Recensione Gelatiera Autorefrigerante Musso Mini 4080

Last Updated: Marzo 15, 2020 | Categoria:Casa e decorazioni  | Tag:

Questa è una delle migliori gelatiere professionali sul mercato, fatta su misura per la tua casa, definita la Rolls Royce delle gelatiere, per la sua indistruttibilità ed affidabilità. Interamente in acciaio inox, questa macchina per gelato una volta ruotato il timer e pigiato il tasto di raffreddamento, fa tutto da sola. Ho acquistato questa gelatiera perché desideravo da parecchio tempo di fare un gelato con pochi zuccheri e proteico ma senza rinunciare al gusto e alle caratteristiche tipiche del solito gelato in commercio, e ne sono davvero soddisfatta.

Valuteremo caratteristiche prodotto, pro e contro, comparazione prezzi, vantaggi e svantaggi.

Gelatiera Autorefrigerante Musso Mini 4080 - Totalmente in Acciaio Inox Qualita' Professionale Made in Italy
  • MACCHINA PER GELATO INTERAMENTE IN INOX, definita la Rolls Royce delle gelatiere , indistruttibile e affidabile.
  • COMPLETAMENTE AUTOMATICA..e' sufficiente ruotare il timer e pigiare il tasto di raffreddamento
  • SI PULISCE FACILMENTE Spatola,cestello, carrozzeria in acciaio inox rendono estremamente semplice la pulizia
  • 100% MADE IN ITALY Fantastici gelati,sorbetti,granite ,frozen yogurt Prepara 750 g. di ottimo gelato in 15/20 minuti
  • COSA DICONO I NS CLIENTI : "Ottimo tutto: packaging, prodotto, puntualità consegna (arrivato prima del previsto). Prezzo giusto. Prezzi più bassi erano bufale! La gelatiera, poi, come performance è spaziale. Veramente di qualità professionale. Semplice e efficace"

Inoltre, è davvero facile e pratica da pulire: una volta rimosso il gelato dal cestello fisso basterà risciacquare con un po’ d’acqua ed un panno umido! Potrete preparare 750 g. di gustoso gelato in soli 15/20 minuti grazie al cestello fisso a diretto contatto con il motore refrigerante, rendendo il processo di refrigerazione ancora più rapido. Potrete preparare ovviamente anche yogurt, granite e sorbetti.

Nei primi anni 60, l’ideatore Piero Musso pensò ad una piccola macchina che potesse rispondere all’esigenza del piccolo negoziante di poter produrre una quantità giusta di gelato senza dover per forza affrontare la spesa dell’ acquisto di grossi macchinari. Fu così che nacque la gelatiera Musso Mini, insieme a tanti altri macchinari più professionali e grandi: adatte alla famiglia, al piccolo ristorante, alla comunità.

A metà degli anni 90 l’azienda riuscì a diventare da “piccolo artigiano” ad “impresa artigiana“, ad avere i prodotti recensiti nelle più importanti testate giornalistiche americana.

Il giusto equilibrio tra sviluppo del mercato, le nuove tecnologie di produzione e la tradizione artigianale, fanno di questo prodotto 100% made in Italy, il riflesso di tutta la qualità italiana e si vede fin dal primo sguardo ed utilizzo: attenzione e cura del particolare e del funzionale.

Pro
  • Molto veloce
  • Facile da pulire
  • Struttura robusta ed affidabile
  • Fabbricazione italiana
Contro
  • Prezzo alto non alla portata di tutte le famiglie

Ai clienti solitamente piace abbinare anche questo libro

Offerta! Sconto di 1,05 EUR

Migliori gelatiere domestiche

Ultimo aggiornamento 2020-09-26 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Questo articolo si trova nella categoria: Casa e decorazioni  Tag:

Redazione

Noi di Soloiltop vogliamo aiutare i consumatori ad un acquisto intelligente, dato che in prima persona avremmo voluto avere un sito del genere a disposizione. Offriamo assistenza, supporto e scriviamo recensioni dettagliate con guide d'acquisto avanzate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 Condivisioni
Share6
Pin7
Tweet
Share
Share