permettono di sollevare le ruote della moto dal suolo. Sono indispensabili sia per i principianti che per i professionisti che vogliono dedicarsi in completa autonomia alla rimozione di alcune parti della moto, per sostituirle o per rimuoverle completamente.

Come accennato in apertura, i cavalletti alzamoto non solo sono utili per la manutenzione del mezzo, ma anche per evitare che le ruote nel tempo si possano deformare. Questo avviene soprattutto se la moto sta ferma per molto tempo. Il notevole peso del veicolo tende a schiacciare i pneumatici.

Insomma ci sembra chiaro che per un centauro si tratta di un acquisto indispensabile.

ANTEPRIMA: un piccolo assaggio dei migliori 8 cavalletti alzamoto

Aspetta, fermati un attimo, vogliamo spoilerarti le prime 8 posizione della classifica dei migliori cavalletti alzamoto che potrai acquistare comodamente. La scelta non è stata facile, abbiamo deciso di tenere in considerazione sia ciò che pensano i consumatori che quelle che sono le caratteristiche di ogni singolo prodotto.

Il mercato offre molte opportunità e a volte scegliere sembra impossibile, lo sappiamo, ma se continuerai a leggere scoprirai anche come puoi procedere alla scelta consapevole.

Le tipologie di cavalletto alzamoto

cavalletto per moto

Ma si fa presto a parlare di cavalletti, un po’ meno presto si fa a spiegare le tipologie. Perchè in base alla tipologia di moto e all’utilizzo che se ne vuole fare, si può distinguere tra diversi prodotti.

Enduro

I cavalletti alzamoto Enduro sono perfetti per le omonime moto, ma anche per quelle da cross e supermotard. Un cavalletto in grado di sostenere il veicolo agganciandolo da sotto il motore/telaio e sollevandolo grazie a dei sistemi di leveraggi che si possono azionare grazie all’apposita leva. Tra i migliori cavalletti di questo genere, si possono citare quelli che hanno l’aria di appoggio con il rivestimenti di gomma, perchè evitano di graffiare la moto per sbaglio.

Alcuni cavalletti enduro sono inoltre muniti di una comoda vaschetta porta utensili. La portata massima generalmente è dell’ordine dei 180 kg. Ma a cosa serve questa tipologia di cavalletto?

  • Rimozione della ruota anteriore/posteriore, dischi, organi di scorrimento (cuscinetti, distanziali, parapolvere ecc) e di trasmissione compresi;
  • Applicazione del grasso o rimozione degli organi di trasmissione;
  • Rimozione forcella;
  • Sostituzione ammortizzatore;
  • Rimozione del forcellone;

Cavalletto alzamoto anteriore

Il cavalletto alzamoto anteriore permette di alzare la ruota della moto. A differenza dell’Enduro questo si può regolare in altezza. Anche il cavalletto alzamoto anteriore viene fornito con accessori che permettono di adattarlo a qualsiasi tipologia di moto.

Per cosa può essere utilizzato?

  • Per rimuovere la ruota anteriore, i dischi e gli organi di scorrimento;
  • Rimozione degli steli forcella e la loro revisione o sostituzione.

Cavalletti alzamoto posteriori

In questo caso ciò che viene sollevata è la ruota anteriore della moto. 2 le varianti di cavalletto alzamoto posteriore che si possono reperire in commercio: per forcelloni monobraccio e per forcelloni bibraccio.

Per questi ultimi esistono ancora due distinzioni: cavalletti con attacco a forchetta, utilizzabili istallando nel forcellone gli appositi nottolini, oppure i cavalletti con attacco universale. In genere sono entrambi regolabili in larghezza.

Generalmente questi cavalletti sono utili per procedere a:

  • Ingrassare, regolare o addirittura sostituire gli organi di trasmissione;
  • rimuovere la ruota, i dischi e gli organi di scorrimento, oltre alla trasmissione.

Cavalletti alzamoto centrali a perno passante

Infine ci sono i cavalletti alzamoto centrali a perno passante, essi sono in grado di permettere il sollevamento dell’avantreno, del retrotreno o entrambi, grazie all’ausilio di un piccolo supporto che deve essere comprato separatamente.

Le sospensioni restano completamente estese, quindi permette la rimozione completa di queste ultime dalla moto. Inoltre consente lo smontaggio di tutto l’avantreno o del retrotreno (piastre di sterzo, cannotto, forcella ecc).

Quando utilizzarlo:

  • Rimozione delle ruote, dei dischi, organi si scorrimento e trasmissione;
  • Applicazione del grasso e regolazione o sostituzione degli organi di trasmissione;
  • Rimozione della forcella;
  • Sostituzione ammortizzatori;
  • Rimozione del forcellone.

I cavalletti alzamoto risultano utili anche per i seguenti scopi: cambio olio, rabbocco liquidi vari, lavaggio del veicolo.

I migliori cavalletti alzamoto: come scegliere

cavalletto alzamoto anteriore

Ma adesso veniamo alla parte più succulenta di questa nostra guida e cioè come scegliere il miglior cavalletto alzamoto che il mercato propone. Come abbiamo visto in precedenza, il primo degli elementi discrezionali è sicuramente la tipologia di moto che si possiede e poi? Scopriamolo insieme.

  • Dimensioni

Iniziamo allora dalle dimensioni. Se solo curioserai tra i migliori cavalletti alzamoto scoprirai che in commercio ce ne sono di diverse dimensioni e soprattutto che riescono a supportare al massimo un certo peso. Ovvio che la scelta non può che essere fatta in base alla propria moto.

La maggior parte dei cavalletti verrà venduta con una larghezza massima del pneumatico o una dimensione con cui si può verificare la conformità della propria moto. Ricorda che un prodotto o troppo grande o troppo piccolo non ti servirà a nulla. 

  • Materiale

I materiali sono molto importanti. Le moto sono pesanti, per questo si consiglia di scegliere cavalletti alzamoto che siano stati costruiti con metallo robusto. Inoltre controlla che ci siano parti rivestite in gomma che proteggano la scocca della tua moto.

  • Stabilità

Ci sembra ovvio no? Un cavalletto alzamoto deve essere stabile, è quasi del tutto inutile dirlo. Tuttavia ci sono alcuni che sembrano garantire una stabilità maggiore rispetto ad altri.

È meglio cercare funzionalità aggiuntive che potrebbero creare un supporto più robusto e sicuro. Ad esempio, ruote spesse possono migliorare l’equilibrio del supporto e a quattro ruote sono spesso meglio di due.

Nella scelta non dimenticare di considerare il peso della tua moto e il carico massimo sopportatodaik cavalletti che stai per scegliere. Ce ne sono alcuni che si adattano solo a moto di piccole dimensioni.

  • Manutenzione

Più che di manutenzione si potrebbe parlare di piccole attenzioni importanti per permettere al cavalletto di durare a lungo. Occorre fare attenzione quando lo si ripone, ci son alcune parti che possono essere pieghevoli o retrattili, poi ci sono cavalletti che possono essere completamente smontati.

Sono elementi non solo importanti per la conservazione dei cavalletti, ma anche nel momento dell’acquisto, soprattutto nel caso in cui si abbia a disposizione poco spazio.

I migliori cavalletti alzamoto: alcune dritte prima dell’acquisto e dell’utilizzo

moto su cavalletti

Siamo quasi arrivati al momento che molti preferiscono quando si parla dei migliori cavalletti alzamoto che sono presenti in commercio. Ma per offrirti una guida completa abbiamo bisogno di dirti ancora alcune cose. Ad esempio, tu sai come si monta un cavalletto alzamoto?

No, il cavalletto non ti arriverà già montato, dovrai pensarci tu. Quindi dovresti sapere come si assemblano i vari pezzi tra di loro. Questa operazione, soprattutto per quanto riguarda quelli destinati alla ruota posteriore o anteriore non è molto difficile da eseguire, e con un po’ di manualità si riesce a renderli operativi in pochi secondi senza troppa fatica.

Ma ci sono alcuni modelli, come quelli idraulici o centrali che sono un po’ difficili, ma arriveranno con libretto di istruzioni allegato.

Ti ricordiamo inoltre che il cavalletto alzamoto serve a sollevare le ruote della moto dal suolo ed è indispensabile nel caso in cui si pensi di non utilizzare il mezzo per molto tempo.

Nella scelta riponi molta attenzione perchè non tutti i modelli sono universali. Cavalletti diversi funzionano meglio per diversi tipi di motociclette e alcuni supporti possono ospitare solo dimensioni e pesi specifici.

I migliori cavalletti alzamoto: i primi 8 al top 🏆

Eccoci alla parte della nostra guida che noi amiamo di più e siamo sicuri che anche tu la apprezzi. Di seguito andremo a conoscere gli 8 migliori cavalletti alzamoto che ci sono in circolazione. I più apprezzati da consumatori, ma anche quelli che a livello di materiali e affidabilità hanno ottenuto i punteggi migliori.

8 modelli accuratamente scelti proprio per te che vuoi sempre il meglio.

Wiltec Cavalletto per moto aiuto al montaggio per ruota posteriore

Ecco il primo dei cavalletti alzamoto che ti vogliamo presentare. È un prodotto indispensabile se si ha bisogno di cambiare la ruota posteriore, ma anche nel caso in cui si ha bisogno di spostare la moto senza troppa fatica.

Una dei suoi pregi, che lo rendono anche uno dei più venduti è il materiale con cui è realizzato, ovvero l’acciaio inossidabile, uno dei materiali più resistenti in circolazione. Questo consente di alloggiare una moto con un peso massimo davvero importante, che comunque non deve superare i 450 chili.

Si possono regolare i ganci in altezza e potrai lavorare alla tua dueruote comodamente da seduto.  Ovviamente è bene che il cavalletto sia posizionato in una zona perfettamente piana anche se le quattro ruote lo rendono incredibilmente stabile anche a piano carico.

Il cavalletto è compatibile anche con i rimorchi su cui dover trasportare le moto nel momento in cui si procede alla revisione annuale. Ottima la qualità e buono il prezzo, cosa chiedere di più?

Cavalletto per moto per ruota posteriore Alzamoto max 450 kg Supporto al montaggio
  • Cavalletto di montaggio per ruota posteriore della moto
  • Capacità di carico di 450 kg
  • Struttura in acciaio
  • Verniciatura a polvere
  • Accessori per moto
Pro
  • molto robusto, supporta fino a un peso massimo di 450 kg
  • stabile grazie alle 4 ruote
  • altezza regolabile per lavorare alla moto comodamente
Contro
  • i supporti non hanno i gommini e potrebbero rigare la moto

Spesso acquistati insieme

Spazzola di pulizia per catena moto
  • coob angolare catene, spazzola per la pulizia – Ideale soluzione semplice per moto catene cura.
  • Rimuove facilmente sporco e sporcizia
  • Progettato per pulire tutti i quattro lati della catena contemporaneamente
  • separate a setole lunghe fine ingranaggi, i pedali e freni ecc. Pulire
  • Adatto anche per catene biciclette ecc.
WD-40 Specialist Moto Pulitore Catena, Spray, 400 ml
  • WD-40 Specialist Moto Pulitore Catena è facile da utilizzare, elimina rapidamente sporco, polvere ed olio dalla catena
  • Asciuga in qualche minuto e vi aiuterà a ridurre l'usura della vostra catena
  • Mantiene inalterate le prestazioni della vostra catena
  • Raccomandato per catena, o-z-x rings, forcellone, trasmissioni
  • Pulitore catena

Boudech Cavalletto Alzamoto Cric Sollevatore Moto Ponte

Il cric sollevatore è perfetto quando si devono effettuare dei lavori di manutenzione sulla propria moto. Tra questi, ad esempio, spicca la possibilità di regolare la catena, la sostituzione delle pastiglie dei freni, il cambio delle ruote quello dell’olio e altre varie operazioni di manutenzione.

Si adatta perfettamente sia alle moto che ai quad che possono essere sollevati sopra una piattaforma elevatrice. Il sollevatore è azionato manualmente da una struttura a forbice da 29 mm e presenta robuste ali saldate alla base di ciascun lato che sono configurate per il montaggio permanente.

Tutto questo è stato studiato per offrire una maggiore stabilità durante l’utilizzo del cavalletto. Come ogni cavalletto alzamoto centrale che si rispetti è realizzato in acciaio resistente e ha una portata di 500 kg, il che significa che può sollevare motociclette da turismo da un minimo di 17 fino a un massimo di 50 centimetri.

CAVALLETTO ALZAMOTO CRIC SOLLEVATORE MOTO PONTE FINO A 500 KG CERTIFICATO CE
  • MATERIALE:ACCIAIO RESISTENTE CON FINITURE VERNICIATE IN POLVERE
  • TIPO: SOLLEVATORE A FORBICE
  • CAPACITA' DI CARICO: 500 KG
  • CERTIFICATO CE
Pro
  • l’ampia base gli garantisce stabilità
  • portata massima di 500 kg
  • semplice da utilizzare
Contro
  • istruzioni per l’uso poco chiare sul funzionamento

Spesso acquistati insieme

Offerta! Sconto di 3,09 EUR
WD-40 Specialist Moto Kit Per La Manutenzione Della Catena Moto Contiene WD-40 Pulitore Catena 400 ml, WD-40 Grasso,...
  • KIT WD-40 SPECIALIST MOTO: Contiene 1 WD-40 Specialist Moto Pulitore Catena 400 ml, 1 WD-40 Specialist Moto Grasso Catena 400 ml, 1...
  • STEP 1: PULIZIA Prima di spruzzare il Pulitore Catena WD-40 Specialist Moto, mettete sotto un recipiente, tenendo il panno dietro la...
  • STEP 2: LUBRIFICAZIONE Agitate bene il Grasso Catena WD-40 Specialist Moto prima dell’utilizzo. Prima di spruzzare il prodotto sulla...
  • WD-40 SPAZZOLA CATENA Nel kit è inclusa la spazzola catena blu WD-40: a setole morbide, rimuove facilmente grasso e sporcizia
  • CURA, MANUTENZIONE E PULIZIA MOTO: le prestazioni della gamma WD-40 Specialist Moto sono state collaudate nelle competizioni...
Favoto Telo Coprimoto Resistente a Acqua, Polvere, Pioggia, Vento, Escrementi di Uccelli, Copertura Antifurto per Moto...
  • NOTA IMPORTANTE!! - 1. La confezione include solo il telo, il lucchetto sull'immagine non incluso!!!! 2. A Causa della situazione...
  • Materiale di Qualità – Il telo è realizzato in poliestere di alta qualità, protegge la vostra moto da pioggia, polvere, raggi...
  • Misura Comune – Può arrivare fino a 96,5 pollici, adatto per la maggior parte di moto. Può essere utilizzato anche per la bici.
  • Resistente e Robusto – Il telo coprimoto è realizzato in tessuto antivento sia la superficie interna che la superficie esterna, è...
  • Leggero e Facile da Riporre – Con il sacchetto di conservazione incluso nella confezione, l’utente può piegare e riporre il telo...

Cruizer Cavalletto Anteriore Moto Universale, Coni Regolabili con Cursore

Questo è un cavalletto per moto anteriore che piace perchè utilizza coni che sono molto più resistenti di quelli che in genere si trovano in commercio. La moto resta stabile grazie alle barre di rinforzo sui due lati e dalle 4 ruote robuste utili per spostare la motocicletta in qualunque zona si desideri.

Il cavalletto Cruizer offre una doppia regolazione dei braccetti sia con dado esagonale sia con manopola. Questa caratteristica consente un corretto allineamento della moto. La portata è di 300 kg, quindi compatibile con la maggior parte delle moto in commercio.

Il fiore all’occhiello? L’essere più alto di qualche centimetro 📏, per semplificare le operazioni di manutenzione. Il cavalletto è in grado di abbinarso anche alle moto con forcelle asimmetriche. Infine, da non dimenticare il nuovo sistema di serraggio dei bulloni pensato per aumentare la stabilità a fermo del mezzo, aumentando così la sicurezza.

Cruizer Cavalletto Anteriore Moto Universale, Coni Regolabili con Cursore, Nero
  • 4 ruote per facilitare il sollevamento e garantire la stabilità della moto
  • La portata per ogni singolo cavalletto è di 300 kg
  • Barre di rinforzo sui 2 lati
  • ATTENZIONE! Verifica la compatibilità di questo prodotto con la tua moto prima di acquistarlo!
Pro
  • 4 ruote che lo rendono molto stabile
  • più alto dei modelli precedenti
  • bulloni con serraglio specifico per aumentare la sicurezza
Contro
  • non sono previste le forchette per le pinze freno

Wiltec Ponte Sollevatore Idraulico Moto

Questo della Wiltec è sicuramente uno dei cavalletti alzamoto più venduti. Sembra proprio andare a ruba, per via del prezzo piccolo e della qualità dei materiali. Il modello di Wiltec è in grado di sollevare e mantenere fino a 135 kg 🪶, quindi potrete usarlo per eseguire la manutenzione della vostra motocicletta in tutta tranquillità.

Ovviamente però non si adatta a moto di grandi dimensioni. È regolabile in altezza e può raggiungere i 90 cm. La struttura in acciaio si rivela estremamente resistente, quindi potrà durare nel tempo anche se ne fate un utilizzo intensivo.

Il comando a pedale e il funzionamento idraulico vi consentono di usare il cavalletto in modo pratico e rapido, ideale specialmente se siete alle prime armi. Sarà possibile anche applicare una sicura in tre posizioni diverse, in modo da tenere il piano ben stabile ed evitare che si abbassi all’improvviso.

Sollevatore idraulico moto max 135 kg Pedana alzamoto
  • Portata: 135 kg
  • Altezza di sollevamento: 35-90 cm
  • Struttura in acciaio
Pro
  • acciaio resistente
  • regolabile fino a 90 cm di altezza
  • stabile e sicuro
Contro
  • altezza minima di 35 cm che obbliga a sollevare la moto
  • portata massima di soli 135 kg

Cruizer – Cavalletto centrale alzamoto cross enduro

Questo cavalletto centrale alzamoto è disponibile in diverse colazioni, è ideale per i piccoli lavori di manutenzione. Il rapporto qualità/prezzo sembra veramente soddisfare tutti. L’altezza è regolabile e può arrivare fino a un massimo di 40 cm partendo dai 28. 

La sua portata massima è di 200 kg, caratteristiche che allarga la possibilità di utilizzarlo anche con alcune moto da strada, visto che il procedimento è sempre lo stesso, ovvero poggiarlo sotto la carena in zona centrale e alzare la moto agendo sulla leva presente.

La base del cavalletto è stabile così come il piano d’appoggio che prevede anche delle parti in gomma che aumentano l’attrito con la carena della moto a tutto vantaggio della sicurezza.

Cruizer - Cavalletto centrale alza moto Rosso cross enduro motard per manutenzione, portata massima 200 Kg
  • Larghezza base: 30 x 20 cm
  • Altezza minima da terra: 30 cm
  • Altezza massima da terra: 40 cm
Pro
  • semplice nell’utilizzo
  • compatibile con buona parte delle moto
  • diversi colori tra cui scegliere
Contro
  • la stabilità non è il suo forte, occorre prestare attenzione alla superficie di appoggio
  • solo 200 kg di portata

Spesso acquistati insieme

No products found.

Wiltec Ponte sollevatore idraulico per moto

Questa volta non abbiamo badato a spese per uno dei migliori cavalletti alzamoto professionali. Un cavalletto con una portata massima di 680 kg, ha 2 ampie pedane di appoggio distanziate da uno spazio di 17,5 cm. 

Rappresenta lo strumento ideale per piccoli e grandi lavori di manutenzione da eseguire sia nel proprio garage sia in un’officina specializzata, risultando anche estremamente facile da utilizzare grazie all’azionamento idraulico che permette di sollevare e abbassare le pedane tramite un pratico pedale posto alla base.

Le due ruote anteriori orientabili migliorano l’equilibrio del supporto e ne agevolano gli spostamenti, potendo fare affidamento su una solida struttura interamente realizzata in acciaio verniciato che sopporta bene l’azione dell’usura e della ruggine. Insomma sarà anche l’articolo più costoso della nostra guida ma, in quanto a qualità e prestazioni, non teme paragoni di alcun genere, per cui difficilmente si rimarrà delusi dell’acquisto.

XPOtool Ponte Sollevatore Moto cric 680kg Idraulico martinetto Quad Motocicletta
  • Portata: 680 kg
  • Pedane di appoggio (due): 310 x 65 x 50 mm
  • Altezza di sollevamento: 13-38 cm
  • Azionamento idraulico: sollevamento e abbassamento tramite pedale
  • Peso: 27,80 kg
Pro
  • professionale
  • 680 kg di portata massima
  • semplice da utilizzare
Contro
  • costoso

Genial Motor Cavalletto Posteriore Alzamoto Regolabile

Molte le opinioni positive su questo cavalletto alzamoto. Non a caso esso rientra di diritto nel gruppo dei più venduti in assoluto, grazie alla qualità dei materiali con cui viene costruito.

Il motivo del suo enorme successo? Sicuramente il prezzo molto competitivo, ma anche la presenza di alcuni accorgimenti strutturali che ne migliorano le performance e la praticità d’uso. Le quattro ruote realizzate in nylon conferiscono maggiore stabilità al supporto e si rivelano di grande aiuto quando bisogna posizionare il cavalletto sotto il telaio della motocicletta per alzarla, mentre gli inserti in gomma morbida proteggono la carrozzeria da potenziali graffi e ammaccature.

La capacità massima di sollevamento è di 300 chilogrammi, quindi in grado di sollevare senza problemi veicoli di media e alta cilindrata. La struttura è abbastanza resistente e può contare su due supporti aggiuntivi a “forchetta” che ne aumentano la compatibilità con più modelli di moto.

No products found.

Pro
  • prezzo competitivo
  • compatibile con gran parte delle moto
  • qualità dei materiali alta
Contro
  • non è adatto alla manutenzione completa del veicolo

Boudech Coppia Cavalletto Anteriore Posteriore Piastre Regolabili

Ecco l’ultimo dei fantastici 8, un prodotto perfetto per la manutenzione. In acciaio inossidabile i tubolari hanno un diametro di 32 mm; verniciati a polvere, questo li rende immuni da graffi e striature, rischio piuttosto normale quando si alza o si abbassa la moto con cavalletti di infima qualità. Nella dotazione sono presenti svariati supporti, che permettono di utilizzare i cavalletti con quasi tutti i tipi di moto.

Buone anche le ruote, realizzate in polipropilene, che consentono di muovere il mezzo senza fatica. La coppia di cavalletti alzamoto di Boudech permette di sollevare da terra una moto con un peso massimo di ben 400 kg, visto che ognuno sostiene un peso di 200 kg.

BOUDECH Coppia di supporti alzamoto anteriore e posteriore fino a 400kg (Ridelock)
  • Realizzati in resistente acciaio inossidabile verniciato a polveri
  • La soluzione ideale per il rimessaggio della moto durante i mesi invernali per evitare l'appiattimento delle ruote
  • Realizzati per facilitare tutte le operazioni di manutenzione come regolazione della catena, cambio pastiglie dei freni, cambio gomme,...
  • Ampiezza dei supporti regolabile per un facile adattamento a molteplici tipologie di moto
  • Facilmente trasportabili grazie alle ruote presenti sulle basi
Pro
  • molto stabile
  • verniciatura a polvere
  • supporti regolabili
Contro
  • i gommini si usurano facilmente

Spesso acquistati insieme

KIT PULISCI LUBRIFICA CATENA - MOTUL C4 400ml + C1 400ml + SPAZZOLA PULIZIA CATENA
  • Prodotti per la manutenzione e la cura
  • C1 = Sgrassante per qualsiasi tipo di catena, C4 = Lubrificante bianco per catene di moto, garantisce velocità e durata. Formulato con...
  • Confezione spray da 400 ml
  • Il colore del pennello può variare tra Blu o Bordeaux o Nero a seconda del colore disponibile al momento dell'acquisto.

I Bestseller

Ti dedichiamo la classifica, che si aggiorna in tempo reale, dei migliori cavalletti alzamoto.

Bestseller N° 1
GENIAL MOTOR Cavalletto Alzamoto Universale Cavalletto Moto Posteriore In Ferro Trattato Con Supporti A Forchetta Per...
  • MANUTENZIONE SEMPLIFICATA: Ottimizza la manutenzione quotidiana della tua moto con il cavalletto alzamoto posteriore. Solleva con...
  • MATERIALI DI ALTA QUALITA': Realizzato in ferro trattato, questo cavalletto alzamoto posteriore universale è dotato di supporti a...
  • CARICO MASSIMO: Con una portata massima di 350 kg, questo cavalletto posteriore moto è progettato per supportare una vasta gamma di...
  • VERSATILITA' E INNOVAZIONE: La compatibilità universale del cavalletto per sollevare moto lo rende adatto a una vasta gamma di...
  • IL MARCHIO DI GARANZIA: Genial Motor S.R.L. nasce nel 2004 per fornire a tutti gli appassionati del mondo delle due ruote un punto di...
Bestseller N° 2
BOUDECH Coppia di supporti alzamoto anteriore e posteriore fino a 400kg (Ridelock)
  • Realizzati in resistente acciaio inossidabile verniciato a polveri
  • La soluzione ideale per il rimessaggio della moto durante i mesi invernali per evitare l'appiattimento delle ruote
  • Realizzati per facilitare tutte le operazioni di manutenzione come regolazione della catena, cambio pastiglie dei freni, cambio gomme,...
  • Ampiezza dei supporti regolabile per un facile adattamento a molteplici tipologie di moto
  • Facilmente trasportabili grazie alle ruote presenti sulle basi
Bestseller N° 3
Cruizer - Cavalletti alzamoto Anteriore con attacchi a cono e Posteriore con attacchi a forchette, regolabili con ruote...
  • Ruote sottostanti per facilitare il sollevamento della moto
  • Carico massimo: 600 kg
  • Barre laterali di rinforzo per maggiore stabilità
Bestseller N° 4
GENIAL MOTOR Cavalletto Alzamoto Anteriore + Cavalletto Alzamoto Posteriore Con Supporti A Forchetta Specifici Per...
  • MANUTENZIONE SEMPLIFICATA: Ottimizza la manutenzione quotidiana della tua moto con la coppia cavalletti moto. Solleva con facilità la...
  • MATERIALI DI ALTA QUALITA': Realizzati in ferro trattato, i cavalletti alza moto presentano dei supporti regolabili per garantire la...
  • CARICO MASSIMO: Con una portata massima di 350 kg, questi cavalletti per moto sono progettati per supportare una vasta gamma di...
  • COMPATIBILITA': Questi cavalletti per moto dispongono di un sistema, che garantisce la massima compatibilità con una vasta gamma di...
  • IL MARCHIO DI GARANZIA : Genial Motor S.R.L. nasce nel 2004 per fornire a tutti gli appassionati del mondo delle due ruote un punto di...
Bestseller N° 5
Offerta! Sconto di 9,00 EURBestseller N° 6
DURHAND Cavalletto Alzamoto, Sollevatore per Moto in Acciaio Rosso e Nero, Pieghevole e Antiscivolo 41.5 x 23.5 x...
  • MULTIFUNZIONE: Il sollevatore per moto di DURHAND è compatibile con la maggior parte dei modelli di motociclette. Uno strumento...
  • PIANO IN GOMMA: Il piano di appoggio del cavalletto è rivestito con un tappetino in gomma antiscivolo e antigraffio, con texture a...
  • IN ACCIAIO: La struttura è costruita in acciaio verniciato a polvere, resistente e antiruggine.
  • PIEGHEVOLE: Una volta piegato occupa solo 41.5 x 23.5 x 10cm. La soluzione perfetta per un garage o un'officina di piccole dimensioni.
  • DIMENSIONI COMPLESSIVE: 41.5L x 23.5P x 10-37Acm.
Bestseller N° 7
GENIAL MOTOR Cavalletto Alzamoto Universale Cavalletto Moto Posteriore In Ferro Trattato Con Supporti A L In Gomma...
  • MANUTENZIONE SEMPLIFICATA: Ottimizza la manutenzione quotidiana della tua moto con il cavalletto alzamoto posteriore. Solleva con...
  • MATERIALI DI ALTA QUALITA': Realizzato in ferro trattato, questo cavalletto alzamoto posteriore universale è dotato di supporti a...
  • CARICO MASSIMO: Con una portata massima di 350 kg, questo cavalletto posteriore moto è progettato per supportare una vasta gamma di...
  • VERSATILITA' E INNOVAZIONE: La compatibilità universale del cavalletto per sollevare moto lo rende adatto a una vasta gamma di...
  • IL MARCHIO DI GARANZIA: Genial Motor S.R.L. nasce nel 2004 per fornire a tutti gli appassionati del mondo delle due ruote un punto di...
Bestseller N° 8
BETA 3040C, Cavalletto alzamoto Posteriore Regolabile, cavalletto Moto Professionale con attacchi a Piastra e Quattro...
  • Cavalletto professionale per il sollevamento della moto. Include coppia di cursori a V e coppia di cursori a L
  • 4 ruote in gomma termoplastica per una maggiore stabilità e sicurezza durante il sollevamento della moto
  • Le barre di rinforzo in entrambi i lati incrementano la resistenza del cavalletto e la sicurezza della moto
  • BETA UTENSILI azienda LEADER IN ITALIA nella progettazione e PRODUZIONE di STRUMENTI di lavoro PROFESSIONALI
  • Controlli rigorosi sul prodotto finale ne assicurano una qualità alta e sempre costante. La qualità in Beta si esprime in ogni...
Bestseller N° 9
Cruizer - Cavalletto posteriore alza moto con attacchi a forchetta, regolabile, con 4 ruote sottostanti, portata max 300...
  • 4 ruote sottostanti per facilitare il sollevamento della moto
  • Portata massima: 300 Kg
  • Barre di rinforzo laterali per maggiore stabilità
  • Attacchi a forchetta
Bestseller N° 10
Cruizer - Cavalletti per moto Anteriore con attacchi a cono e Posteriore con attacchi a piastre, regolabili con ruote...
  • Ruote sottostanti per facilitare il sollevamento della moto
  • Carico massimo: 600 kg
  • Barre laterali di rinforzo per maggiore stabilità

Per concludere sui migliori cavalletti alzamotomoto su cavalletto

Anche questa volta siamo arrivati alla fine. Come sempre siamo dispiaciuti ma anche convinti di averti offerto molti spunti. Avrai ben compreso che i cavalletti alzamoto sono indispensabili per te che sei un centauro stagionale, o per chi ama prendersi cura del proprio mezzo.

Il mercato offre molti spunti, i più apprezzati sono i prodotti che riescono ad essere semplici da utilizzare e sicuri. Noi te ne abbiamo offerti 8 ma ce ne sarebbero stati decine e decine a disposizione.

Quindi noi con questo ti salutiamo e ti invitiamo a seguirci, come sempre, al nostro sito Soloiltop.it

Per altri articoli vai al blog di Soloiltop o alla mappa del sito.

Ultimo aggiornamento 2024-04-18 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Migliori creme anti invecchiamento e antirughe

Migliori creme anti invecchiamento e antirughe

i migliori robot giocattolo

I migliori robot giocattolo: i preferiti dai bambini 👦🏻