Migliori saturimetri in commercio: guida d’acquisto

Ci teniamo alla TRASPARENZA: Soloiltop è un blog che si sostiene partecipando al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una piccola commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it, senza variazioni dei prezzi. Siamo recensori %100 indipendenti proprio per questo!


La pandemia di Covid-19 ha fatto registrare il boom di vendite dei saturimetri. Si tratta di strumenti molto preziosi per controllare i livelli di ossigeno nel sangue, proprio perchè il Covid manifesta i propri tragici effetti coinvolgendo i polmoni e creando grosse difficoltà alla respirazione. Il saturimetro, detto anche pulsossimetro, è uno di questi dispositivi che è stato ampiamente utilizzato da quando questa pandemia di coronavirus ha iniziato a diffondersi in tutti i paesi del mondo. È un piccolo e maneggevole dispositivo elettronico che misura il livello di saturazione di ossigeno e anche la frequenza cardiaca.

Le persone stanno cercando di acquistare i migliori saturimetri in commercio in quanto consentono di misurare la frequenza cardiaca e il livello di saturazione di ossigeno semplicemente incastrandolo su un dito. Oltre al Covid-19, ci sono molte altre condizioni mediche che richiedono ai pazienti di mantenere un controllo costante sui livelli di ossigeno nel sangue. Alcune condizioni, come quelle menzionate di seguito, richiedono la necessità di controllare regolarmente i livelli di ossigeno nel sangue:

  • Cancro ai polmoni
  • Malattia cardiovascolare
  • Asma
  • Anemia
  • Polmonite
  • Insufficienza cardiaca congestizia (CHF)
  • Malattia polmonare ostruttiva cronica (BPCO)

Chi ama condurre uno stile di vita sano e attivo deve controllare con frequenza il livello di ossigeno nel sangue e l’emoglobina ossigenata. Il metodo più semplice e alla portata di tutti per misurare i livelli di ossigeno nel sangue è chiamato pulsossimetria. La pulsossimetria è un test semplice, non invasivo e sicuramente indolore per misurare il livello di saturazione dell’ossigeno che può aiutare a capire come sta lavorando il cuore e i polmoni e soprattutto come si sta ossigenando il nostro organismo.

Il saturimentro è uno strumento che viene utilizzato per misurare la proporzione di emoglobina ossigenata nel sangue mediante una rilevazione immediata il cui risultato compare in pochi secondi sul display.

Miglior saturimetro in commercio
Miglior saturimetro in commercio

Come funziona un Saturimetro?

I migliori saturimetri in commercio in genere vengono agganciati alla punta del dito senza stringere troppo. I pulsossimetri passano una luce rossa e infrarossa attraverso il dito. I suoi sensori rilevano quindi il livello di ossigeno nel sangue, a seconda del modo in cui la luce passa attraverso. Immediatamente si potrà conoscere la percentuale di ossigeno nel sangue che viene visualizzata sul piccolo display del dispositivo. La maggior parte dei pulsossimetri digitali moderni calcola e visualizza anche la frequenza del polso.

Grazie a questo strumento che può essere acquistato in qualunque farmacia (o parafarmacia) è possibile monitorare i livelli di ossigeno dei pazienti dopo che hanno subito un intervento chirurgico. E’ possibile anche capire se il paziente ha bisogno di supporti per ossigenarsi oppure valutare anche l’efficacia dell’ossigenoterapia supplementare. E’ anche possibile testare l’efficacia dei farmaci che si stanno assumendo. Insomma, si tratta di un dispositivo che non può assolutamente mancare nella nostra casa.

Perchè è importante misurare il livello di ossigeno nel sangue?
Perchè è importante misurare il livello di ossigeno nel sangue?

Online è possibile acquistare vari tipi o vari modelli di saturimetro, anche se va detto che quello più venduto (e preferito dai pazienti) è il pulsossimetro da dito. Si tratta di un dispositivo dall’aspetto compatto, intuitivo, maneggevole, portatile e facile da usare e può essere trovato nella maggior parte delle configurazioni ospedaliere ed è ottimo anche per l’uso domestico. In questo articolo potrete leggere la recensione di alcuni dei migliori pulsossimetri facili da usare e utili al bisogno per testare i livelli di ossigeno nel sangue.

Prima del 2020, era raro vedere una persona misurare i livelli di ossigeno nel sangue senza una valida ragione. Solo chi si è ammalato o ha subito un intervento chirurgico ha agganciato un sensore sulla punta del dito per testare i tuoi livelli. Probabilmente solo un italiano su cento aveva in casa un saturimetro per rilevare i valori di ossigeno nel sangue. Il COVID-19 ci ha mostrato come la nostra salute polmonare e i livelli di ossigeno siano interconnessi. E i produttori di alcuni dei più recenti dispositivi per fare ginnastica stanno aggiungendo funzionalità in grado di misurare i livelli di ossigeno nel sangue.

Perchè è importante misurare i livelli di ossigeno nel sangue?

Il livello di ossigeno nel sangue ci offre una panoramica sulla quantità di ossigeno contenuto nei globuli rossi. Il saturimetro mette una luce nei minuscoli vasi sanguigni del dito e misura l’ossigeno dalla luce che viene riflessa. Nei casi normali, il livello di ossigeno nel sangue oscilla tra il 95 e il 100%. Quando si scende sotto tali valori, vuol dire che il paziente non si sta ossigenando in maniera corretta.

Se addirittura i valori scendono sotto l’88%, allora ci si deve preoccupare seriamente e occorre contattare immediatamente il proprio medico o recarsi al pronto soccorso per effettuare indagini ulteriori e capire cosa sta accadendo al tuo organismo e soprattutto ai tuoi polmoni.
Oggi sappiamo che chi si ammala di COVID-19 presenta livelli di ossigeno pericolosamente bassi. Chi è positivo ma non hai sintomi, non deve controllare il livello di ossigeno nel sangue, ma chi comincia ad avvertire stanchezza o spossatezza e fatica a respirare, dovrebbe subito misurare i livelli di ossigeno.

Chi soffre di malattie polmonari o cardiache, dovrebbe controllare regolarmente i livelli di ossigeno nel sangue a casa. L’uso del saturimetro è anche raccomandato se si soffre di broncopneumopatia cronica ostruttiva (BPCO), insufficienza cardiaca congestizia, fibrosi polmonare, ipertensione polmonare e fibrosi cistica. Ovviamente è anche importante assumere degli integratori per stare meglio.

Goditi questo piccolo spoiler sui migliori saturimetri recensiti

Bassi livelli di ossigeno nel sangue: la possibile causa

Sono varie le situazioni che possono causare bassi livelli di ossigeno. Ad esempio la presenza di pus, sangue o acqua nei polmoni. I coaguli di sangue nel polmone o una malattia cardiaca o polmonare. Anche coloro che hanno fatto uno sforzo fisico importante dovrebbero controllare i valori dell’ossigeno soprattutto se si avverte stanchezza ed affaticamento. L’FDA (Food and drugs Administration) consiglia ai pazienti con malattie croniche di controllare i livelli di ossigeno con grande frequenza e di portare con sé i dispositivi quando ci si reca dal medico per confrontare le misurazioni.

Come si usa un saturimetro?
Come si usa un saturimetro?

Come si usa un saturimetro?

Il saturimetro impiega fasci di luce per valutare la saturazione di ossigeno nel sangue e la frequenza del polso. La saturazione di ossigeno fornisce informazioni sulla quantità di ossigeno trasportata nel sangue. Il pulsossimetro può stimare la quantità di ossigeno nel sangue senza la necessità di dover effettuare il prelievo di un campione di sangue.

Riesce ad individuare rapidamente il calo del livello di ossigeno. Prima di effettuare una misurazione occorre rimuovere lo smalto dalle unghie altrimenti il dato potrebbe essere falsato. Bisogna anche riposare almeno per 5 minuti affinchè il valore possa essere giudicato attendibile. I normali saturimetri che si possono acquistare online sono semplici da usare ed effettuano le misurazioni semplicemente infilando un dito all’interno del dispositivo.

In pochi secondo si otterrà il responso che, per la maggior parte dei dispositivi, è quasi sempre attendibile con margine di errore molto basso. Per misurare correttamente i valori di ossigeno occorre sempre e solo acquistare saturimetri professionali di altissima qualità. In questo articolo ti forniremo alcune dritte e alcuni consigli per fare il migliore acquisto.

Recensioni dei migliori saturimetri che abbiamo scelto

Vouacacho 4 in1 Saturimetro da dito professionale

Se state cercando un vero saturimetro da dito Professionale Certificato CE questo è il saturimetro che fa per voi. Il suo prezzo basso e i risultati precisi dei livelli di saturazione di ossigeno e del battito cardiaco lo collocano questo prodotto tra i migliori saturimetri acquistabili online. Un dispositivo molto semplice da usare e da leggere grazie all’ampio display.

E’ sufficiente agganciarlo al dito e accenderlo per ottenere in pochissimi secondi il responso sui livelli di ossigenazione e sulla frequenza cardiaca. Sono sufficienti solo 8 secondi per visualizzarlo comodamente il risultato sul display OLED digitale. Questo saturimetro è anche dotato di un allarme uditivo e lampeggiante che avvisa il paziente quando i valori non sono conformi ai limiti impostati ma anche per avvisarti se stai prendendo la misurazione in maniera non corretta.

Garantisce delle letture altamente affidabili. Data la sua maneggevolezza, il saturimetro è consigliato anche agli sportivi per portarlo con sé durate le escursioni o le scalate. Non a caso alpinisti, sciatori, bikers, aviatori acquistano questo dispositivo per monitorare costantemente i valori durante lo sforzo fisico ad alta quota.

Il dispositivo medico viene venduto con le 2 batterie AAA che consentiranno di utilizzare il pulsossimetro Fingertip dalla scatola. Il pacchetto contiene anche la borsa per il trasporto per proteggere l’ossimetro da eventuali impatti e un CORDINO per comodità. E’ garantito per un anno.

VOUCACHO 4 in1 Saturimetro da dito professionale Certificato CE con Letture Immediate Ossimetro per Saturazione di...
  • ❤️2022 NUOVA VERSIONE - VOUCACHO è il Saturimetro da dito Professionale Certificato CE che utilizza un micro chip di tecnologia...
  • ❤️FACILE DA USARE E PRECISO - Prendere una lettura è facile, basta agganciare il pulsossimetro al dito e accenderlo con la...
  • ❤️HARDWARE E SOFTWARE AGGIORNATI - Dispone di un allarme uditivo (che può essere disattivato per comodità) e lampeggiante di...
  • ❤️ PLETISMOGRAFO E INDICE DI PERFUSIONE - Ti dice se stai prendendo la tua misurazione correttamente. Niente più ripensature se le...
  • ❤️ APPASSIONATI DI SPORT/SALUTE - Per alpinisti, sciatori, bikers, aviatori o chiunque sia interessato a misurare la propria SpO2 e...

Saturimetro da Dito Professionale Certificato

Se sei uno sportivo o semplicemente hai bisogno di un dispositivo affidabile per misurare i livelli di ossigeno, questo saturimetro multifunzione può rappresentare la soluzione migliore per le tue esigenze. Si tratta di un dispositivo medico che misura la frequenza del polso in pochi secondi e in maniera precisa con indice di perfusione. Si tratta di un dispositivo registrato al Ministero della Salute Italiana. Si spegne automaticamente una volta conclusa la misurazione e funziona con 2 batterie AAA (non incluse).

Grazie al display Oled, potrete visualizzare i valori non solo dell’ossigeno ma anche della frequenza cardiaca. Il cordino in omaggio serve per poterlo avere sempre al collo e portarlo con sé durante una escursione o una scalata ad alta quota.

E’ anche dotato di un allarme integrato che non è altro che un segnale acustico per ogni impulso rilevato. L’allarme avvisa il paziente quando la frequenza cardiaca non rispetta i limiti impostati. Per utilizzarlo è sufficiente premere il pulsante di accensione e inserirlo in un dito (generalmente l’indice). A questo punto saranno sufficienti solo 7 secondi per avere subito il responso sul display. Con lo spegnimento automatico si risparmierà anche energia.

Saturimetro da Dito Professionale Certificato, Pulsossimetro da Dito Portatile, Completamente regolabile, Display OLED a...
  • Multifunzione: misura la frequenza del polso in modo rapido e preciso, la saturazione di ossigeno nel sangue SpO2 dei livelli di...
  • Qualità Registrata e Utilizzo: Registrato al Ministero della Salute Italiana. Funziona con 2 batterie AAA (non incluse), lo...
  • Display OLED con visualizzazione precisa a 4 direzioni regolabili e 6 diverse modalità. Con sensore di gravità per auto rotazione...
  • Allarme integrato: segnale acustico per ogni impulso rilevato; allarme uditivo per avvisarti quando SpO2 e frequenza cardiaca sono...
  • Facile Utilizzo: Premere il pulsante di accensione, inserire il dito scelto, attendere la visualizzazione dei dati che verranno...

PulsoMedical Saturimetro da Dito Professionale Certificato CE

State cercando un saturimetro che abbini professionalità, maneggevolezza e portabilità? Questo saturimetro allora è la vostra risposta giusta. PulsoMedical è il rilevatore di ossigeno da dito Professionale Certificato CE che impiega un micro chip di tecnologia avanzata garantendo delle performance attendibili e risultati precisi per quanto concerne i livelli di saturazione di ossigeno e la frequenza del battito cardiaco.

Misura in modo attendibile anche l’indice di perfusione e l’onda sfigmica. Insomma un vero dispositivo completo per chi deve monitorare costantemente i livelli di ossigeno nel sangue. Bastano davvero pochissimi secondi per poter leggere facilmente i valori grazie anche al display a colori orientabile e a basso consumo energetico. Cosa chiedere di più?

A differenza degli altri saturimetri che si trovano in commercio, il PulsoMedica è dotato di una funzione intelligente di allerta sonora. Non a caso viene molto impiegato anche nelle cliniche professionali e viene acquistato con frequenza da persone che fanno sport, da anziani e dalle donne in gravidanza che devono monitorare di continuo i valori dell’ossigeno.

E’ un dispositivo anche intuitivo di facile utilizzo anche per coloro che hanno meno dimestichezza con questi aggeggi professionali. Fra l’altro è anche molto leggero e quindi si può tenere tranquillamente in borsa e si può trasportare con facilità. Nel libretto di istruzioni in Italiano potrete leggere tutte le linee guida per sfruttarne appieno le potenzialità.

PulsoMedical Saturimetro da Dito Professionale Certificato CE, Pulsossimetro Ossimetro Lettura Immediata Saturazione...
  • ❤️ [NUOVA VERSIONE AGGIORNATA 3.0] PulsoMedical è il Saturimetro da dito Professionale Certificato CE che utilizza un micro chip...
  • ❤️ [RISULTATI CLINICAMENTE AFFIDABILI] L’affidabilità del Saturimetro PulsoMedical ti assicura una diagnosi precisa di tutti i...
  • ❤️ [FUNZIONE DI ALLERTA ACUSTICA] Il nostro Pulsossimetro da dito Professionale a differenza di tanti altri, ha una funzione...
  • ❤️ [PER ADULTI BAMBINI E SPORTIVI] Il nostro Saturimetro PulsoMedical è progettato per tutti. Molto usato nelle cliniche, per...
  • ❤️ [COMODO E ISTRUZIONI IN ITALIANO] Intuitivo e di facile utilizzo. Il nostro Saturimetro da dito professionale è leggero e con...

Pulox PO-200 Solo – Saturimetro Da Dito

Il Pulox PO-200 si usa molto agevolmente ed è adatto sia per i più grandi che per i più piccini, in quanto è possibile avviare la misurazione premendo un semplice pulsante. Uno strumento assolutamente intuitivo dalla facile lettura grazie anche al display OLED dai grandi numeri, facili da leggere. Sul display il dato viene visualizzato con un’onda e un diagramma a barre.

Il campo di misurazione dei valori di SpO2 (saturazione dell’ossigeno) oscilla dal 35 al 100% mentre il campo dedicato alle pulsazioni può arrivare fino a 250 bpm (battiti al minuto) ed è quindi adatto ad ogni contesto. Un set di batterie AAA da 1,5 V consente un funzionamento che si può prolungare fino a 40 ore. Un dispositivo subito pronto all’uso.

Nel pacchetto troverete anche le batterie in dotazione per effettuare da subito i test di misurazione dell’ossigeno. Può essere utilizzato sia a casa che fuori. E’ comodissimo soprattutto per le persone che viaggiano o per chi svolge attività all’aperto come ciclismo, footing o alpinismo. Il display autoregola la propria luminosità all’ambiente circostante. Coloro che hanno recensito questo prodotto lo hanno trovato estremamente facile da utilizzare e preciso nella misurazione consigliandone l’acquisto sia per uso professionale che domestico.

Pulox PO-200 Solo - Saturimetro Da Dito professionale certificato, con Display OLED con Letture Immediate Pulsossimetro...
  • Misurazione affidabile e indolore della saturazione dell’ossigeno e della frequenza del polso in modo non invasivo sul dito
  • Il dispositivo di misurazione della saturazione dell'ossigeno mostra anche la frequenza cardiaca come un'onda del battito e...
  • I valori sono mostrati su un chiaro display OLED con grandi numeri facili da leggere. Display a colori ad alto contrasto con diverse...
  • L'ossimetro da dito Pulox PO-200 è molto facile da usare per grandi e piccini, poiché la misurazione viene avviata con la sola...
  • Ideale per l'uso domestico per l'automonitoraggio della saturazione dell'ossigeno nelle malattie respiratorie acute o croniche come la...

Wawech 4 in 1 Saturimetro Professionale Pulsossimetro da dito

Se state cercando un pulsossimetro certificato CE e in grado di garantire risultati affidabili, questa è la soluzione ideale per le vostre esigenze. L’intervallo di misurazione è compreso tra il 70% e il 100%, mentre la misurazione della frequenza del polso ha una precisazione tra +/- 3 bpm. Il design rende il suo funzionamento di questo dispositivo estremamente semplice e intuitivo anche per coloro che non sono molto pratici. E’ dotato di una struttura plastificata ABS ad alta densità, 2 batterie AAA.

E’ altresì dotato di una funzione che consente di risparmiare energia: si tratta dell’autospegnimento che si attiva dopo 8 secondi per garantire un basso consumo energetico. Il design si presenta leggero, compatto e comodo da portare con sé anche appeso al collo, oppure pul tranquillamente essere conservato in tasca. Chi ha recensito questo prodotto lo ha lodato per la precisione delle misurazioni ma anche per la leggibilità del display. La struttura piccola, semplice e funzionale è stata un’altra delle caratteristiche molto apprezzata da coloro che lo hanno acquistato.

Offerta! Sconto di 4,50 EUR
Wawech 4 in 1 Saturimetro Professionale Pulsossimetro da dito con Display OLED multidirezionale Ossimetro per...
  • 【Preciso e affidabile】 Con la tecnologia avanzata, Il pulsossimetro certificato CE garantisce i risultati più affidabili. Alla...
  • 【Facile da usare】 Il design con un solo pulsante rende il suo funzionamento semplice e conveniente. Basta inserire un dito e...
  • 【Risparmio energetico intelligente】 Struttura in plastica ABS ad alta densità, 2 batterie AAA libere. Si spegne automaticamente...
  • 【Ampiamente usato】 Il saturimetro da dito è adatto a tutte le età, dai bambini(> 2 anni)agli anziani. In case, ospedali,...
  • 【Comodo e compatto】 Il pulsossimetro è leggero, compatto e comodo da appendere al collo, anche essere messo in tasca. Ogni unità...

Idoit 3 in uno Saturimetro Professionale

Per coloro che devono controllare quotidianamente i livello di ossigenazione nel sangue, questo saturimetro rappresenta sicuramente una scelta ideale. Grazie all’univoca funzione PI (Indice di Perfusione) è possibile tenere sotto controllo il battito cardiaco e i livello di ossigenazione in maniera più completa. Per utilizzare correttamente questo dispositivo è sufficiente inserire il dito nel sensore fotoelettrico e premere il tasto. A questo punto verrà rivelato direttamente il valore misurato sia della saturazione di ossigeno che della frequenza del polso.

Sul dispositivo è installato un display OLED professionale di elevatissima qualità dove è possibile visualizzare correttamente i risultati. La funzione di risparmio energetico spegne automaticamente dopo 8 secondi il display se il dispositivo non viene utilizzato. Un saturimetro facile da utilizzare, molto maneggevole e realizzato in plastica ABS dal peso di soli 50 grammi. E’ ideale per gli sportivi e gli anziani. Chi ha recensito questo prodotto dopo averlo utilizzato ha apprezzato l’ottimo rapporto tra qualità e prezzo e la semplicità nel suo utilizzo.

IDOIT 3 IN 1 Saturimetro Professionale Pulsossimetro da dito con Letture Immediate Ossimetro per Saturazione di...
  • 【Misura affidabile】: certificato da CE, il saturimetro da dito è professionale e affidabile. ⚠️⚠️⚠️ Attenzione:...
  • 【3 in 1 Pulsossimetro da dito Versatile】: ideale per controllo quotidiano di SpO2, PR. Con l’univoco funzione PI (Indice di...
  • 【Letture Immediate】: basta inserire la dito nel sensore fotoelettrico e premere il tasto, lo schermo mostrerà direttamente il...
  • 【Display OLED chiaro e multidirezionale】: design con display OLED di alta qualità, puoi visualizzare chiaramente i risultati. Si...
  • 【Applicazione Ampia】: Il pulsossimetro da dito ha una struttura in plastica ABS ad alta densità con cordino, Peso: 50 g (incluse 2...

Farmamed 3 in 1 Saturimetro da dito

Stai cercando un saturimetro facile da utilizzare e sempre pronto all’uso? Sei uno sportivo e hai necessità di averlo sempre a portata di mano? Questa è la soluzione giusta che fa per te. Il saturimtro Farmamed 3 può essere annoverato tra i migliori saturimetri da acquistare online. Si tratta di un dispositivo che consente di poter misurare la saturazione del sangue arterioso e la frequenza cardiaca, semplicemente inserendo il dito della mano sinistra all’interno del dispositivo stesso.

Basterà attendere pochi secondi per avere subito a disposizione la lettura dei valori che appariranno sul display OLED XXL. Il display è dotato di 6 prospettive di visualizzazione.
Ottimo per chi deve utilizzarlo per casa o per viaggiare, anche grazie alla comoda e maneggevole custodia in dotazione.

FARMAMED 3 in 1 Saturimetro da dito, Ossimetro, Pulsossimetro professionale per Saturazione Ossigeno, Frequenza Cardiaca...
  • Multifunzione 3 in 1: rilevazione dei valori della saturazione dell’ossigeno nel sangue (SpO2), della frequenza cardiaca (PR) e...
  • Realizzato in materiale ipoallergenico: camera per dito in silicone di alta qualità medica ipoallergenica e priva di lattice. Leggero...
  • Facile da utilizzare: inserire l’indice della mano, accendere il dispositivo e aspettare qualche secondo per la rilevazione dei...
  • Display OLED XXL ruotabile in sei modalità e visibile anche al buio durante la notte. Il dispositivo non funziona su bambini piccoli,...
  • Dotato di sensore in grado di emettere un segnale acustico quando i valori rilevati di SpO2 e PR sono oltre il limite minimo o massimo....

CocoBear Pulsossimetro da dito professionale

State cercando un saturimetro da dito altamente professionale che coniughi la qualità al buon prezzo? Questa potrebbe essere la soluzione ideale per le vostre esigenze. Grazie al sensore di accelerazione, in soli 6 secondi potrete ottenere il responso e conoscere i livelli di ossigeno nel vostro sangue e la frequenza cardiaca. Probabilmente si tratta del saturimetro più rapido esistente in commercio.

Ecco perchè viene molto utilizzato nelle migliori farmacie e nelle strutture ospedaliere. Il basso costo lo rende alla portata di tutte le tasche. Avere un saturimetro a casa vi consente di poter effettuare tutte le misurazioni che volete in ogni momento della giornata. La praticità e la maneggevolezza del suo design, piccolo e compatto, lo rende idoneo al trasporto anche in una borsa di modeste dimensioni.

Se siete degli sportivi e avete bisogno di misurare costantemente i livelli di ossigeno nel sangue, potete legarvi questo dispositivo al collo mediante un cordino ed averlo sempre a portata di mano. Dopo 8 secondi dal mancato utilizzo, entrerà in modalità sospensione e quindi non sprecherete energia e batteria. Il display Oled trasparente vi consentirà di poter effettuare correttamente la lettura dei valori anche al buio o in zone poco illuminate. Un vero saturimetro professionale proposto ad un prezzo abbordabile per ottenere misurazioni rapide, veloci e molto precise.

CocoBear Pulsossimetro, Saturimetro da Dito Portatile Professionale, Display Oled per Frequenza Del Polso(PR) e La...
  • Preciso e affidabile: utilizza il sensore di accelerazione, i risultati di misurazione saranno letti direttamente entro 6 secondi,...
  • Ampia gamma di utenti: l'ossimetro CocoBear è adatto per gli appassionati di sport, funziona oltre 12 ore, bevuto alcolici, malattie...
  • Tecnologia aggiornata: il periodo di aggiornamento richiede solo 1 secondi, se si smette di misurare, entrerà automaticamente in...
  • Display trasparente: OLED ha alta definizione, può mostrare chiaramente il livello SpO2, la frequenza del polso, l'onda di impulso, il...
  • SUGGERIMENTI: se hai problemi, non esitare a contattarci tramite Amazon.

AGPTEK Saturimetro da Dito Professionale

Se state cercando un saturimetro preciso e affidabile e volete spendere una cifra modesta, la scelta giusta potrebbe ricadere su questo saturimetro professionale, in grado di garantire delle misurazioni rapide e precise. Grazie alla custodia sarà possibile trasportarlo ovunque, mentre tramite il cordino potrà essere trasportato anche indossandolo al collo. Ideale per coloro che fanno sport estremi e hanno la necessità di misurare frequentemente i valori di ossigeno nel sangue.

La funzione di risparmio energetico spegnerà automaticamente il dispositivo dopo soli 8 secondi dal mancato utilizzo. Questo saturimetro però non è adatto a bambini e neonati poichè lo spessore minimo richiesto del dito deve essere compreso tra gli 8 e i 25,4 millimetri.

Il margine di errore massimo di ogni misurazione è attorno al 2% e quindi le misurazioni sono altamente affidabili e precise. La misurazione dovrà sempre avvenire in stanze poco illuminate e comunque in assenza di sole. Altrimenti la luce potrebbe falsare il risultato dando valori non consoni alle realtà. Anche i movimenti bruschi e gli starnuti possono influenzare la misurazione e alternarne i valori.

Si raccomanda sempre di riposare almeno 5 minuti prima di effettuare la misurazione. Se si è reduci da uno sforzo intenso, i valori potrebbero risultare non veritieri. Le dita consigliate per la misurazione sono l’indice, l’anulare e il medio. Lo spessore delle altre dita potrebbe non essere idoneo per una corretta misurazione dei valori di ossigeno nel sangue e della frequenza cardiaca.

AGPTEK Saturimetro da Dito Professionale, Pulsossimetro da Dito con Letture Immediate, Ossimetro Portatile, Frequenza...
  • [CERTIFICATO CE] Con certificato da CE, AGPTEK saturimetro da dito è professionale e affidabile.
  • [CONVENIENTE] AGPTEK pulsossimetro da dito con una custodia per il trasporto e un cordino, può controllare i tuoi dati giornalieri di...
  • [SEMPLICE] Un solo pulsante, è possibile ottenere facilmente misurazioni accurate in meno di 10 secondi con una precisione di ± 2% e...
  • [RISPARMIO ENERGETICO] Il saturimetro si spegnerà automaticamente dopo 8 secondi dalla misurazione. Questo design ti aiuta a...
  • [AMPIAMENTE USATO] Pulsossimetro da dito adatto a casa, salute sportiva e salute della comunità, perfetto per uomini anziani,...

Braun Pulsossimetro Braun 1

Se siete in condizione di spendere qualche euro in più perchè volete acquistare un saturimetro altamente professionale, ecco uno dei migliori saturimetri in commercio. Il suo design accurato e la precisione nelle misurazioni rendono questo dispositivo davvero perfetto per chi deve misurare costantemente i valori di ossigeno e la frequenza cardiaca per la salute e per l’attività sportiva. Non a caso è uno dei saturimetri preferiti da scalatori e aviatori.

La misura della saturazione è fondamentale anche per capire come stanno funzionando i nostri polmoni. Quando respiriamo e iniettiamo ossigeno nei polmoni, gli stessi polmoni lo trasferiscono a tutto il resto dell’organismo. Se la capacità dei nostri polmoni di pompare ossigeno è compromessa, allora siamo davvero in pericolo di vita.

Ecco perchè è importante avere in casa un saturimetro professionale e preciso. Il display è molto versatile e può essere ruotato in varie posizioni. Basteranno pochi secondi per avere subito una lettura efficace e veloce dei valori di ossigeno della frequenza dei battiti cardiaci. In pratica basteranno solo quattro secondi per ottenere il responso. Se dovete acquistare un saturimentro affidabile e di facile uso per un parente anziano, questa è la soluzione migliore. Infatti il suo utilizzo è davvero elementare: basterà inserire il dito all’interno per ottenere subito il valore. Si raccomanda di non effettuare mai la misurazione quando si hanno le dita troppo fredde o dopo uno sforzo intenso.

Braun Pulsossimetro Braun 1 (Saturazione di Ossigeno, Livelli di Ossigeno Nel Sangue, Clinicamente Accurato, Dispositivo...
  • Misura i livelli di ossigeno nel sangue - Misura la saturazione di ossigeno (%SpO2), la frequenza del polso, nonche l'ampiezza del...
  • Accuratezza clinicamente convalidata per l'uso domestico - Risultati affidabili convalidati clinicamente per soddisfare le normative...
  • Adatto agli adulti ( 18+) con condizioni di salute come BPCO, polmonite o apnea del sonno.
  • Vedi i risultati da tutte le angolazioni - comodo e leggero dispositivo a clip da dito con risultati chiari mostrati su un display OLED...
  • il comodo cordino ti aiuta a tenere traccia dei tuoi valori ovunque - a casa, al lavoro o in viaggio.

Beurer PO 30 Pulsossimetro

Dalla Beurer è stato prodotto questo dispositivo altamente affidabile per la misurazione dei livelli di ossigeno nel sangue e della frequenza cardiaca. Se sei solito praticare sport in altitudine come alpinismo o ciclismo, allora devi acquistare questo dispositivo assolutamente efficace e dal design comodo e maneggevole. L’uso è molto semplice. Basta applicare il dispositivo al dito ed accenderlo. In soli quattro secondi potrai leggere sul display i valori. E’ adatto per tutti coloro che soffrono di insufficienza cardiaca e per coloro che soffrono di severe malattie polmonari.

Se avverti frequentemente difficoltà respiratorie e affaticament, la misurazione dei valori di ossigeno è fondamentale per capire come stanno funzionando i tuoi polmoni. Grazie a questo dispositivo potrai monitorare la saturazione arteriosa. La misurazione effettuata con questo dispositivo non è affatto invasiva e non comporta alcun dolore fisico. Va effettuata solo sulle dita centrali della mano (anulare, medio e indice), evitando di effettuare il test quando la mano è troppo fredda o dopo un intenso sforzo fisico, altrimenti i risultati potrebbero non essere veritieri.

Offerta! Sconto di 35,91 EUR
Beurer PO 30 Pulsossimetro per il Monitoraggio della Saturazione di Ossigeno nel Sangue e del Battito Cardiaco, Grigio,...
  • Pulsossimetro per la misurazione della saturazione di ossigeno sangue (SpO2) e della frequenza cardiaca (pulsazioni)
  • Particolarmente indicato anche per chi pratica sport in altitudine come scalatori, sciatori o ciclisti
  • Display a colori con luminosità regolabile e 4 prospettive di visualizzazione
  • Visualizzazione grafica del battito cardiaco; indicazione di sostituzione batterie; spegnimento automatico
  • Custodia, cinturino e batterie incluse nella confezione

Migliori saturimetri: i bestseller

Ti dedichiamo la classifica dei saturimetri bestseller, aggiornata in tempo reale.

Bestseller N° 1
Saturimetro da dito sensore di saturazione di ossigeno e polso cardiofrequenzimetro di colori diversi con OLED display...
  • CCURATO E AFFIDABILE- questo ossimetro può determinare accuratamente il tuo SpO2 (livelli di saturazione di ossigeno nel sangue)
  • AMPIA APPLICAZIONI- adatto a tutte le età, dai bambini agli anziani, ideale anche per gli appassionati di sport
  • FACILE DA USARE - Fare una lettura è facile, basta agganciarlo al dito e accenderlo semplicemente premendo un pulsante
  • LETTURA CHIARO: Dotato di schermo LED
  • PORTABILE: Saturimetro da dito è molto compatto e portabile si spegne automaticamente dopo 8 secondi dalla misurazione
Bestseller N° 2
Pulox PO-200 Solo - Saturimetro Da Dito professionale certificato, con Display OLED con Letture Immediate Pulsossimetro...
  • Misurazione affidabile e indolore della saturazione dell’ossigeno e della frequenza del polso in modo non invasivo sul dito
  • Il dispositivo di misurazione della saturazione dell'ossigeno mostra anche la frequenza cardiaca come un'onda del battito e...
  • I valori sono mostrati su un chiaro display OLED con grandi numeri facili da leggere. Display a colori ad alto contrasto con diverse...
  • L'ossimetro da dito Pulox PO-200 è molto facile da usare per grandi e piccini, poiché la misurazione viene avviata con la sola...
  • Ideale per l'uso domestico per l'automonitoraggio della saturazione dell'ossigeno nelle malattie respiratorie acute o croniche come la...
Offerta! Sconto di 0,50 EURBestseller N° 3
Offerta! Sconto di 4,50 EURBestseller N° 4
Wawech 4 in 1 Saturimetro Professionale Pulsossimetro da dito con Display OLED multidirezionale Ossimetro per...
  • 【Preciso e affidabile】 Con la tecnologia avanzata, Il pulsossimetro certificato CE garantisce i risultati più affidabili. Alla...
  • 【Facile da usare】 Il design con un solo pulsante rende il suo funzionamento semplice e conveniente. Basta inserire un dito e...
  • 【Risparmio energetico intelligente】 Struttura in plastica ABS ad alta densità, 2 batterie AAA libere. Si spegne automaticamente...
  • 【Ampiamente usato】 Il saturimetro da dito è adatto a tutte le età, dai bambini(> 2 anni)agli anziani. In case, ospedali,...
  • 【Comodo e compatto】 Il pulsossimetro è leggero, compatto e comodo da appendere al collo, anche essere messo in tasca. Ogni unità...
Bestseller N° 5
IDOIT 3 IN 1 Saturimetro Professionale Pulsossimetro da dito con Letture Immediate Ossimetro per Saturazione di...
  • 【Misura affidabile】: certificato da CE, il saturimetro da dito è professionale e affidabile. ⚠️⚠️⚠️ Attenzione:...
  • 【3 in 1 Pulsossimetro da dito Versatile】: ideale per controllo quotidiano di SpO2, PR. Con l’univoco funzione PI (Indice di...
  • 【Letture Immediate】: basta inserire la dito nel sensore fotoelettrico e premere il tasto, lo schermo mostrerà direttamente il...
  • 【Display OLED chiaro e multidirezionale】: design con display OLED di alta qualità, puoi visualizzare chiaramente i risultati. Si...
  • 【Applicazione Ampia】: Il pulsossimetro da dito ha una struttura in plastica ABS ad alta densità con cordino, Peso: 50 g (incluse 2...
Bestseller N° 6
Saturimetro da Dito Professionale Certificato, Pulsossimetro da Dito Portatile, Completamente regolabile, Display OLED a...
  • Multifunzione: misura la frequenza del polso in modo rapido e preciso, la saturazione di ossigeno nel sangue SpO2 dei livelli di...
  • Qualità Registrata e Utilizzo: Registrato al Ministero della Salute Italiana. Funziona con 2 batterie AAA (non incluse), lo...
  • Display OLED con visualizzazione precisa a 4 direzioni regolabili e 6 diverse modalità. Con sensore di gravità per auto rotazione...
  • Allarme integrato: segnale acustico per ogni impulso rilevato; allarme uditivo per avvisarti quando SpO2 e frequenza cardiaca sono...
  • Facile Utilizzo: Premere il pulsante di accensione, inserire il dito scelto, attendere la visualizzazione dei dati che verranno...
Offerta! Sconto di 4,62 EURBestseller N° 7
Pic solution Saturimetro Oxygen Test, blu e bianco
  • Dispositivo leggero, di dimensioni ridotte e a basso consumo.
  • Il display OLED a due colori visualizza: SpO2, frequenza del polso, barra delle pulsazioni e forma d'onda.
  • Luminosita regolabile su 10 livelli (1-10).
  • 6 modalita di visualizzazione.
  • 2 batterie alcaline AAA; indicatore di batterie in esaurimento.
Bestseller N° 8
PulsoMedical Saturimetro da Dito Professionale Certificato CE, Pulsossimetro Ossimetro Lettura Immediata Saturazione...
  • ❤️ [NUOVA VERSIONE AGGIORNATA 3.0] PulsoMedical è il Saturimetro da dito Professionale Certificato CE che utilizza un micro chip...
  • ❤️ [RISULTATI CLINICAMENTE AFFIDABILI] L’affidabilità del Saturimetro PulsoMedical ti assicura una diagnosi precisa di tutti i...
  • ❤️ [FUNZIONE DI ALLERTA ACUSTICA] Il nostro Pulsossimetro da dito Professionale a differenza di tanti altri, ha una funzione...
  • ❤️ [PER ADULTI BAMBINI E SPORTIVI] Il nostro Saturimetro PulsoMedical è progettato per tutti. Molto usato nelle cliniche, per...
  • ❤️ [COMODO E ISTRUZIONI IN ITALIANO] Intuitivo e di facile utilizzo. Il nostro Saturimetro da dito professionale è leggero e con...
Bestseller N° 9
Saturimetro Da Dito, Pulsossimetro Professionale con OLED Display con Letture Immediate Ossimetro per Saturazione di...
  • 【Misurazione accurata】 Il nostro Saturimetro Da Dito utilizza un chip di tecnologia avanzata per ottenere dati accurati di SpO2...
  • 【Letture istantanee】 È sufficiente posizionare un dito sul sensore fotoelettrico della punta del dito per la diagnosi e lo schermo...
  • 【Adatto a tutti】 Il saturimetro da dito è adatto per alcuni malati di respirazione, malattie cardiache, ipertensione, sportivi,...
  • 【Basso consumo energetico】 Utilizza solo 2 batterie AAA (non incluse nella confezione) può essere utilizzato continuamente per un...
  • 【Elenco dei pacchetti】 Il saturimetro è leggero, con il cordino è comodo da trasportare. Non solo hai ricevuto un saturimetro ,...
Bestseller N° 10
Saturimetro Da Dito, Pulsossimetro Professionale con OLED Display con Letture Immediate Ossimetro per Saturazione di...
  • 【Letture istantanee】 È sufficiente posizionare un dito sul sensore fotoelettrico della punta del dito per la diagnosi e lo schermo...
  • 【Misurazione accurata】 Il nostro Saturimetro Da Dito utilizza un chip di tecnologia avanzata per ottenere dati accurati di SpO2...
  • 【Adatto a tutti】 Il saturimetro da dito è adatto per alcuni malati di respirazione, malattie cardiache, ipertensione, sportivi,...
  • 【Basso consumo energetico】 Utilizza solo 2 batterie AAA (non incluse nella confezione) può essere utilizzato continuamente per un...
  • 【Elenco dei pacchetti】 Il saturimetro è leggero, con il cordino è comodo da trasportare. Non solo hai ricevuto un saturimetro ,...
Offerta! Sconto di 35,91 EURBestseller N° 11
Beurer PO 30 Pulsossimetro per il Monitoraggio della Saturazione di Ossigeno nel Sangue e del Battito Cardiaco, Grigio,...
  • Pulsossimetro per la misurazione della saturazione di ossigeno sangue (SpO2) e della frequenza cardiaca (pulsazioni)
  • Particolarmente indicato anche per chi pratica sport in altitudine come scalatori, sciatori o ciclisti
  • Display a colori con luminosità regolabile e 4 prospettive di visualizzazione
  • Visualizzazione grafica del battito cardiaco; indicazione di sostituzione batterie; spegnimento automatico
  • Custodia, cinturino e batterie incluse nella confezione
Bestseller N° 12
AGPTEK Saturimetro da Dito Professionale, Pulsossimetro da Dito con Letture Immediate, Ossimetro Portatile, Frequenza...
  • [CERTIFICATO CE] Con certificato da CE, AGPTEK saturimetro da dito è professionale e affidabile.
  • [CONVENIENTE] AGPTEK pulsossimetro da dito con una custodia per il trasporto e un cordino, può controllare i tuoi dati giornalieri di...
  • [SEMPLICE] Un solo pulsante, è possibile ottenere facilmente misurazioni accurate in meno di 10 secondi con una precisione di ± 2% e...
  • [RISPARMIO ENERGETICO] Il saturimetro si spegnerà automaticamente dopo 8 secondi dalla misurazione. Questo design ti aiuta a...
  • [AMPIAMENTE USATO] Pulsossimetro da dito adatto a casa, salute sportiva e salute della comunità, perfetto per uomini anziani,...
Bestseller N° 13
Wawech 4 in 1 Saturimetro Professionale Pulsossimetro da dito con Display OLED multidirezionale Ossimetro per...
  • 【Preciso e affidabile】 Con la tecnologia avanzata, Il pulsossimetro certificato CE garantisce i risultati più affidabili. Alla...
  • 【Facile da usare】 Il design con un solo pulsante rende il suo funzionamento semplice e conveniente. Basta inserire un dito e...
  • 【Risparmio energetico intelligente】 Struttura in plastica ABS ad alta densità, 2 batterie AAA libere. Si spegne automaticamente...
  • 【Ampiamente usato】 Il saturimetro da dito è adatto a tutte le età, dai bambini(> 2 anni)agli anziani. In case, ospedali,...
  • 【Comodo e compatto】 Il pulsossimetro è leggero, compatto e comodo da appendere al collo, anche essere messo in tasca. Ogni unità...
Offerta! Sconto di 17,10 EURBestseller N° 14
Lepucare Saturimetro da Dito Professionale Portatile - Con Display OLED a Colori per Misurazione Saturazione di Ossigeno...
  • MISURAZIONE ACCURATA E AFFIDABILE: Il Pulsossimetro da dito LOX100A è in grado di misurare accuratamente la saturazione di ossigeno...
  • QUALITà DEL PRODOTTO GARANTITA: Il Pulsossimetro LOX100A è un dispositivo medico di classe IIa certificato CE conforme alle norme EN...
  • COMPATTO E FACILE DA USARE: Grazie al suo leggerissimo peso di soli 60 g (batterie comprese), il Pulsossimetro LOX100A può essere...
  • BASSO CONSUMO ENERGETICO: La durata della batteria è di 25 ore con due batterie alcaline AAA da 1,5 V, dopo 8 secondi dalla rimozione...
  • AMPIO UTILIZZO: Il Pulsossimetro LOX100A è destinato per l’utilizzo domestico od ospedaliero per la misurazione non invasiva della...
Bestseller N° 15
VOUCACHO 4 in1 Saturimetro da dito professionale Certificato CE con Letture Immediate Ossimetro per Saturazione di...
  • ❤️2022 NUOVA VERSIONE - VOUCACHO è il Saturimetro da dito Professionale Certificato CE che utilizza un micro chip di tecnologia...
  • ❤️FACILE DA USARE E PRECISO - Prendere una lettura è facile, basta agganciare il pulsossimetro al dito e accenderlo con la...
  • ❤️HARDWARE E SOFTWARE AGGIORNATI - Dispone di un allarme uditivo (che può essere disattivato per comodità) e lampeggiante di...
  • ❤️ PLETISMOGRAFO E INDICE DI PERFUSIONE - Ti dice se stai prendendo la tua misurazione correttamente. Niente più ripensature se le...
  • ❤️ APPASSIONATI DI SPORT/SALUTE - Per alpinisti, sciatori, bikers, aviatori o chiunque sia interessato a misurare la propria SpO2 e...

Conclusioni

Scegliere un buon saturimetro non è affatto semplice. I saturimetri che vi abbiamo proposto sono sicuramente tra quelli migliori in assoluto, sia perchè sfruttano al meglio la tecnologia digitale sia perchè garantiscono misurazioni corrette e tempestive. Si tratta di dispositivi che rilevano i livelli di ossigeno nel sangue in maniera non invasiva e assolutamente indolore. Tutti i dispositivi indicati effettuano le misurazioni attraverso il dito e possono essere usati da tutti, in qualunque momento e in qualsiasi posto. Sono tutti indicati anche per le persone che lavorano o che amano fare sport estremi, come gli scalatori e gli escursionisti. Sono tutti saturimetri altamente professionali, proposti a prezzi accessibili a tutti e che garantiscono un ottimo rapporto tra qualità e prezzo.

Clicca per votare questo articolo!
[Total: 0 Average: 0]

Per altri articoli vai al blog di Soloiltop o alla mappa del sito.

Ultimo aggiornamento 2022-01-20 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

bici

Le migliori bici elettriche pieghevoli: guida all’acquisto

Le migliori creme per il viso

Migliori Creme per il Viso: guida all’acquisto