Come comprare un materasso a rate?

Come comprare un materasso a rate Soloiltop.it.

Ci teniamo alla TRASPARENZA: Soloiltop è un blog che si sostiene partecipando al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una piccola commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it, senza variazioni dei prezzi. Siamo recensori %100 indipendenti proprio per questo!


I materassi racchiudono un po’ il nostro trono. Ogni qualvolta ci sentiamo stanchi e logori dopo una giornata sfiancante, talora non facciamo in tempo a idratarci con un bicchier d’acqua, che il tenero richiamo del giaciglio si fa sentire forte e chiaro. Andare o non andare? Non andare o andare? La risposta, nella maggior parte delle occasioni, è positiva e incontrovertibile. Appunto per questa ragione, omaggiando la qualità del riposo e il suo ruolo fondamentale nella nostra vita, noi di Soloiltop.it abbiamo steso questo articolo su come comprare un materasso a rate.

Così facendo, la spesa sarà di netto più leggera e non si avvertiranno grossi spostamenti sul proprio conto in banca.

Si sa che il modo in cui dormiamo, incide pesantemente sulla forza quotidiana e sull’umore con il quale si affronta la giornata… Ecco perché ti consigliamo la lettura di questi nostri articoli sui materassi. Siamo certi che potrai trovarli molto, molto interessanti.

Ognuno dei materassi che troverai all’interno delle recensioni, sarà in grado di fare al caso tuo: morbidi, comodi e capaci di farti ristorare al meglio. Pertanto, comprendiamo in qual modo comprare un materasso a rate e conciliare tutto in un solo, grande gesto che prevede l’acquisto di un materasso.

Una domanda veloce: perché acquistare un materasso a rate?

Articolo correlato: Acquistare il materasso a rate conviene?

Come già accennato in precedenza, nel paragrafo di cui sopra, acquistare un materasso a rate semplifica l’atto della compera da un punto di vista non solo economico: infatti, pur riversando mensilmente una somma nelle casse della casa di produzione del materasso, si potrà godere ugualmente del suo supporto, senza alcun problema.

La crisi ha colpito più o meno tutti e questo è assodato: pertanto, le piattaforme “materassiedoghe.eu” ed “Emma” ha ben pensato di adottare un tipo di pagamento in grado di fruttare sia all’azienda che al cliente.

In tal modo, si è potuto trovare un giusto compromesso tra le due parti: il compratore resta soddisfatto dall’utilizzo del materasso, frattanto che il venditore ottiene un importo economico una volta al mese per il resto della rateizzazione. Meglio di così, onestamente, non si può proprio fare, soprattutto in questi tempi!

Dove acquistare i migliori materassi e pagarli pure a rate!

Abbiamo scritto un articolo apposta su ogni tipo di materasso:

Acquistare un materasso a rate con materassiedoghe.eu

Materasso a rate di materassiedoghe.eu
Un articolo del sito

Il sito “Materassiedoghe.eu” lascia che i suoi clienti richiedano un pagamento a rate per i materassi su cui desiderano dormire; per ottenerlo -il pagamento a rate- basta chiamare il numero 030829852, oppure inviare una email all’indirizzo ufficiovendite@materassiedoghe.eu.

Per pagare il materasso a rate con un finanziamento fino a 24 mesi è possibile fare richiesta anche senza presentare la propria busta paga come garanzia.
È possibile sfruttare questo tipo di pagamento al fine di entrare in possesso del materasso in memory, in lattice o a molle che ha attirato la tua attenzione.

La piattaforma vanta materassi di molteplici forme e composizioni, dunque la scelta è vasta, atta ad accontentare gli incontentabili, che nel mondo dei materassi sono presenti come in qualsiasi altro settore del mercato.
Grazie a materassiedoghe.eu comprare un materasso è diventato semplice e rapido, senza contare la possibilità di effettuare un acquisto rateizzato, così ponendo maggior attenzione alle proprie tasche.

Scopri quali sono i migliori materassi Materassiedoghe e acquistali a rate

Come acquistare un materasso a rate con Emma

Materasso a rate emma

Nell’ordine di acquistare gli ottimi prodotti Emma con un importo fisso rateale fino a 12 mesi, è necessario scegliere l’opzione di pagamento con SOISY. Vediamo insieme di cosa si tratta e come attivarlo.

  • L’opzione di pagamento rateale con SOISY è selezionabile unicamente momento dell’acquisto.
    Cliccando sulla sezione “Cassa” del sito, appariranno tutte le modalità di pagamento: quel che bisognerà fare, sarà cliccare l’opzione rateale con SOISY per pagare il materasso a rate (fino a 12 mesi) a tasso zero.
  • Una volta ultimato il primo passaggio, toccherà inserire i dati e caricare i documenti richiesti dalla finanziaria SOISY.
    Una volta cliccato il pulsante per ufficializzare l’acquisto, si verrà ricondotti alla pagina della finanziaria SOISY dove ti verrà chiesto di inserire dei dati personali e di caricare alcuni documenti, al fine di accertare la tua idoneità al finanziamento.
  • La terza fase consiste nel firmare digitalmente il contratto finanziario. Una volta approvata la richiesta di finanziamento, si riceverà (entro 24 ore) il contratto finanziario da firmare digitalmente e di cui conservarne una copia.
  • Non appena accettato il contratto, SOISY comunicherà l’esito positivo della richiesta di pagamento rateale e, entro altre 24 ore, si riceverà una nuova mail di conferma, stavolta, però, rimandante alla spedizione del tuo ordine Emma.

Scopri quali sono i migliori materassi Emma e acquistali a rate

Come acquistare un materasso a rate su Amazon

Riteniamo che sia davvero conveniente acquistare direttamente dal produttore al posto che da Amazon o altri intermediare con prezzi che sono più alti!

Ecco perché ti consigliamo di acquistare direttamente dai produttori tipo Materassiedoghe.eu o Emma.

Ma se proprio sei interessato, anche Amazon produce dei materassi suoi: i materassi AmazonBasics.

Conclusioni

Acquistare un materasso a rate aiuta a controllare la gestione delle finanze. Alcuni acquisti richiedono grandi sacrifici, ma come in questi casi (di materassiedoghe.eu ed Emma) il pagamento rateale rappresenta una vera e propria manna dal cielo.

Speriamo di aver chiarito tutti i tuoi dubbi! La redazione di Soloiltop.it

Clicca per votare questo articolo!
[Total: 0 Average: 0]

Per altri articoli vai al blog di Soloiltop o alla mappa del sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top letti in legno: quali acquistare online?

I migliori letti in legno: guida d’acquisto e top 3 [2022]

Migliori trapani avvitatori

Migliori trapani avvitatori: la guida definitiva