Migliori antifurto wireless senza fili per Casa: classifica 2020🥇

Last Updated: Settembre 1, 2020 | Categoria:Casa e decorazioni, Elettronica  | Tag:

“Il mondo non è tutto rose e fiori…”, il periodo continua e aggiunge altri particolari, ma noi vogliamo fermarci a un termine naturalista e lasciare spazio alla nostra introduzione sui migliori antifurti wireless senza fili.

Difatti,  vorremmo servirci della nota citazione, per rendere al meglio il fulcro del discorso: prendere delle precauzioni. Esatto. Nel caso che oggi andremo a trattare, come avrai inteso, vireremo su accortezze inerenti alla propria abitazione, mirando a renderla notevolmente più sicura. Come fare? Ovviamente, non intendiamo proporti di rivolgerti a un’impresa edile con l’intento di costruire un vero castello; desideriamo, infatti, presentarti una speciale tipologia di prodotto che aiuterebbe a rendere la tua casa molto più sicura e a prova di malviventi. La Top di oggi sarà totalmente incentrata sui migliori antifurto senza fili wireless.

Allarme casa

Kit antifurto

Non ringraziarci, su! È vero, è per te che facciamo tutto questo: pescare e riportare oggettistica utile nella vita quotidiana, ma davvero, ci divertiamo nel metterci in moto colle recensioni!

Prima di cominciare il discorso e catapultarci nell’argomento come Tarzan si proiettava a spron battuto nella giungla, ritagliamo il dovuto ordito.

In effetti, grazie alla trascrizione delle presenti e delle prossime righe tramite il nostro calamio digitale, desideriamo mescere un’infarinatura (più o meno dettagliata) su ciò che è stata la storia dei cosiddetti “allarmi”, oggi dai più rinominati “antifurti”: che siano abbarbicati a un’auto o, come dappresso avrai modo di comprendere meglio, attecchiti sulla parete di una magione.

La storia dei sistemi di allarme

Antifurto wireless

Allarme senza fili

Da sempre, l’uomo ha avvertito l’impellente istinto di proteggere ciò che gli apparteneva. Se potessimo ritornare al Neolitico, scoveremmo i nostri antenati intenti a suggellare i raccolti o il bestiame, così impedendo ad animali o a tribù nomadi di avventarsi sulle materie ricavate o sull’esile epidermide delle bestiole.

Allora, probabilmente, il proprietario dei tali averi, pur condividendoli con la comunità, si occupava di sorvegliarli, magari grazie all’ausilio di un canide ammaestrato che, nel momento di riconoscimento di un potenziale invasore, avrebbe abbaiato fino a sentir l’ugola bruciare. Lo ribadiamo: è una peculiarità vestigiale che fa parte dell’indole umana subissata dall’evoluzione.

Ci sentiamo di affermare, inoltre, che un simile comportamento sia riscontrabile anche nel restante mondo animale; purtuttavia, noi di Soloiltop.it non siamo esperti di paleontologia, archeologia e antropologia, pertanto, oltre a qualche nozione che potresti trovare interessante, dacché riteniamo sia lecito conoscere vagamente a fondo le proprie origini (e parliamo di vetustà perdute, esenti da reminiscenze), non possiamo spingerci oltre. Siamo recensori e non professori!

Ciononostante, promuoviamo quel che rasenta la cultura generale, ovvero fulcro di conoscenza e nutrice di cervelli; ecco perché riportiamo un articolo forense che secondo noi potrebbe interessarti: meglio conoscerre i passaggi dell’evoluzione umana!

Detto ciò, perduriamo il nostro breve (ma intenso) viaggio nella storia. Coll’inevitabile diacronia del tempo, la quale ha incommensurabilmente trasportato ventate evolutive nel linguaggio e nell’esposizione scritta, l’uomo ha deciso d’affidarsi sempre più alle capacità dialogiche sviluppate.

Citando l’epoca Romana, non possiamo non nominare una delle leggende più famose della storia, probabilmente seconda soltanto (a esclusione della mitica crescita di Romolo e Remo) alla narrazione del Ratto delle Sabine… Ma questa è un’altra storia… Ebbene sì, siamo sicuri che tu abbia già capito cosa andremo celermente a trattare: chi non ha mai sentito parlare delle oche del Campidoglio? Secondo le leggende romane, all’epoca dei fatti, la stessa Caput Mundi era in guerriglia coi Galli.

Quando, una mite sera, gli abavi degli attuali francesi decisero di mandare una loro propaggine in incursione bellica, il gruppo scelto si ritrovò a dover penetrare all’interno del Campidoglio.

Bene! Nulla di più semplice! Tutti dormono e ciaone! Peccato che le oche stanzianti all’esterno dei tabernacoli avessero udito suoni sospetti e veduto facce ancor più cabalistiche. Gracchiando tenacemente per minuti interi, riuscirono a destare l’attenzione dei generali romani, i quali indussero un’impetuosa offensiva atta a contrastare l’irriverenza gallica.

Col trascorrere dei secoli, quantunque l’attività di sentinella sia stata sbrigata soprattutto da individui  addestrati (come accade ancora oggi, del resto), l’avvento esistenziale del progresso ha limitato la figura umana, restando sempre nel campo allarmistico eh, per dare spazio alla più obiettiva esperienza tecnologica.

Oggi come oggi, le dimore che occupiamo sono per la maggiore dotate di un sistema di allarme sofisticato e adatto al tipo di casa nella quale opera. Per merito di innovazioni del genere (siamo dell’idea che tutti dovrebbero affidarsi a un impianto antifurto), siamo in grado di proteggere al meglio i nostri beni, soprattutto se custoditi nelle tane familiari.

Dobbiamo molto alla tecnologia: senza di essa, probabilmente, saremmo ancora allo sbando, per quel che concerne la sicurezza all’interno delle mura intime. Con questo, non vogliamo affatto asseverare che, purtroppo, non si verifichino crimini più o meno seri nelle abitazioni; affermiamo, soltanto, che munirsi di alcune precauzioni aiuterebbe a schiacciare sogni tranquilli fino al mattino successivo.

Ma di preciso, quali sono i vantaggi derivanti dall’acquisto di uno dei migliori antifurti wireless senza fili? Scopriamoli insieme!

Perché acquistare un sistema di allarme senza fili?

Sopra, tutti i prodotti che vedrai recensiti passo dopo passo.

Allora, da dove cominciare? Per esplicare al meglio la situazione, con l’obiettivo di renderti partecipe, se non distante caratterista di un ipotetico scenario, presta attenzione a quanto segue. Per una ragione inerente a un’emergenza lavorativa, familiare (chi lo sa, qualcuno potrebbe sposarsi) o interpersonale, sei costretto ad abbandonare la tua casa per un determinato periodo: che si tratti di ore, giorni e così via. Siamo certi che un’evenienza del genere sia oltremodo capitata, durante l’intero corso della tua vita: è del tutto normale. Ebbene, cosa proveresti se dovesse ricapitare? A prescindere dal sentimento congruo al fatto che ti ha spinto a partire, di certo saresti preoccupato per la tua dimora.

Probabilmente, baluginerebbero nella testa domande del calibro:

“Ho spento il gas sotto ai fornelli? Ho chiuso tutto, anche le finestre e gli infissi? E l’acqua? E se qualcuno dovesse entrare mentre non sono presente?”

Diciamoci la verità: sono paturnie tutt’altro che inutili; vero, in alcune circostanze, non fanno altro che aumentare la pressione di un evento già compromesso, ma preoccuparsi per le sorti dei propri beni è assolutamente comprensibile e naturale.

Ora, ci sarebbero due opzioni: la prima, chiamare una persona fidata, confessare dove si nascondono le chiavi di riserva (qualora si avessero) e chiederle, con la gentilezza di un micio, di andare a controllare in vostre veci, per poi avvertirvi nell’immediato futuro; la seconda opzione è calmarsi, pescare il cellulare dalla borsa o dalla tasca dei pantaloni, aprire una semplice app installata e controllare che non vi siano notifiche push che segnalano la presenza di un malgradito intruso. Nel caso la valvola del gas sia stata lasciata aperta… Beh, ritornare all’opzione uno! Ma con molta, molta cautela.

Se un grandissimo figlio di Diabolik ha deciso di farcela in barba e di entrare, convinto di non essere ripreso, le telecamere ad alta risoluzione marcherebbero con precisione ed efficacia anche i peli che gli fanno capolino dalle nari. Tuttavia, sovente, i malintenzionati che intendono rubare uno o più componenti del nostro patrimonio, camuffano o mascherano i volti, proprio per evitare di essere riconosciuti. In realtà, quantunque le parrucche, le maschere e i passamontagna, i connotati di una persona sono riconoscibili attraverso, seppur complicati, lavori di editing video.

Cosa puoi evincere da questo?

Semplice! Ringraziando la sorveglianza delle telecamere, potresti riprendere i ladruncoli infiltrati, cedere le immagini alle forze dell’ordine e attendere che la giustizia faccia il suo corso. Nulla di più facile! E angosciante, allo stesso tempo.

Inoltre, avresti una sirena che annuncerebbe una tentata rapina senza mezze misure! Una di quelle che, con ogni plausibilità, ti sarà capitato di udire in piena notte. Sono assordanti? Certo. Devono esserlo? Ovvio! Altrimenti, che allarmi sarebbero, di carta pesta?

Questa è stata la nostra breve premessa. Non crediamo sia stata tanto lunga da annebbiarti la vista, anzi; supponiamo che detenere un’immagine generale e chiara di un prodotto aiuti un probabile acquirente a prendere la decisione più adatta al caso. Dappresso, seguirà la nostra Top, la classifica dei migliori antifurto senza fili wireless attualmente in commercio. Siamo pronti a scommettere che sarai attirato dalle caratteristiche di più di un articolo.

Ah, tanto per restare in tema, dato che stiamo parlando di cose elettroniche, perché non dai un’occhiata a ciò che il progresso ha fatto con l’intrattenimento? Sai, le televisioni sono spesso bersaglio di furbetti che tentanto di arraffarle e di farle proprie. Ecco, se avessi a portata di mano una delle televisioni che troverai nel succo di questa recensione sulle migliori TV oled hd, avresti un motivo in più per appropriarti di un sistema di sorveglianza! Ti auguriamo una piacevole lettura!

Ah, una piccola anticipazione. Quasi la dimenticavamo, che smemorati… La classifica in cui ti imbatterai è stata stilata attraverso un severo processo di paragone in termini di qualità-prezzo tra gli oggetti elencati.

Per antonomasia, l’originario strumento di cui leggerai peculiarità e dettagli, è il medesimo più conveniente. Non possiamo nasconderlo, dacché dietro ogni nostra parola, esiste un ragionamento. Teniamo a specificare una cosa: non temere di essere attratto dai prodotti che man mano spunteranno; nonostante siano stati tabulati in posizioni differenti, rappresentano il top (ovviamente) del mercato specifico. Pondera bene, mi raccomando!

Ai nostri clienti piace anche…

Offerta! Sconto di 8,01 EUR
Sensore Porta, 2 Set Allarme Finestra e Porta 120dB Magnetico Allarme Casa Senza Fili per Antifurto Sistema Sensori di Sicurezza Domestica per Negozi/Garage/Office/armadio/frigorifero/Cantina
  • SECRUI Sensori Porta Allarme: Questo allarme a sensore magnetico per porte e finestre emetterà un forte allarme di 130dB quando la porta viene improvvisamente aperta. Può evitare che i tuoi figli escano di nascosto. Ed è un perfetto allarme magnetico di sicurezza wireless per la sicurezza dei bambini, antifurto, casa, garage, casella postale e sicurezza aziendale.
  • 4 modalità di allarme settabili:1# Sirena all'apertura che si disattiva solo dopo 1 minuto; 2# Campanello solo all'apertura che non si ripete; 3# Sirena all'apertura che si spegne alla chiusura; 4#All'apertura 3 Bip ripetuti ogni 3 secondi sino alla chiusura.
  • Interruttore automatico rapido: l'Allarme finestra e Porta composto da due parti, ovvero magnete e sensore, se si allontana il magnete, il sensore si attiva automaticamente. Questo sistema di sensore magnetico per porte e finestre senza fili è abbastanza potente da rilevare gli ingressi, ti consente di sapere quando i bambini aprono porte o finestre per impedire a bambini e bambini di uscire, all'interno o all'esterno della casa(distanza udibile fino a 1000 ft / 300 m).
  • Facile da installare: Questo kit di sicurezza con sensore di contatto per casa/finestra è dotato di cuscinetti autoadesivi, quindi non sono necessari attrezzi, basta attaccare il sensore di allarme sulla porta o sulla finestra. È alimentato da 2 batterie AAA (non incluse). Può essere utilizzato anche come allarme fermaporta, allarme porta piscina, allarme porta garage o allarme porta scorrevole.
  • Acquisto senza preoccupazioni: Ogni cliente SECRUI è prezioso. Offriamo una garanzia di 12 mesi. Il nostro sensore per porte wireless ha superato la certificazione CE, RoHS, FCC. In caso di domande, non esitare a contattarci liberamente. Sarai supportato dal nostro servizio clienti online di 7 giorni x 24 ore, ti preghiamo di contattarci via e-mail: support@secrui.com. Siamo così felici di servirti.

Italian anitfurto casa kit collection: un allarme da cogliere al volo!

Antifurto wireless senza fili italian home

Antifurto wireless italian home

Il primo oggetto che abbiamo deciso di recensire è, pensa un po’, una diavoleria tutta italiana. Lo sappiamo, lo sappiamo! Oggigiorno, è piuttosto complicato trovare articoli di fabbricazione nostrana: è come cercare un ago in un pagliaio, a volte!

Lo ammettiamo: ci ha stupiti, ma non per la sua origine è stato piazzato al primo posto. Forse non sai che, innanzitutto, siamo soliti concedere una breve parentesi al prezzo dell’oggetto in questione. Non nascondiamo che il corrente periodo dell’antropocene sia costellato da crisi e mancanza di grana, quindi teniamo a “mettere le mani avanti”, come si suol dire, prima di ogni altra cosa.

Cominciamo con il costo e proseguiamo con tutto il resto. Una persona intelligente sa da subito cos’è meglio per il suo business.

215euro non sono una spesa esorbitante, da un punto di vista obiettivo: secondo noi, rappresentano la cifra giusta per questo valido aiutante. C’è da aggiungere che i costi relativi alla spedizione e all’IVA sono compresi nella somma sopraindicata; pertanto, non ci sarebbero costi aggiuntivi. Quello che vedi è quello che paghi, sostanzialmente. Più chiaro di così, si muore!

Sosteniamo che l’italian kit sia uno di quegli allarmi che ogni famiglia dovrebbe avere in casa, bello stanziato su una parete, silente, a fare il suo lavoro. Noi di Soloiltop.it siamo soliti elencare tutti i particolari (di norma, i tali che ci hanno più colpito) di un prodotto, così da permettere al lettore, nostro amico e cliente, di effettuare una scelta basata su di un solido podio. Potresti dire fieramente che hai scelto quel determinato articolo per una ragione ben precisa: punto!

Seguici, allora, poiché di seguito avrai modo di analizzare appieno le facoltà dell’antifurto targato Italia su ogni centimetro dei suoi pezzi. Sei pronto?

Antifurto italian kit, come mai sei più desiderato degli addominali in estate? Scherzi, battute e dieta a parte, ci sentiamo in dovere di stilare ogni caratteristica, in rapporto con il prezzo e la qualità, che ci ha spinti a introdurre questo modello prima dei suoi cugini. Fidati, non può non essere notato!

Ecco i suoi dettagli più “succulenti”:

Vedi? Cosa ti dicevamo? Alla fin fine, è un impianto di sicurezza che farebbe comodo proprio a tutti! Il pro di gestire tutto da remoto grazie a un’applicazione gratuita (per maggiori dettagli, ti invitiamo a visionare la pagina dedicata all’articolo cliccando sull’immagine dabbasso), rende il tutto molto più semplice da programmare. Siamo convinti che uno strumento del genere possa tranquillamente essere usato in sicurezza, mostrandosi efficace e mai scomodo.

ITALIAN ALARM Antifurto Casa Wireless KIT CONNECTION mod 2020 con connessione INTERNET wifi, Combinatore GSM app Gratuita Android/IOS, completamente configurato + videotutorial + istruzioni italiano
  • ITALIAN ALARM KIT ANTIFURTO FUTURISTICO CON CONTROLLO TOTALE DA APP "S-HOME" CON CONNESSIONE ALLA RETE WIFI DOMESTICA. SFRUTTANDO LA CONNESSIONE INTERNET DI CASA POTRAI RICEVERE NOTIFICHE PUSH DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE . CON L'APPLICAZIONE E' POSSIBILE GESTIRE COMPLETAMENTE L'ANTIFURTO DA QUALUNQUE PARTE DEL MONDO
  • E' POSSIBILE UTILIZZARLO CON SCHEDA SIM GSM, CON APP O ENTRAMBE. EFFETTUA CHIAMATE E SMS IN CASO DI ALLARME TRAMITE SCHEDA GSM , INOLTRE TRAMITE APPLICAZIONE GRATUITA "S-HOME" SI UTILIZZA IL PROPRIO SMARTPHONE PER LA GESTIONE TOTALE DELL'IMPIANTO, ARMARE , DISARMARE , GESTIRE TEMPI DI RITARDO, CANCELLARE TELECOMANDI E SENSORI, RINOMINARE SENSORI , VISIONARE STORICO ALLARMI E RICEVERE NOTIFICHE
  • SENSORI E SIRENA SONO GIA' ASSOCIATI ALLA CENTRALINA, BISOGNA SOLO ACCENDERE AL SIRENA DAL TASTO INTERNO. SUPPORTA SINO A 100 SENSORI WIRELESS E DISPONE DI 2 ZONE FILARI
  • ANTIFURTO E SIRENA DOTATI ENTRAMBI DI BATTERIA TAMPONE, IN CASO DI MANCATA CORRENTE FUNZIONERA' PER PARECCHIE ORE E POTRETE VENIRE AVVISATI TRAMITE SMS DELLA MANCANZA E DEL RITORNO DI CORRENTE
  • GARANZIA ITALIA 24 MESI ED ASSISTENZA TELEFONICA IN ITALIANO

Lo staff di Soloiltop.it ha per te preparato due tabelle: una relativa ai “pro”, e l’altra, invece, ai “contro”. Con il loro ausilio, puntiamo a rendere l’acquisto ancor più sicuro e ragionato! Ti invitiamo, pertanto, a dargli un’occhiata: sarà tempo ben speso!

Pro
  • basso costo,
  • design che non intacca lo stile mobiliare della casa,
  • facile da usare,
  • controllabile da remoto,
  • capace di sopportare fino a 100 sensori wireless,
  • applicazione funzionante,
  • lunga garanzia,
  • assistenza disponibile.
Contro
  • dopo una settimana (o alcuni giorni),
  • potrebbero verificarsi casi di falsi allarmi durante i quali la sirena rumoreggerebbe fino alla sua disattivazione.

Purtroppo, incentrando l’argomento sul nucleo tecnologico, ci si scontra spesso con modelli difettosi. Il progresso ha sì, partorito strumenti utili e adatti all’uso quotidiano, ma allo stesso tempo, un limitato numero di essi presenta beghe di fabbricazione, talvolta risolvibili con la sola restituzione e il cambio di apparecchio.

In brevi termini, l’italian alarm è uno dei migliori antifurti wireless senza fili in circolazione: le richieste e le recensioni della clientela lo dimostrano! È un prodotto che svolge egregiamente il proprio lavoro. Un must a cui affidare le mura della propria casa nei momenti di assenza.

Somfy home alarm plus, un antifurto che ci ha stregati

Somfy alarm

Allarme Somfy

Come dici? Il titolo è un po’ spoiler? Beh, perdonaci, ma dovevamo assolutamente mettere in chiaro ciò che abbiamo provato nel mentre dell’analisi; quest’oggetto è qualcosa di prezioso.

Per quel che concerne la nostra opinione, è al pari di un diamante. Sì, un diamante, giacché allarmi tanto utili alla vita delle persone, non possono passare inosservati. È impossibile.

Ma procediamo con ordine, o rischiamo di impappinarci!

Anche in questo caso, ci sembra giusto ed equo proporre una piccola specificazione sul prezzo di listino. Ti avvertiamo: la somma che leggerai sarà modestamente più alta della precedente; l’italian kit è un antifurto estremamente valido e per la cifra attraverso la quale è acquistabile, offre prestazioni di altissimo livello.

Lo stesso livello di cui dispone il Somfy; anzi, ti diremo, forse il Somfy ha qualcosina in più da offrire al suo compratore. Malgrado qualche opzione aggiuntiva, il prezzo del modello è fissato a 549euro.

Più del doppio rispetto al previo sistema. È una cifra che può essere considerata giusta o meno (per noi, forse, è un tantino esageraro) tutto ciò che possiamo dirti è che l’apparecchio allarmistico è rinomato per l’aiuto imprescindibile testimoniato dai suoi stessi recensori. Dato che è arrivato il momento di “sviscerarlo” ed elencarne i mezzi tecnici, perché non continui a seguirci per scoprire se, effettivamente, il Somfy sia uno strumento adatto ai tuoi desideri?

Home alarm Somfy, sei davvero un gran bel pezzo di cablaggi invisibili: era una premessa che andava fatta. Se ci sei, scorri in basso la pagina per visionare tutte le belle cose che il pezzo ha da offrire. Non potremmo dirtelo, ma… Noi ci siamo segretamente innamorati di lui. Qualcuno dello staff vorrebbe sposarlo, ma la faccenda sarebbe intricata: sai, tra ragazze e storie di anni, non è facile…

Ad ogni modo, dà un’occhiata qui!

SOMFY 1875230 Home Alarm Plus, Kit Antifurto WiFi Completo per la Casa, con Sensori di Allarme Pre-Intrusione, App Compatibile con Android/iOS
  • Facile installazione; in pochi minuti dall'applicazione mobile somfy protect e senza attrezzi
  • Dimentica chiavi, codici complicati e falsi allarmi: il sistema riconosce gli utilizzatori attraverso i badge e disarma automaticamente l'antifurto al loro ritorno
  • Soluzione scalabile, aggiungete una o telecamere o rivelatori supplementari quando volete
  • Sai sempre chi è a casa e grazie alla funzione kids puoi ricevere una notifica sullo smartphone quando i tuoi figli rientrano
  • Sistema connesso wireless compatibile con tahoma box e ifttt; espandibile con tutta l gamma di accessori somfy protect

Le molteplici funzioni rendono il Comfy… Scusaci, il Somfy, uno degli antifurti wireless senza fili più appetibili e richiesti del momento. Adesso, la domanda sorgerà spontanea: un allarme così ha davvero qualche difetto? O è tutto unicorni e arcobaleni come il mondo di Equalia di Lisa Simpson?

Non ci resta che indagare.

Pro
  • facile installazione del modello e della app,
  • funzione kids inclusa,
  • possibilità di aggiungere nuove telecamere.
Contro
  • prezzo non accessibile a tutti,
  • sensori delle finestre che potrebbero non rilevare la loro apertura.

Ecco, questo è un difetto (il succitato riguardante le finestre) che rischierebbe di compromettere l’intero apparato di sorveglianza. Crediamo che molto dipenda dal tipo di finestra monitorata dai sensori, ma ciò non toglie che un problema del genere sia in grado di “rovinare” un antifurto davvero molto, molto utile.

Arlo sistema di videosorveglianza: pazzesco

Arlo antifurto

Antifurto arlo

A volte, quantunque la nostra esperienza, ci ritroviamo a dover recensire alcuni prodotti che quasi si “scannano” tra loro. Okay, scritto così sembra non avere alcun senso, ma ciò che intendiamo dire è, in realtà, di facile comprensione.

Il sistema di videosorveglianza Arlo è uno di quegli apparecchi che potrebbe usare tranquillamente il presidente degli Stati Uniti, tanta è la sua efficienza. Qualora fossimo costretti a fare un paragone con il modello al primo posto della top, sarebbe senz’altro una bella sfida, probabilmente all’ultimo sangue… E credici, non sappiamo chi la spunterebbe, data la gran duttilità dei pezzi che svolgono rasenti alla perfezione (non la colgono, obiettivamente) la mansione per la quale sono stati progettati.

Ad ogni modo, abbiamo deciso di piazzare l’Arlo al di sotto dell’italian alarm: entrambi gli allarmi rappresentano un acquisto estremamente valido, ma come abbiamo già premesso, tendiamo a valutare perlopiù il rapporto qualità prezzo di uno strumento in procinto di essere recensito. Per quel che riguarda l’Arlo, il costo non è esorbitante: tuttavia, è superiore (e tra poco scoprirai di quanto) al prezzo del primo classificato.

Certe cose non possiamo ignorarle. 579Euro: si tratta di una somma bella polposa, eh? Senza dubbio. I lati positivi sono due: l’IVA e le spese di spedizione sono incluse nella cifra; sovente, la casa madre propone sconti importanti alla clientela. Nel periodo giusto, potresti trovare questo aggeggio e le sue propaggini a 399euro, quasi 200 biscottoni di sconto!

Il bel vedere del sistema di videosorveglianza Arlo: tralasciando il prezzo e tricche e ballacche, passiamo a studiare, per così dire, le caratteristiche che questo allarme senza fili ha da offrire al grande pubblico. Prima di coinvolgerti appieno, specifichiamo un dettaglio: se non fosse stato per l’elevata caratura della cifra sopraindicata, lo avremmo probabilmente piazzato in prima posizione. Chiusa parentesi… Anche se, tecnicamente, neanche l’abbiamo aperta.

Offerta! Sconto di 180,00 EUR
Arlo VMS3430 Sistema di Videosorveglianza Wi-Fi con 4 Telecamere di Sicurezza senza Fili a Batteria, HD, Visione Notturna, Interno/Esterno, App Android e iOS, Funziona con Alexa e Google Wi-Fi
  • Sistema di videosorveglianza WiFi con videocamere IP senza fili, a batterie e qualità video HD
  • Telecamere di sicurezza IP65 impermeabili e resistenti alle intemperie, possono essere posizionate sia all'interno che all'esterno
  • Archiviazione dei video su Cloud senza abbonamento
  • Avvisi di movimento tramite notifiche push ed e-mail quando viene rilevato un movimento
  • Compatibilità con IOS/Android e con le app Amazon Alexa, Google Home e IFTTT

Tali sono soltanto alcune delle sue caratteristiche: quelle più importanti, dai. Per saperne di più, basta cliccare sul link di affiliazione in alto!

Adesso ti chiederai, anche giustamente, quali siano i difetti del modello, dato che lo abbiamo descritto come il Sacro Graal degli antifurto senza fili wireless. Non esiste la perfezione: lo sai e lo sappiamo, ecco perché abbiamo individuato dei fattori che potrebbero non essere in linea con il potenziale effettivo dell’apparecchio.

Pro
  • telecamere impermeabili,
  • senza fili e in hd;
  • notifiche push che giungono istantaneamente (basta avere una connessione internet);
  • visione notturna delle telecamere; compatibilità con Alexa e Google Home.
Contro
  • potrebbe arrivare a destinazione con le batterie scariche,
  • applicazione piuttosto limitata, prezzo non abbordabile per tutti.

L’antifurto Mapishop e le sue indiscutibili qualità

Sistema mapishop

Mapishop apparecchio

Pare sia giunto il turno di uno scalpitante pretendente all’acquisto, caro amico! L’antifurto Mapishop si propone alla tua diligenza definendosi affarone, giacché, colla modica somma di 275euro (compresi di IVA e quant’altro), potresti ordinarlo e vederlo arrivar trionfante alla stregua di un salvatore della patria.

Non sarà Lancillotto, né Re Artù, ma non avresti di che lamentarti, se decidessi di comperarlo e di affidargli l’incolumità della tua abitazione mentre sei fuori.

Ma di preciso, che cos’ha di bello ‘sta chicca? Te lo spieghiamo subito, altrimenti, che ci staremmo a fare!?

Mapishop FLORENCE 868 Mhz Antifurto Allarme Casa Kit nuovo modello 2020, Con INTERNET wifi , Combinatore GSM app Gratuita ios/android, COMPLETAMENTE CONFIGURATO
  • ULTIMO MODELLO FREQUENZA 868 Mhz IN 433 Mhz OUT CON CONNESSIONE ALLA RETE WIFI DOMESTICA. SFRUTTANDO LA CONNESSIONE INTERNET POTRAI RICEVERE NOTIFICHE PUSH DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE . CON L'APPLICAZIONE E' POSSIBILE GESTIRE COMPLETAMENTE L'IMPIANTO IN QUALUNQUE PARTE DEL MONDO,
  • 1 CENTRALE DI ALLARME WIRELESS TOUCH- 5 SENSORI DI MOVIMENTO PIR - 9 CONTATTI PORTA E FINESTRA MAGNETICI - 1 SIRENA PER ESTERNO WIRELESS - 1 SIRENA PER INTERNO CABLATA - 2 TELECOMANDI - 1 TRASFORMATORE 12 VOLT PER CENTRALE DI ALLARME -STAFFE SUPPORTI E BATTERIE IL TUTTO GIA' ASSOCIATO E PRONTO PER IL FUNZIONAMENTO
  • TUTTI I SENSORI WIRELESS 868 Mhz SONO GIA' ASSOCIATI ALLA CENTRALE E PROVVISTI DI BATTERIA ( 4 AAA PER SENSORI DI MOVIMENTO E 1 CR2032 PER SENSORE MAGNETICO) AUTONOMIA 18/24 MESI
  • LA CENTRALE E' DOTATA DI BATTERIA TAMPONE IN CASO DI BLACK-OUT E INVIA SMS PER ASSENZA ENERGIA ELETTRICA , CHIAMATE E SMS IN CASO DI ALLARME , APPLICAZIONE GRATUITA PER USARE IL PROPRIO SMARTPHONE PER LA GESTIONE TOTALE DELL'IMPIANTO, ARMARE , DISARMARE , GESTIRE TEMPI DI RITARDO, CANCELLARE TELECOMANDI E SENSORI, RINOMINARE SENSORI , VISIONARE STORICO ALLARMI E MOLTO ALTRO ANCORA
  • LA CENTRALINA FLORENCE UTILIZZA SENSORI 868 Mhz PER UNA MAGGIORE STABILITA' E PER EVITARE INTERFERENZE COMUNICA CON LA SIRENA CON LA FREQUENZA 433 Mhz . I SENSORI E TELECOMANDI MAPISHOP 433 MHZ NON SONO COMPATIBILI

Il Mapishop e le sue virtù. Come ogni sistema di antifurto smart che si rispetti, il Mapishop possiede delle caratteristiche peculiari: la sirena che uccide i sogni e la possibilità moderna di essere controllato da remoto tramite applicazione Oh-oh! C’è altro!

Pro
  • costo tutt’altro che proibitivo,
  • numerosissime zone wireless,
  • ampia possibilità di controllo.
Contro
  • la centrale del sistema non riconosce sensori filari.

Bada bene! Le caratteristiche che abbiamo riportato (purtroppo, per mancanza di tempo…) sono le medesime che riteniamo più utili. Cliccando sull’immagine dell’allarme intelligente, troverai molti altri dettagli che andranno a completare un’opera da incorniciare!

Considerazioni finali

Eccoci qui: la fantomatica  fine della recensione… Non è mai bello quando qualcosa di bello giunge al termine! Ci siamo divertiti un mondo a classificare antifurti senza fili wireless.

Siamo dell’opinione che un allarme debba presenziare in ogni casa, dalle magioni agli appartamenti. È sempre utile proteggere i propri beni da mani sconosciute e vogliose di agguantare! Noi di Soloiltop.it abbiamo quindi deciso di trascrivere i nostri pensieri, proponendo una recensione che speriamo ti sia stata d’aiuto. Non dirlo a nessuno, ma… Ci siamo innamorati del Somfy… Shh!

Ti auguriamo buone compere! Ciao e alla prossima!

Allarmi wireless bestseller

La seguente è una classifica dei sistemi di antifurti wireless senza fili bestseller generata automaticamente.

Offerta! Sconto di 3,00 EURBestseller N° 6
Allarme bicicletta KINOEE, antifurto senza fili Allarme antifurto per bici Moto Mobilità auto Scooter Veicoli Finestrino, 113db Super rumoroso e impermeabile (telecomando incluso)
【Mini formato】 65mm * 45mm, compatto con design creativo.; 【Impermeabile】 Calotta in materiale PC, IP55 impermeabile, utilizzabile per esterni.
19,99 EUR −3,00 EUR 16,99 EUR

 

Ultimo aggiornamento 2020-09-25 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Questo articolo si trova nella categoria: Casa e decorazioni, Elettronica  Tag:

Redazione

Noi di Soloiltop vogliamo aiutare i consumatori ad un acquisto intelligente, dato che in prima persona avremmo voluto avere un sito del genere a disposizione. Offriamo assistenza, supporto e scriviamo recensioni dettagliate con guide d'acquisto avanzate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 Condivisioni
Share1
Pin1
Tweet
Share
Share